[4] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [4] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

Cambio titolo
  1. #1
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908

    [4] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Dragon's Dogma - multilingua confermato

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Dragon's Dogma - tread ufficiale - manca poco.

    AVVISO, quest molto importante:
    arrivati a gran soren ci sarà (non da subito) una quest che permette di ottenere l'upgrade del negoziante ma è facilmente fallibile.
    si sblocca dopo avere compiuto le quest "inseguire le ombre" e alcune quest per il nobile Fournival (un ciccione commerciante che vuole vendere delle case).
    la quest consiste nel scortare la figlia di Fournival (il commerciante ciccione di poco fa) in giro per la città.
    oltre ad essere noiosa ci saranno 3 avvenimenti che non dovete assolutmanet fallire:
    -trovarla quando gioca a nascondino (alla taverna o all'albergo dove cambiate classe)
    -dargli la fiaschetta d'acqua quando avrà sete
    -lasciarla vincere la gara.
    dopo tutto questo tornere a casa, il nobile vi ringrazierà e terminerete la missione.
    a quel punto parlate con la bimba merdosa e se avete fatto tutto giusto lei vi darà l'idolo d'oro.
    con questo item potrete piu avanti potenziare il mercante principale e sbloccare gli equip piu potenti.



    Soluzione "Terrore senza nome": le imboscate avvengono SOLO di notte, in totale sono 5.
    1. Dopo il ponte vicino a Gran Soren per andare verso la Torre del Vento;
    2. Vicino alla Vecchia Cava Nord;
    3. Sulla strada per andare verso Cassardis da Gran Soren vicino alla Casa di montagna nel passaggio con tutte le arpie;
    4. Dopo la guarnigione di montagna (sempre andando verso Cassardis) dal secondo tornante del sentiero dalle parti del magazzino abbandonato;
    5. Proprio vicino al cancello di Cassardis;

    Ve ne accorgete quando compaiono i nome dei banditi, le prime quattro si possono fare in qualsiasi ordine, mentre la quinta si verifica solo se si sono fatte le altre quattro perchè incontrerete il capo degli Assassini.


    22/05/2012
    xbox 360 - PS3
    open world action rpg


    Lista Acquirenti e
    scambi pawn


    nickname - tag x360
    davy - DevilAir
    hardcorino - corin083
    FemShepFan - ShamanLady
    Fedecapriccio - Fedecapriccio
    enigma - Riku97
    xY0ND41M3x - YOND4
    teramage - Teramage888
    cyber link - ORIAMIK
    nadiateo - nadiateo
    Psicoeroe - PsicoZ

    nickname - ps3id
    kael'thas - lucrezio87
    sgankhor - the_raven77
    darkgiulio93 - darkgiulio93
    macca 1988 - Macca_88

    nessuna modalità coop,
    scambio di pawn online

    canale video ufficiale

    dlc confermati:

    8 quest aggiuntive,
    esclusiva temporanea x360

    confermato jpn/pal/us
    berserk's gatsu e grifis
    armor set, indossabili entrambi
    da pg maschio e femmina
    video dlc berserk


    Spoiler:





    demo out!
    prologo: livello tutorial in un dungeon/tempio con
    possibilità di evocare compagni e combattere vari mob.
    battle boss chimera.
    creazione personaggio: creazione del proprio
    pg (arisen) e di un compagno pedina (pawn).
    possibilità di usarli nella campagna della demo
    e importarli nel gioco completo.
    campagna: battaglia in campo aperto, accompagnati
    dai pawn, contro vari mob e un grifone.
    opzioni: settaggi vari.
    una volta presa confidenza con il gioco e il BS
    è consigliato settare l'hud a proprio piacimento
    in quanto molto invasiva e fastidiosa nelle fasi piu
    concitate.




    Game info


    Il mondo di Dragon's dogma
    DD offre una world map aperta,un mondo fantasy densamente popolato (da npc doppiati)
    e completamente esplorabile chiamato Gransys.
    Si potrà seguire la main quest o perdersi con le numerosi subquest, oppure lasciarsi
    semplicemente andare nella pura e semplice esplorazione.

    Le Quest
    Le quest saranno varie: difesa di accampamenti da invasioni di mostri, conquista di fortezza,
    fare da scorta a personaggi, ci saranno anche missioni stealth.
    Le subquest si potranno attivare parlando con npc o controllando la bacheca della gilda dei pawn,
    nella capitale di Gransys: Gran soren.
    La durata della main quest è di circa 40 ore, mentre completando anche le subquest
    il gioco supererà le 100ore.
    Il livello di difficoltà sarà unico, quindi in pieno stile jrpg, se troverete difficoltà vi converrà livellare :asd:

    Crescita del personaggio
    I personaggi si evolvono con i punti esperienza guadagnati svolgendo
    missioni e sconfiggendo nemici.
    L'avanzamento di livello aumenterà gli HP, la stamina e sbloccherà nuove skills e classi.


    Class system
    First of all, this world features 3 main occupations.
    Each occupation has certain skills, and the more you battle the more skills you’ll acquire. You gain skill points as you fight and your skill level increases. When your skill level increases the number of slots you can equip with a skill increases. You can equip skills that you have bought at the guild and customize to your own battle style.
    Then there are 6 more advanced occupations:3 hybrid occupations and 3 expert occupations

    Base occupations:
    Fighter
    Main: One-Handed Sword (This is your basic weapon.)
    Sub: Shield (Used to defend and provoke, there are also skills that can be used to attack.)

    Strider
    Main: Double Daggers
    Sub: Bow (Although this is the Strider’s sub, it’s actually used quite often.)

    Mage
    Main: Staff (Small staff – you might think you’re gonna bash enemies with these, but actually you fire magic bullets from them.)
    Sub: None (Mages’ strength is the number of skills they can equip.)

    expert occupation
    Warrior
    Main: Double-Handed Sword (I personally like this weapon the best), War Hammer
    Sub: None (Their strength is the number of skills they can equip.)

    Ranger
    Main: Double Daggers
    Sub: Large Bow (I’ve never used this, but it seems awesome.)

    Sorcerer
    Main: Large Staff 
    Sub: None (Their strength is the number of skills they can equip.)

    hybrid occupations
    Mystic Knight
    Main: Mace (The maces in this game are bigger than your usual mace), One-Handed Sword (This is your basic weapon)
    Sub: Magic Shield (You’re able to enchant them yourself), Shield (Used to defend and provoke, there are also skills that can be used to attack.)

    Assassin
    Main: One-Handed Sword, Double Daggers
    Sub: Shield, Bow

    Magick Archer
    Main: Double Daggers, Staff
    Sub: Magic Bow (Effects of this weapon are always changing.)

    So this is what you can expect from the occupations and weapons. Also, you can strengthen your weapons up to 3 levels. You might be able to strengthen them with certain items you’ve managed to collect.



    work in progress ;)

  2. #2
    1 con diverse armi
    1 con nuove pettinature e 1 armor (quella di Mercedes)
    3 (da dieci minimissioni l'uno) in cui c'è da trovare delle pietre sparse lungo la mappa
    insomma tutta merda di cui si può fare tranquillamente a meno
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    qualcuno per favore sa dirmi come si risolve la quest corriere espresso non capisco dove trovare i 10 pacchi, ho girato tutta la gola dell'anima sia ad ovest che ad est e non trovo i nidi di cui parla. grazie in anticipo
    Oggi pomeriggio o in serata provo a rifarla, quando andai nel nido per un'altra quest ne raccolsi alcuni (9 su 10 -.-), quindi devo ritornare.. Ma non capisco non riesci a scendere fino alla zona finale con i vari scivoloni?

  4. #4
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio o in serata provo a rifarla, quando andai nel nido per un'altra quest ne raccolsi alcuni (9 su 10 -.-), quindi devo ritornare.. Ma non capisco non riesci a scendere fino alla zona finale con i vari scivoloni?
    Scusate mi aggrego ma nella gola delle anime dove ho anche io quella quest, ci sono altre quest ? io non ne trovo al momento. L'unica che mi è rimasta è uccidere il drago e questa dei pacchetti è un'altra ma è buggata
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  5. #5
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Una domanda: ma come mai nei gironi alcune porte sono sprangate ? Ho notato che nella prima run ce ne erano di più aperte ora invece molte meno. Ho pensato che magari le porte aperte vanno a seconda delle quest completate.
    ...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    32
    ma la Gola delle Anime dove si trova di preciso? qualche anima buona mi metterebbe una mappa?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    in my dreams
    Messaggi
    301
    Sto iniziando a odiare le missioni di scorta, dovevo portare la soldatessa che conosci all'accampamento (quella con cui va a gran sorens) a forte ombra ma continuava a morire. Dopo un'oretta ci sono riuscito

    EDIT: Ho preso l'idolo d'oro, lo devo regalare a qualche mercante o lo tengo fermo per il futuro?
    Ultima modifica di Noburo yoshikawa; 12-06-2012 alle 10:28:00

  8. #8
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Cyber Link Visualizza Messaggio
    Scusate mi aggrego ma nella gola delle anime dove ho anche io quella quest, ci sono altre quest ? io non ne trovo al momento. L'unica che mi è rimasta è uccidere il drago e questa dei pacchetti è un'altra ma è buggata
    Ne ho fatta una avviata la sera con un incontro nei giardini del Duca.. Il personaggio non lo ricordo, dovevo recuperare una lettera con informazioni sui soldati a nord..

  9. #9
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    http://game.capcom.co.jp/DD/it/pawn_...gid=lucrezio87

    se ci cliccate riuscite a vedere i miei screen?! fatemi sapere, grazie
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  10. #10
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione nadiateo Visualizza Messaggio
    ma la Gola delle Anime dove si trova di preciso? qualche anima buona mi metterebbe una mappa?


    sono poco sotto THE GREATWALL

    comunque ragazzi, ho provato ad inviare oggetti a varie persone, compresa la mia ragazza e so per certo che non gli arriva mai niente T_T eppure lo passo prima di congedare il pawn ?

    sarà il livello che ci differisce ? io 77 lei 40 tipo ?

  11. #11
    TeraMage
    Ospite
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    sono poco sotto THE GREATWALL

    comunque ragazzi, ho provato ad inviare oggetti a varie persone, compresa la mia ragazza e so per certo che non gli arriva mai niente T_T eppure lo passo prima di congedare il pawn ?

    sarà il livello che ci differisce ? io 77 lei 40 tipo ?
    La mappa più incompleta che abbia mai visto, mancano un sacco di località minori e addirittura il bosco della strega

  12. #12
    AngelSquall
    Ospite
    eh lo sò, ma ho dato priorità al segnare l'ubicazione del luogo, e ho preso la prima mappa trovata su google XD

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    32
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    sono poco sotto THE GREATWALL
    Grazieee

  14. #14
    TeraMage
    Ospite
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    eh lo sò, ma ho dato priorità al segnare l'ubicazione del luogo, e ho preso la prima mappa trovata su google XD
    Mi meraviglio più che altro che la usino in una wiki
    Comunque per l'invio dell'oggetto faccio una domanda stupida. Dormono in uina locanda per vedere se li arriva qualcosa?

  15. #15
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Mi meraviglio più che altro che la usino in una wiki
    Comunque per l'invio dell'oggetto faccio una domanda stupida. Dormono in uina locanda per vedere se li arriva qualcosa?
    eh si in teoria, è così ... dormi in una locanda, e al risveglio ti arrivano gli oggetti che ti sono stati regalati

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •