[69] Topic Ufficiale dei dati di vendita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [69] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Messaggio [69] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] Topic Ufficiale dei dati di vendita

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=774876

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767253


    http://twitter.com/aarongreenberg/st...37491877863424

  2. #2
    Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    736
    Citazione WandReturns
    Per dire.
    Ma cosa dici! Gente che crede di poter fare i conti in tasca a sony!!! Ma è normale per le multinazionali perdere i soldi!!!! Gente che si crede di avere la verità in manooo!!!

    O forse, gente che conosce quello che succede

  3. #3
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Sony will unveil brand new games for PlayStation Vita in Japan next Friday as part of an online broadcast, the company has said.

    It’ll happen from 8pm JST (12pm GMT).

    The event will include information on the unannounced new games, but will also feature news on new titles and services for the handheld.

    There’ll also be demos from game developers on the stream as well.

    Sony will give out up to 20 Wi-Fi/3G Vita units in a giveaway as part of the event.
    Spero per loro che sia monster huter.



    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  4. #4
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    intanto nintendo prepara nuovi colori/bundle per marzo: http://andriasang.com/con056/3ds_hardware/
    immagino potranno dare una qualche spintarella al 3ds ma anche boh, immagino sia più che altro per dare ulteriore appeal all'offerta dopo l'arrivo di vita.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  5. #5
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Spero per loro che sia monster huter.

    Ma credo proprio di no, temo sarà qualche first party anonimo
    #tilltheend

  6. #6
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Ma credo proprio di no, temo sarà qualche first party anonimo
    E comunque hanno fatto il copia/incolla degli eventi random Nintendo.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-11
    Località
    Repubblica di Viareggio
    Messaggi
    678
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    E comunque hanno fatto il copia/incolla degli eventi random Nintendo.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Sony che fa copia incolla di Nintendo? STOP THE PRESSES

    Spoiler:

  8. #8
    panzone
    Ospite
    Citazione Il Matte Visualizza Messaggio
    intanto nintendo prepara nuovi colori/bundle per marzo: http://andriasang.com/con056/3ds_hardware/
    immagino potranno dare una qualche spintarella al 3ds ma anche boh, immagino sia più che altro per dare ulteriore appeal all'offerta dopo l'arrivo di vita.
    Scambierei volentieri il mio acqua blue con quello blu cobalto

  9. #9
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Citazione UnCammello Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici! Gente che crede di poter fare i conti in tasca a sony!!! Ma è normale per le multinazionali perdere i soldi!!!! Gente che si crede di avere la verità in manooo!!!

    O forse, gente che conosce quello che succede
    Leggi bene invece di piangere. Io ho detto che mi strappano un sorriso quelli che dicono che Sony fallisce.
    Che il trend degli ultimi anni sia negativo è indiscusso (ma non è neppure così grave come spesso lo si dipinge tanto da farla fallire visto che Sony è una multinazionale con un capitale enorme).

  10. #10
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Burger King Visualizza Messaggio
    Leggi bene invece di piangere. Io ho detto che mi strappano un sorriso quelli che dicono che Sony fallisce.
    Che il trend degli ultimi anni sia negativo è indiscusso (ma non è neppure così grave come spesso lo si dipinge tanto da farla fallire visto che Sony è una multinazionale con un capitale enorme).
    da qui a parlare fallimento ok ce ne passa, ma i bilanci rossi li abbiamo visti tutti, da un vita, anche in era ps2 se non ricordo male.

  11. #11
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    da qui a parlare fallimento ok ce ne passa, ma i bilanci rossi li abbiamo visti tutti, da un vita, anche in era ps2 se non ricordo male.
    Ma infatti che il trend degli ultimi anni sia negativo è innegabile. Io dicevo solo che il fallimento è fantascienza.

    Tra l'altro il trend della divisione xbox scommetto che pure lui è in perdita (visto il RROD).
    Ultima modifica di Burger King; 1-03-2012 alle 13:00:37

  12. #12
    Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    736
    Citazione Burger King Visualizza Messaggio
    Leggi bene invece di piangere. Io ho detto che mi strappano un sorriso quelli che dicono che Sony fallisce.
    Che il trend degli ultimi anni sia negativo è indiscusso (ma non è neppure così grave come spesso lo si dipinge tanto da farla fallire visto che Sony è una multinazionale con un capitale enorme).
    Nessuno ha mai parlato di fallimento di sony, si è sempre parlato del fallimento di vita e della chiusura del progetto vita, mi sembra ovvio e scontato.
    Come mi sembra ovvio e scontato che Sony non si può permettere di tirare avanti con vita in questa situazione per tutto il 2012, con una ps4 che tanto lontana non può essere, e dei bilanci che sono in rosso da una vita. Se psvita e ps4 non portano dei bei guadagni a mio avviso la divisione gaming è a rischio, se non di chiusura quanto meno di forti ridimensionamenti.
    Sony deve fare qualcosa, a meno che la situazione del mercato non cambi come tutti speriamo. Ma non mi sembra di aver detto nulla fuori dal mondo.

  13. #13
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Se PS4 si comporterà come PS3 e Vita c'è il serio rischio che Sony si ritiri dal mercato del gaming, in effetti.

    Almeno a mio parere.

  14. #14
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Forse state dando Vita per morta un po' troppo presto.

  15. #15
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Forse state dando Vita per morta un po' troppo presto.
    Più che darla per morta molti fanno notare che è partita con "troppa calma", o addirittura "con il fiatone", e che a differenza di PSP non può permettersi di aspettare più di tanto per iniziare ad ingranare, specialmente con una concorrenza che sta andando benone.
    Darla per morta è ovviamente prematuro, ma non si può neppure dire che stia facendo risultati eclatanti per ora.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •