[287] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [287] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [287] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [286] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [285] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [284] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [283] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [282] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [281] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [280] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    1897
    JUVENTUS FOOTBALL CLUB


    ''Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta''







    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:





    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:




    Spoiler:



    Spoiler:

  2. #2
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Trovati i biglietti per il ritorno di coppia italia!!!
    Prossima destinazione: Torino ad asfaltare i milanisti!!!!!

  3. #3
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    salve popolo.
    Ieri mi sono chiuso fuori di casa quindi non ho potuto assistere all'ennesimo 0-0, mi raccontate un po' di news? non ho letto né sentito né visto niente, pendo dalle vostre labbra!
    per lo scudetto pazienza! sapevamo di non avere possibilità, ora concentriamoci sul nostro percorso che è il raggiungimento del terzo posto, magari con un po' di fortuna anche del secondo! speriamo finalmente di riacquisire anche i movimenti e le concretizzazioni che ci permetteranno di vincerne qualcuna in più e di tornare in corsa per il secondo posto
    Ultima modifica di MikiM; 12-03-2012 alle 07:36:24

  4. #4
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Dominio territoriale, 1 traversa e 2 pali. 1 rigore non dato a noi e gol di pepe annullatto in fuorigioco. Pepe, marchisio e jack si sono mangiati un gol a testa già fatto. Loro hanno iniziato bene ma supergigi ha fatto subito capire che da li non si passava.

    Ti serve altro?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Dimenticavo: Vucinic was on fire letteralmente. Perchè cavolo non gioca sempre così?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #6
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Dominio territoriale, 1 traversa e 2 pali. 1 rigore non dato a noi e gol di pepe annullatto in fuorigioco. Pepe, marchisio e jack si sono mangiati un gol a testa già fatto. Loro hanno iniziato bene ma supergigi ha fatto subito capire che da li non si passava.

    Ti serve altro?

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

    ho visto poco fa gli highlights.
    sfiga dannata! giocare così e non vincere è proprio demoralizzante, speriamo i nostri reagiscano :/ sicuramente una squadra che punta in alto ste partite deve chiuderle prima, ma anche contro il bologna, chievo, siena... dobbiamo crescere soprattutto in questo.
    poi vabbhè, che non ci diano un gol buono ci sta, ma anche il mezzo rigore su matri, abbiamo fatto noi errori in fase di realizzazione, ci serve concentrazione sottoporta mannaggia!
    vidal al centro come ha giocato? dagli highlights sembrava una delle nostre prestazione migliori

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Alla fine dei giochi uscirà che , dopo tanti anni, ci siamo tolti Toni nell'unico momento in cui FORSE avrebbe rapinato qualche gol (ma solo perchè ci serve uno che sta lì fermo e la butta dentro, non che lui sia degno )

  8. #8
    the archangel
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Alla fine dei giochi uscirà che , dopo tanti anni, ci siamo tolti Toni nell'unico momento in cui FORSE avrebbe rapinato qualche gol (ma solo perchè ci serve uno che sta lì fermo e la butta dentro, non che lui sia degno )
    Ma lo sai che lo stavo pensando anche io?
    Soprattutto nei calci d'angolo servirebbe uno che di testa la insacca.
    Toni è un ju29ro

    Comunque non importa. Nonostante il pareggio di ieri, abbiamo guadagnato un punto verso le inseguitrici.
    Ora dobbiamo asfaltare Fiorentina e Napoli, senza forse e senza ma.

  9. #9
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio

    ho visto poco fa gli highlights.
    sfiga dannata! giocare così e non vincere è proprio demoralizzante, speriamo i nostri reagiscano :/ sicuramente una squadra che punta in alto ste partite deve chiuderle prima, ma anche contro il bologna, chievo, siena... dobbiamo crescere soprattutto in questo.
    poi vabbhè, che non ci diano un gol buono ci sta, ma anche il mezzo rigore su matri, abbiamo fatto noi errori in fase di realizzazione, ci serve concentrazione sottoporta mannaggia!
    vidal al centro come ha giocato? dagli highlights sembrava una delle nostre prestazione migliori
    meglio di bonucci sicuramente

  10. #10
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Per me toni sarebbe stato utile, fa esattamente quello che fa borriello (come gioco) ma piú incisivo e pericoloso sotto porta..

    Con questo non dico "ee se ci fosse toniiih".. ma se devo veder giocare borriello più di matri allora...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk


  11. #11
    the archangel
    Ospite
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Per me toni sarebbe stato utile, fa esattamente quello che fa borriello (come gioco) ma piú incisivo e pericoloso sotto porta..

    Con questo non dico "ee se ci fosse toniiih".. ma se devo veder giocare borriello più di matri allora...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Si, su questo siamo tutti d'accordo penso.
    Io farei giocare molto di più Matri e infatti non capisco come mai Borriello sia quasi sempre titolare.
    Comunque mi spiegate il cambio Pepe/Elja?

  12. #12
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.907
    quando rimpiangevo toni tutti a darmi del pazzo
    due spanne sopra borriello

  13. #13
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Borriello doveva coprire il vuoto di fotomodelli in squadra dopo Esnaider

  14. #14
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    non capisco come sia possibile mangiarsi quei gol...bah

  15. #15
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Con la fiore vinciamo e col Napoli pareggiamo

    Segnatevelo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •