[Abbigliamento] [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'

Cambio titolo
  1. #1
    Connor
    Ospite

    [Thread Ufficiale] Avanguardie Estetiche & High Livin'


    Prima di imbastire qualsivoglia argomentazione è bene ricordare alcune semplici regole da rispettare:

    ● Questo topic non preclude in alcun modo la possibilità di aprirne di singoli per determinate richieste.

    ● Deve essere chiaro che il flame (provocazioni) e la critica offensiva saranno puniti severamente tramite miniban e segnalazioni per Flood (Flame).

    ● Deve essere chiaro però che essendo l'abbigliamento e la moda degli argomenti vastissimi, con gusti individuali disparati, è normale ricevere delle critiche ed osservazioni contrarie al proprio pensiero, ma che devono essere accettate se poste in maniera civile.

    ● Ci riserviamo il diritto di bannare eventuali fake molesti e cancellare i loro post senza preavviso.

    ● La segnalazione è il primo strumento da utilizzare per evitare polemiche e litigi, non abusatene ma ricordatevene.

    ● Se l'andamento non sarà positivo come speriamo, passeremo alla chiusura definitiva della discussione a nostro insindacabile giudizio.


    Ultima annotazione: se intervengono utenti sospetti troll, più che segnalare, evitate proprio di rispondere. Non sempre è possibile segnalare un potenziale troll, per mancanza di comportamenti univoci, ma è pur sempre possibile per gli avventori del thread non rispondere.



    Link agli store online:
    luisaviaroma
    yoox
    endclothing
    asos
    alternativeapparel
    fashionis
    Antonioli
    TheCorner.com
    Tabo Store
    Topman
    AllSaints
    Oki-ni
    NET-A-PORTER
    Royalcheese
    Raffaello Network
    SuperFlyDeluxe
    Zara
    H&M
    Caliroots
    Runin2



    ___________WORK IN PROGRESS___________
    Ultima modifica di guitar hero; 23-12-2012 alle 18:22:07 Motivo: work in progress, eh.

  2. #2
    Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.969
    Che ficata, è tornato il thread delle foto allo specchio e le marche dei vestiti scritte in Corsivo.


  3. #3
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    certo che si poteva partire con un titolo un po' meno presuntuoso eh
    "high livin", tutta gente che spende 800 euro minimi per un capo di vestiario su GV?

  4. #4
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    La roba tipo Abercrombie fa parte dell'high livin? Perchè a me sembra più "sheep" livin'....

  5. #5
    Connor
    Ospite
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    certo che si poteva partire con un titolo un po' meno presuntuoso eh
    "high livin", tutta gente che spende 800 euro minimi per un capo di vestiario su GV?
    Non prendere tutto alla lettera, vedrai che tra i link degli store online ci saranno anche siti/negozi low cost.

  6. #6
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Io sono un culture del "spendi poco o nulla, basta che mi piaccia"
    Da un qualche annetto praticamento compro solo vestiti da C&A, sezione Clockhouse.
    Hanno un sacco di magliette carine, anche roba geek (ne ho di South Park, Space Invaders e altro prese da li) e prezzi strabassi, quando c'erano gli sconti ho preso quella di Space Invaders a tipo 3€
    Ed è laffigata.
    A chi può interessare lascio il sito:

    http://www.c-and-a.com/it/it/shop/start.html

  7. #7
    Trunks_20
    Ospite
    Considerate che esistono i factory stores, avere un capo burberry o prada non significa necessariamente aver venduto un rene

    inviato da un programma che mannaggia a lui mi nasconde la firma

  8. #8
    Utente L'avatar di ^Magikarp^
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    511
    Mi hanno regalato una giacca Jacob Cohen e vorrei usarla quando farà un po' più caldo con una sciarpa sopra.
    Secondo voi che tipo/colore di sciarpa ci starebbe bene? E come dovrei portarla?

    Foto della giacca:
    Spoiler:

  9. #9
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione ^Magikarp^ Visualizza Messaggio
    Mi hanno regalato una giacca Jacob Cohen e vorrei usarla quando farà un po' più caldo con una sciarpa sopra.
    Secondo voi che tipo/colore di sciarpa ci starebbe bene? E come dovrei portarla?

    Foto della giacca:
    Spoiler:
    Credo vada bene una tinta unita un po' opaca tenuta dentro i lembi della giacca, non ho in mente un particolare colore "vincente" però

    inviato da un programma che mannaggia a lui mi nasconde la firma

  10. #10
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione .eRIc.fiNe. Visualizza Messaggio
    Che ficata, è tornato il thread delle foto allo specchio e le marche dei vestiti scritte in Corsivo.


    segnalato per flood. Come è lecito aspettarsi, controlleremo questo thread un po' più accuratamente degli altri, per via dei problemi passati. Che il messaggio sia puro flood, oppure un "inb4 Che ficata, è tornato ..." , evita(te) di iniziare subito con messaggi simili, che troppo spesso danno origine ad un'ondata di flood.


  11. #11
    io consiglio ASOS..è un sito che vende tante marche, spesso a prezzi contenuti, ma la cosa migliore è proprio la marca ASOS. io ho comprato un sacco di felpe, maglioni, cardigan, camice, t-shirt e pantaloni spendendo poco più di 20-30€ a capo..insomma una cazzata, e non sono fatti di quei materiali di merda che dopo un po' o dopo qualche lavata scoloriscono o si distruggono..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #12
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.787
    Scusate, non voglio flooddare, però ci tenevo a dire che sono contenta di questo topic, anche se non so nully di moda e del PITTI UOMO. Sono felicissima, spero posterete molte fotografie.

  13. #13
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Grandi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #14
    mineral
    Ospite
    Cerco un cappotto (pensavo ad un pea coat) sui 200-250 euro, consigli?

  15. #15
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Scarpe hi-top invernali a poco? (diciamo massimo 70 euro)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •