[188] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829
Visualizzazione risultati da 421 a 424 di 424

Discussione: [188] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #421
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.527
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Peccato per l'errore di Norris, probabilmente l'unico che poteva battere Max in qualifica.

    Direi benissimo la Ferrari, prendendo per buono anche a Miami il canovaccio di una macchina più forte in gara che in qualifica.


    Madonna oh, ma Leclerc ti ha soffiato la fidanzata?
    8 decimi presi da norris non sono giustificati da quel controllo al limite, al massimo 3 decimi dai.
    Con le rosse la mclaren imho non rende

  2. #422
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Io le sprint le farei su 3-4 gare contate. (Oddio in verità le eliminerei proprio)
    Giusto quelle piste (rare) dove puoi stare in scia senza troppe difficoltà e dove si sorpassa.
    Le gare da 20 giri quindi con carico di carburante medio basso assottiglia le prestazioni pure e soprattutto finisce proprio in quei giri in cui la gomma inizia a degradare un minimo e si notano bene le macchine che le gestiscono meglio.
    Vanno a mettere sto format poi per non vedere nulla di ché, magari a quest'ora la Ferrari avrebbe portato anch'essa gli aggiornamenti.

    Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

  3. #423
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.026
    Le sprint fanno cagare, sono inutili


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #424
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.729
    Io spero che questo cancro delle Sprint venga estirpato, in MotoGP appare ancora più evidente che le gare corte siano proprio uno sport diverso rispetto a quelle lunghe e vere. E lì sono pure a ogni GP, andando a falsare il campionato.

    Molto raramente sono spettacolari, è un format che non funziona e anzi rischia di inflazionare e togliere smalto all'evento principale. Io le eliminerei proprio dalla F1 e, se proprio l'intento fosse quello di rendere interessante anche il venerdì, mi inventerei qualche altra soluzione, per esempio introducendo una sessione di libere in più, che dia dei vantaggi in qualifica a chi si posiziona meglio.

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •