[20] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [20] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759

    [20] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776799

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770677

  2. #2
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Ah,ieri sera ho avuto un'illuminazione sul fatto di orso e della sunny.Per me piuttosto che distruggerla la marina se l'è presa e l'ha portata al QG della marina.Questo darebbe un'ottima giustificazione per far piallare brutalmente a Rufy & co. qualche pacifista,giusto per far vedere quanto sono diventati sgravi

    EDIT:

    è dal 2006 che sogno di dirlo...PRIMO!!!

  3. #3
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    [QUOTE=Sexton;25699257
    è dal 2006 che sogno di dirlo...PRIMO!!! [/QUOTE]
    È proibito dal forum, per la cronaca.


  4. #4
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    È proibito dal forum, per la cronaca.
    E' giustificato dal fatto che comunque ha detto altro, nel post non ha detto solo "primo"

  5. #5
    PSgamer
    Ospite
    Ragazzi mi sapete dire se l'ultimo episodio uscito in giappone è il 465?

  6. #6
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    secondo me kuma è andato lì per difendere la nave in qualche modo, non per portarla via
    ener ammiraglio mi intriga... vedo difficile un suo inserimento ma in due anni potrebbe succedere di tutto

  7. #7
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    ener come ammiarglio proprio no.
    nel senso,sarebbe interessante che avesse qualche ruolo in futuro,anche contro rufy,ma non dalla parte della marina.
    o,almeno,non con una posizione ufficiale ma più come una cosa stile scambio di favori momentaneo.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  8. #8
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    secondo me kuma è andato lì per difendere la nave in qualche modo, non per portarla via
    ener ammiraglio mi intriga... vedo difficile un suo inserimento ma in due anni potrebbe succedere di tutto
    Difficile, anche perchè vorrebbe dire la scomparsa (o avanzamento) di Kizaru, visto che comunque i tre colori degli ammiragli (giallo, blu e rosso) "dovrebbero" essere rispettati. Oltre che la sua "giustizia divina" è un po' diversa da quella dei marine

  9. #9
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    eneru ammiraglio da dove lo tirate fuori?....

  10. #10
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    sto leggendo One PIece 34, molto bello

    La qualità mi pare aumentata dopo God Ener no?

  11. #11
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    sto leggendo One PIece 34, molto bello

    La qualità mi pare aumentata dopo God Ener no?
    Se tieni conto che di Skypiea si salva solo il flashback di Noland (ed imho il personaggio di Ener, che stimo particolarmente ) e che subito dopo inizia Water 7, dire di si.

  12. #12
    Fortuna Favet Fortibus L'avatar di Alucard90
    Registrato il
    02-09
    Località
    Salerno
    Messaggi
    580
    Citazione Sɘnsei Visualizza Messaggio
    Difficile, anche perchè vorrebbe dire la scomparsa (o avanzamento) di Kizaru, visto che comunque i tre colori degli ammiragli (giallo, blu e rosso) "dovrebbero" essere rispettati. Oltre che la sua "giustizia divina" è un po' diversa da quella dei marine
    Questo mi ricorda i Power Rangers
    Comunque nemmeno io ce lo vedo uno come Ener nel ruolo di ammiraglio, è troppo il tipo "Qui comando io e basta!!!!1!!11!".Più che dare un equlibrio tra gli ammiragli si scannerebbero a vicenda
    EDIT:E poi come farebbero a ripescarlo dal momento che è finito sulla Luna?
    Ultima modifica di Alucard90; 8-09-2010 alle 15:45:49

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    08-10
    Località
    Nei vostri Cuori
    Messaggi
    424
    Citazione Alucard90 Visualizza Messaggio
    Questo mi ricorda i Power Rangers
    Comunque nemmeno io ce lo vedo uno come Ener nel ruolo di ammiraglio, è troppo il tipo "Qui comando io e basta!!!!1!!11!".Più che dare un equlibrio tra gli ammiragli si scannerebbero a vicenda
    EDIT:E poi come farebbero a ripescarlo dal momento che è finito sulla Luna?
    Ma non fantastichiamo.
    Ener non ha i requisiti per battere Luffy, figurasi per scorrazzare in giro nel Nuovo Mondo, come Ammiraglio.
    Verrebbe scannato pure da Capone. :trollface:
    Ultima modifica di First Impact; 8-09-2010 alle 18:07:13

  14. #14
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    se vabbè.. Sappiamo tutti che Ener ha perso contro Rufy soltanto perchè quest'ultimo è fatto di gomma. Imho avrebbe anche la forza per diventare ammiraglio, ma non ce lo vedo assolutamente in quel ruolo, che se ne stia sulla luna

  15. #15
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione First Impact Visualizza Messaggio
    Ma non fantastichiamo.
    Ener non ha i requisiti per battere Luffy, figurasi per scorrazzare in giro nel Nuovo Mondo, come Ammiraglio.
    Verrebbe scannato pure da Capone. :trollface:
    Ma te ne prego
    Non ha battuto Rufy semplicente perchè è il suo nemico naturale. Per il resto la sua forza è indiscutibile, fosse anche solo che ha uno dei Rogia più forti in circolazione (imho anche più forte di quello di Kizaru). Oggi come oggi qualsiasi supernova (tranne Rufy per il suddetto motivo) sarebbe letteralmente annientata da uno con Rogia simile (basti pensare che nessuno è riuscito a tenere testa a Kizaru...)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •