[37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 555

Discussione: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Culo culo culo, culo 3, mah culo culo. Bella culo
    Domani metto foto di CULO
    Ripeti che non ho capito

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    dato che è da tanto che non gioco con unepic e che non sembro trovare una guida sui tasti qualcuno mi ricorda come si attiva il targeting per magie ed arco?

  4. #4
    Ganymede
    Ospite
    ragazzi ma nessuno di voi ha avuto problemi di crash con deus ex human revolution? A me fin'ora ne era capitato qualcuno di tanto in tanto ma ieri sembra proprio sia incappato in un brutto bug, sono appena arrivato a montreal e appena apro la porta per scendere dall'eliporto il gioco va in crash Oggi pomeriggio provo a vedere se cambia qualcosa ma non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente

  5. #5
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    dato che è da tanto che non gioco con unepic e che non sembro trovare una guida sui tasti qualcuno mi ricorda come si attiva il targeting per magie ed arco?
    Il targeting andrebbe fatto con il mouse: muovendolo sposti un cursore su schermo, che devi puntare sul nemico, e poi selezionarlo con il click sinistro.
    Se hai l'arco basta premere il pulsante di attacco per sparare la freccia all'obiettivo.
    Se hai la magia devi premere il tasto memorizzato corrispondente, per spararla.
    Però io l'ho giocato con il pad, muovendo il cursore con lo stick destro e facendo targeting con il tasto R1. Però ammetto che è più scomodo da fare con il pad (poca sensibilità della levetta per muovere un cursore su schermo).
    Finchè lo fai a distanza ed al sicuro va bene.
    Nelle parti finali, in una zona, devi bestemmiare tantissimo... ma oramai il danno era fatto.
    Ultima modifica di glorfindel75; 27-01-2013 alle 11:39:20

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    io gioco con tastiera, ma credo che nella versione che ho io non ci sia il targeting col mouse, dovrebbe essere successivo, mi secco a riscaricare ed installare di nuovo (ed ho anche paura che non funzioni più il salvataggio)

    comunque sono arrivato
    Spoiler:
    in una stanza con una "bella scatola", c'era un granchio e l'ho eliminato a palle di fuoco dopo essere riuscito a targetarlo a culo premendo tutti i tasti della tastiera, ma che si deve fare con la bella scatola? fa parte di qualche questa? in questo momento non ne ho attiva nessuna, l'ultima che ho fatto credo di ricordare fosse legata ad excanzabar ... excizzibur ... *excalibur imbecille!!!!* [Semi cit Superfantozzi]
    (nota: ho trovato un venditore che vendeva una specie di tessera di identità, che se non erro era proprio necessaria per la quest di cui sopra, giusto?)

    che ci devo fare con la scatoletta bella?

  7. #7
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io gioco con tastiera, ma credo che nella versione che ho io non ci sia il targeting col mouse, dovrebbe essere successivo, mi secco a riscaricare ed installare di nuovo (ed ho anche paura che non funzioni più il salvataggio)

    comunque sono arrivato
    Spoiler:
    in una stanza con una "bella scatola", c'era un granchio e l'ho eliminato a palle di fuoco dopo essere riuscito a targetarlo a culo premendo tutti i tasti della tastiera, ma che si deve fare con la bella scatola? fa parte di qualche questa? in questo momento non ne ho attiva nessuna, l'ultima che ho fatto credo di ricordare fosse legata ad excanzabar ... excizzibur ... *excalibur imbecille!!!!* [Semi cit Superfantozzi]
    (nota: ho trovato un venditore che vendeva una specie di tessera di identità, che se non erro era proprio necessaria per la quest di cui sopra, giusto?)

    che ci devo fare con la scatoletta bella?
    Se intendi

    Spoiler:

    il granchio che libera i granchietti rossi, dopo averlo sconfitto dovresti trovare un oggetto (se non erro una key) che ti serve per una missione che ti viene affidata nella stessa sezione del castello. La tessera ti serve, idem, per una missione, sempre nella stanza dei saloni... una missione... diciamo... burocratica


    Non so le versioni più vecchie, ma la mia era l'ultima disponibile, direttamente scaricata da Gamersgate.

    In un video su Youtube ho visto uno che era arrivato alla fine del gioco a livello 35, cosa che io reputo impossibile (ho finito il gioco a livello 17, ma arrivare al doppio di questo è davvero strano, visto che ero diventato già fortissimo, avevo sbloccato tutte le stanze, livellato da matti, e i punti esperienza accumulati con i mostri più forti erano pochi, mentre quelli dai mostri più deboli erano nulli (come detto anche dall'autore del gioco)). Forse anche questo è stato cambiato successivamente.

  8. #8
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    @The Bonecraker: Ho chiuso il gioco e riprovato ed si è risolto!
    Spoiler:
    adesso sono inseguito dai tipi sui tetti ed è figo!

  9. #9
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ragazzi ma nessuno di voi ha avuto problemi di crash con deus ex human revolution? A me fin'ora ne era capitato qualcuno di tanto in tanto ma ieri sembra proprio sia incappato in un brutto bug, sono appena arrivato a montreal e appena apro la porta per scendere dall'eliporto il gioco va in crash Oggi pomeriggio provo a vedere se cambia qualcosa ma non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente
    mai avuto crash; controlla la cache e ricarica un punto precedente

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Se intendi

    Spoiler:

    il granchio che libera i granchietti rossi, dopo averlo sconfitto dovresti trovare un oggetto (se non erro una key) che ti serve per una missione che ti viene affidata nella stessa sezione del castello. La tessera ti serve, idem, per una missione, sempre nella stanza dei saloni... una missione... diciamo... burocratica


    Non so le versioni più vecchie, ma la mia era l'ultima disponibile, direttamente scaricata da Gamersgate.

    In un video su Youtube ho visto uno che era arrivato alla fine del gioco a livello 35, cosa che io reputo impossibile (ho finito il gioco a livello 17, ma arrivare al doppio di questo è davvero strano, visto che ero diventato già fortissimo, avevo sbloccato tutte le stanze, livellato da matti, e i punti esperienza accumulati con i mostri più forti erano pochi, mentre quelli dai mostri più deboli erano nulli (come detto anche dall'autore del gioco)). Forse anche questo è stato cambiato successivamente.
    io usando excalibur livello un po' meglio, se non erro c'è anche un anello che aumenta un po' l'exp, comunque ho avuto modo di verificare in game entrambe le mie domande

    per il momento ho portato al massimo spada, costituzione, armatura, magia del fuoco e ho dato 5 punti a cura, che altro consigliate di aumentare?

  11. #11
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io usando excalibur livello un po' meglio, se non erro c'è anche un anello che aumenta un po' l'exp, comunque ho avuto modo di verificare in game entrambe le mie domande

    per il momento ho portato al massimo spada, costituzione, armatura, magia del fuoco e ho dato 5 punti a cura, che altro consigliate di aumentare?
    Spoiler:
    Io stavo portando avanti le mazze, poi ho trovato l'oggetto che resetta la distribuzione dei punti e ne ho approfittato.
    Infatti stavo portando avanti i punti in Pozioni, ma poi mi sono reso conto che erano inutili, sia perchè sono lente da bere, sia perchè le magie mi sembravano più efficienti.

    Alla fine sono andato avanti con Excalibur ed un arco che sparava doppie frecce lunghe.
    Ho messo i punti essenzialmente in Armatura (per arrivare a comprare alla fine l'armatura del fuoco, una delle migliori, se non la migliore), Archi, e spade.
    Le magie del Fuoco e del Gelo le ho portate a 10-11.
    Utili anche le magie della Luce e quelle che producono sonno e controllo degli scheletri (nella torre del castello sono le più utili, perchè ci sono maghi che vanno affrontati con queste due).
    Per usare le magie di luce è necessario raccogliere l'essenza nelle catacombe. Siccome si raccolgono lentamente, c'è una magia (non ricordo il nome, ma ha l'icona di una specie di angelo con le ali) che permette di quadruplicare le essenze raccolte dai non morti (i favori divini, che non vengono venduti in cucina).

    Molto utili le palle di fuoco che fanno un fraccaio di danni, specialmente nei corridoi pieni di nemici, in cui hai poco spazio per muoverti e colpire.

    Altra cosa: lungo il gioco, in due locazioni si trova una pergamena particolare, che permette di incrementare il danno delle armi in maniera permanente. L'ho usata sul mio arco e su Excalibur, portando a livelli assurdi i danni

    Inoltre anche costituziuone è da potenziare, per arrivare a riempire tutta la barra della salute.

    Quindi io mettevo i punti su:

    -Armatura
    -Spade
    -Archi
    -Costituzione
    -magie del Fuoco
    -magie del gelo
    -magia della cura (cura, rigenerazione, rallenta veleno (questo però mi è stato utile solo per un boss, ma forse potevo evitare))
    -almeno un paio nelle altre magie, giusto per poterle usare

    I pet li usavo raramente, perchè alla fine non toglievano molti danni, tranne ad uccelli, pipistrelli e ragni.
    Il pet più utile è quello di ghiaccio, quando affronterai nella torre di maghi di fuoco che liberano le fiammelle che ti fanno tanto danno: il pet li distrugge in un colpo solo.

    PS: nei saloni ci sono maghi che polimorfano le armi imbracciate, trasformandole in martelli giocattoli. Per riaverle indietro bisogna tornare in una locazione alle catacombe, ma costa 500 favori divini riaverle indietro. Il trucco è togliere le armi dal personaggio quando si affrontano questi maghi (tanto non fanno danni) e colpirli con le magie: muoiono subito.
    Nella torre ci sono fantasmi invisibili che rubano le armi imbracciate: sono fastidiosi. Qui il trucco è togliere le armi imbracciate e colpirli con magie di luce, o renderli visibili con una pergamena che si trova nella torre stessa
    Ultima modifica di glorfindel75; 27-01-2013 alle 13:25:10

  12. #12
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ragazzi ma nessuno di voi ha avuto problemi di crash con deus ex human revolution? A me fin'ora ne era capitato qualcuno di tanto in tanto ma ieri sembra proprio sia incappato in un brutto bug, sono appena arrivato a montreal e appena apro la porta per scendere dall'eliporto il gioco va in crash Oggi pomeriggio provo a vedere se cambia qualcosa ma non vorrei dover ricaricare un salvataggio precedente
    Metti tutto al minimo, togli il Vsynch, e riprova...

    Yay!

  13. #13
    Ganymede
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Metti tutto al minimo, togli il Vsynch, e riprova...

    Yay!
    Il vsync già non lo uso, proverò ad abbassare i dettagli.

  14. #14
    Bix91
    Ospite
    @ a Serious Sam 3, è divertente (soprattutto giocato in coop), ma alla lunga l'ho trovato ripetitivo

    PS: mi manca l'ultima missione da finire in single player, ma mi fa un po' di paura

  15. #15
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Il vsync già non lo uso, proverò ad abbassare i dettagli.
    prova a metterlo allora, col triple buffering ovviamente

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •