[1] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [1] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

Cambio titolo
  1. #1
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379

    [1] [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Topic Ufficiale] Doctor Who > Torchwood - The Sarah Jane Adventures



    Doctor Who è una popolare serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Narra delle avventure di un viaggiatore del tempo noto come "il Dottore", con trame che vanno dalla fantascienza al racconto gotico.

    Il telefilm, con i suoi 27 anni di programmazione (continuativa dal 1963 al 1989 e ripresa nel 2005) e più di 700 episodi (realizzati a colori solo a partire dal 1970) detiene tuttora il record di serie televisiva di fantascienza più longeva.



    boh, a me sembra assurdo che una serie così venga così poco considerata in Italia. Adesso, con Internet, la nuova serie sta avendo un minimo di notorietà anche qui, ma il resto delle stagioni prodotte dagli anni 60 fino ai 90 è praticamente perduto, negli anni 80 hanno trasmesso alla Rai solo una manciata di episodi e non mi risulta esistano DVD o simili localizzati nella nostra lingua (se non per i suddetti episodi, forse).
    Qualcuno lo segue? Sa dirmi com'è? Merita la mia attenzione oppure è motivata la scelta di non trasmettere quasi nulla qui in Italia (cosa strana, se hanno fatto oltre 30 stagioni c'è un motivo)?

  2. #2
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Una bella riapertura a una settimana dall'inizio. Allons'y

    Tennant

  3. #3
    devo ancora vedermi la seconda serie con matt smith... era la quinta o la sesta?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    So Many Layers L'avatar di Dan#29
    Registrato il
    10-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.918
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    devo ancora vedermi la seconda serie con matt smith... era la quinta o la sesta?
    La sesta... che deve ancora finire

  5. #5
    sicuro? pensavo che a settembre iniziava la settima in italia.... avevo visto dei trailer...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    E' la sesta Non so se nella programmazione italiana gli speciali della quarta siano una serie a parte, in caso è come se fosse la settima. Comunque è sesta, il 27 parte la seconda parte

  7. #7
    Utente L'avatar di Pretz
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    865
    Ok sono arrivato anch'io, e per quanto mi riguarda Smith è strapromosso

    Everything. Everyone. Everywhere. Ends.

  8. #8
    Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.166
    È oggi il gran giorno?

  9. #9
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    A quanto pare
    Ma domani i sub si trovano? In caso un mp non sarebbe male

  10. #10
    So Many Layers L'avatar di Dan#29
    Registrato il
    10-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.918
    Sia lodato iddio

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Quindi come siamo messi? E' uscita? Qualcuno sa qualcosa? Oddio non sto più nella pelle *_*
    Oh, se a qualcuno capitasse "casualmente" di incrociare sul Web una puntata subbata, che mi PMizzi

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    domani mi alzerò "presto" apposta. Se non trovo alcun sub in giro per la rete mi incazzo

  13. #13
    So Many Layers L'avatar di Dan#29
    Registrato il
    10-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.918
    Ora la inizio. Ci si sente tra un'ora.

  14. #14
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    MP MP MP MP MP. E no, non mi riferisco al mana

  15. #15
    So Many Layers L'avatar di Dan#29
    Registrato il
    10-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.918
    Sono a dir poco disorientato.
    Mi aspettavo un episodio "soft" mentre Moffat colpisce ancora più duro dell'ultima volta, ritmo e qualità ASSURDI.
    Io ormai dico Best Season Ever in anticipo

    @ Dark Fra: hai MP

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •