[1] Ritorna DragonBall su !!1!!ONE1!1!ITA!!!!LIA!!!1!11!! .___.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1] Ritorna DragonBall su !!1!!ONE1!1!ITA!!!!LIA!!!1!11!! .___.

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [1] Ritorna DragonBall su !!1!!ONE1!1!ITA!!!!LIA!!!1!11!! .___.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Ritorna DragonBall su !!1!!ONE1!1!ITA!!!!LIA!!!1!11!! .___.

    Ebbene si, dato che probabilmente stavamo per dimenticarcelo, cioè dimenticare la rottura di pelotas che ci ha sorbito Italia1 da più di 10 anni (almeno nel 2000 era una "novità", virgolette dato che c'era già su Junior TV anni prima, ma ora BASTA .___. ), almeno potremo lollare allegramente in questo thread parlando delle svariate cazzate\episodi filler inutili presenti nella (mezza)saga :sisi: mezza perchè a quanto pare iniziano dallo Z, e solo a scriverlo mi viene un'ulcera :fermosi:

    Sapevate che la forza combattiva di Radish è 1'500? Fottesegatevelo! :sisi:

  2. #2
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Megaman
    Ma per i personaggi dei film non mi pare ci siano livelli "ufficiali" xD
    Spoiler:
    In realtà sta scan per quanto ufficiale sia presenta due livelli che dovrebbe essere totalmente sballati. Cooler dovrebbe avere un livello decisamente più basso. Mentre Broly decisamente più alto

    comunque se vai su Dragonball arena trovi pane per i tuoi denti
    Quelli di DBA li conosco a memoria da quando avevo 15 anni XD.
    Anyway hanno fatto si un ottimo lavoro. Meglio di chiunque altro sulla rete, ma molti dei livelli sulla saga di Frieza sono sbagliati nonostante fossero disponibili già a suo tempo i livelli ufficiali
    Mi pare che il livello di Puipui e Yakon lo dica Babidi usando il loro strumento, anche se nella loro "scala" di poteri, c'è da capire a quanto equivale "1 kilo" nella loro scala se si tratta del kilo come lo usiamo noi sarebbe 800'000... e Goku 3'000 kili = 3 milioni, ma non ha senso dato che Freezer alla prima trasformazione è già più forte di Yakon e credo che Freezer al 100%, se non vogliamo tener conto della tavola ufficiale che dice 120 mil, sia comunque ben oltre i 10 milioni, quindi boh
    Toriyama aveva detto che "1 kiri" era uguale a un livello di combattimento di un milione. Ciò vuol dire che Yakon -anzi Majin Yakon visto che era stato controllato e potenziato da Babidi- aveva un livello di 800 milioni. Goku SSJ invece avrebbe un livello di 3 miliardi.
    In realtà probabilmente Toriyama non ha pensato molto (come al solito) a ciò che ficcava dentro la sua opera. D'altro canto è probabile che li abbia scelti visto che entrambi in Giappone sono sinonimo di "enormi quantità". E abbia "semplicemente" voluto evidenziae quanto sia salita la potenza dei protagonisti negli anni.
    Al di là di ciò è pur vero che nei databook lo stesso Akira dice che dopo la saga di Frieza i livelli raggiungono vette umanamente inconcepibili e i valori numerici di fronte a tali vette perdono di significato...ecco perchè non ci sono...quindi in effetti qualsiasi calcolo trova il tempo che trova
    Ultima modifica di Kall Su; 12-01-2012 alle 13:10:46

  3. #3
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    la riapertura
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #4
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    lol che pena il moige

  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.885
    Quando è morto vegeta?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Quando è morto vegeta?
    3/4 puntate fa.

  8. #8
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.885
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    3/4 puntate fa.
    >_> me lo sono perso mannaggia.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #9
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ma contro Freezer o contro Majin Bu la morte di Vegeta? Bye

  10. #10
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.028
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Ma contro Freezer o contro Majin Bu la morte di Vegeta? Bye
    Si parlava della saga di Freezer quindi buona la prima, ok i tagli, ma tagliare 200 puntate è eccessivo
    Comunque a questo punto con la riapertura tanto vale rinominare il thread e renderlo il thread ufficiale di Dragon Ball, il clima da osteria già c'è

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    ma oltre a Dragon Ball deglli anni 90,ora ci mettono pure subito dopo i Lonney Toons degli anni 70-80?? xD che rete giovane Italia 1 sisi..neanche rete 4!!xD facciano roba nuova come la sesta stagione di Futurama,l'ultima dei Simpson,o Naruto Shippuden e One Piece,invece del solito Dragon Ball Z..davvero non riesco a spiegarmi come riesca a fare tutti quegli ascolti..è un pò come "Un Medico in Famiglia" per la Rai..xD la prima serie che fanno alle 17:45 invece me la sto godendo alla grande,sia perchè è molto più bella sia perchè l'avevo vista solo una volta..xD

  12. #12
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    >_> me lo sono perso mannaggia.
    Tranquillo, non l'hanno proprio trasmessa. Leggiti il servizietto di TVBlog che ho quotato prima.

  13. #13
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Quando è morto vegeta?
    E mettete gli spoiler dannazione!





    Citazione bitewe Visualizza Messaggio
    ma oltre a Dragon Ball deglli anni 90,ora ci mettono pure subito dopo i Lonney Toons degli anni 70-80?? xD che rete giovane Italia 1 sisi..neanche rete 4!!xD facciano roba nuova come la sesta stagione di Futurama,l'ultima dei Simpson,o Naruto Shippuden e One Piece,invece del solito Dragon Ball Z..davvero non riesco a spiegarmi come riesca a fare tutti quegli ascolti..è un pò come "Un Medico in Famiglia" per la Rai..xD la prima serie che fanno alle 17:45 invece me la sto godendo alla grande,sia perchè è molto più bella sia perchè l'avevo vista solo una volta..xD
    Potrebbero pure impegnarsi nel mettere Bleach, penso che ascolti ne farebbe (tra l'altro l'anime è realizzato benissimo).

  14. #14
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.885
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non l'hanno proprio trasmessa. Leggiti il servizietto di TVBlog che ho quotato prima.
    Ahh ecco perchè, era tra le puntate tagliate
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    E mettete gli spoiler dannazione!
    Pssssh ei tu, lo sai che freezer muore alla fine?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #15
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non l'hanno proprio trasmessa. Leggiti il servizietto di TVBlog che ho quotato prima.
    Si che l'hanno trasmessa.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •