[Multi] Dragon Age 2 Official Topic "For the Grey Warden!"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [Multi] Dragon Age 2 Official Topic "For the Grey Warden!"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    [Multi] Dragon Age 2 Official Topic "For the Grey Warden!"

    >> Premesso che ho giocato un mago del sangue umano, Raistlin, con scelte prevalentemente maligne, Morrigan oriented e che considero Dragon Age: Origins il migliore titolo di questa generazione, vuoi per atmosfera, feeling che per trama e musiche, andiamo a scoprire insieme cosa ci aspetta nel secondo capitolo. <<



    Id. Dragon Age
    Sviluppatore. Bioware
    Sito ufficiale. http://dragonage.bioware.com/da2/home/
    Requisiti.

    Recommended:
    CPU: Intel Core 2 Quad 2.4 GHz Processor or equivalent
    CPU: AMD Phenom II X3 Triple core 2.8 GHz or equivalent
    RAM: 2GB (4 GB Vista and Windows 7)
    Video: ATI 3850 512 MB or greater
    Video: NVIDIA 8800GTS 512 MB or greater
    DirectX 11: ATI 5850 or greater
    DirectX 11: NVIDIA 460 or greater

    Minimum:
    OS: Windows XP 32-bit with SP3
    OS: Windows Vista 32-bit with SP2
    OS: Windows 7 64-bit
    CPU: Intel Core 2 Duo (or equivalent) running at 1.8 GHz or greater
    CPU: AMD Athlon 64 X2 (or equivalent) running at 1.8 GHz or greater
    RAM: 1 GB (1.5 GB Vista and Windows 7)
    Video: Radeon HD 2600 Pro 256 MB
    Video: NVIDIA GeForce 7900 GS 256 MB cards
    Disc Drive: DVD ROM drive required
    Hard Drive: 7 GB
    Sound: Direct X 9.0c Compatible Sound Card Windows Experience Index: 4.5


    Wikipedia info.

    Dragon Age 2 è un videogioco (genere Gioco di Ruolo) sviluppato dalla Bioware e pubblicato da Electronic Arts per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Costituisce il secondo episodio della saga di Dragon Age, successivo a Dragon Age: Origins. Il rilascio del gioco è previsto per l'8 marzo 2011 in Nord America e per l'11 marzo 2011 in Europa.

    Riguardo la trama, le informazioni [1] al momento disponibili sono che la storia si svolgerà nei Confini Liberi, principalmente presso l'antica città di Kirkwall, una volta sede del commercio di schiavi; il periodo coprirà circa una decade di anni, seguente al Flagello del Ferelden. Il personaggio principale sarà necessariamente umano,ma si potranno decideree a piacimento aspetto e sesso:il cognome sarà Hawk.





    Ebbene, dopo aver terminato nuovamente, per la terza volta, Dragon Age: Origins su PC (dopo la versione PS3 prima e X360 poi, ma questa volta completando anche tutti gli add-on ed espansioni, compresa Caccia alla Streghe
    Spoiler:
    di cui ho scelto di proseguire con Morrigan nel nuovo mondo, la Lei del mio character
    )
    sono pronto per DA2.



    ---





    ---

    Lista wallpaper in fondo:
    http://dragonage.bioware.com/da2/gallery/







    ---
    Format e contenuti della pagina in continuo aggiornamento.
    Ho prenotato la signature edition.
    Ultima modifica di Fei; 16-12-2010 alle 13:34:20

  2. #2
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Vedendo il thread aperto da Fei e poi la prima immagine,per un momento ho pensato di essere nel topic del nuovo final fantasy.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Fei Visualizza Messaggio
    premesso che ho giocato un mago del sangue umano, Raistlin, con scelte prevalentemente maligne, Morrigan oriented e che considero Dragon Age: Origins il migliore titolo di questa generazione, vuoi per atmosfera, feeling che per trama e musiche, andiamo a scoprire insieme cosa ci aspetta nel secondo capitolo.
    .
    ahahahahah

    scusami, so che la mia risata è maleducata

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    ahahahahah

    scusami, so che la mia risata è maleducata
    Ma seppur classica, la preferisco immensamente ai plot originali di un The Witcher a caso, di cui ho la (molto carina) platinum edition.
    Molto è dovuto al coinvolgimento generale del titolo, che reputo, appunto, unico più che superiore in questa gen.
    Ultima modifica di Fei; 25-11-2010 alle 13:48:09

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Fei Visualizza Messaggio
    Ma seppur classica, la preferisco immensamente ai plot originali di un The Witcher a caso.
    Molto è dovuto al coinvolgimento generale del titolo, che reputo, appunto, unico più che superiore in questa gen.
    Non ti seguo, in pratica mi stai dicendo "preferisco girare con una panda scassata piuttosto che con una Punto Abarth".

    Ok, la trama di DAO non è proprio una panda scassata, ma ancora un po' e si avvicinava.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Non ti seguo, in pratica mi stai dicendo "preferisco girare con una panda scassata piuttosto che con una Punto Abarth".

    Ok, la trama di DAO non è proprio una panda scassata, ma ancora un po' e si avvicinava.
    No, ti sto semplicemente facendo notare che probabilmente la tua sensibile concezione di obiettività e soggettività è completamente dimenticata nell'Oblio.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Fei Visualizza Messaggio
    No, ti sto semplicemente facendo notare che probabilmente la tua sensibile concezione di obiettività e soggettività è completamente dimenticata nell'Oblio.
    Lo so, quando ne avrò bisogno passo di lì a recuperarla, ma ora sto bene lo stesso.

  8. #8
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    ma per carità... confrontare la qualità della trama di witcher, con quella di dao è come paragonare una enzo ad una 500... certo a te la 500 piace di più, ma la diferenza è abisale e lo devi ammetere
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  9. #9
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    A Bioware non ci provano nemmeno a scrivere qualcosa di interessante.

  10. #10
    Sermor
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    ma per carità... confrontare la qualità della trama di witcher, con quella di dao è come paragonare una enzo ad una 500... certo a te la 500 piace di più, ma la diferenza è abisale e lo devi ammetere
    Quoto.

    E anche a me e piaciuto DAO, come TW del resto (ma anche se non mi fossero piaciuti entrambi, le cose non cambiavano mica).

    Li ho rigiocati svariate volte entrambi.

    Ma come trama TW >>>> DAO.

    Per tutto il resto c'è mastercard. (cit.)

    "The Witcher. Non ci sono paragoni"
    (semi-cit.)

  11. #11
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    No vabbe', come trama The Witcher è meglio di DAO, ma effettivamente la trama di Origins non è che sia poi chissà che cosa di per sé, fortunatamente il gioco ha altri meriti.
    Poi nel complesso DAO può piacere più di The Witcher e può essere considerato migliore del gioco polacco, ma analizzando solo la trama no.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    No vabbe', come trama The Witcher è meglio di DAO, ma effettivamente la trama di Origins non è che sia poi chissà che cosa di per sé, fortunatamente il gioco ha altri meriti.
    Poi nel complesso DAO può piacere più di The Witcher e può essere considerato migliore del gioco polacco, ma analizzando solo la trama no.
    A parte la trama i 2 giochi non avrebbero alcun elemento che si possa confrontare, sono giochi diversi.

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    di DA è bello l'insieme come trama è una cosa assai banalotta

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Chi di voi ha già prenotato il gioco?

  15. #15
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    A parte la trama i 2 giochi non avrebbero alcun elemento che si possa confrontare, sono giochi diversi.
    Anche Half Life 2 e Crysis son diversi, ma non penso che questo impedisca a qualcuno di dire che Half Life 2 è globalmente migliore.

    Citazione Fei Visualizza Messaggio
    Chi di voi ha già prenotato il gioco?
    Io lo comprerò di sicuro, ma per adesso voglio aspettare per vedere qualche video gameplay ufficiale, decente e su pc.
    Poi sono convinto che faranno una collector's vera e propria prima o poi, e non solo la Signature Edition.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •