[2] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [2] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro?

Cambio titolo
  1. #1
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651

    [2] mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: mi spiegate che devo fare per trovare un lavoro?

    Oltre a iscrivermi a ufficio di collocamento, guardare quotidianamente le offerte che hanno, iscrivermi a delle agenzie interinali e guardare siti tipo infojobs, in cui avrò mandato una 40ina di candidature senza mai ricevere risposta, portare curriculum in centri commerciali e ditte grandi tipo bauli, che devo fare?
    l'unica cosa che mi viene in mente è andare in bar o posti simili a chiedere se hanno qualche cazzo di cosa da fare, avete consigli? :hmm:

    fino ad ora o mi hanno chiamato a fare colloqui per stage, in cui avrei anche accettato, peccato che preferiscano quelli appena usciti da scuola e non uno uscito 3 e fra poco 4 anni fa, oppure lavori-truffa

  2. #2
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    ma più che altro.. cosa vuol dire
    "Inquadramento: CCNL applicato:PROPRIETARI DI FABBRICATI"?
    forse è roba di artigianato?

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.898
    Più tardi mando una mail a yellowstone
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    forse è roba di artigianato?
    il secondo risultato di google dice
    Nuovo CCNL per i dipendenti da Proprietari di Fabbricati | U.P.P.I. ...


    sì ma è dipendenti da proprietari, sembra quasi che ti danno i soldi come se fosse tua l'azienda


  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.898
    Mi è arrivata una mail (credo lo step 2) di un parco divertimento in Inghilterra, l'offerta è di un paio un mese circa (inizio ottobre, primi di novembre) mo continuo il procedimento


    Come non detto era un nuovo annuncio che ho scambiato per il passo successivo. Mi preparo per il prossimo rifiuto
    Ultima modifica di Nubilus; 8-08-2012 alle 19:35:52
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #6
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata una mail (credo lo step 2) di un parco divertimento in Inghilterra, l'offerta è di un paio un mese circa (inizio ottobre, primi di novembre) mo continuo il procedimento


    Come non detto era un nuovo annuncio che ho scambiato per il passo successivo. Mi preparo per il prossimo rifiuto
    se sei disperato, fai domanda per le navi da crociera..li sono sempre in cerca di personale

  7. #7
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.898
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    se sei disperato, fai domanda per le navi da crociera..li sono sempre in cerca di personale
    No non sono disperato, è che voglio provare in quel campo.
    Per le navi avevo già visto, ma vogliono certificati e una specifica esperienza che non ho. Nei parchi no
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #8
    alexdgl
    Ospite
    consiglio.. quando si inviano i curriculum online c'è quasi sempre una casella di testo da riempire di "presentazione". voi che cazzo ci scrivete? io mi limito a "allego il curriculum, saluti", non saprei cos'altro dire.
    Ultima modifica di alexdgl; 9-08-2012 alle 00:35:05

  9. #9
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    consiglio.. quando si inviano i curriculum online c'è quasi sempre una casella di testo da riempire di "presentazione". voi che cazzo ci scrivete? io mi limito a "allego il curriculum, saluti", non saprei cos'altro dire.
    tranquillo, sarebbe per due parole di presentazione, tipo "covering letter"..io ho sempre lasciato in bianco, mi chiamavano comunque

  10. #10
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.898
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    consiglio.. quando si inviano i curriculum online c'è quasi sempre una casella di testo da riempire di "presentazione". voi che cazzo ci scrivete? io mi limito a "allego il curriculum, saluti", non saprei cos'altro dire.
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    tranquillo, sarebbe per due parole di presentazione, tipo "covering letter"..io ho sempre lasciato in bianco, mi chiamavano comunque
    Idem.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #11
    alexdgl
    Ospite
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    mi chiamavano comunque
    beato te
    Comunque non si può lasciare in bianco, è obbligatorio scrivere qualcosa! altrimenti non mi sarei posto il problema.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    864
    a novembre sono 19 mesi da disoccupato...

  13. #13
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    dopo 2 anni, per la prima volta i miei datori di lavoro sono in ritardo per l'accredito dello stipendio. Fino al mese scorso eran puntuali come un orologio,il 28 o al max il 30. secondo voi faccio bene a fare un colpo di tel all'ufficio del personale?

    inviato da un corvo tramite tapatalk

  14. #14
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    Per chi è veramente senza alternative, consiglio la Legione Straniera, andate a Nizza, (la sede più vicina a noi), e se non avete chissà quali problemi fisici, siete apposto, e non fanno tutte le menate che fanno per l'EI.
    Lo stipendio è buono, e non è obbligatorio saper parlare francese, però il contratto "minimo" è di 5 anni, vi possono mandare in culo al mondo (Africa & Co), e oltre all'attività da "soldato", si fanno anche attività più manuali, ad esempio muratore, carpentiere ecc..

    http://www.legion-recrute.com/it/?SM=0

    http://www.militariforum.it/forum/sh...sione-generale
    Ultima modifica di Crazyman 87; 9-08-2012 alle 23:46:15

  15. #15
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.898
    Citazione Crazyman 87 Visualizza Messaggio
    Per chi è veramente senza alternative, consiglio la Legione Straniera, andate a Nizza, (la sede più vicina a noi), e se non avete chissà quali problemi fisici, siete apposto, e non fanno tutte le menate che fanno per l'EI.
    Lo stipendio è buono, e non è obbligatorio saper parlare francese, però il contratto "minimo" è di 5 anni, vi possono mandare in culo al mondo (Africa & Co), e oltre all'attività da "soldato", si fanno anche attività più manuali, ad esempio muratore, carpentiere ecc..

    http://www.legion-recrute.com/it/?SM=0

    http://www.militariforum.it/forum/sh...sione-generale

    Manco morto
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •