[85] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [85] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

Cambio titolo
  1. #1
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Esclamazione [85] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] @@@Eddie Guerrero Wrestling Fan Club@@@

    "EDDIE GUERRERO & RANDY SAVAGE" Wrestling Fan Club








    WWE

    World Wrestling Entertainment



    Loghi del passato
    Spoiler:

    WWF

    World Wrestling Federation









    Chairman: Vince McMahon



    Show

    Chief Operating Officer:
    Triple H



    Monday Night Raw





    WWE Champion: CM Punk
    United States Champion: Santino Marella
    Tag Team Champions: Primo & Epico
    Divas Champion: Beth Phoenix


    Roster:


    Alberto Del Rio
    Alex Riley
    Big Show
    Brock Lesnar
    Brodus Clay
    Cm Punk
    Chris Jericho
    Curt Hawkins
    David Otunga
    Dolph Ziggler
    Drew McIntyre
    Epico
    Evan Bourne
    Goldust
    Jack Swagger
    John Cena
    JTG
    Kane
    Kofi Kingston
    Lord Tensai
    Mason Ryan
    Michael McGillicutty
    The Miz
    Primo
    Rey Mysterio
    R-Truth
    Santino Marella
    Skip Sheffield
    Triple H
    Tyler Reks
    Zack Ryder

    Divas:

    Beth Phoenix
    Brie Bella
    Eve Torres
    Gail Kim
    Kelly Kelly
    Kharma
    Melina
    Nikki Bella
    Rosa Mendes
    Tamina


    General Manager ad interim: Aj Lee

    Commentatori: Michael Cole e Jerry "The King" Lawler


    Friday Night Smackdown



    World Heavyweight Champion: Sheamus
    Intercontinental Champion: Big Show
    Tag Team Champions: Epico & Primo


    Roster:

    Big Show
    Brodus Clay
    Christian
    Cody Rhodes
    Damien Sandow
    Daniel Bryan
    Ezekiel Jackson
    The Great Khali
    Heath Slater
    Hunico
    Jey Uso
    Jimmy Uso
    Jinder Mahal
    Justin Gabriel
    Mark Henry
    Randy Orton
    Ryback
    Sheamus
    Sin Cara
    Ted Di Biase
    Trent Barreta
    Tyson Kidd
    Undertaker
    Wade Barrett
    William Regal
    Yoshi Tatsu

    Divas:

    Alicia Fox
    Kaitlyn
    Layla
    Natalya
    Rosa Mendes
    Tamina

    General Manager: Booker T

    Commentatori: Michael Cole e Josh Mattews


    Altri Show:

    WWE Superstars



    WWE NXT




    WWE Tough Enough



    Upcoming Pay Per View

    Night of Champions - 16 Settembre 2012




    WWE Championship Match:
    CM Punk(c) vs John Cena

    WHC Match
    Sheamus(c) vs Alberto del Rio

    Randy Orton vs Dolph Ziggler

    R-Truth e Kofi Kingston vs Daniel Bryan e Kane


    Prossimi PPV:

    Hell in a Cell


    TNA

    Total Nonstop Action Wrestling





    Loghi del passato:

    Spoiler:



    Chairman: Dixie Carter



    Show:

    Impact Wrestling





    World Heavyweight Champion: Austin Aries
    Television Champion: Devon
    X-Division Champion: Zema Ion
    Tag Team Champions: Christopher Daniels e Kazarian
    Knockouts Champion: Brooke Tessmacher
    Knockouts Tag Team Champions: ODB & Erico Young




    Roster:

    Abyss
    Aj Styles

    Anthony Neese
    Austin Aries
    Bobby Roode
    Bully Ray
    Chris Sabin
    Chavo Guerrero
    Crimson
    D'Angelo Dinero
    Devon
    Christopher Daniels
    Douglas Williams
    Eric Young
    Gunner
    Hernandez
    Hulk Hogan
    James Storm
    Jeff Hardy
    Jesse Sorensen
    Kazarian
    Kenny King
    Kid Kash
    Kurt Angle
    Magnus
    Mark Haskins
    Mr. Anderson
    Rob Terry
    Rob Van Dam
    Robbie E
    Samoa Joe
    Sonjay Dutt
    Sting
    Zema Ion


    Knockouts:

    Brooke Hogan
    Gail Kim
    Madison Rayne
    Mickie James
    Ms. Tessmacher
    ODB
    Rosita
    Sarita
    Tara
    Taryn Terrel
    Winter

    General Manager: Hulk Hogan

    Commentatori: Mike Tenay e Taz


    Upcoming Pay Per View:

    Bound For Glory- 14 Ottobre 2012




    TNA World Heavyweight Championship Match
    Austin Aries(c) vs Jeff Hardy



    Prossimi PPV:



    Altre Federazioni:

    ROH - RING OF HONOR



    http://www.rohwrestling.com/

    CHIKARA Pro Wrestling


    http://www.chikarapro.com/

    CMLL - Consejo Mundial de Lucha Libre



    http://www.cmll.com/

    AAA - Asistencia Asesoría y Administración



    http://luchalibreaaa.com/
    Ultima modifica di G-Bass; 14-09-2012 alle 16:23:35

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Riprendendo il mio post dalla chiusura precedente, da quando ho ricominciato a segure il wresting di match "nuovi" (ne ho riguardati tanti di lesnar-angle-big show) ho visto:

    - i due cm punk vs cena in ppv...non malaccio, ma niente che mi abbia entusiasmato. la finisher di cm punk non mi piace, tra l'altro

    - randy orton vs cena, anything goes iron man match...madonna che ciofeca di incontro. Cioè, i primi 30 minuti non sono male (bellissima la rko-AA in contemporanea con doppio schienamento a seguire ò_o), poi l'ultima mezz'ora è orton che trascina in giro il cadavere di cena, orton che scappa da cena e cose simili...cheppalle. comunque props a orton che in versione psycho/viper è davvero figo, slops a cagate allucinanti come I MEDICI IN CAMPO. Cioè, seriamente, esce un rivolo di sangue a cena ed arrivano in 3 a curarlo? mi viene da ridere tantissimo, specie pensando a cose come queste:

    http://www.youtube.com/watch?v=axpvvyqjiWg

    - cena vs edge, tlc match...not bad, not bad at all. ma questa era roba più vecchia, tipo 2005-2006...e si vede .

    Oh, cena è proprio un cane...ho visto 4 suoi match e ha botchato una cosa come 4 mosse...una bella media : Edge che nel tlc match gli fa una powerbomb dalla terza corda ma lui con le mani rimane un attimo di troppo attaccato alle corde e quindi praticamente annulla la proiezione (che tra l'altro mi sa che doveva essere "through the table")...poi contro orton, questo gli si lancia dal paletto ma lui invece di seguire il movimento sdraiandosi ed essere colpito si mette tipo in ginocchio e con le ginocchia colpisce orton...poi contro cm punk per ben due volte punk dovrebbe counterargli delle proiezioni cadendo in piedi (una AA ed un'altra cosa che non ricordo, forse era un suplex) ma cena lo proietta pochissimi e quindi cm punk cade seduto per poi rialzarsi solo in seguito . Poi mi sta sulle palle lui come personaggio (e la sua musica d'entrata è la cosa più fastidiosa del mondo ).

    Godo parecchio nel vedere come viene regolarmente fischiato dalla stragranparte del pubblico nonostante sia un face.

    Mo mi guardo i due scontri di cm punk con chris jericho

  3. #3
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    News flash: le mosse si botchano in due, non è solo colpa di Cena ovvero un lottatore che si sta portando la baracca sulle spalle da anni ed anni. Ma gente che lo fischierà a priori ci sarà sempre.

  4. #4
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Si vede benissimo l'arbitro che da ad Eddie un qualcosa per tagliarsi

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    News flash: le mosse si botchano in due, non è solo colpa di Cena ovvero un lottatore che si sta portando la baracca sulle spalle da anni ed anni. Ma gente che lo fischierà a priori ci sarà sempre.
    ma ti prego
    http://www.youtube.com/watch?v=IJebEi-zjyk
    13:30
    Ti pare che sia colpa anche di edge ? flip dal paletto per fare la powerbomb a cena, lui rimane saldamente alle corde per chissà quale motivo. Non credo fosse un counter voluto, mi pare proprio una mossa botchata. Poi oh, credila come ti pare, ed anzi ti dirò che potrei pure sbagliarmi sulle mosse botchate, non sono sto gran espertone...ma tanto di motivi per "odiare" cena ce ne sono altri diecimila.

    Giusto ieri dopo che cm punk in uno dei suoi shoot gli disse "you're the ten time wwe champion", impressionato sono andato a leggermi la storia di cena...quindi nonostante abbia ricominciato a breve a seguire il wrestling dopo anni ed anni di "pausa", sono abbastanza informato e posso dirti sia qualche considerazione random su cena sia i motivi veri e proprio per i quali "odiarlo":

    - innanzittuto, non capisco perchè essere un "ten time wwe champion" dovrebbe essere così impressionante...se hai vinto 10 volte il titolo in tipo 12 anni di carriera vuol dire che, ok hai vinto il titolo 10 volte...ma l'hai anche perso minimo 9 volte . E visto che l'hai perso così tante volte di sicuro non saranno stati tutti dei gran regni...per me bisognerebbe contare il numero di settimane (complessive, neanche consecutive perchè pure lì credo abbia poco senso dare merito o meno a chi ha fatto il regno più lungo della storia...) in cui uno è stato campione. ma vabbè.
    - praticamente la pg era è colpa sua. Il 50% di coloro che seguono il wrestling sono donne, il 25% minorenni, e la wwe è passata al pg per questo motivo. Ora te guarda ai ppv la gente vestita come cena o con dei cartelli che inneggiano cena...sono SOLO bimbi e ragazzine .
    - la f-u (che ora si chiama AA, no?) ha quel nome per perculare la f-5 di lesnar. Mi spiace ma sono un giga fan boy di lesnar, ergo sta cosa mi è rimasta qua. Also, nel 2002-2003 cena aveva proprio una faida con lesnar (cioè una faida, oddio...c'era lesnar che massacrava cena ridendosela, più che altro).
    - il suo stile non mi piace. Dall'entry theme (INSOPPORTABILE cazzo, appena parte ogni volta mi sanguinano le orecchie) allo stile "yo yo i'm a rapper" in generale. De gustibus. Non sono un fan della musica rap (anzi, la trovo proprio insulsa e ridicola) e di conseguenza potrà piacermi un wrestler che sale sul palco rappando, facendo gesti da rapper (u can't see me! ma ti prego =_=) e con 17 polsini per braccio e i pantaloni che gli cadono sotto le ginocchia per quanto sono larghi? no, non può.
    - il u can't see me, per l'appunto. Intendo la sua versione del five-knuckle-shuffle, non ricordo se aveva un altro nome. E' una mossa ridicola e non posso credere che in alcuni casi abbia fatto addirittura da finisher . Badate bene che sono imparziale, mi fanno cacare tutte le finisher (anche di wrestler che tutto sommato mi piacciono) che ricadono nelle due tipologie "mosse normalissime ma che fatte dal tizio tal dei tali sono finisher" (la sit-down powerbomb di batista o la clotheline from hell di jbl sono altri due esempi) e "è davvero irreale che qualcuno si farebbe colpire da una cosa del genere" (la people's elbow di the rock è un altro esempio. So che il wrestling è finzione, ma mi rompe l'atmosfera vedere un tizio che magari dopo una mossa normalissimi sta 5 minuti in terra mentre tu ti fai due volte il ring da parte a parte, non prima di aver fatto qualche mossettina di quelle che piacciono al pubblico .)
    - Anche qui badate bene che sono imparziale, perchè è un discorso che si estende tranquillamente ad altri come batista, edge e randy orton. Back in my time (immaginare qui un vecchio con il bastone e il l'indice della mano alzato) i wrestler di punta erano altri: lesnar, angle, hhh, goldberg, the rock, big show, chris jericho, shawn michaels, etc. A quei tempi batista, edge, orton e cena erano letteralmente i classici wrestler da media fascia...diciamo dei 7-7.5 in una scala da 1 a 10 che fa una media delle varie abilità (potenza, velocità, tecnica, etc). Sempre per il motivo di prima (so che il wrestling è finto, ma quando lo guardo cerco comunque di dimenticarmene e godermi LEBBBBOTTE) non trovo davvero realistico che ora quella gente siano i top wrestler dell'intero carroccione . Sarà questione d'abitudine, ma io sono passato di botto dal vedere un john cena che a lesnar poteva a malapena tirare due pugni (o fare delle f-u a sorpresa con la situazione favorevole per poi bullarsela un po' in random puntate settimanali) a vedere un john cena che...oh wait, anche adesso riesce a malapena a tirargli due pugni . Scusate, ho fatto l'esempio sbagliato (insert trollface here)...ma avete capito il concetto. Gente mediocre che con il semplice aumento della popolarità sono diventati wrestler di prima fascia . Per alcuni mi sta anche bene (orton ed edge secondo me ci stanno, orton ha un'atleticità notevole ed una finisher stupenda, edge è semplicemente ottimo come heel)...per altri no (batista non ho cambiato minimamente stile di lotta, non ha aggiunto nuove mosse, non è diventato più fisicato -era impossibile -...almeno cena dal suo debutto s'è ingrossato e s'è inventato la stfu, batista manco quello, è diventato forte proprio a caso.)

    Ah, concludo dicendo che non mi pare poi di essere l'unico che vede queste cose in cena. I mean, quando un face campione viene pesantemente fischiato dalla stragranparte del pubblico senza che il suddetto face abbiamo fatto nulla di particolare, mi pare palese che ci sia qualcosa che non va.

    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    Si vede benissimo l'arbitro che da ad Eddie un qualcosa per tagliarsi
    Boh, io l'arbitro che gli passa qualcosa non l'ho visto (minuttaggio nel video da me linkato?)ma non importa...è chiaro che è un bladejob (perchè, le varie sedie/tavoli/scale/gradoni hanno mai tagliato davvero qualcuno ? giusto per sbaglio al povero mercury nel ladder match con gli hardy boyz, direi...), ma ciò non toglie che non so eddie come abbia fatto a non svenire sul ring, avrà perso tipo un litro di sangue come ridere
    Ultima modifica di [-a-L-e-]; 17-05-2012 alle 02:21:47

  6. #6
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Mah, sinceramente un wall post condito di frasi fatte e considerazioni piuttosto banalotte non l'avevo letto da molto tempo.

    Sul discorso del perdere 10 volte il titolo: seguendo il tuo ragionamento, Ric Flair e Triple H dovrebbero essere lottatori molto scarsi o che non valgono niente. Per fortuna non è così.

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Cena ha dimostrato piu volte di meritare il suo ruolo. Gli si spala tanta merda addosso ma guarda caso ogni anno in almeno un match of the year c'è dentro io.
    Tra l 'altro ultimamente è più tifato del solito.

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  8. #8
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Guarda a 0:35 Eddie sembra che voglia solo rassicurarsi delle condizioni dell aribitro, e invece si prende solo la lametta

    E a 0:45 mentr ha la faccia coperta dalla sedia si procura il taglio

  9. #9
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Cena ha dimostrato piu volte di meritare il suo ruolo. Gli si spala tanta merda addosso ma guarda caso ogni anno in almeno un match of the year c'è dentro io.
    Tra l 'altro ultimamente è più tifato del solito.

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
    *
    Sarà anche perchè gli han messo contro Lesnar e Peoplepowaaah, due che di questi tempi anche gli smart odiano.
    (anche se a me piacciono molto entrambi. lol lo so per Laryngitis è strano.)

    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Mah, sinceramente un wall post condito di frasi fatte e considerazioni piuttosto banalotte non l'avevo letto da molto tempo.
    ogni tanto abbraccia la vita con amore
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    - il u can't see me, per l'appunto. Intendo la sua versione del five-knuckle-shuffle, non ricordo se aveva un altro nome. E' una mossa ridicola e non posso credere che in alcuni casi abbia fatto addirittura da finisher . Badate bene che sono imparziale, mi fanno cacare tutte le finisher (anche di wrestler che tutto sommato mi piacciono) che ricadono nelle due tipologie "mosse normalissime ma che fatte dal tizio tal dei tali sono finisher" (la sit-down powerbomb di batista o la clotheline from hell di jbl sono altri due esempi) e "è davvero irreale che qualcuno si farebbe colpire da una cosa del genere" (la people's elbow di the rock è un altro esempio. So che il wrestling è finzione, ma mi rompe l'atmosfera vedere un tizio che magari dopo una mossa normalissimi sta 5 minuti in terra mentre tu ti fai due volte il ring da parte a parte, non prima di aver fatto qualche mossettina di quelle che piacciono al pubblico .)
    - Anche qui badate bene che sono imparziale, perchè è un discorso che si estende tranquillamente ad altri come batista, edge e randy orton. Back in my time (immaginare qui un vecchio con il bastone e il l'indice della mano alzato) i wrestler di punta erano altri: lesnar, angle, hhh, goldberg, the rock, big show, chris jericho, shawn michaels, etc. A quei tempi batista, edge, orton e cena erano letteralmente i classici wrestler da media fascia...diciamo dei 7-7.5 in una scala da 1 a 10 che fa una media delle varie abilità (potenza, velocità, tecnica, etc). Sempre per il motivo di prima (so che il wrestling è finto, ma quando lo guardo cerco comunque di dimenticarmene e godermi LEBBBBOTTE) non trovo davvero realistico che ora quella gente siano i top wrestler dell'intero carroccione . Sarà questione d'abitudine, ma io sono passato di botto dal vedere un john cena che a lesnar poteva a malapena tirare due pugni (o fare delle f-u a sorpresa con la situazione favorevole per poi bullarsela un po' in random puntate settimanali) a vedere un john cena che...oh wait, anche adesso riesce a malapena a tirargli due pugni . Scusate, ho fatto l'esempio sbagliato (insert trollface here)...ma avete capito il concetto. Gente mediocre che con il semplice aumento della popolarità sono diventati wrestler di prima fascia . Per alcuni mi sta anche bene (orton ed edge secondo me ci stanno, orton ha un'atleticità notevole ed una finisher stupenda, edge è semplicemente ottimo come heel)...per altri no (batista non ho cambiato minimamente stile di lotta, non ha aggiunto nuove mosse, non è diventato più fisicato -era impossibile -...almeno cena dal suo debutto s'è ingrossato e s'è inventato la stfu, batista manco quello, è diventato forte proprio a caso.)
    a parte il discorso da super hater di cena ( sono gusti, ci sta che può non piacerti, basta che non dici "lo odiano tutti!!!" perchè non è vero >_<) tra le varie cose su cui non sono d'accordo c'è questa parte qui.
    Allora le finisher sono tali in quanto sono la mossa più forte del wrestler, la sua ultima risorsa, così forti da essere considerate da KO diretto spesso. Ovviamente ogni wrestler sia in kayfabe che nella realtà ha qualcosa in cui eccelle.. E ci può stare sia una "semplice" powerbomb o una clothesline. che poi hai citato due mosse devastanti di per sè xD fattela fare una batista bomb o tre powerbomb a ripetizione lesnar style e ti faccio vedere come inizi a chiamarle finisher =P
    Il fatto è che JBl usa la clothesline perchè è la mossa che gli riesce meglio. La sua clothesline, mossa che allena(va) costantemente è sicuramente più forte di quella di un Edge. Così come la spear che ogni tanto A-ry fa random (e non come finisher) è molto più debole della spear di Edge, o di Goldberg, che ci si schiattavano sopra ad allenarsi ogni giorno.
    La finisher non è la mossa "Più bella e unica", è la più forte che il wrestler possiede in teoria. renderla unica spetta alla WWE.
    spero di averti spiegato il mio pensiero

  10. #10
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    In effetti mi son sempre chiesto cosa ci sia di doloroso nella People's elbow

  11. #11
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543
    Citazione KilleR Infame Visualizza Messaggio
    In effetti mi son sempre chiesto cosa ci sia di doloroso nella People's elbow
    sono comunque botte sul volto, bene non fanno
    E non sono finisher, sono signature.. Anche se forse sia the rock che cena le spettacolarizzano un po' troppo, ma a me piace così

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Sul discorso del perdere 10 volte il titolo: seguendo il tuo ragionamento, Ric Flair e Triple H dovrebbero essere lottatori molto scarsi o che non valgono niente. Per fortuna non è così.
    Io intendevo (però oh, mi pareva ovvio) che vincere 10 volte il titolo non vuol dire NECESSARIAMENTE essere forti, perchè vuol dire aver perso anche tante volte.

    Il cielo è azzurro, non tutto ciò che è azzurro è necessariamente è il cielo.
    Un wrestler forte è 10 volte campione wwe (esempio: triple h)...non tutti coloro che sono 10 volte campione wwe sono necessariamente forti.

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Cena ha dimostrato piu volte di meritare il suo ruolo. Gli si spala tanta merda addosso ma guarda caso ogni anno in almeno un match of the year c'è dentro io.
    .
    Immagino intendessi "c'è dentro lui" . Comunque è il discorso che facevo nel post precedente...per forza che nei match of the year c'è lui, nella wwe non c'è niente di meglio di lui/batista/orton/edge...tutta gente mediocre imho . (tra l'altro giusto ieri ho visto il match of the year 2008, batista vs cena...boh, boring as hell.)

    Citazione Maggotts Visualizza Messaggio
    *
    Ovviamente ogni wrestler sia in kayfabe che nella realtà ha qualcosa in cui eccelle.. E ci può stare sia una "semplice" powerbomb o una clothesline. che poi hai citato due mosse devastanti di per sè xD fattela fare una batista bomb o tre powerbomb a ripetizione lesnar style e ti faccio vedere come inizi a chiamarle finisher =P
    Beh, tra la batista bomb e le TRE powerbomb consecutive lesnar style già ad esempio io vedo un abisso. E dire che lesnar le tre powerbomb manco le usava come finisher .

    Citazione Maggotts Visualizza Messaggio
    *La finisher non è la mossa "Più bella e unica", è la più forte che il wrestler possiede in teoria. renderla unica spetta alla WWE. spero di averti spiegato il mio pensiero
    Spiegatissimo, ma rimane che sono finisher che a me non piacciono .

  13. #13
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543
    Diciamo che come finisher con le tre powerbomb, e forse anche di più, ci ha ucciso spike dudley e schienato jeff hardy (Q_Q)

    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Immagino intendessi "c'è dentro lui" . Comunque è il discorso che facevo nel post precedente...per forza che nei match of the year c'è lui, nella wwe non c'è niente di meglio di lui/batista/orton/edge...tutta gente mediocre imho . (tra l'altro giusto ieri ho visto il match of the year 2008, batista vs cena...boh, boring as hell.).
    non dare mai più del mediocre a edge à___à

  14. #14
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione Maggotts Visualizza Messaggio
    sono comunque botte sul volto, bene non fanno
    E non sono finisher, sono signature.. Anche se forse sia the rock che cena le spettacolarizzano un po' troppo, ma a me piace così
    Beh si ovvio, però boh, non mi ispirano dolore come invece lo fanno Tombstone, Pedigree e compagnia bella

    Citazione Maggotts Visualizza Messaggio
    Diciamo che come finisher con le tre powerbomb, e forse anche di più, ci ha ucciso spike dudley e schienato jeff hardy (Q_Q)



    non dare mai più del mediocre a edge à___à
    *


  15. #15
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    È stato appena annunciato che Raw avrà da settimana prossima in poi un timeslot di tre ore.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •