[52] Cosa hai comprato oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [52] Cosa hai comprato oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    Sorriso [52] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] Cosa hai comprato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] [42] [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:
    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come potrete facilmente intuire, si deve parlare di ciò che si è comprato/acquistato, possibilmente evitando listoni. Mi spiego meglio: scrivere soltanto cosa si è preso al massimo informerebbe chi non ne è al corrente che quell'articolo è uscito/è disponibile.
    Scrivendo il motivo dell'acquisto farebbe comprendere agli altri se ne vale la pena o se rispecchia i gusti, tanto per dirne una.

    Anche commenti sulle edizioni/prezzi per le nuove e vecchie uscite non fa mai male, lo si vede spesso fare in questo topic, che è comunque strettamente collegato agli altri due, di cui trovate i link più in basso (i primi due dell'elenco).

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Che anime/manga avete visto/letto oggi - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per tenersi informati sulle novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense yaoisti.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.
    Ultima modifica di Swigun; 2-09-2012 alle 17:05:41

  2. #2
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    presi:
    Moryo's Box 3
    A Certain Magical Index 4
    Medaka-Box 4
    Magi 6

    ho visto che la PM ha pubblicato le due nuove opere di Koshi "Excel saga" Rikdo, qualcuno sa come sono?

  3. #3
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    ho visto che la PM ha pubblicato le due nuove opere di Koshi "Excel saga" Rikdo, qualcuno sa come sono?
    Dk mi aveva detto qualcosa a proposito, ma vista la mia corta memoria, non ricordo le esatte parole.

    Ad ogni modo, non prenderle.


  4. #4
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Dk mi aveva detto qualcosa a proposito, ma vista la mia corta memoria, non ricordo le esatte parole.

    Ad ogni modo, non prenderle.
    essendo Dk credo ti abbia detto qualcosa come: lasciali perdere che è meglio!

    comunque seguirò volentieri il vostro consiglio

  5. #5
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Preso solo Kurohime 18, devo ancora leggere il 17, speriamo in un bel finale... Bye

  6. #6
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ragazzi, una domanda.

    qualcuno ha preso la ristampa di Real?
    se si, mi può confermare che a fondo volume c'è il solito rigo in cui si conferma che è una ristampa?

  7. #7
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    C'è scritto che è una ristampa solo nell'ala interna della sovracopertina della parte posteriore del volume.

  8. #8
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Dk mi aveva detto qualcosa a proposito, ma vista la mia corta memoria, non ricordo le esatte parole.
    Ti avevo detto che la Panini non ha ancora imparato che è l'opera e non l'autore che vende.

  9. #9
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Ti avevo detto che la Panini non ha ancora imparato che è l'opera e non l'autore che vende.
    Giusto, giusto.


  10. #10
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    C'è scritto che è una ristampa solo nell'ala interna della sovracopertina della parte posteriore del volume.
    grazie, mi serviva la conferma visto che effettivamente son tutti così, ma nel dubbio ho voluto chiedere.

  11. #11
    alex_kid
    Ospite
    My Girl com'è?
    EDIT: Mi sono accorto ora di aver sbagliato topic.
    Ultima modifica di alex_kid; 27-08-2012 alle 22:25:37

  12. #12
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    presi oggi
    jojo vento aureo 2
    hxh29(hanno cambiato la carta,adesso fa proprio schifo)
    dragon ball gren edition 11
    nausicaa nuova edizione 3 e 7(serie completata)

  13. #13
    El Psy Congroo L'avatar di Van Heert
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.831
    Presi oggi:

    -Fairy Tail 27
    -I Am a Hero 7

  14. #14
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    presi:

    Berserk collection 34-35-36
    Solanin 1 (il 2 non c'era, deve ritornare .-. )
    Vento Aureo 2 (che leggerò appena mi metto a paro)
    I am a Hero 7 (che leggerò stasera)
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  15. #15
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    oggi presi:

    - Over Bleed n.3 (conclusa)
    - Eppur.. la città si muove! n.2
    - Wolfsmund n.2

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •