[2] Raduno Lucca Comics&Games 2011
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 157

Discussione: [2] Raduno Lucca Comics&Games 2011

Cambio titolo
  1. #1
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413

    [2] Raduno Lucca Comics&Games 2011

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Raduno Lucca Comics&Games 2011

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Raduno Lucca Comics&Games 2011

    Organizzato da tsetasumo.

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione kalel84
    Ecco, uno dei prossimi cosplay va depennato se lo fai tu . Il brutto è che io credo -e lo dico da dilettante, a red-most-dom ho fatto una testa così sul fatto che fosse mia prima volta- di non poter fare questa cosa con pg che non adoro, che non ammiro. Non ci metterei enfasi nell'interpretare il personaggio.

    Ovviamente Kamina a parte, lì ho solo dovuto mettere altri abiti e penso si sia capito
    Ciò a parte mi chiedo: per quale stramazzo di motivo non sei passato dal raduno? Dai!
    Personalmente cercherò di fare sempre personaggi che ammiro. Non a caso ho scelto Geralt come prossimo (e se ci riusciamo la mia ragazza farà Triss... quindi mi toccherà pure portarla in giro per Lucca poco vestita ) cosplay proprio perché mi sto finendo per la seconda volta il secondo libro, oltre ad aver ovviamente finito The Witcher 1 e 2.
    Comunque occhio perché fare Geralt non sarà economico. Te lo dico nel caso tu voglia farlo ugualmente, io almeno volevo farlo con abiti decenti, e l'abbigliamento dell'epoca costa non poco.
    Tanto per dire, userò questa immagine di riferimento
    Spoiler:

    quello tutto a destra. Solo il portaboccette "simile" costa 20€, il farsetto (o gilet o come si chiama) blu l'ho visto a 129€
    Pensa per comprare due spade...

    Detto questo, non sono passato solo perché non avevo minimamente visto il topic, e sono partito con la mia ragazza e un'altra coppia di amici
    Anche quelli di Vox ho scoperto che hanno fatto un raduno
    Il prossimo anno comunque mi farò vedere sicuramente

  3. #3
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Personalmente cercherò di fare sempre personaggi che ammiro. Non a caso ho scelto Geralt come prossimo (e se ci riusciamo la mia ragazza farà Triss... quindi mi toccherà pure portarla in giro per Lucca poco vestita ) cosplay proprio perché mi sto finendo per la seconda volta il secondo libro, oltre ad aver ovviamente finito The Witcher 1 e 2.
    Comunque occhio perché fare Geralt non sarà economico. Te lo dico nel caso tu voglia farlo ugualmente, io almeno volevo farlo con abiti decenti, e l'abbigliamento dell'epoca costa non poco.
    Tanto per dire, userò questa immagine di riferimento
    Spoiler:

    quello tutto a destra. Solo il portaboccette "simile" costa 20€, il farsetto (o gilet o come si chiama) blu l'ho visto a 129€
    Pensa per comprare due spade...

    Detto questo, non sono passato solo perché non avevo minimamente visto il topic, e sono partito con la mia ragazza e un'altra coppia di amici
    Anche quelli di Vox ho scoperto che hanno fatto un raduno
    Il prossimo anno comunque mi farò vedere sicuramente
    Sei passato alla Citadel per informarti sui prezzi?
    Perchè lì c'era davvero tutto quello che poteva servirti per fare Geralt (a parte i capelli)

    Io sono stato alquanto deluso dai cosplayers maschi, in quanto ho visto solamente due Sephiroth. Vergogna.
    L'unico meritevole di attenzione è stato lui:
    Spoiler:


    Quest'anno era pieno di Ezi Auditori. Bah.

    Nulla da ridire sulle femminucce, anche se avrei preferito ci fossero più tettone.

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Sei passato alla Citadel per informarti sui prezzi?
    Perchè lì c'era davvero tutto quello che poteva servirti per fare Geralt (a parte i capelli)

    Io sono stato alquanto deluso dai cosplayers maschi, in quanto ho visto solamente due Sephiroth. Vergogna.
    L'unico meritevole di attenzione è stato lui:
    Spoiler:


    Quest'anno era pieno di Ezi Auditori. Bah.

    Nulla da ridire sulle femminucce, anche se avrei preferito ci fossero più tettone.
    Sisi, i prezzi li ho visti lì. Anche perché lo stand più grosso con decine e decine di abiti, guanti e roba varia, era gestito da un ragazzo che ha il negozio qui a Roma. Infatti già mi informai da lui per i prezzi, tanto che Geralt l'avrei fatto per questo Lucca, ma mi veniva a costare oltre 300€. Ho deciso quindi che comprerò un pezzo al mese circa, in modo da arrivare al prossimo Lucca pronto... e magari avrò anche imparato a creare delle cicatrici credibili, visto che buona parte del viso di Geralt le presenta.

    Anche se il mio sogno rimane questo ---> http://www.perlmanpages.com/bsmovies...Y/hbmakeup.htm
    Cascasse il mondo, giuro che entro un paio d'anni farò una cosa simile

  5. #5
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Personalmente cercherò di fare sempre personaggi che ammiro. Non a caso ho scelto Geralt come prossimo (e se ci riusciamo la mia ragazza farà Triss... quindi mi toccherà pure portarla in giro per Lucca poco vestita ) cosplay proprio perché mi sto finendo per la seconda volta il secondo libro, oltre ad aver ovviamente finito The Witcher 1 e 2.
    Comunque occhio perché fare Geralt non sarà economico. Te lo dico nel caso tu voglia farlo ugualmente, io almeno volevo farlo con abiti decenti, e l'abbigliamento dell'epoca costa non poco.
    Tanto per dire, userò questa immagine di riferimento
    Spoiler:

    quello tutto a destra. Solo il portaboccette "simile" costa 20€, il farsetto (o gilet o come si chiama) blu l'ho visto a 129€
    Pensa per comprare due spade...

    Detto questo, non sono passato solo perché non avevo minimamente visto il topic, e sono partito con la mia ragazza e un'altra coppia di amici
    Anche quelli di Vox ho scoperto che hanno fatto un raduno
    Il prossimo anno comunque mi farò vedere sicuramente
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Sei passato alla Citadel per informarti sui prezzi?
    Perchè lì c'era davvero tutto quello che poteva servirti per fare Geralt (a parte i capelli)

    Io sono stato alquanto deluso dai cosplayers maschi, in quanto ho visto solamente due Sephiroth. Vergogna.
    L'unico meritevole di attenzione è stato lui:
    Spoiler:


    Quest'anno era pieno di Ezi Auditori. Bah.

    Nulla da ridire sulle femminucce, anche se avrei preferito ci fossero più tettone.
    Ma sapete che un buon Geralt io l'ho visto in compagnia di una possibile Triss ?
    Erano fatti davvero bene

    Io pure, come dice il buon Ghost, ho sempre fatto cosplay che adoro e mi diverto a "giocare/interpretare"
    Il prossimo anno spero di inventarmi qualcosa con viso scoperto per vedere finalmente la fiera di Lucca

  6. #6
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ho visto ben due cosplay di geralt, entrambi abbastanza riusciti.
    Volevo chiedere loro dove avevano trovato il medaglione con il lupo (è strabello, uno niente male lo danno con la limited ma solo nel caso il busto di Geralt risultasse rotto) ma non me ne sono ricordato, accidenti.
    Ce ne stanno un paio in rete ma costano oltre 50 dindini e non mi sembra esattamente il caso.


    EDIT: l'anno prossimo se dovessi fare cosplay mi piacerebbe...

    1- continuare l'idea che covo da secoli, ovvero quella di creare il perfetto Desmond Miles (di conseguenza significa avere abbastanza soldi da comprare un abbigliamento totalmente identico in ogni particolare, nello specifico, QUESTO). Se i miei due ciuffi di capelli reggono per l'anno prossimo, dovrei avere un volto quasi uguale a quello del personaggio vero.

    2- seguire una idea malsana venuta in mente qualche giorno fa. Uno zombie di Plant vs Zombies. Eventualmente fatto con altre persone in gruppo e, perché no, uno che faccia un girasole (magari la mia sorellina, l'anno prossimo me la porto )
    Ultima modifica di mostwanted; 5-11-2011 alle 10:54:10

  7. #7
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ho visto ben due cosplay di geralt, entrambi abbastanza riusciti.
    Volevo chiedere loro dove avevano trovato il medaglione con il lupo (è strabello, uno niente male lo danno con la limited ma solo nel caso il busto di Geralt risultasse rotto) ma non me ne sono ricordato, accidenti.
    Ce ne stanno un paio in rete ma costano oltre 50 dindini e non mi sembra esattamente il caso.
    UNo si potrebbe comprare la limited e rompere il busto quindi

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ho visto ben due cosplay di geralt, entrambi abbastanza riusciti.
    Volevo chiedere loro dove avevano trovato il medaglione con il lupo (è strabello, uno niente male lo danno con la limited ma solo nel caso il busto di Geralt risultasse rotto) ma non me ne sono ricordato, accidenti.
    Ce ne stanno un paio in rete ma costano oltre 50 dindini e non mi sembra esattamente il caso.
    Il medaglione lo trovi solo su ebay... 50 dindini sarebbero un'affare, io l'ho visto a oltre 90$

  9. #9
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Il medaglione lo trovi solo su ebay... 50 dindini sarebbero un'affare, io l'ho visto a oltre 90$
    Stica Ma è 1:1 ?

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Stica Ma è 1:1 ?
    Si... in vero argento, e contando che esiste solo per le versioni limited, ecco spiegato il suo costo :\

  11. #11
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Si... in vero argento, e contando che esiste solo per le versioni limited, ecco spiegato il suo costo :\
    Allora è più che giusto







    Lo voglio

  12. #12
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    voi siete pazzi...

  13. #13
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    voi siete pazzi...
    Oh yeah


    Comuque è vero in questa edizione c'era un esercito di Ezi
    Però almeno c'era poca gente di Bleach e Naruto mi sembra rispetto agli altri anni

  14. #14
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Poca gente di naruto posso concordare, ma di bleach era pieno! Così come di gente di assassin creed che ho incominciato ad odiare da subito!

    Il prossimo anno volgio provare a fare un cosplay di dorohedoro così nessuno mi riconoscerà.

  15. #15
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Poca gente di naruto posso concordare, ma di bleach era pieno! Così come di gente di assassin creed che ho incominciato ad odiare da subito!
    E Gec Sparou no? Ne avrò visti almeno una ventina.
    E grazie a Dio non c'erano così tanti Cloud e Sephiroth quest'anno, chi è che se ne lamentava? Fustigazione!

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •