[325] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 663

Discussione: [325] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [325] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [324] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [323] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [322] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea



    1897
    JUVENTUS FOOTBALL CLUB


    ''Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta''








    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:





    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:





    Spoiler:


    Video inaugurazione




    CAMPIONI D'ITALIA
    2011/2012

    ''Imbattuti''



    Spoiler:










  2. #2
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    30 GIUGNO 2012

    Finisce qui, il mio contratto con la Juventus scade oggi.


    Non è una notizia, ma sapere che è “ufficiale” fa comunque effetto. Per me non è un momento triste, non c’è rimpianto né nostalgia. Non più. Perché in questi giorni ho avuto modo di ripensare a tutto quello che è successo nella mia ultima stagione in bianconero, poi di lì tornare indietro, e rivivere il più bel sogno che avrei potuto sognare.


    Tutti i ricordi, tutte le gioie, tutti i trionfi e – per dirla tutta – anche qualche recente amarezza… oggi tutte queste immagini mi passano davanti e a un certo punto si appannano e si dissolvono in quell’abbraccio meraviglioso della mia ultima partita a Torino. Quella è la fotografia che racchiude tutto, l’istantanea che voglio portare sempre con me, quella che dal 13 maggio mi si è stampata nel cuore. Incancellabile.


    Qualche tempo fa, prima di partire per le vacanze, ho svuotato il mio armadietto a Vinovo e, uscendo dal campo d’allenamento, mi sono fermato là dove per molti mesi mi avete aspettato voi per un una foto, un autografo, un saluto… sotto la neve, il gelo, la pioggia, il sole che picchia. Ma questa volta sono io a salutarvi e a ringraziarvi, come voi avete fatto con me.


    I giocatori passano, la Juventus rimane. Rimangono i miei compagni, ai quali auguro il meglio: tiferò sempre per loro. Rimanete soprattutto voi tifosi, che siete la Juventus. Rimane quella maglia che ho amato e amerò sempre, che ho desiderato e rispettato, senza alcuna deroga, senza sconti. Sono felice che altri dopo di me possano indossarla, anche e soprattutto la “10” che da quando esistono i nomi sulle maglie bianconere, ha sempre portato il mio. Sono felice per chi la indosserà l’anno prossimo, sono felice che da qualche parte – in Italia e nel mondo – qualcuno sta sognando di indossarla. E sarei orgoglioso che volesse ripercorrere la mia storia, come io ho fatto con altri campioni, altri esempi, altre leggende.


    Da domani non sarò più un giocatore della Juventus, ma rimarrò per sempre uno di voi.


    Adesso comincia un’altra avventura. E io sono carico come 19 estati fa.


    Arrivederci, ragazzi. Grazie di tutto.


    Alessandro



  3. #3
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    lacrime...

  4. #4
    D'Artagnan.
    Ospite
    Destro al Milan...
    Per me continuano ad essere più forti sulla carta! In attacco c'è un abisso a favore loro! Questo basta a fargli vincere le partite con solo un reparto....

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2

  5. #5
    Conte potrebbe rinunciare ai nazionali per la Supercoppa, per chi se lo fosse dimenticato vi ricordo che sono ben 8...

  6. #6
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione D'Artagnan. Visualizza Messaggio
    Destro al Milan...
    Per me continuano ad essere più forti sulla carta! In attacco c'è un abisso a favore loro! Questo basta a fargli vincere le partite con solo un reparto....

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
    aspetta che vendano TS e ne riparliamo Comunque personalmente di Lucio sono quasi contento vedo piu aspetti positivi che negativi.

  7. #7
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Preziosi ha detto che tratterà Destro solo se avrà in mano tutto il cartellino, e Galliani ha detto a proposito di Destro:"Beh vediamo, vediamo"

    Cioè lo date già per fatto? Mah.

  8. #8
    Colin mc Rae
    Ospite
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    aspetta che vendano TS e ne riparliamo Comunque personalmente di Lucio sono quasi contento vedo piu aspetti positivi che negativi.
    E beh, sicuramente meglio lui di Bruno Alves (che imho è un bidone colossale) o Bocchetti. L'unico aspetto negativo è che sta un po' (tanto) sulle palle a tutti gli juventini. Ma, nel calcio, si sa che basta poco per farsi amare e dimenticare il passato.
    Alla fine prendiamo Dzeko o no?

  9. #9
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Oggi si chiuderà definitivamente la Storia del nostro giocatore più rappresentativo in assoluto. Sia dal punto di vista di ciò che è stato sia per i numeri che, quando tutto finisce e si tirano le somme, son quelli che contano.

    Nella nostra Storia abbiamo avuto la fortuna di veder passare gente che appartiene a quella virtuale Hall of Fame del calcio mondiale, anche solo andando a vedere i titoli vinti in assoluto dai giocatori che hanno vestito la nostra maglia per un periodo più o meno lungo. Dai trofei di club a quelli internazionali giocando per la propria nazione passando per quel tanto ambito pallone d'oro. Alessandro purtroppo per lui non appartiene a quest'ultima, stretta, categoria. Quel trofeo a Sammer in quell'anno di gloria griderà sempre vendetta.

    Ma tant'è, i suoi numeri sono altri e ora la Storia ufficialmente finisce qui.

    Grazie Alessandro


  10. #10
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Appena letto di Lucio mi sono cagato addosso, ma alla fine nell'ottica di riserva da alternare può starci. Meglio di B. Alves o Bocchetti, e gratis...

  11. #11
    Utente L'avatar di Freemantle
    Registrato il
    04-11
    Località
    Assisi
    Messaggi
    844
    Nooooo Lucio no.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    5.411
    Alex... non posso vederlo giocare con un'altra maglia...

  13. #13
    Rated R
    Ospite

  14. #14
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Io odio Lucio.

    Cmq la rosa per ora:
    Buffon
    Storari

    Lichtsteiner
    Caceres
    Barzagli
    Bonucci
    Chiellini
    Lucio
    De Ceglie

    Pepe
    Isla
    Vidal
    Pirlo
    Marchisio
    Asamoah
    Padoin
    Pogba?

    Vucinic
    Matri
    Quagliarella
    Giovinco

    Manca il top e qualcuno a sinistra.
    Io a sinistra ci vedrei bene quel Gareth Bale .

    Oppure El Malaka che contro il Milan esterno nel 4-4-2 fece 45' da 6 in pagella .
    Ultima modifica di Beppash; 30-06-2012 alle 12:04:00

  15. #15
    Rated R
    Ospite
    Togli Padoin e metti Marrone

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •