[124] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 105

Discussione: [124] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    Vado sullo storicizzato e consiglio un film che colpevolmente non avevo ancora visto (l'ho visto ora perché ultimamente mi sto focalizzando su Mario Bava, sto cercando di recuperare almeno gli imprescindibili), ovvero "I tre volti della paura". Film ad episodi (come suggerisce il nome) dove gli episodi sono uno più bello dall'altro, si parte dal più classico dei classici con la ragazza che riceve telefonate minatorie in casa e si caga addosso, tecnica registica e costruzione della tensione hitchcockiana come ne ho viste davvero poche, si prosegue con un manifesto dell'horror gotico con questa storia di vampiri russi con un gigantesco Boris Karloff e si conclude con una storia di fantasmi da raggelare il sangue nelle vene e con un make-up del fantasma FENOMENALE. Da vedere assolutamente, tendenzialmente non mi piacciono i film a episodi ma questo fa eccezione, è un capolavoro.
    Magari lo avete già visto perché è famosissimo ed è una pietra miliare ma mi andava di spenderci due righe. C'è su Prime Video, abbonamento base.

    E dopo recuperate anche "La maschera del demonio", sempre di Bava, sempre su Prime (ma forse abbonamento premium qui).

  2. #92
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.127
    sono indeciso se guardare un favoloso e scintillante milan juve o il modesto oppenheimer in premiere su sky

  3. #93
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Stanotte ho visto madame webb, pensavo peggio

    E oggi pomeriggio ho visto oppenheimer, pensavo meglio
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #94
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Stanotte ho visto madame webb, pensavo peggio

    E oggi pomeriggio ho visto oppenheimer, pensavo meglio
    L'ho detto e lo ripeto ancora adesso : Madame Web ha evidenti e tragici errori che sono sotto gli occhi di tutti, ma é comunque un film che in poco tempo crea una origin story assolutamente onesta. Ha sequenze tragicomiche? Si.
    Sfrutta male il materiale umano a disposizione? Spesso.
    Aveva bisogno di più tempo? Certamente, al punto che sarebbe servita una volta tanto forse una serie tv invece che un lungometraggio.
    Ma é già meglio di roba come Venom 2

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #95
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.713
    Civil War gran bel filmone, di suo avevo preferito Ex Machina e Men (perché prediligo fantascienza ed horror come generi quando sono fatti bene), ma nulla toglie che anche questo è da vedere assolutamente.

  6. #96
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.127
    in 10 giorni mi sono visto Barbie, per il quale nutrivo zero aspettativa, e Oppenheimer, nel quale avevo l' hype a mille. 2 film che mi pare siano usciti nello stesso giorno al cinema
    alla fine Barbie pur non essendo un capolavoro non mi è dispiaciuto, anzi da 40enne ho trovato degli spunti interpretativi interessanti
    Oppenheimer l' ho trovato un pò ridondante, ci sono dei momenti che mi hanno un pò annoiato, la parte centrale con gli esperimenti è top e anche quella finale non è male ma ho apprezzato di più Chernobyl ( ok è una serie e non un film di quasi 3 ore) che il presunto e acclamato capolavoro di Nolan, forse sarò l' unico che non lo ha apprezzato tanto
    per me barbie voto 6,5 e oppenheimer voto 7+

  7. #97
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.442
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Civil War gran bel filmone, di suo avevo preferito Ex Machina e Men (perché prediligo fantascienza ed horror come generi quando sono fatti bene), ma nulla toglie che anche questo è da vedere assolutamente.
    Vado domani a vederlo, sono curiosissimo anche per capire come la storia di una ipotetica guerra possa aver scatenato l'odio di certi gruppi conplottisti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #98
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Trascinata a vedere The fall guy.
    Montagna fumante di sterco con budget ed effetti speciali del costo di bilioni di paperdollari.
    Storia d'amore inserita a calci a livello di Me contro te.
    Imbarazzante la prestazione da super macho fenomeno di Ryan Gosling.

  9. #99
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.442
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Trascinata a vedere The fall guy.
    Montagna fumante di sterco con budget ed effetti speciali del costo di bilioni di paperdollari.
    Storia d'amore inserita a calci a livello di Me contro te.
    Imbarazzante la prestazione da super macho fenomeno di Ryan Gosling.
    Visto ieri e volevo giusto scrivere la mia: vado controcorrente. Intanto si sapeva fosse una stronzata megagalattica ma a me piacciono questi tipi di film, alcuni almeno e questo mi è uno di quelli. Ovviamente non per la storia imbarazzante, non per la seconda parte che è stata qualcosa da far concorrenza a Sharknado ma, Emily Blunt a parte (che è la Sandra Bullock bionda, ogni cosa che fa è bella a prescindere), per via delle scene d'azione fantastiche. Intanto sebbene sia un film demenziale hanno dato credito alla figura dello stuntman che non è mai presa sul serio e poi non so se hai visto i titoli di coda ma da li ti rendi conto della mole che hanno alzato per girare quelle scene che puoi dirmi tutto ma non che non fossero spettacolari.

    Quindi, se uno vuole andare a cervello spento a vedersi un film con azione pura e una figa bionda diciamo che pagherà il biglietto volentieri come ho fatto io.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #100
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Visto ieri e volevo giusto scrivere la mia: vado controcorrente. Intanto si sapeva fosse una stronzata megagalattica ma a me piacciono questi tipi di film, alcuni almeno e questo mi è uno di quelli. Ovviamente non per la storia imbarazzante, non per la seconda parte che è stata qualcosa da far concorrenza a Sharknado ma, Emily Blunt a parte (che è la Sandra Bullock bionda, ogni cosa che fa è bella a prescindere), per via delle scene d'azione fantastiche. Intanto sebbene sia un film demenziale hanno dato credito alla figura dello stuntman che non è mai presa sul serio e poi non so se hai visto i titoli di coda ma da li ti rendi conto della mole che hanno alzato per girare quelle scene che puoi dirmi tutto ma non che non fossero spettacolari.

    Quindi, se uno vuole andare a cervello spento a vedersi un film con azione pura e una figa bionda diciamo che pagherà il biglietto volentieri come ho fatto io.
    La figura degli stuntman/woman è stata più volte ripresa in film e messa sotto il riflettore, C'era una volta ad hollywood, per esempio, in una certa maniera anche John wick dove molti stunts sono "loro" e non hanno la faccia sostituita digitalmente con l'attore principale, e c'è pure quella meraviglia di heidi.

    Ma sì la Blunt è oltre tutto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #101
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Visto ieri e volevo giusto scrivere la mia: vado controcorrente. Intanto si sapeva fosse una stronzata megagalattica ma a me piacciono questi tipi di film, alcuni almeno e questo mi è uno di quelli. Ovviamente non per la storia imbarazzante, non per la seconda parte che è stata qualcosa da far concorrenza a Sharknado ma, Emily Blunt a parte (che è la Sandra Bullock bionda, ogni cosa che fa è bella a prescindere), per via delle scene d'azione fantastiche. Intanto sebbene sia un film demenziale hanno dato credito alla figura dello stuntman che non è mai presa sul serio e poi non so se hai visto i titoli di coda ma da li ti rendi conto della mole che hanno alzato per girare quelle scene che puoi dirmi tutto ma non che non fossero spettacolari.

    Quindi, se uno vuole andare a cervello spento a vedersi un film con azione pura e una figa bionda diciamo che pagherà il biglietto volentieri come ho fatto io.
    Il lavoro fatto per celebrare la figura dello stuntman è eccelso naturalmente.
    Le scene di azione sono l'unica cosa bella del film, probabilmente ci stava una storia in cui Gosling si vedeva poco e niente, giusto per dire "il protagonista dovrebbe essere lui, ma non lo è"
    A proposito, ma
    Spoiler:
    Momoa è diventato una calderina?


    Lei, mi spiace, ma tra voce, mossette, occhietti languidi e farfugliamenti indecisi tra infilare la lingua in bocca a Colt e fisime inutili inventate sul momento, è da fare venire il latte alle ginocchia.
    Peccato perché ripeto, le scene di guida, esplosioni, cazzi e mazzi, sono veramente gustose.

  12. #102
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.442
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    La figura degli stuntman/woman è stata più volte ripresa in film e messa sotto il riflettore, C'era una volta ad hollywood, per esempio, in una certa maniera anche John wick dove molti stunts sono "loro" e non hanno la faccia sostituita digitalmente con l'attore principale, e c'è pure quella meraviglia di heidi.

    Ma sì la Blunt è oltre tutto.
    Ok, anche qualsiasi film della leggenda che cammina Jackie Chan mette in luce cosa significa la vita dello stuntman ma in questo film, dove la storia gira proprio intorno a questa figura ti fa capire anche a chi è meno attento quanto queste persone rischino seriamente la vita per un film che tante volte magari fa anche cagare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #103
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.442
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il lavoro fatto per celebrare la figura dello stuntman è eccelso naturalmente.
    Le scene di azione sono l'unica cosa bella del film, probabilmente ci stava una storia in cui Gosling si vedeva poco e niente, giusto per dire "il protagonista dovrebbe essere lui, ma non lo è"
    A proposito, ma
    Spoiler:
    Momoa è diventato una calderina?


    Lei, mi spiace, ma tra voce, mossette, occhietti languidi e farfugliamenti indecisi tra infilare la lingua in bocca a Colt e fisime inutili inventate sul momento, è da fare venire il latte alle ginocchia.
    Peccato perché ripeto, le scene di guida, esplosioni, cazzi e mazzi, sono veramente gustose.
    Per te quello doveva essere il film se Gosling non ti attizza. Per me era quello (le scene) più la Blunt.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #104
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Per te quello doveva essere il film se Gosling non ti attizza. Per me era quello (le scene) più la Blunt.
    Lui chiaramente è una statua, ma dopo almeno 4 film in cui ho visto più lui nudo, di chiunque altro al mondo, ne ho fin sopra i capelli.
    Non è che può pretendere di recitare a colpi di ciuffo platinato, sbattendomi in faccia gli addominali e bella lì.
    Soprattutto se nel frattempo ha un rapporto da dodicenne ritardato con la sua tipa nel film e fanno gnegnegne per due ore e 6 minuti.
    Ti dico, tutto spettacolare (bella anche la colonna sonora aggiungerei), ma due righe di dialoghi oltre la terza media io li avrei inseriti.

  15. #105
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Lui chiaramente è una statua, ma dopo almeno 4 film in cui ho visto più lui nudo, di chiunque altro al mondo, ne ho fin sopra i capelli.
    Non è che può pretendere di recitare a colpi di ciuffo platinato, sbattendomi in faccia gli addominali e bella lì.
    Soprattutto se nel frattempo ha un rapporto da dodicenne ritardato con la sua tipa nel film e fanno gnegnegne per due ore e 6 minuti.
    Ti dico, tutto spettacolare (bella anche la colonna sonora aggiungerei), ma due righe di dialoghi oltre la terza media io li avrei inseriti.

    Sceneggiatori moderni pagati milioni di fantadollari
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •