[4] Breaking Bad [USA] - 4th Season - "6353 Juan Tabo, Apartment 6" - Thread Commenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [4] Breaking Bad [USA] - 4th Season - "6353 Juan Tabo, Apartment 6" - Thread Commenti

Cambio titolo
  1. #1
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545

    [4] Breaking Bad [USA] - 4th Season -

    Benvenuti nel Thread della Quarta Stagione di Breaking Bad

    QUARTA STAGIONE



    La stagione esordirà Domenica 17 Luglio 2011.

    __________________________________________________________


    Videos

    AMC Teaser Trailer
    Official US Trailer
    TV Spot [con sequenze inedite]
    Season 4 Trailer [con sequenze inedite]
    Season 4 Featurette [con sequenze inedite]
    __________________________________________________________


    Photos

    Foto Promozionali del Cast
    Set n°1


    Set n°2
    __________________________________________________________

    Wallpapers

    __________________________________________________________


    Foto Promozionali 4*01

    __________________________________________________________


    Lista Episodi

    Titoli Episodi
    Spoiler:
    4*01: "Box Cutter" - 17/07/2011
    4*02: "Thirty-Eight Snub" - 24/07/2011
    4*03: "Open House" - 31/07/2011
    4*04: "Bullet Points" - 07/08/2011
    4*05: "Shotgun" - 14/08/2011
    4*06: "Cornered" - 21/08/2011
    4*07: "Problem Dog" - 28/08/2011
    4*08: "Hermanos" - 04/09/2011
    4*09: "Bug" - 11/09/2011
    4*10: "Salud" - 18/09/2011
    4*11: "Crawl Space" - 25/09/2011
    4*12: "End Times" - 02/10/2011
    4*13: "Face Off" - 09/10/2011


    __________________________________________________________


    Sinossi Episodi by AMC
    Spoiler:

    4*01: "Box Cutter" - 17/07/2011
    Spoiler:
    Walt and Jesse face the deadly consequences of their actions. Skyler deals with a puzzling disappearance, as Marie struggles to help Hank with his recovery.

    4*02: "Thirty-Eight Snub" - 24/07/2011
    Spoiler:
    Walt attempts to form a new alliance as he plans his next move. Skyler pushes Walt towards a business opportunity, in hopes of protecting the family.

    4*03: "Open House" - 31/07/2011
    Spoiler:
    Events spiral out of control at Jesse’s place. Skyler reluctantly asks for Saul’s help. Marie returns to an old pastime and a friend asks Hank for help.

    4*04: "Bullet Points" - 07/08/2011
    Spoiler:
    The Cartel takes steps to gain the upper hand. Walt and Skyler share an embarrassing secret with the rest of the family. Jesse’s activities draw unwanted attention.

    4*05: "Shotgun" - 14/08/2011
    Spoiler:
    When Jesse goes missing, Walt fears the worst. Skyler has an unlikely reunion. Hank shares some bad news with Detective Tim Roberts.

    4*06: "Cornered" - 21/08/2011
    Spoiler:
    Skyler makes an unsettling discovery; Walter Jr. pushes his dad into a questionable purchase; Jesse offers Mike some help.

    4*07: "Problem Dog" - 28/08/2011
    Spoiler:
    Walt gambles on a risky new plan; Skyler's business venture hits a snag; Hank recruits Walter Jr. for an outing.

    4*08: "Hermanos" - 04/09/2011
    Spoiler:
    Skyler develops a solution for her money troubles; Hank enlists Walt to investigate a theory; Walt grows impatient with Jesse.

    4*09: "Bug" - 11/09/2011
    Spoiler:
    Skyler's mistakes come back to haunt her; Gus takes action against his rivals; Jesse seeks Walt's help.

    4*10: "Salud" - 18/09/2011
    Spoiler:
    Walt's family worries when he doesn't show up for Walt Jr's birthday; Jesse puts his lab skills to the test without Mr White's help.

    4*11: "Crawl Space" - 25/09/2011
    Spoiler:
    Walt takes drastic action to protect his secret and Gus; Skyler's efforts to solve Ted's financial problems hit a wall.

    4*12: "End Times" - 02/10/2011
    Spoiler:
    Hank pushes Gomez to pursue a lead; Walt struggles to protect his family; Jesse gets alarming news.

    4*13: "Face Off" - 09/10/2011
    Spoiler:
    Walt and Jesse team up on Gus; Walt finds an unexpected ally with Saul's help.



    __________________________________________________________



    Thread Originale
    Prima Riapertura
    Seconda Riapertura
    Terza Riapertura
    Ultima modifica di Alienware; 4-06-2012 alle 18:28:40

  2. #2
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione Alienware
    Non concordo. Walt in 4 stagioni ha avuto tantissime chance per uscirsene e non lo ha mai fatto. Dubito che si fermerà proprio ora che è al Top.
    Sì, ma ora senza superlab dubito si rimetta a cucinare nel camper

    A freddo comunque devo dire che non mi sento soddisfatto, sarà perchè si era creato un hype eccessivo, ma l'uscita di scena di Gus mi ha convinto proprio poco: a pensarci mi ha dato l'idea che fosse trattata troppo velocemente e forse in maniera un po' superficiale; la stessa sensazione me l'ha data tutta la puntata, dove 50 minuti stavolta son stati stretti.*

    Per carità, non sto dicendo che non mi sia piaciuto il season finale (non vorrei esser sbranato XD), ma altre puntate in questa stagione a mio avviso sono state nettamente migliori.

    *Btw, come funzionano i minuti extra rispetto alla lunghezza originale che spesso le serie TV ottengono per puntate come i season/serie finale? C'è qualche regola in particolare da rispettare?

  3. #3
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Sì, ma ora senza superlab dubito si rimetta a cucinare nel camper

    A freddo comunque devo dire che non mi sento soddisfatto, sarà perchè si era creato un hype eccessivo, ma l'uscita di scena di Gus mi ha convinto proprio poco: a pensarci mi ha dato l'idea che fosse trattata troppo velocemente e forse in maniera un po' superficiale; la stessa sensazione me l'ha data tutta la puntata, dove 50 minuti stavolta son stati stretti.*

    Per carità, non sto dicendo che non mi sia piaciuto il season finale (non vorrei esser sbranato XD), ma altre puntate in questa stagione a mio avviso sono state nettamente migliori.

    *Btw, come funzionano i minuti extra rispetto alla lunghezza originale che spesso le serie TV ottengono per puntate come i season/serie finale? C'è qualche regola in particolare da rispettare?
    Su questo concordo anche io. Sarà pure che mi aspettavo un finale in stile s3, con molto lasciato in sospeso, ma in generale non mi ha colpito come pensavo avrebbe fatto. E credo davvero sia per lo più colpa delle aspettative sbagliate.

  4. #4
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    La scena della morte di Gus, per quanto esagerata e lontana dal realismo, rappresenta un picco di genialità e perfezione.

    In quei pochi secondi in cui viene mostrato il profilo integro di Esposito, intento a sistemarsi la cravatta, partono occhiolini strizzati alle varie volte in cui Gus riesce a tirarsi fuori, per un pelo, dalle situazioni più disparate che l'hanno visto coinvolto durante il corso della serie (le vicende con il Cartello, Hank che l'aveva quasi incastrato, i tentativi di Walt e Jesse di farlo fuori...).

    Quanti di voi, in quei pochi seconi, hanno pensato/detto/urlato "No...si è salvato anche questa volta?"

    Quella scena è semplicemente perfetta. Ogni critica verso l'assenza di realismo, in questo caso, lascia il tempo che trova. Inoltre la vedo incastrarsi bene con il tipico umorismo di BB.

  5. #5
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Citazione Pirpi Visualizza Messaggio
    La scena della morte di Gus, per quanto esagerata e lontana dal realismo, rappresenta un picco di genialità e perfezione.

    In quei pochi secondi in cui viene mostrato il profilo integro di Esposito, intento a sistemarsi la cravatta, partono occhiolini strizzati alle varie volte in cui Gus riesce a tirarsi fuori, per un pelo, dalle situazioni più disparate che l'hanno visto coinvolto durante il corso della serie (le vicende con il Cartello, Hank che l'aveva quasi incastrato, i tentativi di Walt e Jesse di farlo fuori...).

    Quanti di voi, in quei pochi seconi, hanno pensato/detto/urlato "No...si è salvato anche questa volta?"

    Quella scena è semplicemente perfetta. Ogni critica verso l'assenza di realismo, in questo caso, lascia il tempo che trova. Inoltre la vedo incastrarsi bene con il tipico umorismo di BB.
    Hai ragione. Sei riuscito a tramutare in parole(cosa che io non riuscivo a fare ) il mio pensiero.

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Pirpi Visualizza Messaggio
    La scena della morte di Gus, per quanto esagerata e lontana dal realismo, rappresenta un picco di genialità e perfezione.

    In quei pochi secondi in cui viene mostrato il profilo integro di Esposito, intento a sistemarsi la cravatta, partono occhiolini strizzati alle varie volte in cui Gus riesce a tirarsi fuori, per un pelo, dalle situazioni più disparate che l'hanno visto coinvolto durante il corso della serie (le vicende con il Cartello, Hank che l'aveva quasi incastrato, i tentativi di Walt e Jesse di farlo fuori...).

    Quanti di voi, in quei pochi seconi, hanno pensato/detto/urlato "No...si è salvato anche questa volta?"

    Quella scena è semplicemente perfetta. Ogni critica verso l'assenza di realismo, in questo caso, lascia il tempo che trova. Inoltre la vedo incastrarsi bene con il tipico umorismo di BB.
    Cavolo se ti quoto. Io ero già a pensare "E ora?come lo fanno fuori in 10 minuti di telefilm"?

    Scena geniale.

  7. #7
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Pirpi Visualizza Messaggio
    La scena della morte di Gus, per quanto esagerata e lontana dal realismo, rappresenta un picco di genialità e perfezione.

    In quei pochi secondi in cui viene mostrato il profilo integro di Esposito, intento a sistemarsi la cravatta, partono occhiolini strizzati alle varie volte in cui Gus riesce a tirarsi fuori, per un pelo, dalle situazioni più disparate che l'hanno visto coinvolto durante il corso della serie (le vicende con il Cartello, Hank che l'aveva quasi incastrato, i tentativi di Walt e Jesse di farlo fuori...).

    Quanti di voi, in quei pochi seconi, hanno pensato/detto/urlato "No...si è salvato anche questa volta?"

    Quella scena è semplicemente perfetta. Ogni critica verso l'assenza di realismo, in questo caso, lascia il tempo che trova. Inoltre la vedo incastrarsi bene con il tipico umorismo di BB.
    Ecco, quoto

  8. #8
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione Pirpi Visualizza Messaggio
    La scena della morte di Gus, per quanto esagerata e lontana dal realismo, rappresenta un picco di genialità e perfezione.

    In quei pochi secondi in cui viene mostrato il profilo integro di Esposito, intento a sistemarsi la cravatta, partono occhiolini strizzati alle varie volte in cui Gus riesce a tirarsi fuori, per un pelo, dalle situazioni più disparate che l'hanno visto coinvolto durante il corso della serie (le vicende con il Cartello, Hank che l'aveva quasi incastrato, i tentativi di Walt e Jesse di farlo fuori...).

    Quanti di voi, in quei pochi seconi, hanno pensato/detto/urlato "No...si è salvato anche questa volta?"

    Quella scena è semplicemente perfetta. Ogni critica verso l'assenza di realismo, in questo caso, lascia il tempo che trova. Inoltre la vedo incastrarsi bene con il tipico umorismo di BB.
    idem xD Dopo aver esultato per l'esplosione quando ho visto Gus uscire sono rimasto così O_O



  9. #9
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    mamma mia la scena di gus degna del miglior terminator cmq non me lo sarei aspettata la bomba in quel posto (a dire il vero pensavo che walt avrebbe usato qualcos'altro dopo aver fallito la prima volta).
    Cmq un cambiamento così radicale , dall'insegnante cagasotto al serial killer di turno non me lo aspettavo sinceramente.
    Per me con BB si potrebbe anche finire qua, è un degno finale dopotutto.

  10. #10
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Cmq un cambiamento così radicale , dall'insegnante cagasotto al serial killer di turno non me lo aspettavo sinceramente.
    beh dopo 4 stagioni....

  11. #11
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    puntata magnifica, non potevano chiudere la stagione in un modo migliore.
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Per me con BB si potrebbe anche finire qua, è un degno finale dopotutto.
    con walter senza soldi? Nah.


  12. #12
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    puntata magnifica, non potevano chiudere la stagione in un modo migliore.

    con walter senza soldi? Nah.
    Io direi anche "con cosí tante persone in vita" infatti secondo me nella stagione finale vedremo l'ultima trasformazione di Walt, ci scommetto le pelotas che ucciderà qualcuno di inaspettato, prevedo Pinkman primo su tutti.
    Alla fine è di questo che si tratta, prendere un personaggio "normale" e farlo diventare l'esatto opposto, un cattivone per eccellenza. E Gilligan con Walt ci sta riuscendo alla grande

  13. #13
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    con walter senza soldi? Nah.
    le cure mediche per il cancro le hanno pagate e hanno l'autolavaggio come fonte di guadagno.

    Non sono una famiglia miliardaria, ma l'obiettivo iniziale è raggiunto, quindi la fine della serie con la 4*13 avrebbe avuto senso.

    EDIT: Mi correggo, la serie non sarebbe potuta finire in questo modo, ma per altri motivi. Sono rimasti i dubbi di polizia/dea/hank ancora da risolvere e non si sa che fine abbia fatto Mike.

    Poi ci sono da considerare le reazioni dei "vertici" alla morte di Gus...
    Ultima modifica di Pirpi; 11-10-2011 alle 12:20:44

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ai vertici di cosa però?
    Gus non mi ha mai dato l'idea di prendere ordini da qualcuno

  15. #15
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    E oltretutto il Cartello non c'è piú, o almeno il Cartello che dava ordini a Gus, poi ovviamente ci sono altri Cartelli, ma non penso siano collegati con Gus (e da ieri con Walt, a questo punto )

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •