Firme pesanti????? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Firme pesanti?????

Cambio titolo
  1. #16
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione bisso
    Ma guarda che orrore, tutta la mia fatica per creare firme decenti e poi me le vedo rese schifose per stare nei 40 kb ...

    Dai Axel, ottieni 'sta risposta dai mod che non ho voglia di aspettare a cambiartela (se proprio devo)
    Non sei l'unico ad avere certi problemi , ma se nn vogliamo che il server si polverizzi serve una limitazione .

  2. #17
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione AxelKnoldge
    Poso avere una risposta da un mod, gorman Steve Kendal Lex o qualsiasi altro?
    no mi dispiace, il limite è di 40Kb precisi... immagina 2Kb in più per oltre 20000 utenti
    se c'è un limite va rispettato del tutto

  3. #18
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Ghost85
    no mi dispiace, il limite è di 40Kb precisi... immagina 2Kb in più per oltre 20000 utenti
    se c'è un limite va rispettato del tutto
    ............... allora la riduco ancora axel ............... aspetta un attimo ......

  4. #19
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione bisso
    ............... allora la riduco ancora axel ............... aspetta un attimo ......
    non è per cattiveria, ma il regolamento è li per essere rispettato, e non possiamo fare eccezzioni

  5. #20
    Griever
    Ospite
    e poi (non mi stancherò mai di dirlo) con programmi come image optimizer si abbassa parecchio la pesantezza delle immagini senza guastare troppo la qualità....

  6. #21
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Griever
    e poi (non mi stancherò mai di dirlo) con programmi come image optimizer si abbassa parecchio la pesantezza delle immagini senza guastare troppo la qualità....
    È gratuito? Se è così me lo scarico, perchè mi rifiuto di vedere delle immagini rese schifose dalle impostazioni di qualità, colori e dimensione per diminuire il peso.

  7. #22
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... i limiti, come tutti i limiti, devono essere rispettati perché restino tali.

    Se chiudessimo un occhio sui 42K arriverebbe prima o poi qualcuno con una firma da 44... poi da 46... poi da 48... ecc., ecc.

    Peraltro, bisso, mi spieghi che senso ha tenere in firma una frase di cui si vede solo la parte alta... ?

  8. #23
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione gorman
    Ragazzi... i limiti, come tutti i limiti, devono essere rispettati perché restino tali.

    Se chiudessimo un occhio sui 42K arriverebbe prima o poi qualcuno con una firma da 44... poi da 46... poi da 48... ecc., ecc.

    Peraltro, bisso, mi spieghi che senso ha tenere in firma una frase di cui si vede solo la parte alta... ?
    Se non va bene la tolgo .... anzi, vorrei lasciarla finchè non riesco a ridurre la firma in modo da non rovinarla.

    Però se dite che non va bene ... anche se il peso è di 156 byte, quindi non credo che occupi Troppo spazio.

  9. #24
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    La mia dovrebbe essere in regola

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  10. #25
    Citazione Powerfire
    La mia dovrebbe essere in regola
    be, perkè non vi mettete firme semplici, ma eficaci?

  11. #26
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione bisso
    Se non va bene la tolgo .... anzi, vorrei lasciarla finchè non riesco a ridurre la firma in modo da non rovinarla.

    Però se dite che non va bene ... anche se il peso è di 156 byte, quindi non credo che occupi Troppo spazio.
    se è troppo pesante la devi levare, non puoi aspettare che trovi il modo di alleggerirla...

  12. #27
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione MisterZeta
    be, perkè non vi mettete firme semplici, ma eficaci?
    tipo la mia

  13. #28

  14. #29
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione MisterZeta
    be, perkè non vi mettete firme semplici, ma eficaci?
    Efficaci? Fammi un esempio di firma efficace... la tua, ad esempio, è efficace?

  15. #30
    Citazione bisso
    Efficaci? Fammi un esempio di firma efficace... la tua, ad esempio, è efficace?
    si ricorda... è semplice da ricordare... io + ke altro le faccio le firme ad altri e mai e poi mai sono uscite dai limiti.... ma non mi piacciono le IMG!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •