[1] [TOPIC UFFICIALE] The Dark Knight Rises
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 531

Discussione: [1] [TOPIC UFFICIALE] The Dark Knight Rises

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    [1] [TOPIC UFFICIALE] The Dark Knight Rises

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TOPIC UFFICIALE] The Dark Knight Rises




    Regia:
    Christopher Nolan

    Cast



    Trailer Bootleg SUB-ITA


    Elenco NEWS


  2. #2
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    giudicare da alcune immagini pre-produzione non vi sembra squallido e scontato? magari poi il costume di selina kyle farà anche cagare, ma cribbio aspettiamo a puntare subito il dito.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  3. #3
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Fake immagine intera di Catwoman:



    Ripresa da qua:

    Spoiler:


    Basandomi sull'unica immagine di Selina che ho visto, mi sembrano quasi identiche (quelle sul set non le ho guardate, non voglio spoilerarmi troppo). Spero non indossi sul serio quegli stivaloni che arrivano sopra il ginocchio (ma non mi pare per fortuna), sono inguardabili e che il costume abbia una sua utilita' funzionale. La maschera invece mi piace. Aspettiamo un'immagine non fake che la mostri per bene.
    Ultima modifica di Gib9; 6-08-2011 alle 19:15:09

  4. #4
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Novità su Liam Neeson?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Ma chi le vuole sinceramente!
    Almeno io, preferisco sapere ben poco del film, soprattutto il suo ruolo (se ci sara', visto che bazzicava sul set).

  6. #6
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione Evanes
    Evidentemente ne avete viste molte di donne per definire che la Cotillard è brutta.
    Evidentemente sì.

    Citazione Matichek
    Si, brutta per quelli a cui piacciono le donne di plastica in TV. Evidentemente le donne vere non sanno neanche come sono fatte.
    Meno male che c'è Matichek il gran donnaiolo a spiegarci come sono fatte le "donne vere".

    Visto che qualcuno l'ha citata, la Portman è anni luce avanti. Dicevi della plastica?
    Ultima modifica di requ13m; 6-08-2011 alle 20:34:44
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  7. #7
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    tornate it e non trasformate il topic sulla bellezza della cotillard o della portman, grazie


    Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
    Ultima modifica di sergio leonhart; 6-08-2011 alle 20:48:47
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #8
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    per quanto bravo sia stato Ledger, non penso che la sua morte abbia influito nei piani di Nolan... per carita', ha interpretato alla grande il suo ruolo, ma non e' affatto un personaggio fondamentale.. tra l'altro se non fosse morto non avrebbe fatto tutto sto successo come attore... l'unico attore INDISPENSABILE per Nolan resta Bale... anche Alfred lo vedo insostituibile, assieme a Fox...
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  9. #9
    risse risse risse L'avatar di eldritch
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    728
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    per quanto bravo sia stato Ledger, non penso che la sua morte abbia influito nei piani di Nolan... per carita', ha interpretato alla grande il suo ruolo, ma non e' affatto un personaggio fondamentale.. tra l'altro se non fosse morto non avrebbe fatto tutto sto successo come attore... l'unico attore INDISPENSABILE per Nolan resta Bale... anche Alfred lo vedo insostituibile, assieme a Fox...
    ma più che l'attore credo sia anche una questione di personaggio. nolan si è anche ritrovato con un joker morto e insostituibile, di sicuro questo non ha giovato all'evolversi della trama

  10. #10
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    rivisto giovedi sera batman begins
    Cavolo davvero un filmone con la F maiuscola pure quello , meglio di cosi nolan non poteva realizzare l'inizio della saga !

    L'unica cosa che da sempre non mi è andata giù è mettere come unico e banale nemico spaventapasseri ... che poi definirlo nemico è tanto ; non è neanche lontanamente paragonabile alla parte del joker
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Località
    Hard times
    Messaggi
    204
    Ragazzi apro un innocuo Ot e chiedo l'aiuto di qualche fan dell'uomo pipistrello.

    Sto cercando disperatamente un nemico di Batman, uno dei tanti antagonisti che si trova a combattere. Il problema è che questo avversario l'ho trovato solo su fumetti e più di dieci anni fa, direi 13-14 addirittura. Il fumetto non mi ricordo di che casa fosse (però Batman era senza dubbio il vero Batman), quindi non so se ci sia una piccola possibilità che sia qualche fumetto del tipo Hulk vs Capitan America, The Mask vs Lobo, ecc; ma non penso proprio.

    Bando alle cazzate, ve lo descrivo. Prima di tutto è un pistolero coi supercontrocoglioni, tiene in entrambi le mani delle grandi pistole o dei mitra con cui spara a raffica (ma proprio a vagonate da quello che ricordo) una marea di piombo con cui rade al suolo tutto. Ha capelli lunghi che scendono fino alle spalle, molto alto e molto magro. Il viso mi pare di ricordarlo biancastro o comunque molto pallido. Veste un impermeabile lungo e aperto, dovessi azzardare direi sul viola ma non ci scommetterei. E' un antagonista che ride spesso (ma se la ride alla Joker diciamo, da fuori di testa) e che tiene un atteggiamento molto arrogante e strafottente da quel che ricordo, senza inibizioni o paure, piuttosto crudele.

    Altra indizi che possa dare è che la lotta si svolge in un solo numero (mi pare) o comunque in pochi nel caso e che Batman alla fine lo sconfigge e uccide. appunto, uccide, quindi i disegni sono abbastanza crudi e violenti, fumettosi ma ''reali''.

    Ho giocato a Batman AA e avendo collezionato tutti i file ho sbloccato tutto gli antagonisti, anche i più dispersi...però lui non mi pare di averlo beccato o magari riconosciuto.
    Quindi attendo che qualche fenomeno mi aiuti.

  12. #12
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    rivisto giovedi sera batman begins
    Cavolo davvero un filmone con la F maiuscola pure quello , meglio di cosi nolan non poteva realizzare l'inizio della saga !

    L'unica cosa che da sempre non mi è andata giù è mettere come unico e banale nemico spaventapasseri ... che poi definirlo nemico è tanto ; non è neanche lontanamente paragonabile alla parte del joker
    Il vero nemico del film e Ra's al Ghul (Liam Neeson)

  13. #13
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione MaxGen3rat1on Visualizza Messaggio
    per quanto bravo sia stato Ledger, non penso che la sua morte abbia influito nei piani di Nolan... per carita', ha interpretato alla grande il suo ruolo, ma non e' affatto un personaggio fondamentale.. tra l'altro se non fosse morto non avrebbe fatto tutto sto successo come attore... l'unico attore INDISPENSABILE per Nolan resta Bale... anche Alfred lo vedo insostituibile, assieme a Fox...
    In realta', se ben ricordo, fu lo stesso Nolan a dire che il Joker doveva tornare nel secondo capitolo.

    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Il vero nemico del film e Ra's al Ghul (Liam Neeson)
    Ma infatti...
    ....ed e' pure un bel nemico.

    Citazione Nutty Warrior Visualizza Messaggio
    Ragazzi apro un innocuo Ot e chiedo l'aiuto di qualche fan dell'uomo pipistrello.

    Sto cercando disperatamente un nemico di Batman, uno dei tanti antagonisti che si trova a combattere. Il problema è che questo avversario l'ho trovato solo su fumetti e più di dieci anni fa, direi 13-14 addirittura. Il fumetto non mi ricordo di che casa fosse (però Batman era senza dubbio il vero Batman), quindi non so se ci sia una piccola possibilità che sia qualche fumetto del tipo Hulk vs Capitan America, The Mask vs Lobo, ecc; ma non penso proprio.

    Bando alle cazzate, ve lo descrivo. Prima di tutto è un pistolero coi supercontrocoglioni, tiene in entrambi le mani delle grandi pistole o dei mitra con cui spara a raffica (ma proprio a vagonate da quello che ricordo) una marea di piombo con cui rade al suolo tutto. Ha capelli lunghi che scendono fino alle spalle, molto alto e molto magro. Il viso mi pare di ricordarlo biancastro o comunque molto pallido. Veste un impermeabile lungo e aperto, dovessi azzardare direi sul viola ma non ci scommetterei. E' un antagonista che ride spesso (ma se la ride alla Joker diciamo, da fuori di testa) e che tiene un atteggiamento molto arrogante e strafottente da quel che ricordo, senza inibizioni o paure, piuttosto crudele.

    Altra indizi che possa dare è che la lotta si svolge in un solo numero (mi pare) o comunque in pochi nel caso e che Batman alla fine lo sconfigge e uccide. appunto, uccide, quindi i disegni sono abbastanza crudi e violenti, fumettosi ma ''reali''.

    Ho giocato a Batman AA e avendo collezionato tutti i file ho sbloccato tutto gli antagonisti, anche i più dispersi...però lui non mi pare di averlo beccato o magari riconosciuto.
    Quindi attendo che qualche fenomeno mi aiuti.
    Boh, forse:



    Ma mitraglitori, niente...

  14. #14
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Nutty Warrior Visualizza Messaggio
    Ragazzi apro un innocuo Ot e chiedo l'aiuto di qualche fan dell'uomo pipistrello.

    Sto cercando disperatamente un nemico di Batman, uno dei tanti antagonisti che si trova a combattere. Il problema è che questo avversario l'ho trovato solo su fumetti e più di dieci anni fa, direi 13-14 addirittura. Il fumetto non mi ricordo di che casa fosse (però Batman era senza dubbio il vero Batman), quindi non so se ci sia una piccola possibilità che sia qualche fumetto del tipo Hulk vs Capitan America, The Mask vs Lobo, ecc; ma non penso proprio.

    Bando alle cazzate, ve lo descrivo. Prima di tutto è un pistolero coi supercontrocoglioni, tiene in entrambi le mani delle grandi pistole o dei mitra con cui spara a raffica (ma proprio a vagonate da quello che ricordo) una marea di piombo con cui rade al suolo tutto. Ha capelli lunghi che scendono fino alle spalle, molto alto e molto magro. Il viso mi pare di ricordarlo biancastro o comunque molto pallido. Veste un impermeabile lungo e aperto, dovessi azzardare direi sul viola ma non ci scommetterei. E' un antagonista che ride spesso (ma se la ride alla Joker diciamo, da fuori di testa) e che tiene un atteggiamento molto arrogante e strafottente da quel che ricordo, senza inibizioni o paure, piuttosto crudele.

    Altra indizi che possa dare è che la lotta si svolge in un solo numero (mi pare) o comunque in pochi nel caso e che Batman alla fine lo sconfigge e uccide. appunto, uccide, quindi i disegni sono abbastanza crudi e violenti, fumettosi ma ''reali''.

    Ho giocato a Batman AA e avendo collezionato tutti i file ho sbloccato tutto gli antagonisti, anche i più dispersi...però lui non mi pare di averlo beccato o magari riconosciuto.
    Quindi attendo che qualche fenomeno mi aiuti.
    L'unico che mi viene in mente è lui:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Ma temo che neanche questo sia giusto!

  15. #15
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Ma ras al ghul nel primo non era quello pelato?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •