[36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    quanto costa quindi unepic?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    UnEpic è stato accettato su Steam? Yesssssssssss
    ora spero che chi lo aveva preso con l'indieroyale riceva una chiave per attivarlo, perché ricomprarlo a prezzo pieno, per quanto se lo meriti, mi sballerebbe alquanto il budget

    @ Goku, il prezzo è indicato sul sito, http://www.unepicgame.com/it/comprar.html, ci sono varie opzioni ma per avere il gioco basta quella minima, ora non ho idea di quanto verrà su Steam, si metteranno d'accordo in questi giorni

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Non ricordo se avevo preso l'indie pack con unepic

  5. #5
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    quanto costa quindi unepic?
    Io lo presi l'estate scorsa su Gamersgate a 3€ scontato.

    Di base dovrebbe costare 10 euro
    Ultima modifica di glorfindel75; 16-01-2013 alle 10:57:29

  6. #6
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ci teneva a mostrarsi

    Spoiler:

  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ci teneva a mostrarsi

    Spoiler:
    quanto ti è costata? Io me ne sono voluto tenere lontano, dopo 60€ per il gioco era meglio non buttare altri soldi

  8. #8
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Me l'hanno regalata

  9. #9
    Ganymede
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Me l'hanno regalata
    sculato

    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 1 secondi.

    è la mia condanna sta roba

  10. #10
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Ho finito Prototype 2.
    Direi che è il degno seguito del suo predecessore dato che, sebbene la trama non sia così imperdibile e i personaggi coinvolti siano un po' pesce, ha preso quanto c'era di buono nel primo capitolo e l'ha migliorato.
    Il mondo sembra più piccolo perchè frammentato in tre grandi aree, ma la qualità complessiva del tutto è migliorata esponenzialmente, con zone più caratterizzate (c'è quella completamente infetta, quella 'normale' e quella mediana tra le due) e una grafica mooolto più godibile e bella (con cali di frame qua e la).
    Il sonoro non spicca, ma accompagna solamente.
    I poteri sono stati migliorati e differenziati a dovere e al contempo il loro utilizzo si è semplificato rendendoli 'galvanizzanti' da usare e, insieme alle mosse finali, danno un'idea di forza e potere come in pochi altri giochi.
    Ci sono nuovi nemici come conseguenza della maggiore gravità dell'infezione e ognuno di loro caratterizzato a dovere.
    La longevità è sulla media...l'ho finito in circa 13-14 ore, ma contando tutti gli eventi (ce ne sono di meno, ma sono molto più caratterizzati) e gli oggetti da reperire in giro per la città credo che possano tranquillamente aggiungere altre 3 o 4.
    In generale mi è piaciuto molto e ha saputo divertirmi fino alla fine (al contrario del primo che dopo un po' perdeva di ritmo), la storia non è niente di che, ma è raccontata in maniera stilosa (con filmati in bianco e nero e 'sprazzi' di rosso) e meno confusionaria rispetto al primo.
    Oro

  11. #11
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    quanti record mi hai soffiato?

  12. #12
    Erik108
    Ospite
    Aspettando di giocare a Lost Planet ho installato XIII, ma non era tradotto in italiano? Sul GoGmix non c'è più tra le altre cose visto che l'hanno rimosso dallo store

  13. #13
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    quanti record mi hai soffiato?
    Due o tre direi

  14. #14
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Aspettando di giocare a Lost Planet ho installato XIII, ma non era tradotto in italiano? Sul GoGmix non c'è più tra le altre cose visto che l'hanno rimosso dallo store
    non c'è mai stato nel gogmix di aaron, io ne ho una copia di poco prima che lo cancellassero

  15. #15
    Erik108
    Ospite
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    non c'è mai stato nel gogmix di aaron, io ne ho una copia di poco prima che lo cancellassero
    Presumo sia totalmente in inglese allora

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •