Skyrim: thread di configurazioni e prestazioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: Skyrim: thread di configurazioni e prestazioni.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Località
    Sulla nave Arcadia.
    Messaggi
    1.954

    Skyrim: thread di configurazioni e prestazioni.

    Salve a tutti, pensavo per evitare di fare spendere soldi e di creare mille thread tutti uguali di usare questo per dare la propria testimonianza. Potremmo indicare processore, ram, scheda video, risoluzione e dettagli.
    Postate e vogliatevi bene!
    Io ho un E5200, 2 giga di ram e una 5670. Come potrebbe girarmi a 1280*1024?
    "... nel suo occhio c'è l'azzurro
    nel suo braccio acciaio c'è
    nero è il suo mantello mentre il cuore bianco è..."

    Leonardo uomo vero,
    milanista avant'ieri, interista ieri e parigino oggi. Rispetto per chi osa.
    Quando si lotta con Patoh, c'è poco da stare Allegri!


  2. #2
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Ecco, lo trovo utile.

    i5 2410, 4gb ddr3, ge-force 520mx 1gb. Da notare che è un notebook.

  3. #3
    Unreal Pwner L'avatar di Skater91
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.493
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Ecco, lo trovo utile.

    i5 2410, 4gb ddr3, ge-force 520mx 1gb. Da notare che è un notebook.
    io ho core i7 2630QM, 4 gb di ram ddr3, ge-force 540 da 2 gb ed è un notebook 15,6 pollici, ma nonostante tutto questo lo trovo LENTO, fottutamente LENTO!! che problema può essere?
    I'll never find out the truth if i'm not willing to accept what i don't expect...

  4. #4
    Utente L'avatar di scrat91
    Registrato il
    11-06
    Località
    svizzera-faido
    Messaggi
    2.518
    Citazione Skater91 Visualizza Messaggio
    io ho core i7 2630QM, 4 gb di ram ddr3, ge-force 540 da 2 gb ed è un notebook 15,6 pollici, ma nonostante tutto questo lo trovo LENTO, fottutamente LENTO!! che problema può essere?
    Controlla con fraps quanti fps fai

  5. #5
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Skater91 Visualizza Messaggio
    io ho core i7 2630QM, 4 gb di ram ddr3, ge-force 540 da 2 gb ed è un notebook 15,6 pollici, ma nonostante tutto questo lo trovo LENTO, fottutamente LENTO!! che problema può essere?
    Il processore e la ram non dovrebbero crearci problemi, è sicuramente la scheda video. Se va lento a te tanto vale che evito di prenderlo.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    18
    Idea grandiosa!
    Bisognerebbe farlo per tutti i giochi!
    Non voglio ascoltare solo i recensori che hanno cofigurazioni della nasa!
    La mia conf. : intel quad core q6600- ati radeon5770vaporx- 4gb di ram.
    Ho comprato il gioco stamattina e vi dico che a livello massimo e alla ris. di 1920*1080 scatticchia un pò troppo.
    Se poi contiamo svariati bug e difetti di clipping l'audio che ogni tanto fa le bizze..........fate voi!
    Tenete conto che Battlefield3( per chi l'ha provato) in dx11 e tutto a manetta gira come il mio cd preferito: 'na bomba

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    18
    Citazione Skater91 Visualizza Messaggio
    io ho core i7 2630QM, 4 gb di ram ddr3, ge-force 540 da 2 gb ed è un notebook 15,6 pollici, ma nonostante tutto questo lo trovo LENTO, fottutamente LENTO!! che problema può essere?
    Figurati...ed hai un i7!
    Maledetto porting....Maledette console!

  8. #8
    Dico
    Ospite
    Io ho un i5 760, 4 giga di ram e una gtx 570 glh.

    Con V-sync disattivato sono ben lontano dai benchmark che dicono 50 min a 78 fps max.

    Tutto su ultra con aa 4x ho dei cali e non sono fluido sempre, specialmente nella intro appena si entra nel villaggio...

    Contando che battlefield 3 gira ad ultra in 1080p, escluderei la scheda e darei la colpa ai driver/bethesda/dio.

    Su google leggo che è un problema che molti hanno questo calo ingiustificato di prestazioni, addirittura c'è chi con uno sli di gtx 580 ha dovuto scendere a dettagli alti e sminchiare con i settaggi delle distanze per trovare la fluidità (v-sync spento).

    D'altro canto c'è gente con schede video vecchie tipo gtx260 che riesce a farlo andare fluido a dettagli alti o con schede di questa gen meno performanti della mia...

  9. #9
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Quindi è ottimizzato male? A questo punto mi butterei sulle versioni console. Non saranno la stessa cosa ma almeno ci gioco.

  10. #10
    Dico
    Ospite
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Quindi è ottimizzato male? A questo punto mi butterei sulle versioni console. Non saranno la stessa cosa ma almeno ci gioco.
    Non lo so dire.

    C'è un utente che ha il mio stesso pc ma ha un processore i5 2500, ultima generazione, e gli va come una scheggia tutto ultra con vsync.

    Non credo sia tanto una questione di ottimizzazione quanto problemi di driver, spero, anche perchè non si spiegherebbe che schede meno performanti vadano il triplo di pc uber power.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Skater91 Visualizza Messaggio
    io ho core i7 2630QM, 4 gb di ram ddr3, ge-force 540 da 2 gb ed è un notebook 15,6 pollici, ma nonostante tutto questo lo trovo LENTO, fottutamente LENTO!! che problema può essere?
    hai un nb potente secondo me c'è qualcosa che non va driver?( esistono per i nb? non lo so )

  12. #12

  13. #13
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Oh, secondo me è ottimizzato benissimo
    Io col mio pc lo sparo ad "ALTO" (senza AA e Filtro Anisotropo..) con la distianza delle visuali e varie tutto al massimo e non ho avuto nessun problema nel gioco (ci ho giocato circa un oretta e mezza, intro e un giro intorno alla natura)
    Mio pc:
    Core Duo 8400 3ghz
    4gb ram
    ATI 4850 512

  14. #14
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Skater91 Visualizza Messaggio
    io ho core i7 2630QM, 4 gb di ram ddr3, ge-force 540 da 2 gb ed è un notebook 15,6 pollici, ma nonostante tutto questo lo trovo LENTO, fottutamente LENTO!! che problema può essere?
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Oh, secondo me è ottimizzato benissimo
    Io col mio pc lo sparo ad "ALTO" (senza AA e Filtro Anisotropo..) con la distianza delle visuali e varie tutto al massimo e non ho avuto nessun problema nel gioco (ci ho giocato circa un oretta e mezza, intro e un giro intorno alla natura)
    Mio pc:
    Core Duo 8400 3ghz
    4gb ram
    ATI 4850 512
    A che risoluzione giocate?

  15. #15
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Il mio pc è in firma... secondo voi butto solo soldini oppure posso sbavare come non mai?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •