[2] Batman: Arkham City | Dark Knight is back [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [2] Batman: Arkham City | Dark Knight is back [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957

    [2] Batman: Arkham City | Dark Knight is back [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Batman: Arkham City | Dark Knight is back | 21/10/11[Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Batman: Arkham City | Dark Knight is back | 21/10/11[Topic Ufficiale]

    Produced by Eidos interactive

    Warner Bros presents:







    Player: 1
    Data di uscita: 21/10/2011
    Genere: Action-Adventure
    Piattaforme:360-Ps3-PC



    Collector's Edition



    Contenuti:

    • Una statuetta di Batman prodotta da Kotobukiya
    • Un art book collezionabile
    • Accesso immediato alla mappa Iceberg Lounge e alla skin Il ritorno del Cavaliere Oscuro
    • L’album Batman: Arkham City prodotto da WaterTower Music che includerà le canzoni originali disponibili per il download digitale
    • Il film d’animazione di DC Universe Batman: Gotham Knight


    Prezzo 99,98€ prenotabile online su Gamestop.it

    BONUS PREORDER




    UN PERSONAGGIO ICONICO CON UNO STILE COMPLETAMENTE UNICO
    • Completamente giocabile con una combinazione di mosse uniche realizzate appositamente per il personaggio di Robin
    • Personaggio giocabile in TUTTE le challenge map del gioco

    MAPPE DI GIOCO ESCLUSIVE
    • La caverna di Black Mask, con protagonista Black Mask
    • 2 stanze, con la possibilità di giocare in modalità "Combat" ed "Invisible Predator"

    COSTUMI ALTERNATIVI DI ROBIN
    • Robin (Robin Animato)
    • Robin (Red Robin)
    Costumi Bonus Preorder ( non ancora confermati da nessun retailer italiano)



    Dopo i fatti accaduti in Batman Arkham asylum il direttore Quincy Sharp ha rubato il merito a Batman di essere riuscito a domare la rivolta organizzata da joker e sfruttando la popolarità acquisita è riuscito a farsi eleggere sindaco di Gotham City.
    Il primo atto d'ufficio è stato di dichiarare il manicomio di Arkham inadatto come luogo di detenzione per criminali cosi Sharp acquista una grossa porzione dei bassifondi di Gotham, la fa cingere di mura e dissemina il perimetro esterno di mercenari armati.
    Dopo un anno dai fatti accaduti in arkham asylum tutti i detenuti vengono trasferiti in questa nuova struttura .
    Hugo Strange prende le redini della nuova Arkham e in breve si sparge la voce che di nascosto compi atti orribili.
    Batman da mesi vigila su Arkham city pronto ad introdursi nel carcere improvvisato.







    IN PROGRESS
    pics, text and layout by Konoha spirit.

  2. #2
    Utente L'avatar di Iceman82
    Registrato il
    10-11
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    15
    ragazzi perchè non riesco a selezionale il sequenziatore criptografico quando sono nella stazione di polizia???
    premendo i tasti direzionali vedo che nella lista degli oggetti e armi c'è ma lampeggia e non me lo fa selezionare, come posso fare adesso?? sono bloccato, AIUTATEMI vi prego!!

  3. #3
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Iceman82 Visualizza Messaggio
    ragazzi perchè non riesco a selezionale il sequenziatore criptografico quando sono nella stazione di polizia???
    premendo i tasti direzionali vedo che nella lista degli oggetti e armi c'è ma lampeggia e non me lo fa selezionare, come posso fare adesso?? sono bloccato, AIUTATEMI vi prego!!
    Non puoi selezionarlo o non puoi usarlo? Perché nel primo caso è un bug, nel secondo devi trovare i codici della stazione.

    Edit: no, cancella tutto, ora ricordo dove sei.
    Spoiler:
    Ci sono degli apparecchi del Pinguino che disturbano il sequenziatore. Cercali e distruggili.


    La prossima volta presta più attenzione ai dialoghi.
    Ultima modifica di Spoilt1986; 28-10-2011 alle 09:31:18

  4. #4
    Utente L'avatar di Iceman82
    Registrato il
    10-11
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    15

    Arrabbiato

    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Non puoi selezionarlo o non puoi usarlo? Perché nel primo caso è un bug, nel secondo devi trovare i codici della stazione.

    Edit: no, cancella tutto, ora ricordo dove sei.
    Spoiler:
    Ci sono degli apparecchi del Pinguino che disturbano il sequenziatore. Cercali e distruggili.


    La prossima volta presta più attenzione ai dialoghi.
    Sulla lista dei gadget c'è, però lampeggia e non riesco a selezionarlo, passa dal gas alla carica elettrica senza passarci su insomma...mi son girato tutta la stazione ma non capisco più cosa devo fare, tutta ieri sera a cercare qualcosa...due ore senza far un passo in avanti...

  5. #5
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Iceman82 Visualizza Messaggio
    Sulla lista dei gadget c'è, però lampeggia e non riesco a selezionarlo, passa dal gas alla carica elettrica senza passarci su insomma...mi son girato tutta la stazione ma non capisco più cosa devo fare, tutta ieri sera a cercare qualcosa...due ore senza far un passo in avanti...
    Gli apparecchi del Pinguino si trovano all'esterno, sui tetti.

  6. #6
    Utente L'avatar di Iceman82
    Registrato il
    10-11
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    15
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Gli apparecchi del Pinguino si trovano all'esterno, sui tetti.
    quindi avrei dovuto prenderli prima di entrare alla stazione? se sono all'interno e non posso uscire adesso come faccio?
    devo partire dal ceck point ed uscire dalla stazione e poi rientrare...mi sembra che ho saltato qualcosa allora...per caso quando c'era il prigioniero politico sul tetto??!!

  7. #7
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Iceman82 Visualizza Messaggio
    quindi avrei dovuto prenderli prima di entrare alla stazione? se sono all'interno e non posso uscire adesso come faccio?
    devo partire dal ceck point ed uscire dalla stazione e poi rientrare...mi sembra che ho saltato qualcosa allora...per caso quando c'era il prigioniero politico sul tetto??!!
    Non hai bisogno di caricare nulla, ora non ricordo come si usciva ma guardati intorno, cerca con la modalità detective e la soluzione si trova.

  8. #8
    Ma l'uomo calendario dice di tornare da lui per halloween... è previsto qualche evento?

  9. #9
    Utente L'avatar di Iceman82
    Registrato il
    10-11
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    15
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Non hai bisogno di caricare nulla, ora non ricordo come si usciva ma guardati intorno, cerca con la modalità detective e la soluzione si trova.
    è lo stesso anche con la modalità detective, quando sono chiuso nella stanza ti chiede di seguire i cavi per arrivare all'origine dove si trova l'apparecchio che apre la porta, ma ho bisogno del sequenziatore e non me lo fa usare. anche nella videosoluzione, il giocatore fa la stessa cosa che faccio io, ma a lui lo fa selezionare il sequenziatore e a me no...vediamo stasera se riuscirò a trovare una soluzione, grazie per l'aiuto!!

  10. #10
    Utente strafumato L'avatar di sasiman
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.105
    ragazzi secondo vuoi quandto può durare più o meno cercando di fare tutto? comunque finalmente ieri mi è arrivata la limited; all'inizio ero un pò preoccupato perchè lo scatolo di amazon era quasi distrutto, ma per fortuna la limited era integra.
    .

  11. #11
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Praticamente dopo la fine del gioco si ha la possibilità di proseguire con le quest secondarie? Comunque la storia principale mi aspettavo durasse molto di più.

  12. #12
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Ma l'uomo calendario dice di tornare da lui per halloween... è previsto qualche evento?
    No, nessuno. Devi tornare da lui un tot di volte per sbloccare un obiettivo.
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Praticamente dopo la fine del gioco si ha la possibilità di proseguire con le quest secondarie? Comunque la storia principale mi aspettavo durasse molto di più.
    Si, finito il gioco puoi andare in giro a risolvere gli enigmi dell'Enigmista e trovare gli altri criminali.


  13. #13
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    No, nessuno. Devi tornare da lui un tot di volte per sbloccare un obiettivo.

    Si, finito il gioco puoi andare in giro a risolvere gli enigmi dell'Enigmista e trovare gli altri criminali.
    gran bella notizia

    comunque adesso ho appena battuto il pinguino e devo seguira una tipa per arrivare alla figllia di rasal gul ho come si scrive sempre più sodisfatto del gioco

  14. #14
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    i dialoghi delle guardie "Sono settimane che non aggiorno il mio stato, chissà cosa penseranno i miei amici... ah, che mi hanno sbattuto in una prigione"

  15. #15
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    i dialoghi delle guardie "Sono settimane che non aggiorno il mio stato, chissà cosa penseranno i miei amici... ah, che mi hanno sbattuto in una prigione"
    lollosi

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •