[1]Donkey Kong Country Returns - Topic Ufficiale - USCITO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [1]Donkey Kong Country Returns - Topic Ufficiale - USCITO!

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    [1]Donkey Kong Country Returns - Topic Ufficiale - USCITO!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Donkey Kong Country Returns - Topic Ufficiale - 3 Dicembre!


    - Topic Ufficiale -





    Caratteristiche del gioco
    Retro Studios faithfully restores everything that made the original series great, from barrel cannons to mine carts, and then builds on those elements with stunning graphics and new layers of depth to the world and game play. The game offers the traditional side-scrolling experience everyone loved, but with levels created in fully rendered 3-D environments.

    • Diddy Kong™ joins the quest. With his trusty backpack, he can produce a jet pack or Peanut Pop Guns to give Donkey Kong more abilities.

    • For the first time ever, the franchise features the ability for two people to play together at the same time - one as Donkey Kong, one as Diddy Kong. Players can navigate the levels separately or as one unit. Diddy Kong can ride on Donkey Kong's back and hop off whenever he pleases, allowing novice players to ride on Donkey Kong's back through more challenging areas of the game. [* Additional accessories required and are sold separately.]

    • Hidden items, puzzle pieces and other surprises are found all through the jungle. Spell out K-O-N-G by the end of each level to earn an extra bonus.

    • Motion controls give players a real feeling of control. Players move Donkey Kong using the Control Stick on the Nunchuk™ controller and can shake the Wii Remote™ controller to make Donkey Kong slap the ground.

    • Vibrant colors, beautiful graphics and fun characters draw players in. Even people who have never played a Donkey Kong game before can pick up a controller and start collecting loads of bananas.

    • Every level offers new fun and new challenges. Sometimes Donkey Kong is running through the jungle, sometimes his action takes place on a tropical beach and other times he must become a master of timing as he jumps chasms in a mine cart.


    Immagini



    Video
    Ultima modifica di kenji1987; 6-11-2010 alle 08:51:38

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Sempre più lontano questo 3 Dicembre...non vedo l'ora di metterci le mani sopra
    (Tra l'altro faccio 2 anni e emzzo con la mia fidanzata,potrei proporglielo come regalo )

  3. #3
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    appena visto l'ultimo trailer: spettacolare

  4. #4
    Utente L'avatar di Gi@ndo
    Registrato il
    07-10
    Località
    Tra casa e chiesa.
    Messaggi
    570
    Ok, sara bello ma, non sono riuscito a recuperare Jungle Beat, ho giocato a quei "cosi" (chiedo perdono ai retrogiochisti), ovvero i primi Donkey, consigli? recupero prima Jungle Beat? (che, d'altronde, mi ha affascinato.)
    Ultima modifica di Gi@ndo; 6-11-2010 alle 17:00:59 Motivo: lapsus.

  5. #5
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.571
    I Retro rischiano seriamente di superare Int Sys come mio sviluppatore Nintendo preferito ... ovviamente scherzo Int Sys è inarrivabile, comunque i Retro promettono molto bene.
    Ultima modifica di Armaoin; 6-11-2010 alle 17:20:25

  6. #6
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.584
    Citazione Gi@ndo Visualizza Messaggio
    Ok, sara bello ma, non sono riuscito a recuperare Jungle Beat, ho giocato a quei "cosi" (chiedo perdono ai retrogiochisti), ovvero i primi Donkey, consigli? recupero prima Jungle Beat? (che, d'altronde, mi ha affascinato.)
    Guarda, a mio parere Jungle Beat è finora il miglior Donkey Kong uscito. E' un gioco pieno di fantasia, di originalità e di idee geniali a mio parere (non per niente è stato sviluppato da EAD Tokyo, responsabile anche dei due Mario Galaxy) e che gode di una veste grafica a dir poco sontuosa.

    Ti consiglio però di recuperare la versione GC completa di Kongas... la versione Wii è fatta bene ma credimi, non è la stessa cosa.

  7. #7
    Biocane
    Ospite
    Nel dubbio oggi sono andato a prenotarlo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Biocane Visualizza Messaggio
    Nel dubbio oggi sono andato a prenotarlo.
    Gamestop?

    Immagino che di bonus preorder per l'Italia non ci sia nulla >_>

  9. #9
    Biocane
    Ospite
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Gamestop?

    Immagino che di bonus preorder per l'Italia non ci sia nulla >_>
    Sì, Gamestop. E no, per ora nessun bonus preorder per noi, ma dato che ce lo dovrebbero avere addirittura in Australia, non si sa mai che alla fine spunti qualcosa pure qui.
    In ogni caso io lo avrei preso comunque al day one, quindi per sicurezza l'ho direttamente prenotato.

  10. #10
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Consiglio: secondo voi, per un bambino di 5 anni, è più facile l'ultimo Super Mario o questo Donkey Kong? Non vorrei farlo crescere frustrato... XD
    [IMG][/IMG]

  11. #11
    Utente L'avatar di Gi@ndo
    Registrato il
    07-10
    Località
    Tra casa e chiesa.
    Messaggi
    570
    ci sono bambini nerd che hanno finito i super mario con tutte le 220 stelle se ti riferisci ai galaxy, dipende dalle abilita d tuo figlio e poi questo gico ancora deve uscire.

  12. #12
    Omegashin
    Ospite
    Citazione MARCO8598 Visualizza Messaggio
    Consiglio: secondo voi, per un bambino di 5 anni, è più facile l'ultimo Super Mario o questo Donkey Kong? Non vorrei farlo crescere frustrato... XD
    forse un donkey kong per snes. forse pero'.
    davvero non saprei che dirti. ti assicuro che i bambini sono spesso fonte di sorprese e che io almeno ero molto piu' bravo nei videogiochi da bambino , rispetto ad ora.

  13. #13
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione MARCO8598 Visualizza Messaggio
    Consiglio: secondo voi, per un bambino di 5 anni, è più facile l'ultimo Super Mario o questo Donkey Kong? Non vorrei farlo crescere frustrato... XD
    Se vuoi prendergli un gioco secondo me il migliore è Super Mario Galaxy, il primo che è il più facile tra i Mario usciti in questa generazione.
    Super Mario Galaxy 2 non è difficilissimo ma la sfida aumenta parecchio rispetto al primo, mentre New Super Mario Bros è abbastanza tosto a dire il vero, ma è pure vero che io ero più bravo a 5 anni che adesso, va bene pure quello secondo me... ancora non sappiamo però che difficoltà avrà questo.
    Se no puoi aspettare Kirby Epic Yarn che dovrebbe essere perfetto per un bambino piccolo.

  14. #14
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Super Mario Galaxy secondo me per un bambino di 5 anni è impossibile da giocare Per me va bene New Super Mario Bros, senza prendere tutte le monete è abbastanza semplice anche per un bambino

  15. #15
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Super Mario Galaxy secondo me per un bambino di 5 anni è impossibile da giocare Per me va bene New Super Mario Bros, senza prendere tutte le monete è abbastanza semplice anche per un bambino
    Perché sarebbe impossibile?
    Io a 4 anni giocavo a SMB, SMB3 e altri giochi per NES.
    Non vedo perché non dovrebbe riuscire a giocare a Mario Galaxy.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •