Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865

    Borderlands 2 | Loot, loot everywhere! [Topic Ufficiale]



    TOPIC UFFICIALE



    • INFO:

    SVILUPPATORE: Gearbox Software
    PUBLISHER:
    2k Games
    GENERE:
    fps/rpg con tonnellate di armi e loot
    DATA D'USCITA:
    21/09/2012
    SITO UFFICIALE:
    http://www.borderlands2.com/it/


    • TRAMA:


    Borderlands 2 segue la storia di quattro nuovi cacciatori della Cripta e della loro lotta per liberare Pandora dalle grinfie di Jack il Bello: il brillante, carismatico e totalmente spregevole direttore dell'Hyperion Corporation.
    I giocatori combatteranno su tutto Pandora per impedire a Jack di risvegliare un'antica minaccia aliena conosciuta solo come "il Guerriero”. La loro missione li porterà a incontrare facce familiari del gioco precedente, in particolare i quattro cacciatori della Cripta originali: Roland, Lilith, Brick e Mordecai. Loro, assieme ad alcuni nuovi personaggi, aiuteranno i giocatori a sconfiggere Jack, distruggere il guerriero e salvare Pandora.




    • PERSONAGGI:


    1. Axton, il Commando:



    Abilità speciale:
    Torretta Scorpio 2.0
    : schieri una torretta Scorpio che spara automaticamente ai nemici.

    Video di gameplay di Axton:


    Skill tree: http://www.borderlands2.com/us/skilltree/commando.html

    2. Zero, l'Assassino:


    Abilità speciale:
    Inganno: crei un'esca olografica e svanisci per qualche secondo.

    Video di gameplay di Zero:


    Skill tree: http://www.borderlands2.com/us/skilltree/assassin.html

    3. Salvador, il Gunzerker:


    Abilità speciale:
    Gunzerkare: estrai una seconda arma e dacci dentro.

    Video di gameplay di Salvador:


    Skill tree: http://www.borderlands2.com/us/skilltree/gunzerker.html

    4. Maya, la Sirena:


    Abilità speciale:
    Blocco di fase: blocchi un avversario facendolo passare in un'altra dimensione.


    Video di gameplay di Maya:


    Skill tree: http://www.borderlands2.com/us/skilltree/siren.html


    5. Gaige, la Mechromancer (disponibile dal 16/10 gratuitamente per chi ha fatto il preorder, per tutti gli altri costerà 800MSP):


    Abilità speciale:
    Deathtrap: evochi sul campo di battaglia un letale robot da combattimento.

    Video di gameplay di Gaige:
    (non ancora disponibile)

    Handsome Jack, il cattivo:

    Descrizione:
    Capo della Hyperion Corporation. Dedito allo sterminio dei banditi di Pandora (ovvero noi).



    • CARATTERISTICHE:


    Personalizzazione:
    Gearbox ha inserito in questo secondo episodio la possibilità di modificare l'aspetto fisico dei PG. Le apposite vending machine sparse nelle città principali permettono anzitutto di cambiarsi d'abito, selezionando fra tre o quattro modelli e molte decine di combinazioni cromatiche (dai nomi assolutamente fuori di testa). Ma possiamo anche cambiare la nostra faccia, trasformando l'irreprensibile Commando in un predone del deserto rugoso e segnato, o modificando l'armatura dell'Assassino. Il team ha confermato che chiunque avrà all'interno della console un salvataggio del primo Borderlands riceverà 4 skin extra.

    Gioca e... Rigioca:
    In Borderlands 2 il team di sviluppo ha lavorato assiduamente per spingere il giocatore a costruire più di un personaggio, aumentando a dismisura il Replay Value, e garantendo ad ognuno la possibilità di sperimentare in prima persona l'eccezionale varietà garantita dalla presenza di quattro classi principali (che diventeranno cinque poche settimane dopo il lancio ufficiale). Nel caso in cui dovessimo trovare armi o “mod di classe” pensati per qualcuno che non sia il nostro attuale personaggio, potremo conservarle nel nascondiglio, mettendole automaticamente a disposizione di tutti gli avventurieri che vorremo creare in futuro. Considerando il cospicuo aumento di armi e oggetti a disposizione, si tratta di una prospettiva assolutamente intrigante: fra le migliaia di armi recuperate sul campo, succederà di trovarne qualcuna da conservare per un secondo Playthrough, che ci permetta di ricominciare l'avventura con una potenza di fuoco leggermente superiore alla norma, e velocizzi quindi lo svolgersi delle prime quest.
    Anche i Badass Point hanno questa funzione: i punti si accumulano compiendo le imprese più disparate sul suolo di Pandora (bruciare un certo numero di nemici, dedicarsi alla sottile arte dell'headshot, e via dicendo), e ad ogni “level up” è possibile incrementare una fra molte statistiche, legate però all'account e non al personaggio. Giocando e rigiocando, insomma, guadagneremo dei bonus generici, che verranno applicati indistintamente a tutti i PG che decideremo di creare. I nostri nuovi (anti)eroi avranno automaticamente caricatori più capienti, resistenze elementali, tempi di ricarica degli scudi ridotti e riduzione del rinculo. Questa “doppia progressione”, apparentemente non troppo originale nella struttura, è invece molto funzionale non solo per rendere sempre più “cazzuti” i vari personaggi, ma anche per coinvolgere l'utente, che è costantemente invogliato a esplorare le ambientazioni e sperimentare i modi più creativi per uccidere i propri nemici. I compiti legati all'accumulo di Badass Point sono come un substrato di piccole missioni che stanno a monte di quelle principali e secondarie, adeguate per fare in modo che non ci siano mai momenti di stanca.

    Game Changers:
    In ogni ramo dello skill tree di ciascuna classe ci sono due abilità chiave, chiamate “game changers”. Per sbloccarle entrambe bisogna “pompare” il nostro protagonista come si deve, raggiungendo un livello quantomeno dignitoso. Con una distribuzione oculata dei punti, al 31esimo livello si arriva in fondo al percorso di crescita, mentre il level cap è per ora sempre fissato a 50 e verrà sicuramente alzato da un futuro DLC.
    La particolarità di queste Skill, come il nome suggerisce, è quella di modificare il funzionamento del potere principale di ogni classe, in modo da influenzare direttamente il nostro stile di gioco. Il team fa qualche esempio.
    Il Commando è la classe più versatile: un soldato di fanteria che si aiuta piazzando una letale torretta in modo da duplicare la sua potenza di fuoco. Inizialmente il supporto della torretta resta utile ma abbastanza passivo. Sbloccata invece l'abilità “Longbow”, la nostra postazione di fuoco automatica potrà essere lanciata a distanza, per organizzare attacchi a sorpresa facendola comparire proprio nel bel mezzo di un gruppo di nemici molto distante. E se poi combinassimo questa capacità con l'ultimo potenziamento, che genera un piccola esplosione atomica nel momento in cui la torretta si materializza, avremo in pratica una testata nucleare in miniatura.
    Anche la Sirena può “ristrutturare” il funzionamento della sua bolla di stasi, con cui solitamente blocca i nemici il tanto che basta per traforarli. Ad esempio può fare in modo che una volta ucciso il nemico intrappolato, la bolla non scompaia, ma salti automaticamente verso la minaccia più vicina. Pensate a questa possibilità in combinazione con l'ultima skill del ramo offensivo, che trasforma la bolla in un dispositivo per il controllo della mente: far rivoltare gli avversari contro i propri compagni non è mai stato così facile. In questa maniera si può seminare il panico negli insediamenti nemici: si trasforma un avversario in un alleato, si aspetta che i suoi ex compagni lo facciano saltare il cervello, e si osserva la bolla intrappolare un secondo nemico. Ripetere ad libitum per massacrare intere schiere di predoni.

    I need... that ability!
    Hai bisogno di una particolare abilità per migliorare l'efficacia della squadra ma hai sviluppato male il tuo personaggio precedentemente? No problem perchè gli sviluppatori hanno pensato anche a questo e hanno inserito la possibilità di resettare in ogni momento l'intera assegnazione dei punti abilità nello skill tree, in modo da poter cambiare strategia al volo per meglio adattarla ad un particolare scontro con un boss, ad una particolare situazione, ad un particolare dungeon o anche ad un particolare party se serve, vista la nuova feature del multiplayer drop-in/drop-out inserita dagli sviluppatori in seguito alle pressanti richieste della community.

    Choose your path:
    Il team ha incluso molte quest a scelta multipla: Gearbox assicura che le scelte del giocatore influenzeranno pesantemente non tanto la narrazione (si tratta infatti ci compiti secondari), quanto il mondo di gioco. L'accesso ad alcune zone ci verrà ad esempio precluso, mentre si apriranno altri scenari che potremo esplorare. Oppure, certi ambienti potranno “evolversi” in due maniere completamente diverse.

    • MEDIA:


    Video:

    1)Teaser trailer:
    Spoiler:


    2) Doomsday trailer:
    Spoiler:


    3) Wimoweh trailer:
    Spoiler:


    4) An introduction to Borderlands by Sir Hammerlock trailer:
    Spoiler:


    5) Launch trailer:
    Spoiler:



    Screenshot:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    • EDIZIONI:


    1. Ultimate Loot Chest Limited Edition:


    Contenuto:


    1. Una copia di Borderlands 2
    2. Un esclusivo pupazzetto di Marcus Kincaid
    3. Un libro rilegato Inside the Vault: The Art & Design of Borderlands 2
    4. Una serie di adesivi da collezione
    5. Una mappa di Pandora
    6. Contenuti bonus di gioco scaricabili
    7. Una replica in scala delle casse rosse sparse per tutta Pandora in Borderlands 2
    8. Una scatola di metallo steel book
    9. Un diagramma identificativo delle creature di Pandora
    10. Un set di cartoline litografate
    11. Gli appunti sul campo di Sir Hammerlock
    12. Un certificato di autenticità numerato
    13. Il comicbook scaricabile
    14. Una riproduzione in scala del distributore automatico di munizioni


    2. Deluxe Vault Hunter's Collectors Edition:


    Contenuto:

    1. Una copia di Borderlands 2

    2. Un esclusivo pupazzetto di Marcus Kincaid
    3. Un libro rilegato Inside the Vault: The Art & Design of Borderlands 2
    4. Una serie di adesivi da collezione
    5. Una mappa di Pandora
    6. Contenuti bonus di gioco scaricabili


    3. Standard edition:


    Bonus preorder:


    Contenuto:
    Prenotando Borderlands 2 avrai accesso al "Borderlands 2 Premiere club" che consente di scaricare i seguenti bonus:


    • Pacchetto di armi Gearbox: armi dorate Gearbox, per accompagnare i giocatori nel loro viaggio a Pandora.
    • Chiave Dorata: usata per sbloccare un oggetto raro nella misteriosa cassa del bottino di Sanctuary.
    • Cacciatore di Reliquie della Cripta: contenuto di gioco che aumenta la fortuna durante la caccia sia giocando in single player che in squadra con gli amici.
    • Nuova Classe personaggio "il Mechromante" (disponibile dopo il lancio quando lo sviluppo del personaggio sarà ultimato. Il Mechromante sarà gratuito per tutti gli utenti che avranno prenotato Borderlands 2).


    ATTENZIONE:
    La chiave dorata è molto preziosa, quindi state attenti a non aprire per sbaglio la cassa contente il bottino, altrimenti la perderete per sempre.
    La cassa è questa:


    Tuttavia la chiave non è unica in assoluto, c'è un modo per poterne avere un'altra. Il metodo è questo: vi basterà andare nel menu EXTRA e iscrivervi alla comunità SHIFT e ne otterete un'altra.

    DLC (4 totali, da rilasciare entro giugno 2013):

    0) Gaige, la Mechromancer (16 ottobre 2012):


    Contenuto:
    Nuovo personaggio/classe.

    Costo:
    Gratis per chi fa il preorder.
    800MSP per chi non fa il preorder.


    LISTA ACQUIRENTI + GAMERTAG + PERSONAGGIO:

    1. Super Nik - Super Nik88 - Zero (o Axton)
    2. PLATINUM wN - The Scaleless - Zero
    3. Lotus. - Crimson Vit - Zero (oppure Maya, o, quando esce, il Mechromancer)
    4. sajo95 - Mialh - Maya
    5. Exsos - ExsosLive - Salvador
    6. Baffo. - Baffo Style - Salvador
    7. felixvercetti - FeliX GV - Salvador (o Axton)
    8. Sexton - Eridooor - Maya
    9. .DanKan. - sonnycashmustan - Zero
    10. Crazy liuk - crazy liuk - Maya (o Axton)
    11. xY0ND41M3x - Yond4 V2 - Zero (o Maya)
    12. Waizu - Vermeh - Maya e Zero
    Ultima modifica di Super Nik; 24-09-2012 alle 13:09:50


  2. #2
    \m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    4.568
    Cioè, metterebbero le orde di Moxxi's Underdome anche sul 2 ? Bella merda...

  3. #3
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Cioè, metterebbero le orde di Moxxi's Underdome anche sul 2 ? Bella merda...
    Non so sinceramente, non si è capito bene cosa sia quel bonus...


  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Cioè, metterebbero le orde di Moxxi's Underdome anche sul 2 ? Bella merda...
    Sarà una cosa in più! Ho l'impressione che uscirà un ottimo gioco, anche se sulla scia del precedente, mi regalerà moltissime ore di svago e divertimento

  5. #5
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Questo giro per me sarà su Pc.

    Quello che si vede a 0:46 mi ha fatto scegliere quella versione:

  6. #6
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Questo giro per me sarà su Pc.

    Quello che si vede a 0:46 mi ha fatto scegliere quella versione:
    Ma cosa quell'interazione ambientale ridicola che ci sarà su 3 superfici in croce?
    No, di certo non cambio la comodità di giocare su console con i miei amici del Live per quella cagatina di effetto...

    Inviato dalla mia fortezza tramite un corvo messaggero

  7. #7
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ma cosa quell'interazione ambientale ridicola che ci sarà su 3 superfici in croce?
    No, di certo non cambio la comodità di giocare su console con i miei amici del Live per quella cagatina di effetto...

    Inviato dalla mia fortezza tramite un corvo messaggero
    Ovvio anche che ho scelto questa versione perché su pc ho già la coop organizzata

  8. #8
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Ovvio anche che ho scelto questa versione perché su pc ho già la coop organizzata
    Ah ecco, mi pareva strano fosse solo per quello...

    Inviato dalla mia fortezza tramite un corvo messaggero

  9. #9
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Be io ci sarò al day one, anche se voglio assolutamente la loot chest edition, nonostante ci siano avvisaglie sul fatto che da noi non arrivi, al massimo andrò di uk e duplice copia. Mao ci abbandoni....
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  10. #10
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Be io ci sarò al day one, anche se voglio assolutamente la loot chest edition, nonostante ci siano avvisaglie sul fatto che da noi non arrivi, al massimo andrò di uk e duplice copia. Mao ci abbandoni....

    nuoooo, è che un amico sonaro mi ha chiesto dove la prendevo perché voleva fare la coop con me, ma per Ps3 non lo prenderei manco morto (solo esclusive prendo per ps3) allora abbiamo deciso di prenderlo su pc entrambi
    Ma non è detto che farò la pazzia e lo prendo anche su 360

  11. #11
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Trailer spettacolare

  12. #12
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Trailer spettacolare
    No.. cioè... ficherrimo! Mi è piaciuto tutto di questo trailer: personaggi, nemici, grafica, montaggio e l'idea stessa del trailer-the lion king
    From 1978 with love.



  13. #13
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    ROCK & ROOOLLLLL quanto cazzo l'aspetto!!!
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  14. #14
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    No.. cioè... ficherrimo! Mi è piaciuto tutto di questo trailer: personaggi, nemici, grafica, montaggio e l'idea stessa del trailer-the lion king
    Fenomenale!!! Day 1 ad occhi chiusi, ho amato il primo!
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  15. #15
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    il trailer è bellissimo XD
    io non ho mai giocato a borderlands, ma tutti questi video mi fanno venire voglia di cercarmi il primo!
    qualcuno ha giocato alla versione americana del gioco? sono sempre insicuro dui doppiaggi italiani...mi piacerebbe avere un parere!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •