[7] Dark Souls [Thread di discussione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [7] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #1
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146

    [7] Dark Souls [Thread di discussione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Dark Souls [Thread di discussione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Dark Souls [Thread di discussione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Dark Souls [Thread di discussione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Dark Souls [Thread di discussione]

    EDIT:

    Ok, al momento non ho nessuna voglia di rifare il post d'apertura, ma direi che possiamo per lo meno risparmiarci la pappardella della petizione, che ormai è storia passata.

    Intanto segnaliamo l'indispensabile (per salvarvi dal vomito) fix della risoluzione di Durante:
    http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix

    Se avete roba che volete metta nel post d'apertura, preparatela e mandatemela in PM, che ormai la mia presenza da queste parti è decisamente discontinua.

  2. #2
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    PER STEVOX (non mi dà la possibilità di fare la citazione quindi copio incollo il tuo messaggio)
    ho deciso di andare avanti ad anor londo. finalmente ho ucciso i due fottuti arcieri e ho acceso il falò che c'è poco più avanti. sono sceso nella scantinato e ho trovato il set di havel + scudo + dente di drago. sto dente di drago però non mi convince molto. ha un valore di danno molto grosso, però con lo spadone del re cavaliere +2 faccio lo stesso danno, almeno ai cavalieri neri sfigati che ci sono subito fuori dalla stanza col falò. bhò, voi che dite? conviene potenziarlo? poi mi ha detto un mio amico che c'è un altro oggetto che mi fa aumentare il peso trasportabile, oltre all'anello di havel che ho già. si trova quà in giro ad anor londo per caso? perchè l'armatura di havel è tamugnissima, voglio usarla a tutti i costi.


    il dente di drago è una delusione assoluta, lentissimo e non è che faccia tutto sto danno. lascialo perdere. serve solo per il trofeo armi rare.
    in realtà sono altri 2 gli oggetti che aumentano il peso trasportabile.
    uno è l'anello della protezione, che è quello che droppa il cavalier lautrec, sia che lo uccidi al santuario sia che lo uccidi ad anor londo invadendolo. quest'anello aumenta anche vitalità, però ha il grosso inconveniente che se lo togli si distrugge, quindi consiglio di fare i 4re prima di indossarlo, sennò ti tocca togliere quello di havel che aumenta molto di più il peso rispetto a quello della protezione.
    l'altro è la maschera del padre, cioè una delle tre maschere del boss girandola, che però aumenta di veramente pochissimo. e lo trovi droppato dalle girandole prima del boss nito o in vendita da patches la iena se non lo uccidi nelle tombe dei giganti.
    Ultima modifica di Esothan; 21-01-2013 alle 08:54:17

  3. #3
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    eh allora c'ho visto bene col dente di drago
    ok allora, proseguirò e vedrò. comunque ci sono altre due cose che vi volevo chiedere (sono il chieditore, a quasi 40 ore di gioco ancora non ho capito certe cose ). non capisco come potenziare le fiaschette estus. ho trovato un'anima di guardiana del fuoco alla chiesa dei non morti, ma siccome sono scemo l'ho usata dall'inventario e l'ho buttata via si può dire. ora sia dalla tipa ragno che c'era dopo queelaag, sia dalla tizia al falò subito dopo l'inizio di anor londo avevo la voce "potenzia fiaschetta estus", ma mi serviva quest'anima di guardiana. ho perso definitivamente la possibilità di potenziarle o c'è qualche altro modo? perchè vedo i video di gente con 20 fiaschette +numero a caso, mentre io ne ho solo 10. per due volte mi è comparsa l'undicesima fiaschetta, che non so da dove sia arrivata, ma se la uso non me la ridà se mi riposo al falò. l'altra cosa è: c'è un livello massimo in sto gioco? perchè leggo di gente al livello 250 e oltre, ma sono dal NG in poi. alla prima run qual è il livello massimo a cui si può arrivare? ogni stat ha un limite preciso?

  4. #4
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    eh allora c'ho visto bene col dente di drago
    ok allora, proseguirò e vedrò. comunque ci sono altre due cose che vi volevo chiedere (sono il chieditore, a quasi 40 ore di gioco ancora non ho capito certe cose ). non capisco come potenziare le fiaschette estus. ho trovato un'anima di guardiana del fuoco alla chiesa dei non morti, ma siccome sono scemo l'ho usata dall'inventario e l'ho buttata via si può dire. ora sia dalla tipa ragno che c'era dopo queelaag, sia dalla tizia al falò subito dopo l'inizio di anor londo avevo la voce "potenzia fiaschetta estus", ma mi serviva quest'anima di guardiana. ho perso definitivamente la possibilità di potenziarle o c'è qualche altro modo? perchè vedo i video di gente con 20 fiaschette +numero a caso, mentre io ne ho solo 10. per due volte mi è comparsa l'undicesima fiaschetta, che non so da dove sia arrivata, ma se la uso non me la ridà se mi riposo al falò. l'altra cosa è: c'è un livello massimo in sto gioco? perchè leggo di gente al livello 250 e oltre, ma sono dal NG in poi. alla prima run qual è il livello massimo a cui si può arrivare? ogni stat ha un limite preciso?
    tranquillo chiedi pure qui siamo felici di rispodere :-)
    allora per potenziare le fiaschette estus (arrivano al massimo di +7) ti serve appunto un'anima della guardiana, ma ne troverai altre in giro non preoccuparti (non molte ma ne troverai) per arrivare a +7 però non basta una run. casomai alla fine prima di fare il boss finale uccidi le guardiane del focolare (quella di anor londo e quella della sorella di queelag) per averne di più.
    sinceramente la cosa della fiaschetta in più data a caso non l'ho mai sentita. forse ne avevi già 15, ne hai consumate 4, poi sei andato in un falò da 10 che però te ne ha date 11 perché ne avevi ancora una delle 15.
    il livello massimo è con tutte le stats al 99 quindi mi sembra 711, ma giocando normale (senza trucchi) mi sa che è impossibile arrivarci.
    io per dirti sono a 280 ore di gioco e sono al liv 184 in ng++ quasi finito.
    edit: ah! io la prima run la finii a liv 113
    Ultima modifica di Esothan; 21-01-2013 alle 12:26:59

  5. #5
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    ok bene. comunque non capisco come fare per avere più di 10 fischette. io ne ho sempre avute 10, non di più. 5 all'inizio se non ricordo male, e riposandosi al primo falò al santuario di chilly willy dove ti molla il piccione dovrebbero aumentare a 10. però non ne ho mai avute di più e non capisco come ottenerle

  6. #6
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    ok bene. comunque non capisco come fare per avere più di 10 fischette. io ne ho sempre avute 10, non di più. 5 all'inizio se non ricordo male, e riposandosi al primo falò al santuario di chilly willy dove ti molla il piccione dovrebbero aumentare a 10. però non ne ho mai avute di più e non capisco come ottenerle
    per ravvivare il falò ti servono 2 umanità: una per tornare umano, l'altra per ravvivarlo, però per andare oltre le 10 fisachette devi prima aver sconfitto il boss girandola nelle catacombe che ti dà l'arte dell'accensione. al massimo arrivano a 20 fiaschette

  7. #7
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    ok bene. comunque non capisco come fare per avere più di 10 fischette. io ne ho sempre avute 10, non di più. 5 all'inizio se non ricordo male, e riposandosi al primo falò al santuario di chilly willy dove ti molla il piccione dovrebbero aumentare a 10. però non ne ho mai avute di più e non capisco come ottenerle
    Battendo il boss delle catacombe si ottiene l'item che permette di ravvivare la fiamma altre 2 volte e portare così le fiaschette a 20.
    Di base ogni falò ne forinisce 5, alcuni 10 perchè sono protetti da un guardiano della fiamma (Santuario del Fuoco, uno nascosto dopo Queelag, uno all'inizio di Anor Londo) ed è come se fossero già ravvivati una volta.
    Quando si è in forma umana si può usare un'umanità per ravvivare un falò, così facendo questo darà 5 fiaschette in più per ogni "ravvivamento", possibile una volta di default e altre 2 l'item di cui sopra.
    Tali falò rimangono potenziati così sempre, pure nel NG+ (per cui è buona norma potenziarli prima di finire il gioco, almeno i più comodi/usati).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #8
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    aaaahhh ok. le catacombe sarebbero quelle sotto il cimitero con gli scheletri al santuario del fuoco, vero? non sarà facile con tutti gli scheletri che non possono morire . ci vuole un'arma maledetta per ucciderli bene, vero? oppure proseguire finchè non si arriva allp stregone che li rigenera, dico bene?

  9. #9
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    io con il guerriero sto aumentando solo forza e vitalità..che ne dite?

  10. #10
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    io con il guerriero sto aumentando solo forza e vitalità..che ne dite?
    Che anche un po' di stamina in più non guasta mai

  11. #11
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Che anche un po' di stamina in più non guasta mai
    ok quindi deve aumentare quelle 3

  12. #12
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    aaaahhh ok. le catacombe sarebbero quelle sotto il cimitero con gli scheletri al santuario del fuoco, vero? non sarà facile con tutti gli scheletri che non possono morire . ci vuole un'arma maledetta per ucciderli bene, vero? oppure proseguire finchè non si arriva allp stregone che li rigenera, dico bene?
    serve un arma divina per ucciderli direttamente, o girando trovi dei maghi piromante (che non respawano) ed uccidendoli gli scheletri vicini non possono più ritornare in vita.

  13. #13
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    aaaahhh ok. le catacombe sarebbero quelle sotto il cimitero con gli scheletri al santuario del fuoco, vero? non sarà facile con tutti gli scheletri che non possono morire . ci vuole un'arma maledetta per ucciderli bene, vero? oppure proseguire finchè non si arriva allp stregone che li rigenera, dico bene?
    Per evitare che risorgano serve un'arma che infligga danni divini: un'arma divina qualsiasi, la spada di Astora, la versione divina della spada di Artorias, la lancia dei silver knights, o un paio di altri armi. In alternativa, come dici, basta eliminare gli stregoni.

    Se ti ritrovi con un estus in più a caso, è perché un altro giocatore ha potenziato l'ultimo falò che hai usato. Succede solo giocando online, che immagino sia il motivo per cui non è mai capitato a Esothan.

  14. #14
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    strano, io gioco sempre da non morto, e non torno mai umano, tranne che per ravvivare i falò. e quando lo faccio non duro mai molto comunque ho trovato una spada che fa danni divini, dovrebbe essere proprio la spada di astora, ma mi serve fede che non ho, ne ho intenzione di aumentare ormai, visto che sono il classico guerriero buzzurro e ignorante adesso appena finisco anor londo torno alle catacombe e vedo di prendermi sta cosa. che solo 10 fiaschette cominciano ad andarmi strette

  15. #15
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Per evitare che risorgano serve un'arma che infligga danni divini: un'arma divina qualsiasi, la spada di Astora, la versione divina della spada di Artorias, la lancia dei silver knights, o un paio di altri armi. In alternativa, come dici, basta eliminare gli stregoni.

    Se ti ritrovi con un estus in più a caso, è perché un altro giocatore ha potenziato l'ultimo falò che hai usato. Succede solo giocando online, che immagino sia il motivo per cui non è mai capitato a Esothan.
    ahhhhhh! ecco perchè! grazie sky

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •