Combattere fisicamente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: Combattere fisicamente

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Combattere fisicamente

    Parliamo del combattimento fisico.

    Cosa vi spinge a farlo se lo fate? avete mai picchiato qualcuno e se sì, perchè? oppure avete l'istinto di farlo ma vi trattenete?

    Più nello specifico: cosa pensate di gente come i pugili, i wrestler o comunque i lottatori di una qualsiasi disciplina che implica il forte contatto fisico e la sottomissione dell'avversario via PIN/punteggio/KO/sottomissione? li ritenete pericolosi o cmq gente che ha solo voglia di menar le mani?

    domanda ancora più nello specifico: ammettiamo di porci uno scenario come nel film "Fight Club", cioè la possiblità di ritrovarsi in un circolo segreto dove ci si picchia senza regole ma nella correttezza più totale ( non è un ossimoro ) una volta ogni settimana nel più massimo riserbo: voi accettereste?

    Nota del moderatore: si invita l'utenza a non fare apologia di reato (essendo la rissa un reato), ma di limitarsi a raccontare avvenimenti accaduti.
    Ultima modifica di pasquale7bellezze; 29-08-2005 alle 23:27:09

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Raging Bull
    Parliamo del combattimento fisico.

    Cosa vi spinge a farlo se lo fate? avete mai picchiato qualcuno e se sì, perchè? oppure avete l'istinto di farlo ma vi trattenete?

    Più nello specifico: cosa pensate di gente come i pugili, i wrestler o comunque i lottatori di una qualsiasi disciplina che implica il forte contatto fisico e la sottomissione dell'avversario via PIN/punteggio/KO/sottomissione? li ritenete pericolosi o cmq gente che ha solo voglia di menar le mani?

    domanda ancora più nello specifico: ammettiamo di porci uno scenario come nel film "Fight Club", cioè la possiblità di ritrovarsi in un circolo segreto dove ci si picchia senza regole ma nella correttezza più totale ( non è un ossimoro ) una volta ogni settimana nel più massimo riserbo: voi accettereste?
    Al patto di potere utilizzare armi bianche.

    Non ho mai "picchiato" qualcuno, sono stato costretto a difendermi un pario di volte, in cui ho ringraziato con tutto me stesso la mia passione per le arti marziali.

    Wrestling e simili invece le ritengo rozza quanto brutali manifestazioni di forza fisica o poco più



  3. #3
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    odio la violenza... ho fatto a botte solo 2 volte alle medie una volta le ho date un'altra prese.
    non ne ho piu' avuto bisogno ... anche se certe volte vorrei...

  4. #4
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Sono un tipo tranquillo, non picchierei mai nessuno a meno che inizi lui, in tal caso decisamente sì.

  5. #5
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    bè qualche volta ho fatto a botte ma molto raramente.... circa 2-3 volte massimo... per fortuna non le ho mai prese ... però preferisco evitare.... e cmq molte volte mi è successo di voler riempire di botte qualcuno... però mi trattengo a meno che non sia lui ad instigare


    Pugili? wrestler? è una scelta di vita.... c'è chi sa dare pugni e gli piace è una loro scelta di vita....


    per la terza no non accetterei

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Per una vita ho praticato arti marziali, ma non mi sono mai sognato di usare le mani con qualcuno (considero un deficiente che fa il contrario...e in palestra ne ho conosciuti ).
    Odio le persone che risolvono le loro discussioni con la forza; evidentemente non sanno farlo con le parole.

    Ovvio che il pugilato inteso come lavoro è diverso.
    Il Wrestling non è uno sport (una finzione di sport direi) quindi non lo considero nemmeno.

    Sulla terza, ovviamente declinerei l'invito.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Preferisco non arrivare alle mani se possibile, ma se è necessario me la cavo comunque.
    Ci sono stati casi in cui le botte non sono mancate, ma me la sono cavata, anche se avrei preferito evitare.

    Non riesco a picchiare qualcuno se non è strettamente necessario.

    Per quanto riguarda pugili e wrestler bhe, seguo entrambi gli sport...è un lavoro come un'altro...
    Ah già, non accetterei mai la proposta di andare a farmi rompere le ossa una volta a settimana

  8. #8
    AttrattoreStrano
    Ospite
    con lo sport che ho praticato sono arrivato alle mani (ed ai piedi) svariate volte e molto spesso con gente decisamente più piazzata di me (essendo io 1.80 x 75 Kg sono praticamente un pigmeo per giocare a pallanuoto).
    Non ho mai e dico mai picchiato nessuno per strada.

  9. #9
    kurtgod
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    Parliamo del combattimento fisico.

    Cosa vi spinge a farlo se lo fate? avete mai picchiato qualcuno e se sì, perchè? oppure avete l'istinto di farlo ma vi trattenete?

    Più nello specifico: cosa pensate di gente come i pugili, i wrestler o comunque i lottatori di una qualsiasi disciplina che implica il forte contatto fisico e la sottomissione dell'avversario via PIN/punteggio/KO/sottomissione? li ritenete pericolosi o cmq gente che ha solo voglia di menar le mani?

    domanda ancora più nello specifico: ammettiamo di porci uno scenario come nel film "Fight Club", cioè la possiblità di ritrovarsi in un circolo segreto dove ci si picchia senza regole ma nella correttezza più totale ( non è un ossimoro ) una volta ogni settimana nel più massimo riserbo: voi accettereste?
    premettendo che hai clamorosamente escluso il sesso dai combattimenti fisici (forte contatto fisico - sottomissione dell'avversario), ti diro' che in 25 anni nn ho mai usato le mani per risolvere una questione... ma la tentazione... ah quella si... tante volte... il mio trattenermi credo sia dipeso dall'educazione ricevuta... ovviamente non accetterei il fight club, a meno che, come gia' accennato, non si tratti di sesso

  10. #10
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione Raging Bull
    Parliamo del combattimento fisico.

    Cosa vi spinge a farlo se lo fate? avete mai picchiato qualcuno e se sì, perchè? oppure avete l'istinto di farlo ma vi trattenete?

    Più nello specifico: cosa pensate di gente come i pugili, i wrestler o comunque i lottatori di una qualsiasi disciplina che implica il forte contatto fisico e la sottomissione dell'avversario via PIN/punteggio/KO/sottomissione? li ritenete pericolosi o cmq gente che ha solo voglia di menar le mani?

    domanda ancora più nello specifico: ammettiamo di porci uno scenario come nel film "Fight Club", cioè la possiblità di ritrovarsi in un circolo segreto dove ci si picchia senza regole ma nella correttezza più totale ( non è un ossimoro ) una volta ogni settimana nel più massimo riserbo: voi accettereste?
    In fight club la violenza la vedo come funzionale alla ribellione che poi viene portata su larga scala. Sfogare la violenza per tornare ad un rapporto umano e non artificioso e finto come il consumismo dal quale erano stati inghiottiti.

    Detto questo io non amo la violenza. La giustifico solo come arma di difesa.
    Non so se prenderei parte ad un fight club, in generale non ho abbastanza cattiveria per colpire qualcuno se non sono provocato.

  11. #11
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    allora,rispetto chiunque pratichi arti da combattimento per passione,che sia judo,karate,pugilato,thay boxe,aikido...

    ho la passione delle arti marziali,pratico judo e comincierò parallelamente a ottobre aikido.

    Per il fight club...potrei andare giusto ogni tanto,ma con le dovute protezioni.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.789
    Citazione Raging Bull
    Parliamo del combattimento fisico.

    Cosa vi spinge a farlo se lo fate? avete mai picchiato qualcuno e se sì, perchè? oppure avete l'istinto di farlo ma vi trattenete?

    Più nello specifico: cosa pensate di gente come i pugili, i wrestler o comunque i lottatori di una qualsiasi disciplina che implica il forte contatto fisico e la sottomissione dell'avversario via PIN/punteggio/KO/sottomissione? li ritenete pericolosi o cmq gente che ha solo voglia di menar le mani?

    domanda ancora più nello specifico: ammettiamo di porci uno scenario come nel film "Fight Club", cioè la possiblità di ritrovarsi in un circolo segreto dove ci si picchia senza regole ma nella correttezza più totale ( non è un ossimoro ) una volta ogni settimana nel più massimo riserbo: voi accettereste?

    Nota del moderatore: si invita l'utenza a non fare apologia di reato (essendo la rissa un reato), ma di limitarsi a raccontare avvenimenti accaduti.
    Mi fa sentire vivo, il fatto di poter soccombere io invece dell'avversario mi fa sentire di essermi guadagnato quell'istante di vita.

  13. #13
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Io forse ho fatto na caxxata nella mia vita, ma in pratica...
    Alle medie ero un idiota, non sapevo difendermi, mi mettevano sotto tutti, sopratutto perchè ero il solito ciccione che si fà pestare da tutti e sta zitto! Poi è successo che un giorno mi sono guardato allo specchio e mi facevo schifo sia fisicamente e socialmente, e allora sono cambiato! Sono dimagrito e sono andato in palestra, ci so voluti 2anni ma alla fine ho cambiato l'idea che la gente aveva di me, e sono andato a pestare tutti quelli che mi avevano messo sotto in passato. Ora la gente sa che non mi faccio mettere sotto, ora non alzo più le mani a meno che non devo difendermi

    Cosa mi spinge ad alzare le mani?....l'impulso
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  14. #14
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    Parliamo del combattimento fisico.

    Cosa vi spinge a farlo se lo fate? avete mai picchiato qualcuno e se sì, perchè? oppure avete l'istinto di farlo ma vi trattenete?
    Sono un tipo molto pacifico, e non ho mai fatto a botte in vita mia.
    Se lo farò qualche volta sarà per delle ottime ragioni.
    Molte volte invece ho l'istinto di farlo ma mi trattengo sempre.

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    non amo molto la violenza e l'ho usata pochissime volte

    cq se devo usarla,la uso senza pensarci su 2 volte(ovviamente se "l'altro"non sa ragionare a parole)

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •