The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927

    The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale




    Caratteristiche base
    Nome: The Witcher 3: Wild HUnt
    Genere: Action/Gioco di Ruolo Open World
    Piattaforma: PC /Console Next Gen
    Sviluppatore: CD Projekt Red
    Data d'uscita: 2014? Speriamo
    Sito Ufficiale: http://www.thewitcher.com/

    Video:


    Teaser:

    by Holyman

    Game Informer Interview
    Spoiler:

    by Super Nik


    Immagini:


    Spoiler:















    Immagini low def













    by Sephiroth1984, il nostro Avelloniano di fiducia



    by Zio Powerade.


    By Coleblack


    Prime Informazioni:

    Comunicato ufficiale di CD Projekt Red,fornito da Super Nik.

    CD Projekt RED ha rilasciato un annuncio ufficiale per The Witcher 3: Wild Hunt. Il gioco uscirà nel 2014 su PC e sulle console nextgen, sviluppando il concetto di "trama non lineare" grazie alle straordinarie capacità del REDengine 3.

    "La coinvolgente, non-lineare trama di The Witcher 3: Wild Hunt è ambientata in un ambiente open world ricco e liberamente esplorabile. Un mondo eccitante da scoprire, pieno di avventure, quest epiche, personaggi memorabili e mostri unici. I giocatori potranno viaggiare liberamente attraverso i boschi, i laghi le montagne, le città e i villaggi. Ogni regione è abitata da popolazioni differenti, ognuna con le proprie tradizioni, leggende e problemi. Il mondo di The Witcher 3: Wild Hunt è trenta volte più grande di quello di The Witcher 2", ha dichiarato Adam Badowski, boss di CD Projekt RED.

    "Immaginate di giocare a un gioco dark fantasy, dotato della stessa trama di qualità, non lineare, dei precedenti episodi, ma legata ora a un mondo che è possibile esplorare liberamente, senza barriere o confini. Lo scenario è così ampio che per spostarsi verso una zona lontana bisogna necessariamente usare un cavallo o imbarcarsi su una nave. Un mondo in cui le vostre scelte possono avere conseguenze epiche. Dal punto di vista dello sviluppo, si tratta di un risultato terribilmente impegnativo da raggiungere. Il nostro team ha dovuto apportare significativi cambiamenti al design e la nostra tecnologia è stata ridisegnata per assecondarli. Tuttavia crediamo che ciò porterà a un livello completamente nuovo di non linearità, nonché a un'esperienza di gioco decisamente più ricca. Come giocatore mi piacerebbe cimentarmi con un RPG di questo tipo, e penso sia ciò che tanti altri giocatori aspettano di poter fare. Questo progetto è per noi un sogno che diventa realtà, e speriamo sia lo stesso per voi", ha aggiunto.

    The Witcher 3: Wild Hunt è l'episodio finale di una serie action RPG e rappresenta l'ultima parte della leggenda di Geralt di Rivia. Si tratta del gioco più robusto e appassionante mai creato da CD Projekt RED. Grazie alla struttura open world e al free roaming, sarà un'avventura anche solo addentrarsi nelle terre selvagge del gioco, salpare verso acque nebbiose e dare la caccia a creature pericolose per soldi. Un sistema di combattimento migliorato consentirà ai giocatori di sentirsi come un vero cacciatore di mostri, un witcher che usa i propri sensi iper-sviluppati e le sue capacità di combattimento per sopravvivere in uno scenario oscuro, mentre è impegnato a salvare le persone che ama. Le nuove meccaniche alla base di The Witcher 3: Wild Hunt immergono nell'esperienza in modo completo, senza quick time event: solo un intuitivo gameplay in stile RPG.

    Badowski ha continuato: "La gente potrebbe chiedersi se questo sarà davvero l'ultimo episodio di The Witcher. Sì, lo è. Perché? Perché crediamo che sia il caso di chiudere la serie con un acuto. La tecnologia ha fatto progressi tali da consentirci di raccontare una storia nel modo in cui vogliamo raccontarla, con l'impatto visivo che desideriamo, nel mondo che abbiamo immaginato. Sarà l'esperienza fantasy RPG definitiva, e visto che non siamo certo a corto di avventure da raccontare, crediamo sia tempo per noi di guardare verso nuovi mondi e nuovi orizzonti, per continuare a spingere i limiti di ciò che possiamo creare."

    Questa sarà l'ultima possibilità per chi ancora non ha provato le avventure di Geralt di Rivia. Il gioco sarà accessibile a tutti i giocatori, tanto ai fan della serie quanto a chi semplicemente apprezza il genere degli RPG, grazie all'uscita su tutte le maggiori piattaforme high-end e a una prima fase di gioco pensata proprio per fungere da introduzione per chi non conosce l'ambientazione.

    The Witcher 3: Wild Hunt uscirà nel 2014.
    Leaks da Gameinformer, fornite da Nubilius

    Spoiler:
    Oggi è il 5 febbraio e come i più attenti ricorderanno è il giorno del grande annuncio di CD Project celato nel fotogramma del trailer di Cyberpunk 2077.Bene, senza troppi giri di parole, il gioco in questione è The Witcher 3: Wild Hunt. E, come da annuncio, si tratta di un gdr open world vasto. A dare i primi dettagli ci sta pensando GameInformer che dedicherà al venturo gdr la copertina di marzo. Mentre come al solito, gli utenti del forum NeoGAF hanno captato i contenuti del prestigioso sito Manca ancora l’ufficialità da parte della software house polacca responsabile dei primi due The Witcher che hanno incantato pubblico e quella critica dal buon senso.
    The Witcher 3 viene descritto come l’esordio della serie in un vero ambiente open-world (ad esplorazione libera), e un gioco perfetto sia per conoscere la serie sia per chi non ha seguito le avventure di Geraltfinora.IL VENTI PER CENTO PIU’ GRANDE RISPETTO A SKYRIM
    Le prime informazioni parlano di un ambiente estesissimo. Si parla del 20% in più rispetto a Skyrimmentre la superficie sarebbe (mettiamo il condizionale) 30 volte più estesa rispetto a The Witcher 2. Il tutto richiederà dai 30 ai 40 minuti per essere attraversata a cavallo.
    Le imbarcazioni sono l’altro mezzo di trasporto fin qui confermato. Sembra, inoltra, che sia possibile utilizzare un fast travel o un sistema di viaggio istantaneo per tornare nei posti già visitati.IL REDENGINE 3 E’ IL CUORE DEL GIOCO
    Tra le caratteristiche diffuse da GameInformer ci sono le prime riguardanti il comparto tecnico. Come facilmente pronosticabile, il gioco userà il REDengine 3, presentato la settimana scorsa da CD Projekt.
    Il nuovo motore dovrebbe permettere di gestire effetti ed oggetti in modo differente rispetto al passato seguendo riproduzioni realistiche e non più compromessi tecnici.
    GameInformer lancia come esempio quello delle barche che interagiranno con gli specchi d’acqua secondo leggi fisiche accuratamente riprodotte, o condizioni atmosferiche come la pioggia e le nuvole che avranno un loro volume invece di essere semplici effetti grafici.TRAMA APERTA E LONGEVITA’
    Benché sia ancora molto presto per parlare della longevità, a quanto pare, sarà aperta e senza capitoli. Ed a quanto pare comprendente oltre 100 ore di quest scritte dagli autori senza generazione casuale. In sostanza, di base gli autori hanno ideato già una base di 100 ore ti trama vera.
    Geralt, il protagonista della serie, avrà nuovamente i suoi ricordi e non sarà più disposto a combattere per una fazione. Non sarà necessario completare quest secondarie per terminare la storia principale, anche se trascurare certi eventi comporterà delle ripercussioni: ignorando un villaggio attaccato dai banditi, ad esempio, lo si potrebbe trovare abbandonato durante una successiva visita.SISTEMA DI COMBATTIMENTO
    Si accenna anche al sistema di combattimento. La software house è ancora in attesa e sta decidendo se scegliere per l’inclusione di alcune mosse speciali o aggiungere in alternativa i quick time eventes.
    In ogni caso la capacità di Geralt di colpire i punti deboli dei suoi avversari dipenderà dal suo livello di conoscenza dell’anatomia dei mostri e delle loro tattiche. Uccidere i mostri sarà necessario a ottenere ingredienti utili a creare oggetti, pozioni e agenti mutageni.
    Cd Projekt lavora molto sui combattimenti a cavallo, mentre sembra invece certa l’inclusione di alcuni mini-giochi opzionali.THE WITCHER 3 NEXT GEN
    Ultimi dettagli riguardano il fatto che il gioco è previsto su tutte le principali console. The Witcher 3: Wild Hunt viene descritto come un next-generation rpg (gdr di nuova generazione) ed ovviamente per pc. Si parla del 2014 benché nella presentazione del REDengine 3 si dicesse che Cyberpunk 2077, in arrivo nel 2015, sarebbe stato il gioco d’esordio del nuovo “motore”.
    Sono previsti ulteriori dettagli quindi saremo pronti con un nuovo post.



    Info dello speciale di Gameinfomer, fornite dal buon Sephiroth1984. Pieno di succose informazioni:
    Spoiler:
    - The team felt it missed the huge freedom of open-world games like Skyrim
    - Proper mounted combat still being tested
    - Currently not a definite part of the game
    - Horses will be in, though, since they’re important for navigation
    - Ships float on the water in true physics interactions
    - Team has doubled in size
    - No chapters, acts, or any artificial break-points
    - Geralt can seamlessly cross from one end of the world to the other thanks to REDengine 3
    - No loading screens while traveling in the open world
    - Can explore on foot, by horseback, and via boat
    - Pursue yor long-lost love, play the game of empires on behalf of the northern kingdoms that still claim independence, and thwart the nefarious Wild Hunt
    - Fast travel: instantly revisit any discovered location
    - Director Konrad Tomaszkiewicz: “A huge goal is to keep the high quality o four quests, with all the cinematics and impressive events and moments.”
    - Point of interest will always be in sight
    - Players will be beckoned to explore dank caves, embattled villages, decaying ruins, etc.
    - Over 100 hours of hand-scripted quests
    - Quests: help villagers, engineer the succession of the Skellige kings, etc.
    - Use monster hunting for adventure, incoming, and unique rewards
    - There are mini-games based on the area of the world
    - Ex: Skellige has knife-throwing
    - Gain exclusive rewards from mini-games
    - Don’t have to complete mini-games to proceed in the story
    - Monsters, bandits, traders, animals, and more will attack anyone they deem hostile
    - Enemies don’t scale to the player’s level
    - Slaying monsters, fighting hostile humans in the different forms they come in, collecting items, leveling up are in the game
    - World 40 times larger than the last game
    - Three different aspects to narration
    - Lowest level: free-form activities like monster hunting, crafting, individual standalone quests
    - Second step: political situation and Nilfgaardian invasion is resolved through the core plotline of the major areas (Skellige, Novigrad, No Man’s Land)
    - Each land has its own storyline
    - Can abandon the storyline, but will have repercussions later
    - Not doing a plotline is a choice the player has
    - Main narrative: search for Geralt’s loved ones and conflict with the Wild Hunt
    - Multiple branches of narratives that feed into each other
    - Don’t have to do anything outside the main storyline to beat the game
    - Could have help in a main-line encounter from an ally you gained in the Skellige archipelago if you’ve completed certain quests in certain ways
    - Major events in the main storyline are “gates” for the state of the world
    - Ex: village threatened by bandits might be abandoned after certain events if the player doesn’t help
    - Weather effects are dynamically generated and fully modeled as real volumetric clouds rather than being simply painted on the skybox
    - In contrast to the last game, Geralt encounters communities and individuals with monster-related problems that need solving
    - There aren’t contract-like assignments this time
    - Press the left trigger to turn on Geralt’s witcher senses
    - Can glean information from a crime scene upon discovering it
    - Within range of a scene of interest, the mechanic conveys clues to the player through the witcher muttering to himself and/or visual depictions of past events that represent Geralt’s reasoning
    - Time of day and other conditions determine where monsters appear and their abilities
    - Can strike critical areas in combat based on how much you learn about monster anatomy and tactics
    - The team is deciding between using a handful of in-combat special moves for particular attacks and a slow-motion quick-time event style
    - Monsters you defeat leave otherwise unobtainable alchemical and crafting ingredients needed for making of unique items, potions, mutagens
    - These allow Geralt to gain special powers and upgrades in the new mutation development tree
    - These kills serve as the witcher’s primary method of income
    - Moving more toward romance and away from shallow sexual encounters
    - “We want to treat it maturely like we did in The Witcher 2. We are not bringing sex cards back.”
    - Witcher 3 doesn’t have completely different environments based on singular choices due to the open world, but there are similarly impactful decisions
    - You’ll be involved with mutually exclusive storylines and situations based on certain momentous choices
    - Won’t be on the same level as Witcher 2, however
    - Game mechanics based on previous games, but the team is revisiting many details
    - Backward difficulty curve being addressed
    - Reworking the flow of combat
    - 96 animations for Geralt’s combat moves (last game had 20)
    - Game has a “weighting” system for the camera to help keep the biggest threats in frame at all times
    - Combat system: three big changes to solve the problem of being locked into long animations
    - Every button press mapped to a single strike
    - Each move takes a roughly equivalent time to perform
    - Can always interrupt your current action to immediately dodge or block
    - Can block/dodge when out of stamina, but you’ll be staggered
    - Team wants to make the combat “more intimate”
    - “You don’t run – in the Witcher 2 you were running constantly. You walk, but your attacks are very fast. Your opponents also walk but they have charges and things like that.”
    - Geralt’s dodge roll replaced by a pivot move
    - It retains its defensive utility without game-breaking mobility
    - Attacks faster than in The Witcher 2
    - Enemy AI completely rebuilt
    - No scripted boss encounters
    - One boss: ice giant
    - Roughly a dozen types of interactive objects
    - Ex: Can irritate a wasp with the telekinetic Aard sign to make a damaging distraction for his foes and disperse the swarm with the fiery Igni sign once the wasp swarm becomes a problem
    - Magical signs are retooled
    - Each of the five signs has a basic form such as Igni’s new flamethrower effect
    - If the player advances down the magic tree as Geralt levels up, can unlock a second form of the sign
    - For Igni, would unlock a 360-degree blast that immolates anything close
    - Yrdren’s small trap can be changed into a bigger field that slows enemies
    - Player retains the use of the basic form
    - Other two trees are based on swordsmanship and alchemy
    - Swordfighting: can unlock new strikes and boosts such as improved stamina and parrying
    - Alchemy: mutation mechanic moved off to a separate development path, independent of the level-up process
    - Alchemy specialization is based more on potions
    - Improvements available for the horse and boat
    - These aspects are still in development
    - One idea: players could access their long-term storage stash from their horse as well as from inns
    - Team knows about frustrating inventory management in Witcher 2
    - Crafting still important for enhancing Geralt’s capabilities
    - Can customize crafted items
    - Some components are can be substituted for similar things
    - Ex: monster scales instead of leather in a piece of armor
    - This affects the properties of the final item
    - Can find unique components as part of monster hunts or questlines
    - Combine these with special recipes to make artifacts of immense power
    - Each armor piece has a unique appearance
    - Armor has improved presentation and new cloth simulation
    - Can visit a barber to change Geralt’s hairstyle


    Previously in this thread

    Spoiler:

    Oggi è apparso sul blog quella che sembra la prima immagine del RedKit, il motore di edit che utilizza la CdProject Red per la creazione dei sui giochi.



    Potrebbe non significare niente, come tutto.
    Qui il link al post del blog:
    http://www.thewitcher.com/community/entry/327

    Direi che i CdProject Red se la stanno giocando benissimo.


    Link Utili
    Wikia Saga The Witcher:Per avere una infarinatura generale.
    Pagina Wikipedia su The Witcher
    Pagina Wikipedia su The Witcher 2: Assassins of Kings
    Thread Ufficiale su The Witcher
    Thread Ufficiale su The Witcher 2
    GOG.COMNegozio di retro(e non) game, potete trovare i primi 2 capitoli in offerta.




    IN CD PROJEKT RED WE TRUST
    Ultima modifica di Kiactus; 11-02-2013 alle 15:50:52
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  2. #2
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Grandioso! Un terzo episodio può solo migliorare quanto di buono fatto in passato. Bye

  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982


    il 2 è il miglior gioco che abbia preso in mano gli ultimi 5 anni in assoluto. di certo nel podio tra i miei preferiti di sempre.

    p.s.

    dopo 3 minuti di tempo che mi sono serviti per realizzare la cosa ... sto hyppando già a bestia....

    sarà il motivo per cui cambierò pc...
    Ultima modifica di nattesh; 15-01-2013 alle 19:10:24

  4. #4
    Utente L'avatar di Torment_87
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    727
    Sarà un bel casino per loro gestire tutte le possibili scelte dei capitoli precedenti nel terzo, btw, a meno che non se ne sbattano e facciano un lavoro da cani, in piena linea con quanto visto in The Witcher 2.
    Ultima modifica di Torment_87; 15-01-2013 alle 21:40:12

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio
    Sarà un bel casino per loro gestire tutte le possibili scelte dei capitoli precedenti nel terzo, btw, a meno che non se ne sbattano e facciano un lavoro da cani, in piena linea con quanto visto in The Witcher 2.
    Solo che stavolta non ci sono scusanti

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.871
    Speriamo, un Gioco con la G maiuscola, aspettiamo il 5.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.250
    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio
    Sarà un bel casino per loro gestire tutte le possibili scelte dei capitoli precedenti nel terzo, btw, a meno che non se ne sbattano e facciano un lavoro da cani, in piena linea con quanto visto in The Witcher 2.
    Penso che anche questa volta non vedremo di persona le coseguenze delle scelte, dato che secondo me l'azione si sposterà a Nilfgaard alla ricerca di Yennefer.

  8. #8
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io non chiedo che ogni scelta porti a conseguenze nel seguito, ma certe cose dovranno spiegarmele per forza, sennò ci scrivo su un altro affaire e creo una shitstorm sul web che in confronto quella di Dragon Age 2 e ME3 sarà roba da dilettanti!

  9. #9
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Se è davvero The Witcher 3 speriamo abbian fatto un lavoro con la dovuta calma, sopratutto dopo le voci sul "gdr open world".

    Oltre ai soliti commenti relativi a trama gameplay e quant'altro, non ricordo notizie riguardanti il motore grafico, han detto qualcosa a riguardo fino ad oggi ? Userà il Red Engine (ottimizzato magari) ?

    Che altrimenti devo davvero darmi da fare a trovarmi un lavoretto

  10. #10
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Eriseo Visualizza Messaggio
    Penso che anche questa volta non vedremo di persona le coseguenze delle scelte, dato che secondo me l'azione si sposterà a Nilfgaard alla ricerca di Yennefer.
    ribadisco:



    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Se è davvero The Witcher 3 speriamo abbian fatto un lavoro con la dovuta calma, sopratutto dopo le voci sul "gdr open world".

    Oltre ai soliti commenti relativi a trama gameplay e quant'altro, non ricordo notizie riguardanti il motore grafico, han detto qualcosa a riguardo fino ad oggi ? Userà il Red Engine (ottimizzato magari) ?
    il RED engine imho può ancora dare molto un nuovo motore grafico avrebbe senso solo se apportasse una leggerezza sbalorditiva. una grafica migliore, ora come ora, non ha senso usarla in un titolo attuale. nessuno ne sente l'esigenza. sarebbe bello invece apprezzarlo al meglio anche su pc non proprio al top. e già un pregio del red engine è la scalabilità
    Ultima modifica di nattesh; 16-01-2013 alle 00:06:03

  11. #11
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    il RED engine imho può ancora dare molto un nuovo motore grafico avrebbe senso solo se apportasse una leggerezza sbalorditiva. una grafica migliore, ora come ora, non ha senso usarla in un titolo attuale. nessuno ne sente l'esigenza. sarebbe bello invece apprezzarlo al meglio anche su pc non proprio al top. e già un pregio del red engine è la scalabilità
    Sisi lo penso anche io, era giusto per sapere se c'erano info a riguardo

  12. #12
    Pissio
    Ospite
    Scontatissimo. Mi aspetto una gioco estremamente maturo, trama seria, personaggi indimenticabili e grafica da sborro seduto cit by Fox.

  13. #13
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Eriseo Visualizza Messaggio
    Penso che anche questa volta non vedremo di persona le coseguenze delle scelte, dato che secondo me l'azione si sposterà a Nilfgaard alla ricerca di Yennefer.
    Esatto, secondo me è per questo che nel secondo episodio si sono permessi ben due path totalmente differenti, con una serie infinita di finali. Spareranno Geralt in un altro continente e le conseguenze delle proprie azioni si vedranno in modo estremamente limitato. Uno stratagemma ben riuscito, perché alla fine è coerente con quanto visto nel secondo episodio.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    I lupi su quella spada (credo) sembrano un chiaro riferimento a TW.

  15. #15
    Bix91
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Esatto, secondo me è per questo che nel secondo episodio si sono permessi ben due path totalmente differenti, con una serie infinita di finali. Spareranno Geralt in un altro continente e le conseguenze delle proprie azioni si vedranno in modo estremamente limitato. Uno stratagemma ben riuscito, perché alla fine è coerente con quanto visto nel secondo episodio.
    Ma non è una cosa giustificabile. Non è che se lo fanno alla Biowarea sono delle merde, mentre se lo fanno al CD Projekt sono comunque bravissimi

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •