[8] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [8] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    [8] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Tò, posto questa immagine così Rikku può morire felice:




    PS: breaker no stop sei un rompiballe, effettizzami tu l'immagine e io la posto come dici tu "centralizzata"

    Tsk, effetti e centrale, ma dove siamo qua?

    VERSIONE ESCLUSIVA PER BREAKER NO STOP, nessun altro la guardi:
    Spoiler:
    Ecco i tuoi "effetti". Belli? :)


    Non spreco la tastiera perché il thread è bazzicato da chi gia lo conosce e fa troppo caldo per pensare a qualche OP ben costruito

    Nerds!

    Spoiler:
    Dal nulla posto una immagine di David Brent dalla serie britannica The Office


    Spoiler:
    Ancora una va


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    carina se non fosse seguita dalla palla immensa dl buggy
    sia chiaro non sto dicendo che è un brutto gioco, ma da come era descritto mi aspettavo il best fps evah, a meno che l'ultimo quarto di gioco non sia ultra eccezionale per ora non lo è
    l'unica cosa veramente impressionante è l'uso della fisica per l'epoca (e anche per adesso dato che sono pochissimi i giochi che fanno meglio)
    il problema è che ti stai giocando HL2 dopo aver giocato quasi tutti i titoli usciti dal 2004 a oggi che vengono prodotti prendendo come riferimento HL2, i programmatori si mettono a guardare centinaia di ore di HL2 e poi ci creano il proprio gioco.
    Nei videogiochi conta tantissimo il periodo di riferimento, quando uscii HL2 fu il primo ad usare la fisica, la gravity gun era una cosa mai vista mentre oggi anche il gioco più mongoloide ha la manipolazione della gravità anche se non c'azzecca nulla nel gameplay.
    In HL2 per primo si respirava un aria di oppressione, di rivolta, i colori e le tonalità del source IMHO riproducevano alla perfezione lo stile di una vera e propria snesazione di oppressione. Oggi con varie migliorie grafiche è molto più facile dare questa sensazione al videogiocatore eppure ancora in pochi ci riescono.
    Vuoi mettere l'arrivo alla stazione? la fuga sui tetti? la prigione? la resistenza alla cittadella? il ponte contro la banshee (pezzo supdoratamente copiato in crysis 2)? ravenholm?

    Inoltre come detto l'episodio 2, che non a caso è uscito qualche anno dopo quindi con disponibilità tecniche maggiori, è forse ancora più bello di HL2 , l'ultimo livello è qualcosa di eccezionale.

    Poi anch'io ho giocato per dire MGS3 solo una settimana e l'ho trovato un gioco normale se non a volte piuttosto confusionario e impreciso nei controlli, e legnoso nelle animazioni, però bisogna sempre ricordare che era un titolo uscito su una ps2 con 10 anni sul groppone, però bisogna dire che giocato all'epoca doveva essere un titolo micidiale, ci sono ambientazioni e situazioni (oltre l'intreccio che è molto bello) da far sbavare ancora oggi non tanto per la grafica ma per il setting

  3. #3
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    non è che te lo hanno spacciato come "best fps evah"... è il "best fps evah"

    che poi non ho ancora capito cosa non ti ha convinto.
    si spieghi meglioh, drak pleyar pls
    gg yamato
    GG

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    spiegherà meglio sabato prossimo, dato che la gente entra in questo 3d solo di sabato per timbrare la presenza ed eventualmente rispondere a qualche messaggio se c'è una discussione in corso (caso molto raro)

  5. #5
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    spiego niente questione di minuti e mi bannano, morirete senza saperlo ne stavamo parlando anche nel vox

  6. #6
    Ganymede
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    spiego niente questione di minuti e mi bannano, morirete senza saperlo ne stavamo parlando anche nel vox
    Ma sei un niubbo, ora vado a vedere perché ti bannano.

  7. #7
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    ma è l'evento del giorno!
    vò a vedere anch'io

    edit: tutto qui ? pensavo avessi fatto/detto di peggio...
    Ultima modifica di naxxer; 17-09-2012 alle 11:14:39
    gg yamato
    GG

  8. #8
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Giusto per continuare il discorso dello scorso sabato, mi sono ricordato che Half Life (il primo) c'é pure su PS2, quindi a che mi serve Steam a questo punto?

    Argomento di riserva (visto che va di moda): qualcuno sa spiegarmi perché ogni volta che spengo il computer le icone sul desktop si spostano? Probabilmente è una cosa da nulla però non ho proprio voglia di sbattermi, help please.

  9. #9
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    half life (il primo) lo avevano dato pure su gmc secoli fa
    e non serviva steam.
    in ogni caso potresti sempre giocarti black mesa source e fanculo il pad
    gg yamato
    GG

  10. #10
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.546
    Eccomi

  11. #11
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Ma dopo un tot di presenze si vince un premio?

  12. #12
    jinzou ningen
    Ospite
    eccomi...

  13. #13
    panzone
    Ospite
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Giusto per continuare il discorso dello scorso sabato, mi sono ricordato che Half Life (il primo) c'é pure su PS2, quindi a che mi serve Steam a questo punto?
    Ad usufruire delle magie del cloud e del dd, oltre che giocare spendendo poco ? Che cazzo di domanda è ?

    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    eccomi...
    Può anche andarsene signore, i grandi hanno discussioni importanti da fare


  14. #14
    Azathoth.
    Ospite
    E a giocare Saint's Row 3 gratis!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    dovevo uscire ma per il sessagesimo sabato di fila qui!! fottere evvai!!
    Potevo iniziare darksiders 2 ma lo inizierò con calma domani, e so che sarà la fine ci passerò le giornate

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •