Quella simpaticona di Madre Natura - [Il thread delle bestie agghiaccianti]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 569

Discussione: Quella simpaticona di Madre Natura - [Il thread delle bestie agghiaccianti]

Cambio titolo
  1. #1
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564

    Quella simpaticona di Madre Natura - [Il thread delle bestie agghiaccianti]

    Non c'è bisogno dei film di fantascienza per poter vedere creature terrificanti, madre natura ha ben pensato di sparpagliare in giro per il pianeta una serie di creature spettacolari che danno libero sfogo all'immaginario collettivo. In acqua, in terra e in aria, sono ovunque, milioni di anni di evoluzione e mutamenti anatomici, il mondo è zeppo di creature agghiaccianti.

    Discutendo in un topic affianco sull'identificazione di una vespa siamo giunti a discutere delle creature più spaventose della Terra... io ad esempio ho proposto questo grazioso animaletto...

    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    ma il peggiore è lui, il ragno cammello...
    Spoiler:


    Questo coso nelle regioni iran/iraq e dintorni vive comportandosi un po' come un topo e un po' come una zecca.
    Si appende ai cammelli per le fauci e ne succhia il sangue (da lì il nome gergale di ragno cammello) e la notte (dall'animale prediletta viste le temperature insostenibili diurne) va in giro a rosicchiare dita di beduini (che non si accorgono di niente perché ha sostanze anestetizzanti/anticoagulanti che secerna mentre morde). I soldati mandati lì dagli USA nel primo periodo ci stavano uscendo di testa anche perché questo animale ha il vizio di seguire le ombre degli esseri più grossi di lui per restare al fresco quindi te ne trovavi gruppi da 5 che non ti mollavano mai e sopratutto se aggredito URLA, emette uno stridio simile a una donna che vede uno di questi così misto a un maialino sgozzato, e la notte è qualcosa di assolutamente agghiacciante.
    Da sparare a vista insomma, e raggiunge anche dimensioni notevoli (grosso come una racchetta da ping pong), un incubo fatto a insetto.
    Non sono esenti dalla discussione anche gli animali nostrani quindi fuoco alle polveri, quali sono gli animali che più ritenete agghiaccianti? Quelle ai limiti dell'alieno? Qual'è la creatura che non vorreste mai trovarvi davanti perché si?

    Linea allo studio....
    Ultima modifica di Cosodelirante; 19-06-2011 alle 17:02:45

  2. #2
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    Non sono esenti dalla discussione anche gli animali nostrani quindi fuoco alle polveri, quali sono gli animali che più ritenete agghiaccianti? Qual'è la creatura che non vorreste mai trovarvi davanti perché si?
    Ah ecco che hanno aperto il topic dove postare le foto di Korez in spiaggia.

    Il ragno che hai postato è IL parassita

  3. #3
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Appena ho il fisso partecipo, vedete di non farlo chiudere.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #4
    Hellgatsu
    Ospite
    http://www.attivissimo.net/antibufal...i/urlatori.htm
    Qui spiega come siano quasi tutte leggende.NOn emette urla e non secerne sostanze anestetiche quando morde,quindi te ne accordi eccome se ti morde.Resta vero che a volte potrebbe inseguire un ombra cercando il fresco dando l'impressione che ti insegua.
    Comunque sia,non vorrei mai trovarmelo nella tenda di notte

  5. #5
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    http://www.attivissimo.net/antibufal...i/urlatori.htm
    Qui spiega come siano quasi tutte leggende.NOn emette urla e non secerne sostanze anestetiche quando morde,quindi te ne accordi eccome se ti morde.Resta vero che a volte potrebbe inseguire un ombra cercando il fresco dando l'impressione che ti insegua.
    Comunque sia,non vorrei mai trovarmelo nella tenda di notte
    Io sapevo che quella pagina antibufala non era proprio affidabile, sulle dimensioni d'accordissimo le leggende metropolitane hanno ingigantito la cosa, so che stride e che comunque il morso non si sente perché altrimenti visti i pungiglioni in dotazione sarebbe impossibilitato ad avvicinarsi, sento amici del settore ed eventualmente verificherò l'errata corrige.

    BTW, tornando in tema di creature simpatiche l'altro giorno su daily si parlava di topi giganti del Gambia


    Che sono arrivati ad uccidere due bimbi del luogo (che sia vero non toglie che questi topi siano veramente grossi)
    La notizia qui: http://www.leggo.it/articolo.php?id=125439

  6. #6
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    grandissimo Thread!!

    più tardi posto qualcosa....
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  7. #7
    Gnema
    Ospite
    Il ragno cammello a me sta tanto simpatico, ma allevo insetti(e aracnidi) che definireste mostruosi quindi non faccio testo.

    Io mai dovrò trovarmi nello stesso ambiente con questa : L'ansia che mi mette questo insetto è spaventosa, e allevo tarantole, cimici assassine, blatte tropicali, insetti stecco, insetti foglia e altri. Ma le locuste ed in particolare quella specie non riesco proprio a guardarle rimanendo tranquillo

  8. #8

  9. #9
    Dablim
    Ospite
    Più tardi leggo tutto per bene, ora sono impegnato.

  10. #10
    Gnema
    Ospite
    Sui topi del Gambia c'è molta confusione, la questione è nebulosa. Gli unici casi di "uccisione" sono di individui particolarmente debilitati e non capaci di difendersi, e in ogni caso si ipotizza siano stati i Cricetomys, ma è solo ipotetico. Negli states sono selezionati per carattere come fancy, da noi in qualche fiera becchi dei catturoni, pantegane mestruate che ti staccano un dito come nulla, infatti l'ipotesi che abbiano ucciso è accreditata proprio dalla mole e dall'aggressività. Ma sono parecchio belli!

  11. #11
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Il ragno in OP non mi fa nessuna impressione. Alla fine non ho particolari fobie di esseri macroscopici. Quello che mi fa veramente paura sono i parassiti: virus, protozoi, nematodi... Roba che non vedi, ti usa a suo piacimento e se ti va male ti fa anche i figli dentro.

  12. #12
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    gnema, sono saltato dalla sedia. cazzo. sto tremando.

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  13. #13
    Gnema
    Ospite
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    gnema, sono saltato dalla sedia. cazzo. sto tremando.
    Io ho sofferto nel ricercare la foto D:

  14. #14
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    http://en.wikipedia.org/wiki/Parktown_prawn



    Di lui dicono:

    "Tra i peggiori insetti agli steroidi sicuramente i Parktown Prawns sono i nemici numero uno.
    Peggiori degli scarafaggi, capaci di salti enormi (di solito verso di te) quando si sentono in pericolo, capaci di agire anche quando decapitati e, nel mio caso, rompipalle di dimensioni mostruose quando mi finiscono nella pompa della piscina, questi sono gli unici insetti che nessuno tenta di salvare.
    L’importante e’ non schiacciarli in casa, il fetore che emana il corpo e la successiva maionese che viene sprigionata (puoi riempirci un hamburger) resta nell’aria per ore…" [http://www.o2ip.com/diehard/?p=149]
    Ultima modifica di MasterOfPuppets; 17-06-2011 alle 21:13:49

  15. #15
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Personalmente nella mia top 3 ci sono questi:
    scolopendra :
    Spoiler:


    scutigera :
    Spoiler:


    zecca :
    Spoiler:

    qui di dimensioni 'generose' dopo essersi rimpinzata perbenino di sangue

    visto che ho visto scutigere di quasi 10cm e i video su youtube delle scolopendre (che magari gustano rane o topi...)sono agghiaccianti, questi animaluzzi mi stanno veramente sulle balls.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •