[494] A.C. Milan 1899
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 602

Discussione: [494] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #1
    Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.731

    [494] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [493] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [492] A.C. Milan 1899




    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!














    GUIDA SPIRITUALE

    ALLENATORE

    PORTIERI


    DIFENSORI





    CENTROCAMPISTI






    ATTACCANTI





    STAFF



    Spoiler:

    Vice Allenatore:
    Tassotti Mauro
    Allenatori dei portieri:
    Fiori Valerio
    Landucci Marco
    Collaboratore Tecnico:
    Maldera Andrea
    Preparatori Atletici :
    Tognaccini Daniele
    Folletti Simone
    Allevi Fabio
    Domenici Bruno
    Mascheroni Sergio
    Primitivi Andrea
    Responsabile Sanitario :
    Tavana Rodolfo
    Medico Sociale :
    Gevi Maurizio
    Gozzini Armando
    Chiropratici :
    Trabattoni Alessandro
    Fisioterapisti :
    Boerci Roberto
    Chaulan Marco
    Fort Dario Lorenzo
    Gasparini Giorgio
    Grani Stefano
    Morosi Roberto
    Paesanti Marco
    Massaggiatore:
    Tomonori Endo




















    DIVISA UFFICIALE 2011/2012










    Mesbah

    Lecce-> Milan
    Costo :
    Un pò di questo, un pò di quello più la solita cena da Giannino

    Strasser & Merkel come back home


    Taye Taiwo

    Milan-> QPR
    Prestito secco

    Maxi Lopez

    Prestito con diritto di riscatto

    Sulley Muntari

    Costo 0

    Lucas Roggia

    Prestito con diritto di riscatto

    Philipp Prosenik

    Costo 0, almeno credo, non ce sto a capì un cazzo.

    LE FANTASTICHE AVVENTURE DI IGNAZIO


    Meanwhile in Milanello

    Spoiler:

    Abate vs Cierresette

    Spoiler:


    Abate non viene convocato in nazionale

    Spoiler:







    Spoiler:
    GIANNI RIVERA 1969

    RUUD GULLIT 1987

    MARCO VAN BASTEN 1988/1989/1992


    GEORGE WEAH 1995

    ANDRIJ SHEVCHENKO 2004

    Spoiler:

    KAKA' 2007






    KEVIN PRINCE MOONWALK
    Spoiler:


    SUPER ODDO UBRIACO
    Spoiler:


    STAGIONE 2010/2011

    Spoiler:

    RISULTATI INDIVIDUALI 2010/2011

    Spoiler:






    RISULTATI STAGIONE 2010/2011

    Spoiler:
    IL NOSTRO CAMMINO IN CAMPIONATO

    Prima Giornata: 29 agosto - 16 gennaio Milan - Lecce [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Seconda Giornata: 12 settembre - 23 gennaio Cesena - Milan [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Terza Giornata: 19 settembre - 30 gennaio Milan - Catania [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Quarta Giornata:22 settembre - 01 febbraio Lazio - Milan [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Quinta Giornata: 26 settembre - 06 febbraio Milan - Genoa [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Sesta Giornata:03 ottobre - 13 febbraio Parma - Milan [Il pagellone di Wellens: Andata -Ritorno]
    Settima Giornata: 16 ottobre - 20 febbraio Milan - Chievo [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Ottava Giornata: 24 ottobre - 27 febbraio Napoli - Milan [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Nona Giornata: 31 ottobre - 06 marzo Milan - Juventus [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Decima Giornata: 7 novembre - 13 marzo Bari - Milan [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Undicesima Giornata: 10 novembre - 20 marzo Milan - Palermo [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Dodicesima Giornata: 14 novembre - 03 aprile Inter - Milan [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Tredicesima Giornata: 21 novembre - 10 aprile Milan - Fiorentina [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Quattordicesima Giornata: 28 novembre - 17 aprile Sampdoria - Milan [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Quindicesima Giornata: 05 dicembre - 23 aprile Milan - Brescia [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Sedicesima Giornata: 12 dicembre - 01 maggio Bologna - Milan [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Diciassettesima Giornata: 19 dicembre - 08 maggio Milan - Roma [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Diciottesima Giornata: 06 gennaio - 15 maggio Cagliari - Milan [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]
    Diciannovesima Giornata: 09 gennaio - 22 maggio Milan - Udinese [Il pagellone di Wellens: Andata - Ritorno]



    IL NOSTRO CAMMINO IN CHAMPIONS


    Spoiler:


    Fase a gironi:

    15 Settembre - 23 Novembre Milan - Auxerre [Il pagellone di Wellens Andata - Ritorno]

    28 Settembre - 8 Dicembre Ajax - Milan [Il pagellone di Wellens Andata - Ritorno]

    19 Ottobre - 3 Novembre Milan - Real Madrid [Il pagellone di Wellens Andata - Ritorno]





    STAGIONE 2011/2012
    CAMPIONATO
    Giornata 1 (28 agosto 2011 - 29 gennaio 2012): CAGLIARI-MILAN 0-2 3' (A)Pisano- 60' Ibrahimovic
    Giornata 2 (11 settembre 2011 - 1 febbraio 2012): MILAN-LAZIO 2-2 13' Klose-22' Cissè-29' Ibra- 31' Cassano
    Giornata 3 (18 settembre 2011 - 5 febbraio 2012): NAPOLI-MILAN 3-1 12' Aquilani- 14' Cavani - 36' Cavani - 52' Cavani
    Giornata 4 (21 settembre 2011 - 12 febbraio 2012): MILAN-UDINESE 1-1 29' Di Natale - 63' El Sharaawy
    Giornata 5 (25 settembre 2011 - 19 febbraio 2012): MILAN-CESENA 1-0 5' Seedorf
    Giornata 6 (2 ottobre 2011 - 26 febbraio 2012): JUVENTUS-MILAN 2-0 85' Marchisio - 93' Marchisio
    Giornata 7 (16 ottobre 2011 - 4 marzo 2012): MILAN-PALERMO 3-0 40' Nocerino-55' Robinho-69' Cassano
    Giornata 8 (23 ottobre 2011 - 11 marzo 2012): LECCE-MILAN 3-4 4' Giacomazzi-30' Oddo-37' Grossmüller-4'-9'-18' Boateng-82' Yepes
    Giornata 9 (26 ottobre 2011 - 18 marzo 2012): MILAN-PARMA 4-1 30'-31'-90' Nocerino 73' Ibrahimovic
    Giornata 10 (30 ottobre 2011 - 25 marzo 2012): ROMA-MILAN 2-3 17'-78' Ibrahimovic- 28' Burdisso - 30' Nesta-
    Giornata 11 (6 novembre 2011 - 1 aprile 2012): MILAN-CATANIA 4-0 7' Ibrahimovic(r)- 24' Robinho -69' Lodi (A) - 72' Yepes
    Giornata 12 (20 novembre 2011 - 7 aprile 2012): FIORENTINA-MILAN 0-0
    Giornata 13 (27 novembre 2011 - 11 aprile 2012): MILAN-CHIEVO 4-0 8' Thiago Silva-16' Ibrahimovic -33' Pato- 44' Ibrahimovic (r)
    Giornata 14 (4 dicembre 2011 - 15 aprile 2012): GENOA-MILAN 0-2 56' Ibrahimovic-79' Nocerino
    Giornata 15 (11 dicembre 2011 - 22 aprile 2012): BOLOGNA-MILAN 2-2 11' Di Vaio -16' Seedorf - 70' Ibrahimovic (r) - 71' Diamanti
    Giornata 16 (18 dicembre 2011 - 29 aprile 2012): MILAN-SIENA 2-0 54' Nocerino, 64' rig. Ibrahimovic
    Giornata 17 (8 gennaio 2012 - 2 maggio 2012): ATALANTA-MILAN 0-2 22' rig. Ibrahimovic-82' Boateng
    Giornata 18 (15 gennaio 2012 - 6 maggio 2012): MILAN-INTER 0-1 54' Milito
    Giornata 19 (22 gennaio 2012 - 13 maggio 2012): NOVARA-MILAN 0-3 57' Ibrahimovic - 74' Robinho - 89' Ibrahimovic


    I GOL PIÙ BELLI DELLA STAGIONE
    Spoiler:
    TROFEO BERLUSCONI:

    Barcellona-Milan :




    Milan-Barcellona


    Novara-Milan










    SEMPRE SIA LODATO IL CLUB DELLA SCIABOLA:




    Qui giace Passerottani
    Spoiler:


    Qui giace Passerottani
    l'inutile Passerottani
    scarso ed avvizzito,
    novo sempre et antico,
    fedele et infedele
    a Seedorf suo signore,
    non a me uom da nulla.
    Gioca sotterra
    nel campo senza fine
    calcia il pallone il suo pallone,
    non cessa di calciare il suo pallone
    vuotato di bravura
    et io potrei farne
    lo stalliere di Seedorf
    come di suo padre
    i’ potrei senza palla e senza scarpino
    farne il carrettiere di Seedorf
    se Seedorf è il tutto e
    se Clarence Clyde è il tutto.
    Ogni uomo nel campetto
    calcia e buca il suo pallone
    ogni uomo di panchina
    è il Passerottani del suo nulla.



    CÉ CHI DICE CHE :

    Seedorf:
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Julio Cesar,Nagatomo,Lucio,Samuel,Snejider,Pazzini,Cambiasso ecc. dove li si mettono?
    L'unica cosa è che il centrocampo dell'Inter al momento fa schifo (un po anche quello del Milan ma almeno Seedorf corre mille volte in piu' di Zanetti e fa pure gol!).





    Gli habituès del Club
    Spoiler:
    Presidente:

    Joe

    Amministratore delegato/Artista ufficiale:

    Spall

    Gobbo ufficiale del club

    Vise

    I Boss del Club (scelti dal presidente):

    Yagghe
    Jaxxx
    Wellens
    La Cazzata dello sport
    I nostri opinionisti:


    Yagghe
    The Grief
    Dralbert
    Blacktiger
    Jaxxx
    David Hume

    Pagellatore ufficiale nonchè disfattista:

    Wellens

    Bannati ufficiali:

    Il fu Lastmanstanding
    Il fu Matty
    Il fu Impact
    Il fu Ste988
    Il fu O' Maestro
    Fanboy ufficiale:

    AVRILfan

    Disfattista ufficiale:

    Varg

    Dispersi:

    Conte Wolfers

    Il resto dell'allegra combriccola:

    Vamp
    SpInIer
    Stone_44
    Pcgame
    Pogagna
    Tripla Z
    D-Raziel87
    Ceck the sound
    Taurus
    Campeador
    Malfa
    Pizzuzza
    Arkantos
    Snoker
    Synthetic
    Coach7290
    Piercarmelo
    Scipione
    Edo_89
    Bosj
    Djalx
    ZlaPaRo
    V1ncenT
    RumouR
    Acca
    Memories of the Time
    Sushi & Coca
    A.Anto
    VΛCVVM
    Shevaable
    HHH92
    Dany1984
    Markus_81
    Xerox
    Lucky Luke
    Spriggan
    Piccolo Vita
    Pockerface
    An Atheist God
    MFG2003
    Storm Prelude
    Kyuss
    FnewcastleC
    My Dream
    Gunlok
    Kyle
    Enrico IV
    "PePpE"
    GabriPonte
    Zuchelinho
    Porrino
    KratosAurion91
    Kithkin
    Monkey D. Rufy
    Alistair89
    Snorlax84
    Venom is back
    Antorugby10
    Il Losco
    Mike258
    Rik 91
    Dif
    Flame Dragon
    Ambicious












    Ultima modifica di Joe; 16-02-2012 alle 08:34:20

  2. #2
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Le pagelle di Milan Night bellissime, come sempre.
    Quella su Antonini e sui tifosi dell'Arsenal mi hanno ucciso.
    Raccolta post dalla scorsa riapertura:
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Tra l'altro a fronte dell'evidentissimo rigore su Giovinco, il primo per la Juve è alquanto dubbio e il secondo è inesistente (visto in super slowo su mysky dal replay) e hanno pure il coraggio di fare gli scassapalle mazzarriani con un reparto d'attacco imbarazzante.
    Anche da questo si vede che la grande Juve è bella che seppellita, queste sono proteste da squadre di terza fascia, neanche gli allenatori di Udinese e Lazio fanno di queste conferenze stampa, sono società che hanno mantenuto una certa sobrietà nonostante il dislivello di quest'anno.
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Eh bhè, anche questa risposta argomentatissima, da Nobel proprio. Le vaccate le dice quel trapiantato del tuo mister, come cazzo si fa a vedere quel rigore su Pirlo?!?!Ma ce l'avete un televisore decente in casa? A malapena gli ha sfiorato il gluteo col ginocchio e quel pupazzetto rosa con la stella sulla maglia s'è buttato manco gli avessero sparato con con un cannone. Per non parlare dell'episodio di Giovinco che non solo è stato inizialmente trattenuto ma si è preso anche una spinta in un secondo momento, ahahahah. Neanche il Napoli è così provinciale in queste sceneggiate.
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    E' che quando leggi certe cose la voglia di argomentare scappa, ora però la ritrovo e ti impacchetto un bel post.

    Su Pirlo sono d'accordo, per me non è rigore infatti.
    Tu dici che Giaccherini simula e su Giovinco invece è rigore? Poi mi chiedi anche che televisori abbiamo in casa? Serve che ti dia davvero una risposta? Ti posso consigliare di cambiare decoder di MySky, è probabilmente difettoso.

    Conte si lamenta, guarda caso come tutti in Italia quando subiscono torti. Ma tutti eh, non credete di essere più belli voi. Però no, se lo fa la Juve è perchè è alla frutta.
    Una Juve talmente alla frutta che sta a 1 punto dal Milan con una partita in meno, devo forse dedurre che questo Milan sta finendo il contorno?
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    *

    Che poi, a dirla tutta, è molto più provinciale lamentarsi delle assenze nei 2 scontri diretti o del cattivo stato di forma ..
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    No, ti prego, dimmi dove ho scritto che Giaccherini simula. Fallo, ora. Oltre a non avere una buona tv neanche gli occhiali sono dei migliori eh. Ho detto che il primo è quantomeno dubbio, andrebbe visto molte volte per dire con la certezza con cui lo fa pelaticchio che era un RIGORE NEGATOHHH COMPLOTTOHHH. Poi citami anche il mio post sulla Juve alla frutta, miraccomando, perchè oltre che aver detto di un attacco poco realizzativo non mi pare di aver messo bocca sull'insieme della squadra. Ora ti prego, riportami la simulazione di Giaccherini e la Juve alla frutta.
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Questo è riportato nel libro gerarchico delle provincialità?!?!? Ste risposte usale quando giochi a specchio-riflesso con gli amichetti tuoi d'asilo.
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Eh beh certo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Ho detto che è dubbio perchè andrebbe rivisto, non perchè credo abbia simulato, non è che se uno cade è automaticamente rigore, sai com'è, ci sono i contrasti.
    E quando parlo di Juve d'un tempo bella e seppellita faccio riferimento alla sobrietà della dirigenza e più in generale di tutta la società. Capello non si sarebbe mai sognato di fare queste scenate napoletane tra l'altro senza nulla di così scabroso sotte le mani (rigore dubbio per la juve, rigore per iil Parma, rigore inesistente su Pirlo), nè la società glielo avrebbe permesso (tanto per dirne uno).
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Perché magari alternate episodi contro con episodi a favore(Bologna,Bergamo e simulazione boa)
    i post da bulletto mi strappano sempre un sorriso
    C'è un piccolissimo dettaglio, il rigore su Giaccherini è netto mentre Giovinco si lascia chiaramente cadere.
    A sto giro passi, ma la prossima volta discutere come delle persone adulte, quindi civili, sarebbe caldamente consigliato.
    Ultima modifica di Joe; 16-02-2012 alle 08:42:20

  3. #3
    Eh ma Tevez non serve...oh wait

  4. #4
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Eh ma Tevez non serve...oh wait
    Non serve, abbiamo il "ragazzo dal nome Egiziano".
    Madonna, rido ogni volta che ci penso.

  5. #5
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Non serve, abbiamo il "ragazzo dal nome Egiziano".
    Madonna, rido ogni volta che ci penso.
    I "Silviotime" dopo le vittorie di champions sono sempre il massimo, è come se alla fine di un film bellissimo uscendo dal cinema mi ritrovassi davanti un comico di strada ad allietarmi il resto della serata

  6. #6
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Sono proprio curioso se è stato un caso oppure in champions abbiamo ricominciato a giocare come una volta!! Non vedo l'ora che si giochi il ritorno!


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Premesso che allo stadio ho goduto duro ieri sera.
    Scontento per la doppietta di Robinho: ora probabilmente giocherà titolare a vita.
    Pato è riuscito a sbagliare ben due occasioni davanti alla porta in 10 minuti di gioco confermando il suo essere scarso a livelli stratosferici.

    Ah, i forum inglesi che dicono ora?Sono ancora così sicuri di venire a Milano e farci il culo?

  8. #8
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    ragazzi mi intrometto sperando qualcuno mi calcoli
    manco da un bel po' a san siro come "ospite" nella mia città... per chi bazzica assiduamente da quelle parti, si riesce ancora a buttarsi nel settore ospiti con un biglietto del terzo rosso (magari se passa qualche interista da queste parti e me lo sa dire ben venga)?

    Una volta era abbastanza semplice, soprattutto se ti presentavi in gruppo.... lo steward faceva un po' di tarantella ma alla fine mollava il colpo (addirittura si era al primo anello)

    tutto questo perché non ho mai fatto la tdt da quando c'è e mi tentava l'idea di parcheggiare il pargolo per tornare allo stadio insieme ai miei simili e la mia compagna....

    Dato che la mia natura ora è da simil-pinguino non farei drammi a starmene al terzo rosso (visto la mole di gente gobba da sempre presente a milano), ma opterei più volentieri per il settore ospiti che offre sempre quel qualcosa in più...


  9. #9
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    ragazzi mi intrometto sperando qualcuno mi calcoli
    manco da un bel po' a san siro come "ospite" nella mia città... per chi bazzica assiduamente da quelle parti, si riesce ancora a buttarsi nel settore ospiti con un biglietto del terzo rosso (magari se passa qualche interista da queste parti e me lo sa dire ben venga)?

    Una volta era abbastanza semplice, soprattutto se ti presentavi in gruppo.... lo steward faceva un po' di tarantella ma alla fine mollava il colpo (addirittura si era al primo anello)

    tutto questo perché non ho mai fatto la tdt da quando c'è e mi tentava l'idea di parcheggiare il pargolo per tornare allo stadio insieme ai miei simili e la mia compagna....

    Dato che la mia natura ora è da simil-pinguino non farei drammi a starmene al terzo rosso (visto la mole di gente gobba da sempre presente a milano), ma opterei più volentieri per il settore ospiti che offre sempre quel qualcosa in più...
    Non ho ben capito, vuoi andare a vedere il Milan ma preferisci il settore ospiti e lo vorresti con un terzo rosso?

  10. #10
    Pope Corn
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    266
    qualcuno mi linka il video dell'intervista a Berlusconi?me lo sono perso

  11. #11
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Intanto slitta al 23 febbraio la discussione dell'appello per la riduzione della squalifica a Ibra. Giochiamo con la Juve il 25... Il bello é che é stato Cantanessa a chiedere lo slittamento...


    Sent from my iPhone using Tapatalk


  12. #12
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Intanto slitta al 23 febbraio la discussione dell'appello per la riduzione della squalifica a Ibra. Giochiamo con la Juve il 25... Il bello é che é stato Cantanessa a chiedere lo slittamento...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    i legali di Berlusconi hanno la richiesta di slittamento inclusa nella programmazione. Forse vuol far prescrivere Ibra

  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso se è stato un caso oppure in champions abbiamo ricominciato a giocare come una volta!! Non vedo l'ora che si giochi il ritorno!


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
    in questi casi (di vittorie roboanti) è sempre un problema soppesare i meriti del Milan (evidenti) e i demeriti dell'avversario (altrettanto evidenti).

    E' senz'altro una vittoria che da grande fiducia e morale, inutile negarne l'importanza specialmente in una competizione a "partite secche" come la CL
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito, vuoi andare a vedere il Milan ma preferisci il settore ospiti e lo vorresti con un terzo rosso?
    sono gobbo, partiamo da questo
    quindi voglio andare a vedere la Gobba

    Parlando seriamente, in quanto gobbo vorrei andare (come sempre fatto in passato) nel settore ospiti ma sono senza tdt quindi dubito di trovare un biglietto... ricordo che in passato, quando non trovavo il biglietto per gli ospiti, con un po' di teatro davanti allo steward riuscivi a farti buttare lì dentro pur avendo un biglietto di un altro settore (ad esempio il terzo rosso o addirittura il terzo anello di una delle curve)

    volevo sapere, appunto, da chi frequenta com'è la situazione di questi tempi... se hanno attuato restrizioni o se i controlli ai vari anelli son sempre in mano a un paio di ragazzi parcheggiati davanti alle scale


  15. #15
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    sono gobbo, partiamo da questo
    quindi voglio andare a vedere la Gobba

    Parlando seriamente, in quanto gobbo vorrei andare (come sempre fatto in passato) nel settore ospiti ma sono senza tdt quindi dubito di trovare un biglietto... ricordo che in passato, quando non trovavo il biglietto per gli ospiti, con un po' di teatro davanti allo steward riuscivi a farti buttare lì dentro pur avendo un biglietto di un altro settore (ad esempio il terzo rosso o addirittura il terzo anello di una delle curve)

    volevo sapere, appunto, da chi frequenta com'è la situazione di questi tempi... se hanno attuato restrizioni o se i controlli ai vari anelli son sempre in mano a un paio di ragazzi parcheggiati davanti alle scale
    Mi dispiace ma la sicurezza degli stati è un tantino cambiata da una volta

    Senza tessera non puoi oltrepassare i tornelli, di conseguenza non c'è stuart che ti possa far passare. In compenso però ci sono poliziotti armati che ti perquisiscono fino al buco del culo

    Onestamente non so come sia la procedura per il settore ospiti, ma per quello del Milan senza tessere è impossibile.

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •