Dead Space 2 - UK no ITA [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: Dead Space 2 - UK no ITA [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957

    Dead Space 2 - UK no ITA [Topic Ufficiale]



    Giocatori 1- 8(multiplayer online)
    Prodotto da EA
    Sviluppato da VISCERAL Games.
    2 dvd


    Prime recensioni: 9 IGN
    http://uk.xbox360.ign.com/articles/114/1145296p2.html
    Dead Space 2 is an excellent game, and it's well worth your time and money.
    that's all.

    Collector's Edition con Plasma Cutter prezzo 89,90€


    Spoiler:



    CONTENUTI:
    • Dead Space™ 2
    • Replica della Plasma Cutter disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PC di Dead Space™ 2 Collector's Edition.
    • Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.
    • Colonna Sonora originale di Dead Space™ 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.
    • Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games.





    tratto da wikipedia:

    Le vicende di Dead Space si svolgono durante il XXVI secolo. Il protagonista è un ingegnere minerario che lavora per la Concordance Extraction Corporation (C.E.C.), una compagnia che manda enormi astronavi minerarie attraverso la galassia. Quando la C.E.C. riceve una chiamata dalla USG Ishimura (una nave di classe “Planet Cracker”- che distrugge pianeti per ricavarne minerale), Isaac e quattro impiegati della C.E.C. salgono sulla USG Kellion per dirigersi verso di essa. La Ishimura è in orbita attorno ad Aegis VII, apparentemente ferma a causa di un guasto meccanico. Durante l'atterraggio, un malfunzionamento del faro gravitazionale causerà un grave danno alla Kellion, che dovrà essere riparata per essere in grado di ripartire. Subito dopo lo schianto sul ponte di volo, l'equipaggio della USG Kellion viene attaccato da delle strane creature antropomorfe; i due piloti rimarranno uccisi, mentre Isaac fuggirà attraverso un montacarichi, rimanendo separato dal resto della squadra. A questo punto Isaac, Kendra Daniels, e Zach Hammond sono gli unici membri sopravvissuti della USG Kellion.
    Hammond rivela che la maggior parte dei sistemi vitali di supporto della Ishimura stanno cedendo, e chiederà ad Isaac di aggiustarli. Durante l'esplorazione della nave, quest'ultimo scoprirà, tramite diversi messaggi audio e video, che cosa è successo prima del suo arrivo. Verrà a conoscenza che il capitano della nave era un membro della "Chiesa di Unitology", ed era stato assegnato ad essa non tanto per estrarre minerali da Aegis VII, bensì per recuperare "Il Marchio", un misterioso manufatto alieno estremamente importante per questo diffuso e influente culto religioso. Dopo che la reliquia è stata estratta e portata a bordo della Ishimura, i membri della colonia hanno cominciato a soffrire di attacchi isterici ed allucinazioni, che hanno portato ad una lunga sequela di omicidi senza motivo. Le creature che infestano la nave, chiamate necromorfi, sono il frutto di un organismo alieno che ha infestato i cadaveri e che li ha resuscitati; nati sulla colonia, sono arrivati sulla Ishimura tramite uno shuttle che si è schiantato sul ponte di atterraggio. Isaac incontrerà, anche se non direttamente, la fidanzata Nicole, medico che lavorava a bordo della Ishimura e che è apparentemente rimasta in buona salute. Nel caos derivato dall'infezione, il capitano della Ishimura, Benjamin Mathius, resterà ucciso durante una lite con l'ufficiale scientifico, il dottor Kyne. Nel disperato tentativo di impedire alla nave infetta di lasciare il sistema Aegis, Kyne saboterà i motori e distruggerà le navette, impedendo a chiunque di lasciare la nave. Inoltre, lancerà le capsule di salvataggio e metterà fuori uso il sistema di comunicazione della nave.
    Isaac, Kendra, e Hammond riescono a lanciare un segnale di S.O.S, che viene raccolto dalla nave militare USM Valor. Sfortunatamente, la Valor raccoglie una capsula di salvataggio in cui Hammond aveva intrappolato un necromorfo, che infetta gli impreparati soldati a bordo, mandando la nave in collisione con la USG Ishimura e rendendola inutilizzabile. Hammond, precedentemente scomparso, contatta Isaac, annunciando di aver trovato una navetta utilizzabile per abbandonare la nave. Tuttavia, il nucleo energetico della navetta è stato rimosso, questo costringe Isaac an andare alla ricerca di un nuovo nucleo nel relitto della Valor. Mentre Isaac è alla ricerca del nucleo, Hammond trova il registro armamenti della Valor, scoprendo che essa si stava avvicinando alla Ishimura per attaccarla e distruggerla. Hammond fa in tempo a rivelare ad Isaac questo fatto, prima di morire attaccato da un necromorfo corazzato. Intanto il Dr. Kyne, anch'esso sopravvissuto, contatta Isaac e lo convince a riportare il Marchio su Aegis VII, in modo da calmare (o almeno così pensa) l'"Unica Mente", una enorme creatura che controlla i necromorfi. Dopo avere messo in funzione la navetta e avere caricato il Marchio al suo interno, Kyne viene assassinato dalla Daniels, che dichiara di essere in realtà un agente del governo, in missione segreta per recuperare il Marchio. Rivela inoltre che in realtà quello non è il Marchio originale, bensì una copia di quello trovato 200 anni prima sulla Terra e che era stato portato su Aegis VII per verificarne il funzionamento.
    Dopo la partenza di Kendra, Isaac riceve una chiamata da Nicole; con lei richiama la navetta grazie ad un segnale di emergenza, sebbene Kendra riesca a fuggire con una capsula prima che lo shuttle approdi di nuovo sulla Ishimura. Nicole e Isaac partono per la colonia, poi rimettono il Marchio nel luogo dove è stato prelevato. Nicole inizia a fare strani discorsi, dicendo in diverse occasioni ad Isaac: "rendici di nuovo uno". Appena Isaac riporta il marchio sul piedistallo, esso si attiva, e Nicole si mostra e lui, ringraziandolo e scomparendo nel nulla. Questo sembra fermare l'"Unica Mente", ma allo stesso tempo un enorme pezzo di roccia che era collegata alla Ishimura, e mantenuto in orbita dai legami gravitazionali della colonia, si stacca e comincia a precipitare verso il pianeta, rischiando di distruggerlo. Isaac cerca di scappare, ma appare di nuovo Kendra, che prende così di nuovo il Marchio; inoltre mostra a Isaac un video registrato qualche giorno prima, dove Nicole sembra togliersi la vita, dimostrandogli così che ha portato il Marchio sul pianeta da solo perché controllato dalla creatura. Quest'ultima, improvvisamente risvegliatasi, uccide Kendra con un tentacolo, quindi attacca Isaac che però riesce a sconfiggerla, per poi scappare con la navetta pochi secondi prima che la colonia venga distrutta. Mentre configura il computer di bordo per impostare la rotta e pensa a Nicole, all'improvviso viene attaccato da quello che sembra un Necromorfo con l'aspetto di Nicole, ma la scena viene improvvisamente interrotta. Se questa sia un'altra allucinazione o un vero necromorfo non viene rivelato, come il destino di Isaac stesso.


    Isaac Clarke nasce in una località sconosciuta del Nordest America in una data imprecisata del XXIV secolo, figlio (non è specificato se figlio unico o precedente\seguente a un altro figlio) di Paul Clarke e di Octavia Clarke. Fin dalla gioventù, il futuro professionale di Isaac era disputato dai genitori: il padre, ingegnere minerario, intedeva indirizzarlo nella sua stessa professione, mentre la madre, fervente seguace della congrega religiosa Unitology, mirava a una carriera di funzionario ecclesiastico.
    In seguito alla decisione da parte del giovane, di seguire le orme del padre, tutto il patrimonio familiare viene donato, contro il volere del signor Clarke, alla chiesa: il volere del padre era di impegnare il denaro per gli studi di Isaac. Faticosamente, e seguito solo dal padre, Isaac riesce a laurearsi in Ingegneria, anche non potendo frequentare una scuola di alto prestigio. È durante quel periodo che Isaac conosce Nicole Brennan, laureata in Medicina, con la quale instaura una relazione amorosa. Purtroppo le vicende non si rivelarono giubilanti, ed i due si separano, pur provando ancora rispettivo amore.


    Dead Space 2 seguito dell'acclamato Dead Space sviluppato da Visceral Games, si tratta di un tps survival/smembramento.


    I necromorfi
    Tra le varie creature affrontabili nel gioco troviamo gli "Slasher", dotati di lunghe lame al posto delle braccia; i "Lurker",necromorfi che hanno infettato il corpo dei neonati della nave, dotati di 3 tentacoli simili a code in grado di lanciare dardi corrosivi; i "Pregnant", lenti ma pronti a liberare, appena deceduti, decine di piccoli "Swarmer". Quest'ultimi sono piccoli necromorfi, simili a ragni che si muovono sempre in gruppo attaccano al protagonista. Non mancano tentacoli vaganti di grandi dimensioni e pustole gigantesche. Vi sono in alcuni spezzoni del gioco degli "Infector" mostri simili a pipistrelli che possono trasformare i cadaveri in Slasher, come avviene con il capitano della Ishimura sotto lo sguardo allibito di Isaac.


    Clicca per avere la versione HD.















    Inizialmente nota con il nome Ea Redwood Shores (uno degli studios più duraturi di EA, precisamente nato vent'anni fa), è una software house attiva sotto Electronic Arts. Il nome è stato cambiato il 5 maggio 2009 in seguito ad un comunicato stampa. Il direttore generale di Visceral Games è Glen Schofield, che ricopriva lo stesso ruolo anche nello studios di EA Redwood Shores.
    Lavori precedenti:


    • Il Padrino (videogioco) (2006)
    • I Simpson - Il videogioco (2007)
    • Dead Space (2008)
    • Il Padrino II (videogioco) (2009)
    • Dead Space Extraction (2009)
    • Dante's Inferno (2010)


    pics and layout by Konoha spirit.
    Ultima modifica di konoha spirit; 22-01-2011 alle 15:54:17

  2. #2
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    tanto mi è piaciuto il primo tanto mi ha fatto schifo il secondo dalla demo ovviamente...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    News fresca fresca.

    Dead Space 3 Teaser Trailer in DS2

    http://www.gamesonsmash.com/2011/01/...teased-in-ds2/
    Dead Space 2 is due to release in less than two weeks and EA has been pulling out all the stops to advertise it’s impending launch by releasing trailers, viral marketing through Facebook or releasing Dead Space costumes as paid DLC for it’s free-to-play franchise Battlefield Heroes. Whether EA anticipated this or not, GameInformer and Metacritic have “teamed up” to bring you a tease for a tease of Dead Space 3.
    In the image below, you can see the pull-quote from GameInformer’s review that is to be released in the upcoming February issue and therefore, after the release of Dead Space 2.
    The quote states that “[...] The tease for Dead Space 3 has my head spinning with questions.”
    The only questions left are: 1) When does the tease take place and 2) How is it teased?
    Presumably, it will be at the end in video form but I’m sure you, the reader have many more creative ideas of how and when the tease takes place. If you do, feel free to leave your own ideas.

  4. #4
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    non vedo l ora che esca mio subito!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    non c'era già un topic ufficioso?

    Comunque bel OP.

  6. #6
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Bellissimo OP.. Visto che ci sono, volevo sapere il costo della Limited per X-Box 360, che contiene la Lama al Plasma, rispetto alla versione per PS3.
    My Skype: Karakura89

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    c'era gia il topic ufficiale..

  8. #8
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    tanto mi è piaciuto il primo tanto mi ha fatto schifo il secondo dalla demo ovviamente...
    Che poi sono pressochè identici, ma vabè.

  9. #9
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    tanto mi è piaciuto il primo tanto mi ha fatto schifo il secondo dalla demo ovviamente...
    anche la demo del primo faceva schifissimo speriamo la tradizione si mantenga e che il gioco sia una figata

    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Bellissimo OP.. Visto che ci sono, volevo sapere il costo della Limited per X-Box 360, che contiene la Lama al Plasma, rispetto alla versione per PS3.
    costano uguale
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10

  11. #11
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Allora, proprio in sti giorni sto giocando a DS1 (PS3 version)....ho giocato la demo di DS2 (ovviamente saltando il filmato spoilerante) e mi vien un grosso "MAH!". Un MAH! dedicato a tutti coloro che hanno blaterato tanto sulle questioni "i movimenti gne gne gne sono peggiorati!" "un altro pò e diventa un action alla gears3!!!1!!!" "perdutaaaa! l'atmosfera è andata perdutaaaaa!!!!!"

    Oh dico io

    Ma coloro che parlano pour parler si andassero a rigiocare DS1, che è pari pari ad un DS2 con grafica inferiore.

    Sono stati resi solo più fluidi i movimenti, NON PIù VELOCI!

    Provare per credere.

    Ah poi sulla versione, quanto costa la limited con la lama per 360?
    Io vorrei prendere la versione liscia per PS3, visto che il primo ce l'ho per PS3..

    Altrimenti avevo pensato di vendermi DS1 alla feltrinelli a 5€ e comprare la versione 360 con meno di 10€ in più....ma boh, non so.
    A livello tecnico sono uguali le versioni, è solo che se volessi prendere la limited con lama, non posso tenere DS1 per PS3 e il secondo per 360

    Già l'ho fatto con Bioshock....

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  12. #12
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Allora, proprio in sti giorni sto giocando a DS1 (PS3 version)....ho giocato la demo di DS2 (ovviamente saltando il filmato spoilerante) e mi vien un grosso "MAH!". Un MAH! dedicato a tutti coloro che hanno blaterato tanto sulle questioni "i movimenti gne gne gne sono peggiorati!" "un altro pò e diventa un action alla gears3!!!1!!!" "perdutaaaa! l'atmosfera è andata perdutaaaaa!!!!!"

    Oh dico io

    Ma coloro che parlano pour parler si andassero a rigiocare DS1, che è pari pari ad un DS2 con grafica inferiore.

    Sono stati resi solo più fluidi i movimenti, NON PIù VELOCI!

    Provare per credere.
    Ma assolutamente d'accordo. Dead Space 2 sembra una versione migliorata e corretta di DS1. Chi vivrà vedrà...

  13. #13
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    non c'era già un topic ufficioso?

    Comunque bel OP.
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    c'era gia il topic ufficiale..
    Ho provato a cercarlo ma non si trova più

  15. #15
    panzone
    Ospite
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Ho provato a cercarlo ma non si trova più
    In ogni caso Gonzone, il proprietario del vecchio topic, mi ha detto che lo ha lasciato a konny.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •