[6] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale
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Discussione: [6] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    [6] The Elder Scrolls V | Skyrim | 11.11.11 | Topic Ufficiale

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    Sviluppatore: Bethesda
    Produttore: Zenimax
    Piattaforma: X360





    LE ANTICHE PERGAMENE AVEVANO PREDETTO IL LORO RITORNO



    La rinascita dell'epic fantasy


    Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che potremo esplorare a nostro piacimento.


    Sono le tue azioni a definirti

    Scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di gestione del personaggio ti permette di giocare come preferisci, sviluppando il tuo eroe attraverso le sue azioni.



    Vivi un'altra vita, in un altro mondo

    Impersona qualsiasi tipo di personaggio tu possa immaginare e agisci a tuo piacimento: la libertà di scelta, la profondità narrativa e l'avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls.



    Il ritorno dei draghi

    Affronta antichi draghi in battaglie senza precedenti. Tu sei il Sangue di drago: scoprine i segreti e doma il potere per trionfare.



    Grafica e motore di gioco interamente rinnovati

    Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita a un mondo virtuale caratterizzato da fenomeni meteorologici, montagne erose dal tempo, città brulicanti di vita, distese verdeggianti e antichi sotterranei.
















    Immagini















    Bozzetti






    Il gioco




    Trama e Background






    Spoiler:
    La storia sarà ambientata duecento anni dopo gli eventi di Oblivion.
    I draghi faranno il loro ritorno, esattamente come la profezia aveva sentenziato: dopo l’avverarsi degli Elder Scrolls (la distruzione della Staff of Chaos in TES: Arena, l’arrivo di Numidium in TES II: Daggerfall, il vulcano della Montagna Rossa in TES III: Morrowind, la crisi di Oblivion nell’omonimo ultimo capitolo ed infine la guerra civile di Skyrim nel prossimo) questi ultimi torneranno su Tamriel, da dove erano stati banditi milleni prima.


    In particolare sembra che la storia si baserà sul ritorno del Dio-Drago Alduin, chiamato il Divoratore di Mondi, e il personaggio dovrà tentare di impedire la sua apparizione per evitare la distruzione del mondo intero. Impersoneremo infatti un Dragonborn, un essere umano con sangue di drago.

    Come già accennato, il gioco sarà ambientato durante una guerra civile, scoppiata a seguito della morte del re, tra chi vuole la secessione dall’impero e chi invece vuole rimanerne parte. Le due opposte fazioni saranno sostenute da due fratelli, ancora sconosciuti, che, a quanto pare, nel conflitto hanno provocato la nascita del terribile drago Alduin.

    Le Lame, che altro non sono che i guardiani della stirpe imperiale dei Dragonborn, ovvero coloro che possiedono il sangue di drago e quindi sono in grado di combatterli, sono state quasi del tutto sterminate con la fine della dinastia dei Septim (come narrato in TES IV: Oblivion), ma sembra che sarà il giocatore a possedere in qualche modo questa discendenza e a doversela vedere con i temuti draghi. Sarà proprio uno degli ultimi combattenti delle Lame, Esbren, ad assumere il ruolo di mentore del nostro eroe.

    Riverwood sarà il primo insediamento che vedremo.
    Vi saranno quattro gilde (Fratellanza Oscura, la Gilda dei Ladri, il Collegio di Winter Hold e Gilda dei Compagni) le cui missioni influiranno sulla main quest.
    La missione principale, senza nessuna quest secondaria, durerà dalle 20 alle 30 ore a seconda di come la si affronta.



    Ambientazione



    Spoiler:
    Il gioco sarà ambientato nel regno montuoso di Skyrim, a nord di Cyrodiil.
    L’ambiente di Skyrim sarà duro e selvaggio. Dove Oblivion si concentrava su selve idilliache e città imperiali, Skyrim avrà montagne innevate, maestose tundre e rovine cadenti. Terra di nascita dell’umanità, Skyrim è una imponente e potente nazione, con molti territori elevati da esplorare.

    Saranno presenti cinque città immense, alcune ambientate in location particolari, come in una grotta, piene di attività da intraprendere come forgiare armi, coltivare la terra, allevare animali, raccogliere minerali, tagliare legna e cucinare.
    Le città potranno anche subire gli attacchi devastanti dei draghi.
    Si prospetta un grandissima vastità di dungeon, in quanto “Skyrim è piena di pericolanti rovine e antiche città”, a detta degli stessi sviluppatori.
    Verrà introdotto nuovamente il viaggio veloce, che permetterà di raggiungere istantaneamente le aree già visitate.

    Saranno presenti 120 dungeons.

    Ogni città sarà unica, non vedremo gli stessi elementi usati in due città distinte.
    Presenti anche 8-9 piccoli villaggi oltre alle 5 città principali.
    Ci saranno anche bambini nel mondo di Skyrim.
    Sarà possibile acquistare case.

    Circa la metà dei dungeon è di dimensioni contenute, esplorabili in circa 15 minuti. Gli epic dungeons, l’altra metà del numero, potranno durare anche 1-2 ore.

    Ci saranno un centinaio di punti di interesse nei quali avverranno incontri semi-casuali.
    I bottini, o loot, di gioco saranno sia di tipo casuale (random) che prefissati; ciò in base all’evenienza, se legato a casi particolari di story line o meno.

    Ci saranno molti contenuti extra all’interno del gioco, un po’ come l’unicorno in Oblivion.
    Potremo osservare branchi di lupi andare a caccia di mammut con un notevole realismo oppure smarrire un oggetto e riceverlo come ritrovamento o meno in base alle relazioni con l’NPC che lo ha ritrovato.

    La Gola del Mondo ci porterà a una altituidine sui 2000 metri per poter raggiungere la vetta.
    I cavalli sono stati implementati con notevoli miglioramenti in ambito di animazioni, così da rendere più suggestiva l’esplorazione.

    E’ stato rivelato un sistema di teletrasporto da città a città tramite l’ausilio di carrozze.
    L’ecosistema avrà vita propria d’interazione, ad esempio una volpe potrà cacciare conigli.
    Ci vorranno 300 ore di gameplay per vedere tutto quello che il titolo ha da offrire.
    La città di Whiterun è circondata da verde e marroncina tundra.

    I mammut si spostano in branchi, solitamente accompagnati dai giganti, attaccando un solo mammut del gruppo si rischia d’esser caricati da tutto il branco.

    Skyrim sarà diviso in province comandate da un feudatario. Queste province possono scontrarsi tra loro e noi possiamo decidere se allearci con una o con un’altra.

    A quanto pare ad un certo punto bisognerà decidere se allearsi con i ribelli o con l’impero.






  2. #2
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    Ragazzi buongiorno sono alla missione "L'INSEGUIMENTO" della gilda dei ladri alla voce "Infiltrati nella casa di Mercer" l'obiettivo è chiaramente visibile su di un balcone ma qualcuno sa come ci si arriva?
    Ultima modifica di flaviano27; 28-11-2011 alle 08:37:07

  3. #3
    Utente L'avatar di Moiridios
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    Citazione flaviano27 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno sono alla missione "L'INSEGUIMENTO" della gilda dei ladri alla voce "Infiltrati nella casa di Mercer" l'obiettivo è chiaramente visibile su di un balcone ma qualcuno sa come ci si arriva?

    Spoiler:
    Devi lanciare una freccia alla carrucola alla base del ponticello che ti permette di arrivare alla porta. (si ho scritto decisamente troppi "alla")


  4. #4
    With the fire! L'avatar di superpauzy
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    e' uscita la nuova patch?La sto aspettando per giocarlo da HDD.

  5. #5
    Utente L'avatar di Allucinato
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    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    e' uscita la nuova patch?La sto aspettando per giocarlo da HDD.
    qualcuno qui sul forum aveva detto che usciva oggi, io però ho capito che non è così certo oggi, ma sicuramente in settimana

  6. #6
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
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    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    qualcuno qui sul forum aveva detto che usciva oggi, io però ho capito che non è così certo oggi, ma sicuramente in settimana
    di questo passo non esce più...

  7. #7
    Rinascita L'avatar di michele990
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    Ma sta patch? dio mio..

  8. #8
    Spit Fire
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    Allora ragazzi una domandinarapida. Stò cercando di completare le sub quest dei compagni, attualmente dovevo recuperare degli ogetti cheerano stati rubati dalla mano argentata un frammento di whutrad sul fortilizio del dente di faldar. Ora fino a quì ci sono,mi son fatto una bella passeggiata, sono arrivato ho scassinato il cancello principale e fatto fuori il comitato di accoglienza. Poi sono entrato all' interno della torre, ho eliminato tutti anche quì per poi riuscire, fare il giro entrare su un altro cancello, uccidere i due arcieri e prenderela chiave di faldar. ora però non posso arrampicarmi più su nel fortilizio e se vado all' interno faccio sempre la stessa strada, dove diavolo devo inserirla sta benedetta chiave per recupera questi oggetti?

    Riposto quà così magari lo vedete :P

  9. #9
    Utente L'avatar di Allucinato
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    Su PS3 è la patch è appena uscita

  10. #10
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    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Devi lanciare una freccia alla carrucola alla base del ponticello che ti permette di arrivare alla porta. (si ho scritto decisamente troppi "alla")
    Spoiler:
    pero prima devi riparlare a brewalf si va bbe quello.. >_> e chiedigli se conosce un modo per entrare...cosi ti da la carrucola come obbiettivo...ti servira un arco


    Citazione Spit Fire Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi una domandinarapida. Stò cercando di completare le sub quest dei compagni, attualmente dovevo recuperare degli ogetti cheerano stati rubati dalla mano argentata un frammento di whutrad sul fortilizio del dente di faldar. Ora fino a quì ci sono,mi son fatto una bella passeggiata, sono arrivato ho scassinato il cancello principale e fatto fuori il comitato di accoglienza. Poi sono entrato all' interno della torre, ho eliminato tutti anche quì per poi riuscire, fare il giro entrare su un altro cancello, uccidere i due arcieri e prenderela chiave di faldar. ora però non posso arrampicarmi più su nel fortilizio e se vado all' interno faccio sempre la stessa strada, dove diavolo devo inserirla sta benedetta chiave per recupera questi oggetti?
    nome della quest?
    e cmq sicuramente non hai fatto una strada giusta controlla la mappa interna magari di solito aiuta
    Ultima modifica di babbothc; 28-11-2011 alle 11:56:30

  11. #11
    Bannato
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    regà la missionie dei ladri riguardante il mago cacelmo (o come si chiama)
    Spoiler:
    in pratica ricordo mi disse qualcosa riguardante l'uccidere un ragno... e la mappa non mi dice nulla. ora gli ho rubato le chiavi del luogo in cui devo andare:asd. cmq... se ci entro ci sono guardie mica male, devo ucciderle/passarle senza farmi vedere OPPURE c'è un modo per entrare senza che mi rompano i coglioni? e dopo le guardie (ipotizzando io le passi con un filtro di invisibilita) ci sono delle guardie-mago, loro le devo uccidere o c'è un modo per fare la quest senza sporcarmi di sangue/correre come un matto? perche la quest dice "ACCEDI AL LUOGO XX" quindi forse un modo c'È, devo pagare qualcuno?

  12. #12
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
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    come si cura il vampirismo?!


    Citazione MassimaPotenza Visualizza Messaggio
    regà la missionie dei ladri riguardante il mago cacelmo (o come si chiama)
    Spoiler:
    in pratica ricordo mi disse qualcosa riguardante l'uccidere un ragno... e la mappa non mi dice nulla. ora gli ho rubato le chiavi del luogo in cui devo andare:asd. cmq... se ci entro ci sono guardie mica male, devo ucciderle/passarle senza farmi vedere OPPURE c'è un modo per entrare senza che mi rompano i coglioni? e dopo le guardie (ipotizzando io le passi con un filtro di invisibilita) ci sono delle guardie-mago, loro le devo uccidere o c'è un modo per fare la quest senza sporcarmi di sangue/correre come un matto? perche la quest dice "ACCEDI AL LUOGO XX" quindi forse un modo c'È, devo pagare qualcuno?
    Spoiler:
    io ho ucciso tutti

  13. #13
    Utente L'avatar di Alduin
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    Citazione MassimaPotenza Visualizza Messaggio
    regà la missionie dei ladri riguardante il mago cacelmo (o come si chiama)
    Spoiler:
    in pratica ricordo mi disse qualcosa riguardante l'uccidere un ragno... e la mappa non mi dice nulla. ora gli ho rubato le chiavi del luogo in cui devo andare:asd. cmq... se ci entro ci sono guardie mica male, devo ucciderle/passarle senza farmi vedere OPPURE c'è un modo per entrare senza che mi rompano i coglioni? e dopo le guardie (ipotizzando io le passi con un filtro di invisibilita) ci sono delle guardie-mago, loro le devo uccidere o c'è un modo per fare la quest senza sporcarmi di sangue/correre come un matto? perche la quest dice "ACCEDI AL LUOGO XX" quindi forse un modo c'È, devo pagare qualcuno?
    Beh è un museo NANICO. e' Pieno di TRAPPOLE!. Stai furtivo e cerca le manopole rosse. con un pò di fortuna ucciderai i nemici in tutte le stanze senza farti notare
    Alduin Fiamma Mai Domata


  14. #14
    Utente L'avatar di DrumTeo
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    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Su PS3 è la patch è appena uscita
    Si ma non c'entra niente con quella per 360 ...

  15. #15
    Utente
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    ma con alchimia vengono fuori certe pozioni paurose O_O

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