[66] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 4 | 4S | 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [66] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 4 | 4S | 5

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236

    [66] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 4 | 4S | 5

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 4 | 4S | 5

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 4 | 4S | 5



    Differenze Tra iPhone 4 iPhone 4S & iPhone 5

    http://www.apple.com/it/iphone/compare-iphones/



    Differenze Tra iPhone 3GS & iPhone 4


    Spoiler:




    Prezzo iPhone 4S Sbloccato Senza Contratto

    16GB = 659€

    32GB = 779€

    64GB = 899€



    INFO ABBONAMENTI




    Info su iPhone 4

    Spoiler:
    Posso acquistare l’iPhone 4 in un Apple Store USA senza contratto?


    No, l’iPhone 4 in America e negli Store USA viene attualmente venduto soltanto tramite la sottoscrizione di un contratto con At&t. Tra qualche mese, troveremo il dispositivo anche senza vincolo di contratto ed i prezzi sono mostrati nell’articolo di ieri. Tuttavia in America, gli iPhone 4 senza contratto, resteranno bloccati al solo utilizzo con l’operatore AT&T per cui non c’è speranza di poterli prendere da li per poi utilizzarli nel nostro Paese, proprio come indicato nelle FAQ del sito ufficiale, diverse da quelle europee.

    In quali paesi posso comprare un iPhone 4 Sim-Free?


    Il 24 Giugno l’iPhone sarà disponibile nei seguenti paesi: Gran Bretagna, America, Francia, Germania e Giappone. In America, come abbiamo appena detto, il telefono è vincolato, mentre nei paesi europei è possibile acquistarlo Sim-Free. In particolare, ricordiamo i prezzi che saranno:

    Francia: iPhone 4 16Gb a 629€ mentre l’iPhone 4 32Gb a 739€;
    Gran Bretagna: iPhone 4 16Gb a £499 (pari a 599€) mentre l’iPhone 4 32Gb a £599 (pari a 719€);

    Successivamente, l’iPhone 4 verrà venduto in altri 18 paesi, tra cui l’Italia. Ovviamente anche in questi altri paesi, compraso il nostro, sarà SIM-Free e quindi Factory Unlocked. Qui abbiamo riportato i possibili prezzi che potrebbe avere il terminale. Infine, ci giungono voci dal Canada, che anche da li il nuovo iPhone potrà essere acquistato senza blocco operatore e quindi ci potrebbe essere un risparmio rispetto ai prezzi italiani, ma questo è ancora tutto da vedere.

    …e la Garanzia?


    Apple ha rilasciato un PDF nel quale è possibile leggere chiaramente:

    THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE


    ovvero

    La presente GARANZIA LIMITATA è valida in base alle legge del paese in cui il prodotto è stato acquistato. Apple, il garante in questa garanzia limitata, è identificata ALLA FINE DI QUESTO DOCUMENTO a seconda del paese o della regione nella quale il prodotto è stato acquistato
    In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

    Gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free?


    Si, gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free.

    Fonte: iSpazio





    Cases - Skin - Custodie - Accessori

    Skins

    BEST SKINS EVER

    GELASKINS

    Custodie Protettive-Cases

    BELKIN

    GRIFFIN

    FABRIX CASES

    Case Mate
    Bone
    Ultra Case
    Puro
    Boxwave
    Mivizu

    Lista Utenti INSTAGRAM

    Skorpion24 --> skorpion24
    Axelyu --> Axelyu
    A.Anto --> a_anto
    Enrique87 --> enrique87
    nattesh --> nattesh
    agent_0 --> johnnyjoker
    Assassino92 --> Assassino92
    the archangel --> mattiamocci
    Shiva9999 --> shiva9999

  2. #2
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    ma per qualle motivo itunes mi rimette in automatico "compositore" e "artista album" ad alcune canzoni finito il loro ascolto, anche dopo aver cancellato a mano una per una questi campi? in questo modo mi ritrovo tutte le copertine sfalsate, e 10.000 artisti uguali (ma per itunes diversi)!

    che devo fare per evitarlo?

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  3. #3
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Piccola info (spero sia il thread giusto):

    Vorrei prendere in abbonamento il nuovo iPhone 5 con la 3 date le condizioni disastrose del mio iPhone 3GS (tasto blocco: assente, entrata jack: rotta, tasto per passare da silenzioso a normale: rotto, tasti volume: abbassano ma non alzano, vibrazione: rotta (in pratica mi è rimasto giusto il tasto home) e volevo chiedere:

    se la carta di credito per il contratto non è intestata a me, devo presentarmi al centro 3 con la persona alla quale è intestata?

  4. #4
    Archangel85
    Ospite
    Citazione -KORN- Visualizza Messaggio
    Piccola info (spero sia il thread giusto):

    Vorrei prendere in abbonamento il nuovo iPhone 5 con la 3 date le condizioni disastrose del mio iPhone 3GS (tasto blocco: assente, entrata jack: rotta, tasto per passare da silenzioso a normale: rotto, tasti volume: abbassano ma non alzano, vibrazione: rotta (in pratica mi è rimasto giusto il tasto home) e volevo chiedere:

    se la carta di credito per il contratto non è intestata a me, devo presentarmi al centro 3 con la persona alla quale è intestata?
    Basta anche una delega e copia del documento fronte e retro.

  5. #5
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione Archangel85 Visualizza Messaggio
    Basta anche una delega e copia del documento fronte e retro.
    Ah perfetto! Grazie mille!

  6. #6
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Ho un problema: qualcuno sa dirmi per quale motivo non mi funzionano i tasti che controllano la musica dalla schermata di blocco e quando appaiono in basso dopo aver premuto due volte il tasto home? Cioè si illuminano al mio tocco ma non cambiano niente nella riproduzione del brano

  7. #7
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Help! Devo acquistare un 4s per un regalo e mi deve arrivare entro venerdì.


    Ho visto questo (http://www.acquistabene.com/smartpho...ite-16gb-.html). Il prezzo mi pare tra i migliori, e mio fratello potrebbe ritirarlo a mano, ovviando ai problemi di spedizione.


    Che ne dite? Devo chiedere qualche info? Se sia sbloccato/garanzia Italia/Europa/anni di garanzia etc?

    Grazie ma non sono praticissimo!

  8. #8
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Help! Devo acquistare un 4s per un regalo e mi deve arrivare entro venerdì.


    Ho visto questo (http://www.acquistabene.com/smartpho...ite-16gb-.html). Il prezzo mi pare tra i migliori, e mio fratello potrebbe ritirarlo a mano, ovviando ai problemi di spedizione.


    Che ne dite? Devo chiedere qualche info? Se sia sbloccato/garanzia Italia/Europa/anni di garanzia etc?

    Grazie ma non sono praticissimo!
    si devi chiedere quello che hai detto tu. se è europeo (non americano) per la garanzia e che sia funzionante con tutte le sim senza dover ricorrere a modifiche. in pratica tu lo devi poter togliere dal cellophan, inserire la tua sim e riuscire ad attivarlo.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.544
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    Ho un problema: qualcuno sa dirmi per quale motivo non mi funzionano i tasti che controllano la musica dalla schermata di blocco e quando appaiono in basso dopo aver premuto due volte il tasto home? Cioè si illuminano al mio tocco ma non cambiano niente nella riproduzione del brano
    Hai provato un soft reset(premi contemporaneamente tasto power più tasto home per circa 10 secondi fino a quando compare la mela)?

  10. #10
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    È da qualche giorno che ho l'idea di prendere come prossimo telefono un iPhone (4S o 5) e in realtà sono un po' confuso, nel senso che Apple Store vicini o comunque semplici da raggiungere non ce ne sono poi molti, quindi volevo capire gli iPhone li vendono solo gli Apple Store o anche i rivenditori (per capirci non so l'angolo Apple che ci può essere in una Fnac)? Se vado in un centro Vodafone devo per forza prenderlo con contratto o volendo lo vendono anche sbloccato.

  11. #11
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Citazione aquitrix Visualizza Messaggio
    Hai provato un soft reset(premi contemporaneamente tasto power più tasto home per circa 10 secondi fino a quando compare la mela)?
    Come non detto è tornato a funzionare da solo.. Per la prossima volta che succede facendo un soft reset perso i dati e quindi devo ricaricare il backup o rimane tutto come prima?

    Altra domanda, ogni tanto quando un brano è in riproduzione non mi mostra la copertina dell'album nella schermata di riproduzione, però lo visualizza correttamente nell'elenco delle cover flow e anche nella lista degli artisti. C'è un metodo per risolvere?

  12. #12
    A quanto posso vendere un 4s 32GB comprato a gennaio con garanzia estesa unieuro ??


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #13
    Se qualcuno qua è interessato sono di Pavia ma contate che ho feedback positivi nel mercatino


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #14
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione Gjonny90 Visualizza Messaggio
    A quanto posso vendere un 4s 32GB comprato a gennaio con garanzia estesa unieuro ??


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Secondo me anche 500...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.544
    Citazione Young Kurt Visualizza Messaggio
    Come non detto è tornato a funzionare da solo.. Per la prossima volta che succede facendo un soft reset perso i dati e quindi devo ricaricare il backup o rimane tutto come prima?

    Altra domanda, ogni tanto quando un brano è in riproduzione non mi mostra la copertina dell'album nella schermata di riproduzione, però lo visualizza correttamente nell'elenco delle cover flow e anche nella lista degli artisti. C'è un metodo per risolvere?
    No. Con il soft reset non perdi alcun dato. In poche parole è come riavviare il telefono. Quindi vai tranquillo.

    Per la cosa della copertina in iTunes assicurati di aver messo la copertina su tutti i brani. Se è presente solo su un brano la vedi in cover flow ma no nei brani in riproduzione.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •