[7] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [7] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

Cambio titolo
  1. #1
    Alteridan
    Ospite

    [7] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

    Spoiler: Riaperture
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Saldi steam - Coupon, carbone, giochi ecc [Thread di scambi]


    Per non intasare l'altro thread delle offerte di Steam apro questa discussione, così chiunque voglia scambiare roba dell'inventario presa con gli achievement può farlo qui in tutta tranquillità.

    Magari linkatemi pure il vostro profilo steam così lo aggiungo in op e chiunque può vedere cosa avete. :sisi:

    Potete linkarlo in questo thread o mandarmi un MP, se usate quest'ultimo mezzo è meglio così vi aggiungo di sicuro e non c'è il rischio che mi dimentichi di farlo.

    F.A.Q. sul trading ---> https://support.steampowered.com/kb_...6748-ETSG-5417

    State attenti quando scambiate le key desura dei bundle IndieRoyale. Maggiori informazioni in questo post e in quelli seguenti ---> http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post29304170




    Spoiler: ID Steam random
    Alteridan
    The Illusionist
    Xunil
    Bonkers --> ID: bonkets
    Shi
    Kea BD
    MF Paky
    Lucathegreat
    Shinji-kun81
    painmaker87
    regulusirius 2.0 --> ID: bazzsirius
    Mauri Qwe
    Bix91
    Darth_Alexisky --> ID: Darth_Alexisky
    HieiDj
    Adam_rei
    Frakkia
    pensionator --> ID: pensionator
    GreatEsse
    The Bonecraker
    TheUnforgiven
    auron_567
    Erik108
    Gnabbo
    Elwood_91
    AMD K7
    Pappe
    Zabadì --> ID: znaldi
    1118revan1118
    giova6 --> ID: Giova6
    Invernox --> ID: invernox
    Elwood1983
    Novecento900
    Sghankor
    Kelvan
    Aaron Amoth
    Back in Jack --> ID: Seamus Allen
    Hot dog --> ID: Nanobagongo
    Matteix
    AkiraA
    Vivisector
    darkSniper
    Furious Angel --> ID: Andreazu
    Giorgio87 --> GioCor87
    Fus Ro Dah
    stevox
    Noldor
    sabbaman l'oscuro
    Myuer --> ID: Myuer
    Kiory --> ID: fullmetalroccia
    Dark Avalanche
    Mega Man
    [82nd]_Octopus --> ID: marrancio
    Stranger1st
    Pappe
    lonewolf301
    .:Venom:.
    Kronos_LostSoul


    Lista degli obiettivi natalizi ---> http://steamtreasurehunt.wikia.com/w...ing_Objectives
    Ultima modifica di Alteridan; 2-05-2012 alle 22:49:43

  2. #2
    Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    769
    Ciao!!

    Vendo i seguenti giochi su Steam in cambio di oggetti di Team Fortress 2 o la Crystal Energy (CE) di Spiral Knights:

    Giochi nell'inventario direttamente scambiabili:



    Chiavi attivabili su Steam

    Scambio anche chiavi che attivano giochi su Steam. Applico le normali regole di scambio: ho oltre 100 commenti di reputazione positivi sul mio profilo; se avete più reputazione di me, io scambio per primo, altrimenti dovete scambiare per primi voi.



    Accetto le seguenti forme di pagamento quando comprate un gioco da me:

    • 1 Cuffia (Earbuds) = 22 chiavi
    • 1 Cappello di Bill (Bill's Hat) = 8 chiavi
    • 1 chiave = 2,5 metalli raffinati
    • 1 cappello usabile nel crafting = 1,11 metalli raffinati
    • 400 CE = 1 metallo raffinato
    • 1.000 CE = 1 chiave

    In caso di altri oggetti da scambiare, dobbiamo accordarci in privato.

    Nota Bene


    Come si può vedere, accetto come "moneta di scambio" chiavi, metalli raffinati e crystal energy.
    In via residuale accetto anche altri oggetti, per i quali dobbiamo accordarci in privato sul loro valore in termini di chiavi e metallo. Ogni valutazione viene fatta sulla base del prezzo di mercato, in modo da aiutarvi a verificare se nel vostro inventario ci sono oggetti che valgono in chiavi/metallo quanto io richiedo per il gioco da scambiare.

    Seconda cosa: tutti gli oggetti hanno un determinato range di valore. Se un determinato oggetto vale tra i 2 e i 3 metalli raffinati, io non ve lo valuterò mai 3 metalli; perchè a me quell'oggetto non interessa, mi interessa solo scambiarlo in metalli e so benissimo che per trovare chi me lo compra al massimo del valore ci impiegherei settimane. Io fornirò una valutazione adeguata, che più o meno sarà a metà strada tra il minimo e il massimo. Se non siete d'accordo su questa valutazione, non perdiamo tempo entrambi, scambiate prima l'oggetto in questione per chiavi/metalli e poi aggiungetemi per scambiarli con il gioco.

    Aggiungetemi direttamente su Steam per discutere: https://steamcommunity.com/id/egomaster

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    Qualcuno ha uno sconto per un tomb raider o square enix?

  4. #4
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Ciao!!

    Vendo i seguenti giochi su Steam in cambio di oggetti di Team Fortress 2 o la Crystal Energy (CE) di Spiral Knights:

    Giochi nell'inventario direttamente scambiabili:

    [list][*]Deus Ex: Human Revolution per un Bill's Hat o 9 chiavi
    Ho un Ellis Hat se vuoi
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #5

  6. #6
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    io ho un cappello di bill!
    gg yamato
    GG

  7. #7

  8. #8
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Ti do Deus Ex: Human revolution in cambio. Oppure una combinazione di giochi che vedi nell'elenco
    Continuiamo in PM
    scambio effettuato!
    il mio "bill's hat" per il suo "deus ex: human revolution"
    gg yamato
    GG

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Grazie
    Ho ancora una copia di deus ex: human revolution. Se qualcun altro ha un cappello di bill da scambiare
    Ho un benefattore sconosciuto °_°
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #11
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Grazie
    Ho ancora una copia di deus ex: human revolution. Se qualcun altro ha un cappello di bill da scambiare
    non ho il bill però se ti interessa ho altri cappelli di tf2 che posso darti in cambio per deus http://steamcommunity.com/id/prince89x/inventory/

    se ti interessa qualcosa pm

  12. #12

  13. #13
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    ho due coupon:
    Atari -10%
    Valve -33%

    chi li vuole aggratise ?
    Ultima modifica di naxxer; 28-02-2012 alle 21:10:09
    gg yamato
    GG

  14. #14
    Heisebot
    Ospite
    Io ho un Valve -33% e un Warner Bros. -10%(è l'ideale, ad esempio, per prendere Bastion).
    Li regalo, non voglio niente in cambio, se vi servono chiedete pure.

  15. #15
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Ho due coupon rimasti anche io.

    - 50%: Penny Arcade Adventure:Precipice of Darkness Combo Pack.
    - 33%: Focus Home Interactive (generalmente fanno avventure grafiche)



Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •