[4] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 536

Discussione: [4] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

Cambio titolo
  1. #1
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088

    [4] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [PS3] Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea | OUT!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][PS3] Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (31 gennaio)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PS3] Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (demo OUT!)

    Ninokuni: The Another World



    scheda
    •sviluppatore:LEVEL-5 + Studio GHIBLI
    •genere: gioco di ruolo
    •piattaforme: PS3 - NDS
    •date d'uscita:JP - Novembre 17, 2011 | US - Gennaio 22, 2013 | EU - Febbraio 1, 2013


    il gioco
    •versione DS:
    Spoiler:
    box art:
    Spoiler:

    contiene il gioco e uno spellbook, questa è la cover del gioco:
    Spoiler:


    •versione PS3:
    Spoiler:


    •trailer:

    Spoiler:


    •video gameplay: link gamersyde

    •trama:
    (english version) The story of Ni no Kuni revolves around thirteen-year-old Oliver, a resident of Motorville, whose mother, Arie, suddenly dies after rescuing him from drowning. A doll, given to Oliver by his mother, is brought to life from his tears and reveals itself to be a male fairy named Drippy, who gives Oliver a book that allows him to use the power of magic and enter the world of "Ni no Kuni," a reality parallel to his own. In Ni no Kuni, Drippy says Oliver may be able to find his mother, Arie. Using the newfound power of magic, Oliver and Drippy venture into Ni no Kuni. There, he befriends Maru, Gyro, and other alternative versions of people (and animals) he knows.

    •scan e immagini:
    Spoiler:










  2. #2
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    sono arrivato al punto della demo quello del vulcano e volevo evolvere qualche famiglio però mi mancano le pietre solari e lunari,chi te le droppa?e poi quando si cattura un famiglio è random o devi fare qualche azione specifica perchè sto cercando di catturare il casco di banane per una quest ma non me lo da mai

  3. #3
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384
    io direi di aggiungere al primo post i trofei innanzitutto no? e poi quei vari trucchetti che sono stati scoperti finora, le risposte ai quesiti piu richiesti finora dagli utenti ecc xD
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  4. #4
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione sora1990 Visualizza Messaggio
    sono arrivato al punto della demo quello del vulcano e volevo evolvere qualche famiglio però mi mancano le pietre solari e lunari,chi te le droppa?e poi quando si cattura un famiglio è random o devi fare qualche azione specifica perchè sto cercando di catturare il casco di banane per una quest ma non me lo da mai
    Le pietre le droppano i mob o le ricevi facendo quest, per catturare i famigli è totalmente random, quindi devi ritentare finchè non esce il cuoricino.
    Comunque l'op è sparito, almeno tutte queste cose le scrivevamo in top..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  5. #5
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Le pietre le droppano i mob o le ricevi facendo quest, per catturare i famigli è totalmente random, quindi devi ritentare finchè non esce il cuoricino.
    L'unico vedo difetto del gioco, considerando che alcuni mob hanno il 4% di possibilità di essere catturati

  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    iniziato ieri sera, in 2 orette e passa magalli mi ha regalato il bastone magico dei millefiori, ora continuiamo il viaggio con i miei fedeli gatsu e IVO, a proposito: l'inizio è stato a dir poco soporifero, pian piano però le cose son cambiate in meglio. Dei famigli ho apprezzato: l'affinità, cibarli e falri aumentare di STAT, equip con armi e via dicendo sempre più forti
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #7
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    L'unico vedo difetto del gioco, considerando che alcuni mob hanno il 4% di possibilità di essere catturati
    Ma è meglio così a parer mio, si grinda di più
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #8
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    Sto intraprendendo il viaggio verso autmnia,nel frattempo livello in po con i mostri del mare. Il punto e che sno leggermente piu forti di me.., ce da dire anche che nn sto capendo come caZzo comandare per bene gli altri personaggi, cioe un attacco di quei mostriciattoli e mi tolgono mezza vita??? Qualche consiglio in tattiche? ?

    galaxy S3

  9. #9
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    Sto intraprendendo il viaggio verso autmnia,nel frattempo livello in po con i mostri del mare. Il punto e che sno leggermente piu forti di me.., ce da dire anche che nn sto capendo come caZzo comandare per bene gli altri personaggi, cioe un attacco di quei mostriciattoli e mi tolgono mezza vita??? Qualche consiglio in tattiche? ?

    galaxy S3
    XD avuto lo stesso problema XD
    devi solo livellare un po, se costeggi il continente principale(quello dove sei stato fino ad ora) e prosegui verso nord vedrai delle isolette, approda alla prima che incontri e salva(importante), su quest'isola c'è il toko che da 2.000exp uccidine 5/6 e vedrai che dopo andrai bene ^^

  10. #10
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384
    ma per prendere i famigli del dlc servono dei buoni mi dice il grande saggio ..? dove li trovo? xD
    ID PSN: TheMatty
    Canale Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCqTyc-DnHhDNEmhHzYwta2w?sub_confirmation=1
    Pagina FB : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame/
    La mia configurazione PC:
    CPU : I7 6600K
    Dissi : Enermax Liqmax II 240
    RAM : Corsair 16Gb ddr4 3000mhz
    Mobo : Asus z170 pro gamng
    Scheda video : Gigabyte GTX 980ti 6gb,
    HD : SSd 431Gb samsung 840 Evo
    ALI : Corsair hx 1050
    CASE : Cooler master Stryker

  11. #11
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756


    Quale shu? Sono anchio allo stesso punto e sto expando come un dannato..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  12. #12
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio


    Quale shu? Sono anchio allo stesso punto e sto expando come un dannato..
    no li, quella mappa ti fa vedere il sud-est(che mi sembra cmq che qualcuno l'ha trovato anche li)
    io invece l'ho trovato qui
    Spoiler:

  13. #13
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Ecco mi pareva strano di non averli incontrato manco una volta, comunque il mio obiettivo è di catturarlo, dicono che è un forte caster.
    Hearthstone: #Alcolica2701

  14. #14
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    XD avuto lo stesso problema XD
    devi solo livellare un po, se costeggi il continente principale(quello dove sei stato fino ad ora) e prosegui verso nord vedrai delle isolette, approda alla prima che incontri e salva(importante), su quest'isola c'è il toko che da 2.000exp uccidine 5/6 e vedrai che dopo andrai bene ^^
    Grazie del consiglio , per quanto riguarda le tattiche del gruppo? ? Propio nn riesco a dargli una autonomia ..muoiono subito:banghead:

    galaxy S3

  15. #15
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    si, l'IA dei comprimari fa abbastanza pena, ma come detto da altri conviene impostare "non usare abilità", e quando ci sono i boss magari mettere "coprici le spalle" per Arsuino e "curaci" per Ester, oppure tenete tutti su "non usare abilità" e quando vi serve qualcosa cambiate leader

    uff...non riesco a mettere la guida sul lumia800
    Ultima modifica di Shu; 7-02-2013 alle 10:16:40

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •