[47] Hattrick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 547

Discussione: [47] Hattrick

Cambio titolo
  1. #1
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003

    [47] Hattrick

    Vecchie riaperture:
    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [42] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [41] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [40] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Hattrick
    HATTRICK THREAD UFFICIALE

    Cosa è:
    Hattrick è il gioco di calcio manageriale online attualmente più diffuso e totalmente gratuito.

    Sito ufficiale:
    www.hattrick.org

    Utenti GV:
    Spoiler:

    Codice:
    Utente GV        Squadra               Id squadra  Serie
    
    Jos77            Rigosa F.C.           851317      V.231
    Ocian            Tam Tam Tam           1916585     VI.277
    Spyro            C.S.I. Leggiuno       1926278     VI.640
    N0m3rcy          VANNUCCHI4FUN         1174823     VII.363
    DanteSparda      Penguins Stars        1935635     VII.279
    Bubello83        Bubopoli FC           1933161     VII.451
    Eskimo12         Houston Neighbours    1693602     VII.576
    Kyerrid          A.C. The Team         729837      VII.700
    EverWolf         La Sportiva Cariatese 1733180     VII.803
    Tepo             Real Chierese         1695897     VII.851
    Squallwii        Drizzt Do' Urden      9190        VII.909
    Raikonov21       Non trovavo un nome   1735484     VIII.289
    Setlans          Kobra Hotspur FC      234642      VIII.594
    S19              S19 Team              1928251     VIII.752
    salvotuttointer  1uP Team              1521247     VIII.1583
    Snoker           AC Narnese            1726485     VIII.1708
    il_Mazzo         AC Phoenix            1528014     IX.159
    Mike258          A.C. Ursini           1924132     IX.413
    Fabri86          Dwarf in Flames       1923319     IX.1500
    Clavus           Zanarkand Abes FC     548140      X.70
    nico82           Real Baltimora        1726716     X.992
    Trainspotting90  Rinascita Mauro Nardi 1735466     X.2391
    D'Artagnan.      SP7 Team              1732853     X.2883

    Tools software:
    Spoiler:

    Esistono diversi software gratuti e non per il gioco, con diverse funzionalità, dalla predizione dello scatto in allenamento alla formazione consigliata.
    - hattrick organizer: forse il gratuito più diffuso, ottimo per controllare le variazioni nelle skill dei giocatori settimana per settimana. Impreciso nel calcolo degli scatti con l'allenamento e nel prezzo medio di vendita (va in eccesso). Link: http://www.hattrickorganizer.net/en/download/
    - hattrick coach professional: sempre gratuito, l'ho usato per un breve periodo, abbandonato poi per l'organizer che trovavo più comodo. Stessi difetti di quest'ultimo sul calcolo dell'allenamento, mi pare ora serva la registrazione al loro sito per il download. Link: http://www.h-c-p.net/Download.aspx
    - Kusco Live: molto bello da vedere, ha la telecronaca di Caressa ma purtroppo ti permette di seguire solo un partita in più rispetto alla tua e a quelle del tuo girone. Link: http://www.gesundheit-aufbauen.ch/Ku...e/download.htm (sezione installation)


    Tools browser:
    Spoiler:

    Esistono dei plugin per hattrick per facilitarne il suo utilizzo. Seguono i più diffusi.
    - foxtrick: aggiunge utili funzioni al gioco, tra cui il calcolo degli hatstats, i valori numerici per ogni reparto nelle partite disputate e diversi colori nella cronaca della partita.
    link firefox: https://addons.mozilla.org/firefox/downloads/file/105676/foxtrick-0.5.3.4-fx+sm.xpi?src=addondetail
    link chrome: https://chrome.google.com/extensions...omofgpagkjckik
    - psicotsi: tool per il calcolo dello scatto di un giocatore tramite il suo TSI. Abbastanza preciso, anche se il calcolo in proprio delle settimane di allenamento rimane la strada migliore.
    link firefox: http://psicotsi.sourceforge.net/nightly/
    link chrome: http://userscripts.org/scripts/show/90921
    link IE/Opera/Safari: http://my.opera.com/homer2003/blog/p...emonkey-script
    - HTLivesight: simile ad htlive, si possono aggiungere tante partite, ti fa vedere la situazione della classifica in tempo reale, ha suoni, colori, avvisi etc..
    link firefox: http://htlivesight.sourceforge.net/


    Software esterni:
    Spoiler:

    - Control Viewer: visualizzatore di partite; non sarà semplice ed immediato come livefox, ma ti permette di aggiungere fino a 10 partite e personalizzare i suoni dei diversi eventi. Meglio di niente.
    link download: http://www.hattrickcontrolpro.com/co...h/download.htm


    Siti internet:
    Spoiler:

    - http://nrgjack.altervista.org/eco.php Dovete rinnovare lo stadio?Questo sito vi fornisce la spesa e le nuove dimensioni consigliate.
    - http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/healing.asp Calcolatore delle settimane necessarie ad un giocatore infortunato per tornare a giocare. Sufficientemente preciso.
    - Hattrick Cup Manager : per organizzare gratuitamente dei tornei privati in hattrick.
    - Database Giocatori per Nazionali : sito importantissimo in cui è possibile inviare i propri giocatori che rientrano nei parametri di selezione delle varie nazionali, in modo da facilitare il lavoro degli scout di tutto il mondo!
    - HT Stickers : sito stupendo che permette anche ai non supporter di dare un po' di "colore" alla propria squadra, dandole un logo, colori sociali, dando un volto ai giocatori con le mitiche figurine, permettendo ai giocatori e all'allenatore di rilasciare interviste, comunicati stampa etc..
    - http://lizardopoli.altervista.org/staminia/ Permette di calcolare il momento migliore per effettuare la sostituzione di un giocatore selezionato.
    Ultima modifica di DanteSparda; 18-02-2012 alle 03:56:26

  2. #2
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.429
    45k di stipendi di media per 3 giocatori significa 45k in più degli attuali stipendi, andrei a 180k senza contare gli scatti degli altri, temo sia troppo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #3
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Considera però che Gianola e Soffritti faranno gli anni nella seconda metà della stagione, per cui per buona parte di essa manterranno lo stesso stipendio che hanno ora, quindi non sarebbe un gran peso per un bel po' pensandoci. Certo, poi però quando compiranno gli anni vedrai le stelle, sforeranno quasi sicuramente i 50k

  4. #4
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.429
    Sicuramente hai fatto calcoli migliori dei miei te, io avevo pronosticato un compleanno a cavallo con lo scatto. Ti spiego: entrambi sono scattati a titanico pochi giorni prima di compiere gli anni, per lo scatto ho considerato 16 settimane che guarda caso sono 112 giorni, ovvero un anno hattrickiano, sarebbe figo che scattassero dopo il compleanno ma temo non avverrà questo! Va beh che ad ogni modo lo posso programmare eh! tipo nelle prossime 2 settimane allenerò passaggi e già 2 settimane slittano, posso giocarmela anche così sta di fatto che prima o poi dovrò portare sul groppone 180k di stipendi e in VII non so se si era mai visto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #5
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sicuramente hai fatto calcoli migliori dei miei te, io avevo pronosticato un compleanno a cavallo con lo scatto. Ti spiego: entrambi sono scattati a titanico pochi giorni prima di compiere gli anni, per lo scatto ho considerato 16 settimane che guarda caso sono 112 giorni, ovvero un anno hattrickiano, sarebbe figo che scattassero dopo il compleanno ma temo non avverrà questo! Va beh che ad ogni modo lo posso programmare eh! tipo nelle prossime 2 settimane allenerò passaggi e già 2 settimane slittano, posso giocarmela anche così sta di fatto che prima o poi dovrò portare sul groppone 180k di stipendi e in VII non so se si era mai visto.
    Mah, sono circa 13/14 settimane per lo scatto da titanico ad extraterrestre, per cui salvo infortuni dovrebbero scattare prima del compleanno Comunque anche se scattassero dopo poco importa, lo stipendio viene fatto tenendo conto dei decimali, se saranno 15.90 sicuramente saranno molto vicini allo stipendio di un 16 pieno, ma non è che ci sia una grande differenza tra le due cifre

  6. #6
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.429
    Aspetta non ho capito l'ultimo passaggio, quello dei decimali.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #7
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Aspetta non ho capito l'ultimo passaggio, quello dei decimali.
    Ti faccio un esempio per spiegare più chiaramente, ipotizzando che lo stipendio si basi solo su una skill.

    Stipendio skill titanico: 10k.
    Stipendio skill extraterrestre: 20k.

    Per calcolare lo stipendio, hattrick tiene conto pure dei decimali: se al momento del compleanno la skill è 15.40 avrà di stipendio 15400€, se 15.90 avrà 15900€. Per cui il fatto che sia scattato o meno non è così tanto determinante, se sarà un titanico altissimo il suo stipendio sarà molto ma molto vicino a quello dell'extraterrestre.

    Ecco, praticamente funziona così, solo molto più in grande perchè ci son molte più variabili, ossia tutte le skill del giocatore.

    Più chiaro ora quel che ho detto?

  8. #8
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Un nuovo cc in 7? Magnifico sui 26 o sovrannaturale vecchio? Ho già 3 fuoriclasse

  9. #9
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.429
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ti faccio un esempio per spiegare più chiaramente, ipotizzando che lo stipendio si basi solo su una skill.

    Stipendio skill titanico: 10k.
    Stipendio skill extraterrestre: 20k.

    Per calcolare lo stipendio, hattrick tiene conto pure dei decimali: se al momento del compleanno la skill è 15.40 avrà di stipendio 15400€, se 15.90 avrà 15900€. Per cui il fatto che sia scattato o meno non è così tanto determinante, se sarà un titanico altissimo il suo stipendio sarà molto ma molto vicino a quello dell'extraterrestre.

    Ecco, praticamente funziona così, solo molto più in grande perchè ci son molte più variabili, ossia tutte le skill del giocatore.

    Più chiaro ora quel che ho detto?
    Chiaro chiaro, quindi alla fine non vale neanche la pena che me la giochi, ormai a ridosso del compleanno se continuo con regia i decimali saranno alti e già adesso si stanno alzando piano piano perciò arò sempre un aumento di stipendi, porca eva, brutta situazione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #10
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Un nuovo cc in 7? Magnifico sui 26 o sovrannaturale vecchio? Ho già 3 fuoriclasse
    Sovrannaturale vecchio.

  11. #11
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Un nuovo cc in 7? Magnifico sui 26 o sovrannaturale vecchio? Ho già 3 fuoriclasse
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Sovrannaturale vecchio.
    Quoto il buon buby, vecchio tutta la vita
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Chiaro chiaro, quindi alla fine non vale neanche la pena che me la giochi, ormai a ridosso del compleanno se continuo con regia i decimali saranno alti e già adesso si stanno alzando piano piano perciò arò sempre un aumento di stipendi, porca eva, brutta situazione.
    Esatto
    Ma dimmi, se quei 3 li alleni in cross con chi giochi in mezzo al campo?

    Buby, sto pensando di vendere Garofalo

  12. #12
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.429
    No, ti pare, mica li alleno in cross, ho già 2 ottimi giocatori da allenare in cross, dopo un giovane che promuoverò in settimana e poi me ne comprerò uno. Per quanto riguarda i terzini dovrò acquistare ma prima devo vendere un allenando e qualche uomo tanto per far su qualche doblone.

    Prima però volevo tirar su i 2 prossimi allenandi il più possibile in regia, attualmente sono eccellenti e volevo farli arrivare a straordinari, l'idea era quella insomma ma adesso con la storia di sti stipendi devo rivedere il discorso.

    Cosa positiva che a parte 1/2 difensori monoskilloni e 2 buoni allenandi la squadra è già fatta, non dovrei aver problemi per la prossima stagione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #13
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    perchè per un allenando in difesa con la secondaria accettabile e la prima insuff/debole se non tiro fuori almeno 30k non lo prendi ?

  14. #14
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    magari hanno le specialità cmq non avere fretta di prenderli, aspetta che ne trovi qualcuno 1k

  15. #15
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...4#post28865224

    Votate DanteSparda&fullmetalshinigami

    Mi tocca vendere Garofalo

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •