[1][Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    [1][Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband



    Mount & blade: Warband è un action RPG, "seguito" dell'originale Mount & Blade, di cui espande le features ed implementa un sostanzioso multyplayer.

    La parte in singolo inizia con la creazione del personaggio attraverso un buon editor, si avrà durante la partita una grande libertà di movimento, si potra' commerciare con altri regni, entrare in un esercito, crearne uno proprio, possibilità di siege e tanto altro. E' possibile personalizzare in statistiche e gli equipaggiamenti di ogni SINGOLA unità della vostra armata.

    La parte multy invece vede varie modalità: Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the flage, Search and Destroy, Battle, Siege, tutto fino a 64 giocatori-

    Il sistema di combattimento è completamente skill based, in prima o in terza persona, è quanto di piu si vicina alla simulazione di un combattimento medievale.
    Nel gioco NON è presente la magia.

    Sito ufficiale: http://www.taleworlds.com/main.aspx

    Una "classica" partita multiplayer



    M&B è la patria dei MOD, ne esistono CENTINAIA, che vanno da quello sulla preistoria a quello dedicato a Star Wars.

    Graficamente non è nulla di eclatante, è leggerissimo e molto scalabile, ma esistono persino mod che ne migliorano la grafica, come polished landscape che rende questo paesaggio:
    Spoiler:



    In questo




    Vi posto qualche mio screen....

    Durante un siege:
    Spoiler:










    Foto varie

    Spoiler:










    Lista giocatori Clan Gamesvillage (nome provvisorio)

    Michele990
    The <<Duke>>
    Malestorm85
    GreatEsse
    Berretto Verde
    Noldor


    Requisiti di sistema



      • OS: Windows 2000/ME/XP/Vista/7
      • Processor: 2.1 GHz or higher
      • Memory: 1 GB
      • Hard Drive: 900 MB of free space
      • Graphics: Graphics card (128 MB+)
      • Sound: DirectX compatible sound card
      • DirectX®: DirectX 9c





    Per il gioco è presente una trial fino al livello 7, la versione completa costa 24 euro.

  2. #2
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Ieri ho iniziato a giocare a warband è ho iniziato subito multy visto che c'era un mio amico che oltre a consigliarmi il gioco voleva giocare con me, dopo 2 -3 partite con score relativamente di merda (roba di kdr 0.80) si era fatto tardi (ero cosi preso che dalle 8 siamo arrivati alle 11) e ho giocato un po in single li non ho capito un gran che poichè l'inglese e io siamo negati (c'è una traduzione in ita?), quindi voglio chiedervi se c'è un guida per il gioco (non che spieghi i comandi e cazzate varie), quando sto in multy ho per caso un livello? I soldi che ho disponibili in base a cosa li ho? Come posso fare soldi velocemente in single? Il single e il multy sono legati? Grazie!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Io inizio a capire di più in multy, ora me la cavo meglio sui tempi giusti in cui colpire e talvolta ci scappa lo score positivo

  4. #4
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione TeraMage
    perdono principalmente nello scontro ravvicinato uno contro uno per esempio contro uno con arma a una mano veloce. Poi se la sai usare và sia a cavallo che a piedi e include diversi tipi di arma con diversi punti di forza e debolezza (lancia, alabarda, forcone, bastone). Diciamo che permettono diversi aprocci, ma appunto le devi usare secondo anche l'occasione che si presenta.
    Sisi, giustissimo. È quello che intendevo. E a piedi, con di fianco qualcuno che ti da una mano, sono semplicemente favolose. 1vs1 contro uno spammer piangi però.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  5. #5
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Ieri ho iniziato a giocare a warband è ho iniziato subito multy visto che c'era un mio amico che oltre a consigliarmi il gioco voleva giocare con me, dopo 2 -3 partite con score relativamente di merda (roba di kdr 0.80) si era fatto tardi (ero cosi preso che dalle 8 siamo arrivati alle 11) e ho giocato un po in single li non ho capito un gran che poichè l'inglese e io siamo negati (c'è una traduzione in ita?), quindi voglio chiedervi se c'è un guida per il gioco (non che spieghi i comandi e cazzate varie), quando sto in multy ho per caso un livello? I soldi che ho disponibili in base a cosa li ho? Come posso fare soldi velocemente in single? Il single e il multy sono legati? Grazie!
    ...Se ti puo' essere d'aiuto qui trovi una guida in tre parti per il single:...
    http://www.microportale.eu/index.php...ida-a-calradia "Primi passi su Calradia"
    http://www.microportale.eu/index.php...adia-parte-2o- "Guida alle Quest"
    http://www.microportale.eu/index.php...radia-parte-3o "Creare un Party e Gestire Feudi"

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  6. #6
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Graficamente non è nulla di eclatante, è leggerissimo e molto scalabile, ma esistono persino mod che ne migliorano la grafica, come polished landscape che rende questo paesaggio:
    qualcuno ha provato a istallare questa mod? (http://www.mbrepository.com/file.php?id=1596)? sapete se funziona correttamente?
    Ultima modifica di Red Noah; 6-12-2010 alle 14:27:14
    Ho firme e avatar disattivati.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Raga, c'è un sito/pagina dove posso trovare una classifica delle migliori MOD per Warband? Magari con tanto di voto e opinione

  8. #8
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato a istallare questa mod? (http://www.mbrepository.com/file.php?id=1596)? sapete se funziona correttamente?
    ...Il MOD PL funziona, solo devi avere un Pc che riesca a supportare la sua pesantezza, soprattutto quando le battaglie sono numerose o si svolgono in mapp con molti alberi...

    ...qui trovi il tread ufficiale sulla mod:...
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,122423.0.html

    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Raga, c'è un sito/pagina dove posso trovare una classifica delle migliori MOD per Warband? Magari con tanto di voto e opinione
    ...non conosco nessun sito che dia anche voti sulle mod, ma esistono alcuni siti che hanno recensito alcune mod, questo e' uno di questi:...
    http://www.mountfanblade.com/index.p...=addons&game=1

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato a istallare questa mod? (http://www.mbrepository.com/file.php?id=1596)? sapete se funziona correttamente?
    E' una mod in single o vale anche per il Multy?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Jab Visualizza Messaggio
    ...non conosco nessun sito che dia anche voti sulle mod, ma esistono alcuni siti che hanno recensito alcune mod, questo e' uno di questi:...
    http://www.mountfanblade.com/index.p...=addons&game=1

    ciauz^^,
    Jab
    Ti ringrazio secondo te le MOD migliori per il Multy di warband quali sono?

  11. #11
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...La mia graduatoria personale e':...

    1)Full Invasion
    2)1866
    3)HuntMOD
    4)Barfight
    5)PersistentWorldMOD
    6)Mount&Musket
    7)cRPG/Strategus


    ...la MOD cRPG/Strategus e' la piu' giocata in multi dalla comunita' internazionale...
    ...a me non piace perche' inserisce in Warband i px, i liveli, i punteggi dele skill, equip uber, ecc. tutte cose che fanno diventare Warband come mille altri giochi presenti sul mercato e azzera, di fatto, le abilita' personali dei singoli giocatori...
    ...inotre "obbliga" la gente a giocare al cRPG per fare soldi e px per far crescere il propio personaggio...

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 6-12-2010 alle 14:29:20

    @Jabdimelborn

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Jab Visualizza Messaggio
    ...La mia graduatoria personale e':...

    1)Full Invasion
    2)1866
    3)HuntMOD
    4)Barfight
    5)PersistentWorldMOD
    6)Mount&Musket
    7)cRPG/Strategus


    ...la MOD cRPG/Strategus e' la piu' giocata in multi dalla comunita' internazionale...
    ...a me non piace perche' inserisce in Warband i px, i liveli, i punteggi dele skill, equip uber, ecc. tutte cose che fanno diventare Warband come mille altri giochi presenti sul mercato e azzera, di fatto, le abilita' personali dei singoli giocatori...
    ...inotre "obbliga" la gente a giocare al cRPG per fare soldi e px per far crescere il propio personaggio...

    ciauz^^,
    Jab
    Prenderò spunto dalla tua classifica allora, e inizierò col provare quelle MOD. Ti ringrazio!

  13. #13
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...Hai provato a farti qualche Battle in modalita "Native"...?

    ...secondo me non c'e' niente di meglio che una Battle 20vs20 coordinati su TS...

    ...fammi sapere e se ti va proviamo una sera di queste...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione Jab Visualizza Messaggio
    ...Hai provato a farti qualche Battle in modalita "Native"...?

    ...secondo me non c'e' niente di meglio che una Battle 20vs20 coordinati su TS...

    ...fammi sapere e se ti va proviamo una sera di queste...

    ciauz^^,
    Jab
    Su native sto facendo Siege, Battle e giusto ieri ho iniziato a fare qualche deathmatch...sono arrivato addirittura secondo una volta facendo tipo 40 e qualcosa kill e una ventina di morti

    Verrei volentieri in TS da voi, oppure se vuoi puoi venire a trovarmi sul TS del mio clan di COD (dato che ora giochiamo a un po' di tutto, del mio clan questo gioco ce lo siamo presi in 3 ). In effetti coordinarsi su TS e dividersi i ruoli dev'essere veramente una gran figata te lo dico anche per l'esperienza che ho nelle pcw di COD

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Io persistent world l'ho provato ma sinceramente non sono riuscito a capirci molto delle fazioni, alleanze, guerre ecc...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •