Managerzone.com - Pag 116
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 116 di 374 PrimoPrimo ... 1666106113114115116117118119126166216 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1.726 a 1.740 di 5608

Discussione: Managerzone.com

Cambio titolo
  1. #1726
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Tsuby2002
    no , è solamente un caso ... ho rotflato per "Non dirmi che il Quintosole è tuo? Mi ricordavo avessi le Furie Granata. Se è così scusami ma non ci capisco più niente con tutti questi iscritti. " ...

    la tua squadra è ancora un pò più forte di quella di Roy , che sta comunque crescendo molto .

    Quand'è che vendi Pellecchia ???
    Speriamo di no perchè altrimenti dovrei ri-ricambiare il modulo.
    Pellecchia non lo vendero mai, è uno dei punti fermi della mia squadra ed è anche grazie ai suoi assist (gioca da fantasista) se Taurino ha fatto tutti quei gol.
    Ultima modifica di Ifrid; 10-04-2003 alle 19:33:29

  2. #1727
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Inviato da Ifrid
    Forse c'è un errore, io le tue le ho rifiutate. Ho accettato quelle del Quintosole. Non dirmi che il Quintosole è tuo? Mi ricordavo avessi le Furie Granata. Se è così scusami ma non ci capisco più niente con tutti questi iscritti. Se non è così devi sfidarmi per domani e io le accetto.
    lol io ho le furie granata, quintosole è di roy.
    cmq pensavo che le avessi accettate

  3. #1728
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Chrono Trigger
    lol io ho le furie granata, quintosole è di roy.
    cmq pensavo che le avessi accettate
    Ah, ecco...

    P.S. Tsuby ma hai la modalità invisibile attivata?

  4. #1729
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Tsuby2002
    no , è solamente un caso ...
    E' vero è solo un caso...ri-ri-rimettiamo il modulo con cui ho battuto il Quintosole... Intanto mi son accorto che il Quintosole è di Roy e gli chiedo scusa per il modo in cui mi sono espresso nei confronti della sua squadra, ero convinto che fosse di qualche sconosciuto (uno al di fuori del Forum) e invece è di Roy che è fortissimo a Managerzone. PERDONO!!!

    P.S. Tsuby dai un'occhiata qua

  5. #1730
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Veramente non sono affatto forte a ManagerZone. Faccio il possibile, ma la mia squadra non é fortissima, e sono troppo avaro per comprare giocatori. Cmq sto per comprare un giovane centrocampista svedese molto promettente. Vedremo. Cmq non so più cosa inventarmi. Penso di aver sfruttato la mia squadra al massimo. Ho migliorato l'aspetto difensivo, ma é quello mediano ed offensivo che non vanno.

  6. #1731
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Roy
    Veramente non sono affatto forte a ManagerZone. Faccio il possibile, ma la mia squadra non é fortissima, e sono troppo avaro per comprare giocatori. Cmq sto per comprare un giovane centrocampista svedese molto promettente. Vedremo. Cmq non so più cosa inventarmi. Penso di aver sfruttato la mia squadra al massimo. Ho migliorato l'aspetto difensivo, ma é quello mediano ed offensivo che non vanno.
    Però sei più avanti di me nella classifica mondiale...

  7. #1732
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io ho perso 2-0 son juve magic.. raga.. iio non ho mai vissuto le partite in diretta... è possibile??? senza comprare pacchetti???
    Ultima modifica di FbeShox; 10-04-2003 alle 21:44:51
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #1733
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Inviato da FbeShox
    io ho perso 2-0 son juve magic.. raga.. iio non ho mai vissuto le partite in diretta... è possibile??? senza comprare pacchetti???
    Assolutamente no.8(

  9. #1734
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    e gli altri hanno i pacchetti??? Come fanno a sapere che stanno perdendo in diretta???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #1735
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da FbeShox
    e gli altri hanno i pacchetti??? Come fanno a sapere che stanno perdendo in diretta???
    Puoi guardare il "match rewiew" che ti fa vedere anche il risultato

  11. #1736
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ma in diretta nulla???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #1737
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Segnalato da Ifrid
    "Ciao ragazzi, sono Alessio Tacchinardi, Tacchi per gli amici. Mi chiamano il re dei colpi di testa e per questo i miei compagni mi odiano tanto. Vi chiederete cosa c'entro io con la testa, ve lo spiego: quando siamo in ritiro non possiamo far altro che giocare a pallone anche in camera..Naturalmente con la Playstation. Iss Pro Evolution è il mio gioco preferito: tornei veri ragazzi. Batto tutti, non c'è partita . Nessun trucco. Semplicemente sono anche un bravo cittì. Gioco con la Repubblica Ceca, e il motivo è semplice, davanti ho quel mostro di Koller, il più alto di tutti: 2,02 centimetri: cross dalla destra o dalla sinistra con Nedved e Berger e la palla è in rete, sempre con quei tre. Come si arrabbia Del Piero! "Finiscile di giocare così", urla. Vorrebbe calcio, spettacolo, palla a terra, ma per me l'importante è massacrarli. Ale gioca con l'Inghilterra e devo dire che a furia di prendere sberle è diventato bravino. Ora una su dieci riesce anche a vincerla!
    L'avversario più duro è Totti. la sua squadra è la Nigeria e sembra che in campo ci siano undici Totti. È un fenomeno, mi blocca le fasce e per me diventa dura. Dovesse capitarvi, vi consiglio di evitare Buffon, invece: è un tormento, fa la telecronaca della partita, minuto per minuto. Un Pizzul vero, un massacro, ti mette in tensione e rischi di far vincere l'Italia, quella squadra di scarsi! Quando voglio rilassarmi, invece, gioco con Di Livio. Lui prende sempre il Brasile, ma sembra che giochi con il fratello di Ronaldo e il cugino di Roberto Carlos... È scandaloso, con lui vinci ad occhi chiusi.
    Ma LOL ... quasi compro la play con iss solo per giocare contro Tacchi

    X Ifrid = sì , l'avevo ...

    X Roy = te l'ho già detto : ti servono attaccanti potenti ... e centrocampisti d'esperienza , come Hannes Samuelsson ...

    X Fbe = no , purtroppo in diretta nulla . Quando , fino a un mesetto fa , non c'erano i pacchetti ed era TUTTO gratis ( tranne i tornei ufficiali ) , le "scripto-cronache" duravano 90 minuti ( ora durano 15-20 minuti 8( ) ed era meglio ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #1738
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    *****... ho prso 1-4 con juve magic... uffff...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #1739
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776

    Per FbeShox

    Ho accettato le tue amichevoli e non te la prendere se perdi con Juve Magic, anche se ha dovuto cambiare squadra è molto bravo.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  15. #1740
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Re: Per FbeShox

    Inviato da skull
    Ho accettato le tue amichevoli e non te la prendere se perdi con Juve Magic, anche se ha dovuto cambiare squadra è molto bravo.
    eh si lo so... è forte... io sto salendo di giocno in giorno... ora da 91000 che ero ieri sono 88000 più o meno... e sto capendo un po' più come funziona...
    ps. grazie per aver accettato le amichevoli!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 116 di 374 PrimoPrimo ... 1666106113114115116117118119126166216 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •