[4] Deus Ex: Human Revolution [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 596

Discussione: [4] Deus Ex: Human Revolution [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856

    [4] Deus Ex: Human Revolution [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Deus Ex: Human Revolution [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Deus Ex: Human Revolution [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Deus Ex: Human Revolution [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Deus Ex: Human Revolution [Thread Ufficiale]



    DEUS EX
    HUMAN REVOLUTION
    TOPIC UFFICIALE

    OUT NOW!!!!!!!!

    Trailer Esteso:
    Action Trailer:

    Scheda Tecnica

    Editore: Square Enix
    Sviluppato da: Eidos Montreal
    Uscita: 26 Agosto 2011
    Requisiti Minimi:
    - Sistema Operativo: Windows XP, Windows Vista oppure Windows 7 con DirectX 9.0c
    - Processore: Qualsiasi CPU Dual Core con almeno 2 GHz di potenza
    - Memoria RAM: 1GB RAM (per Windows XP) / 2 GB (per Windows Vista e Windows 7)
    - Scheda Video: NVIDIA GeForce serie 8000 oppure ATI Radeon HD serie 2000 o migliore
    - Spazio su disco richiesto: 8.5GB
    Requisiti Consigliati:
    - Sistema Operativo: Windows 7
    - Processore: AMD Phenom II X4 oppure Intel Core 2 Quad o migliore
    - Memoria RAM: 2GB
    - Scheda Video: AMD Radeon HD 5850 (o equivalente prodotto da nVidia, ndr)
    - Spazio su disco richiesto: 8.5GB
    Genere: Action\GDR
    Prezzo: 49.98€ (Versione Normale) ; 59.98€ Augmented Edition
    PEGI: 18 +
    Singleplayer: Presente
    Multiplayer: Non presente


    RECENSIONE SPAZIOGAMES


    COVER


    GAMEPLAY E TRAMA:
    Citazione Sito Ufficiale
    Nel gioco vestirai i panni di Adam Jensen, un ex membro della SWAT, scelto per proteggere i segreti di una delle società biotecnologiche più sperimentali degli Stati Uniti. Quando una squadra dei servizi segreti fa irruzione nel complesso, uccidendo gli scienziati che avresti dovuto proteggere, tutto ciò che credevi di conoscere sul tuo lavoro cambia.
    Dopo essere rimasto gravemente ferito durante l'attacco, non hai altra scelta che farti innestare dei potenziamenti meccanici prima di metterti in viaggio per il mondo alla ricerca di indizi sull'accaduto, senza mai sapere di chi poterti fidare. In un'epoca nella quale i progressi della scienza stanno trasformando atleti, soldati e spie in esseri superdotati, c'è chi trama nell'ombra per fare in modo che l'evoluzione della specie umana segua un cammino già tracciato.
    A te il compito di scoprire dove porta questo cammino, il cui percorso verrà influenzato dalle decisioni che prenderai e dalle scelte che farai.
    Un perfetto mix tra Azione e Gioco Di Ruolo, quindi, che speriamo ci tenga incollato ai monitor fino alla nusea!

    COME AVERE IL GIOCO IN INGLESE CON SUB ITA:
    Mettete il gioco in inglese, poi copiate questo file nella cartella di gioco sostituendolo con l'originale

    ANTEPRIMA GAMESVILLAGE.IT

    PRE-ORDER BONUS
    Disponibili 3 diverse edizioni, che sono:
    PACK MISSIONI ESPLOSIVE

    CONTIENTE
    Missione esclusiva:
    salvataggio di Tong
    Lanciagranate a colpo multiplo
    Carica esplosiva con controllo a distanza
    Dispositivo di sblocco automatico

    PACK POTENZIAMENTO TATTICO

    CONTIENTE
    Doppietta da caccia
    Fucile di precisione silenziato
    10.000 crediti extra


    VERSIONE POTENZIATA

    Contiente i due precendenti pack più:
    Disco bonus contenente:
    Un documentario di 44 minuti sulla creazione del gioco, con le vicissitudini del team di Eidos-Montreal
    Un motion comic basato sul primo numero dell'adattamento a fumetti, realizzato da DC Comics
    La colonna sonora del gioco, composta da Michael McCann
    Il trailer dell'E3 e lo storyboard animato
    Esclusivo libro illustrato di 40 pagine
    Con i bozzetti che hanno dato vita al mondo del 2027. Scopri le origini del design, dei personaggi e delle armi di Deus Ex: Human Revolution

    EDIZIONE LIMITATA
    Tutto ciò presente nella versione potenziata più la statuetta di Adam e una custodia modificata!
    Di seguito l'immagine:
    Spoiler:




    IMMAGINI

    VERSIONE POTENZIATA
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:




    VIDEO

    PACK MISSIONI ESPLOSIVE
    Spoiler:


    PACK POTENZIAMENTO TATTICO
    Spoiler:


    VIDEO GAMEPLAY 13Marzo:

    Spoiler:


    VIDEO GAMEPLAY 19Marzo:
    Spoiler:


    GAMEPLAY 30MIN IGN DEMO
    http://uk.xbox360.ign.com/articles/118/1181887p1.html

    ALTRI VIDEO

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Prepariamo le braccie bioniche: L'avventura ha inizio ;)
    Spoiler:
    Minchia ogni volta che faccio un Topic Ufficile mi vengono frasi degne di un libro di Poesia!




    --------TOPIC IN AGGIORNAMENTO----
    Ultima modifica di lueDiPa; 31-08-2011 alle 14:49:34

  2. #2
    Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    2.006
    Ok, sono riuscito a settare questi sottotitoli in italiano sulla voce inglese, finalmente! L'unico problema rimasto è costituito dai dialoghi tra Pritchard e Adam tramite ricetrasmittente che non mi vengono sottotitolati, ma fa niente, contando che l'inglese lo mastico non credo che avrò grossi problemi.

  3. #3
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Beardy Visualizza Messaggio
    Ok, sono riuscito a settare questi sottotitoli in italiano sulla voce inglese, finalmente! L'unico problema rimasto è costituito dai dialoghi tra Pritchard e Adam tramite ricetrasmittente che non mi vengono sottotitolati, ma fa niente, contando che l'inglese lo mastico non credo che avrò grossi problemi.
    I sottotitoli di quei dialoghi li trovi in alto a destra

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    tutto ok,santifico il collega che ha fatto quella patch.
    iniziato.oggi in pausa lavoro comincio serio.difficoltà normale per ora.ma ho visto che posso cambiarla......

    col mio pc sotto ci sono scatti ogni tanto,ho paura di dover abbassare un pò.......vedo di trovare una stabilità.
    Cosa che non capisco:ho una 4850 e mi segna nelle impostazioni che sono in dx11...come mai?
    comunque già da pochi secondi,si sente subito il clima deus ex.anche gli ambienti e tutto quanto.awesome.
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 27-08-2011 alle 07:52:42

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Io ho disabilitato solo il SSO dato che mi faceva "laggare" il mouse... tutto il resto a palla, tranne AA.

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    A me la voce di Jensen non dispiace. Secondo me non è vero che scimmiotta quella originale; cerca di renderla simile. Mica è colpa sua se questo è il massimo che può fare, stava ai responsabile della localizzazione scegliere un doppiatore più adatto. Secondo me quello che doppia Batman sarebbe stato perfetto. Inoltre voglio fare un'appunto a quello che ha detto che i dialoghi sono più difficili di quelli di Mass Effect perchè in DE ci "metti di più a tirare le persone dalla tua parte". All'atto pratico, cosa cambia? In ME hai le risposte Esemplare e Rinnegato (che peraltro ti devi sbloccare) oppure quelle normali, in DE è la stessa cosa, solo che devi chiedere e rispondere più volte rispetto a ME, ma il risultato è esattamente lo stesso. Piuttosto direi che le opzioni di DE sono molto più chiare di quelle di ME; dove spesso la risposta dialogata è differente da quello che abbiamo pensato sceglendo l'opzione scritta.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Alteridan
    Ospite
    Cambia che la risposta "esatta" non è sempre nella stessa posizione in ogni dialogo, ogni png ha la propria personalità e in base a quella bisogna scegliere la risposta più adatta.

  8. #8
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Appunto, in Mass Effect la cosa è abbastanza semplificata, devi solo scegliere la risposta buona o la risposta cattiva, invece in Deus Ex, da quel che ho capito, non hai indizi su quale sia l'atteggiamento più corretto.
    In ME le opzioni sono meno chiare perché nel menu di dialogo ci sono delle frasi semplici e riassuntive, e spesso anche scegliendo risposte diverse il personaggio dirà le stesse identiche cose.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    722
    conoscete un modo per saltare l'intro con tutti i vari ads?

  10. #10
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Ho dato un'occhiata sul forum di Steam e c'era un vecchio post di un utente che si lamentava del finale molto deludente.
    Ma porca vacca, come si fa a finire un gioco come questo in un giorno ? Per quanto possa essere bello, per quanto possa essere atteso, spararselo tutto in una botta sola è un'idiozia. Come si può anche solo immaginare di goderselo ?
    Poi queste persone malate sono le stesse che mettono i primissimi voti senza senso, come era capitato anche per Portal 2.

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Più che altro si deve essere rincoglionito per farlo tutto in così poco. Sopratutto l'avrà proprio goduto. Cosa era successo con Portal 2? Riguardo le risposte sarà anche come dite voi, ma a mia impressione personale non c'e molta differenza.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Scusate la niubbaggine, ma i salvataggi dove sono? Non trovo la cartella d'installazione...

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Documenti. Oppure dentro Steam in Common o Steamapps. Oppure nella cartella nascosta appdata.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Una volta finito il gioco si potrà ricominciare con le augmentation sbloccate nella partita precedente o si dovrà rifare tutto daccapo?


    Q

  15. #15
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Più che altro si deve essere rincoglionito per farlo tutto in così poco. Sopratutto l'avrà proprio goduto. Cosa era successo con Portal 2? Riguardo le risposte sarà anche come dite voi, ma a mia impressione personale non c'e molta differenza.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Anche con Portal 2 molti avevano già finito e commentato il gioco il giorno stesso dell'uscita. Su metacritic c'erano i 10 dei super entusiasti e gli 1-2-3 di chi lo bocciava perché dura poco.

    Adesso stavo dando un'occhiata sempre su metacritic, per Deus Ex HR ci sono soltanto 9 e 10, tranne i soliti che non sanno dare un voto basso senza andare sotto il 3.
    Ho letto anche il commento di un ragazzo che si lamentava del fatto che molti commenti e recensioni sono scritti da gente pagata dalle software houre, e questo si sapeva. Però effettivamente molti commentini positivi su metacritic sembrano degli spot pubblicitari.
    E' una cosa veramente penosa, sia chi dà voti bassissimi senza criterio, sia chi mette 10 dopo pochi minuti di gioco. Così si fa solo danno e si rendono inutili i sistemi di votazione.

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •