[16] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.
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Discussione: [16] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.

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  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
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    [16] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Topic Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=665911



    S.T.A.L.K.E.R.
    Scavengers Trespassers Adventurers Loners Killers Explorers Robbers

















    COPERTINA










    DATA D'USCITA:



    Disponibile






    Recensione di gamesradar










    Sito Ufficiale








    TRAMA E CARATTERISTICHE DEL GIOCO

    E' un gioco FPS con alcuni elementi GDR, quindi potremo personalizzare diversi aspetti del nostro personaggio e delle sue armi.
    Il protagonista impersonerà uno STALKER, in sintesi un soldato esperto nella sopravvivenza, un killer abile che sa il fatto suo perchè è abile nel mestiere della guerra, uno dei tanti che ritornerà nella Zona di Chernobyll per recuperare importanti manufatti per poi rivenderli ad alcuni mercenari, in modo da guadagnare soldi per investimenti futuri e ottenere così un equipaggiamento adatto ad ogni situazione fino a quella più pericolosa.
    Ovviamente non ci imbatteremo solamente contro altri STALKER ostili, ma ci scontremo contro diversi mostri come zombie, mutanti e tanto altro...
    Nel caso volessimo giocare in "compagnia", potremo sempre cercare di allearci con alcune fazioni di STALKER, "alcune" perchè non tutte saranno amichevoli, e altri STALKER ancora saranno solitari.

    THQ ha deciso di rivelarci il significato del titolo del gioco, soprannome dato ad un gruppo di mercenari e cacciatori di taglie chiamati appunto S.T.A.L.K.E.R. L'acronimo sta per Scavengers, Trepassers, Adventurers, Loners, Killers, Explorers and Robbers, ovvero viaggiatori, avventurieri, solitari, assassini, esploratori e ladri.


    Un buon approfondimento sulla trama del gioco con i relativi finali, consigliato per chi avesse già finito il gioco





    Spoiler:
    Molti anni dopo il disastro di Chernobyl, la Zona viene occupata e riutilizzata per molti progetti di ricerca segreti Sovietici. Molti laboratori vennero costruiti sotto fabbriche, depositi e basi militari abbandonati dopo il disastro, mentre il più grande di tutti venne costruito dietro al Reattore 4 (quello dell'esplosione). I principali obiettivi di queste ricerche segrete furnono incentrati su esperimenti sulla mente umana, come migliorare capacità telepatiche o sviluppare armi Psichiotroniche (cioè che funzionavano con la forza della mente). Il vero scopo era però quello di creare una "Mente Umana Comune". Questo progetto venne chiamato C-Consciousness Project o Collective Consciousness Project. Poco tempo dopo da che venne creata con successo questa C-Consciousness grazie alla fusione di 8 menti umane tramite un'interfaccia computerizzata, l'Unione Sovietica collassa. Negli anni seguenti la maggior parte dei laboratori nella Zona vennero abbandonati, mentre quelli ancora in funzione vennero presi sotto il controllo di questa C-Consciousness, dato che era capace di modificare e controllare la Noosfera, l'insieme di tutti i pensieri e le menti. (così come la Biosfera è l'insieme degli esseri viventi) L'obiettivo di questi 8 che compongono la C-Consciousness, è quello di portare la pace mondiale controllando loro stessi tutte le menti umane. Sfortunatamente nel 2006 (anno del secondo incidente) durante il loro tentativo più imponente ci fu un incidente, e si sprigionò un'esplosione di forza fisica e psichica e la parte di Noosfera intorno al laboratorio dove si trovava questo computer a cui erano collegati gli 8 scienziati si distorse e modificò, creando tutte quelle anomalie e strane creature che popolano la Zona nel 2012. Per nascondere il loro errore e la loro esistenza dalle sempre più invadenti incursioni dei nuovi arrivati STALKER, crearono il Monolite Alieno all'interno del Reattore 4 e usarono le loro capacità di controllare le menti per creare il Culto del Monolite, i cui adepti in pratica impediscono a chiunque di avvicinarsi alle macerie di Chernobyl, dove si trova il laboratorio. Trasformarono la stazione radar vicino a Pripjat nel famigerato Bruciacervella, che trasformava chiunque non fosse adeguatamente protetto in uno zombie idiota. Alcuni di essi vennero scelti dagli scenziati per diventare o altri cultisti Monolith oppure "Agenti" che disseminassero per la Zona storie su una "Stanza dei Desideri", in modo da direzionare chiunque fosse riuscito a evitare il bruciacervella e anche i Monolith direttamente al Monolite e che non si mettesse a esplorare in giro magari trovando il laboratorio. Questo durò per molti anni, ma ogni tanto servivano agenti di particolare abilità per missioni di un certo tipo. Quindi gli STALKER di particolare abilità venivano catturati, gli veniva fatto il lavaggio del cervello e venivano rispediti verso le parti esterne della zona su i famigerati "Dead Trucks" e con un marchio, S.T.A.L.K.E.R. appunto. E qui entra in gioco il nostro personaggio! Forse (spero) alcuni di voi avranno capito che il nostro caro protagonista non è altri che Strelok! Infatti Strelok con il suo gruppo di avventurieri (come ad esempio Il Fantasma) molto al di sopra della media, avevano pianificato di passare il bruciacervella, superare i monolith e scoprire sia la famigerata Stanza dei Desideri che la Porta Segreta dietro al Monolite, ma anche di trovare delle prove che smascherassero la cospirazione di chi secondo loro nascondeva il vero Segreto della Zona (che però ignoravano completamente). Il primo tentativo non andò a buon fine, in quanto arrivati alla Porta non avevano un decodificatore per aprirla. Si ritirarono. Tornarono in seguito, ma questa volta i Monolith erano preparati e non c'era più l'effetto sorpresa. Arrivati a Pripjat Strelok finì in un'Anomalia che lo fece svenire. Un soggetto perfetto per il ricondizionamento mentale insomma! Sorse però un grandissimo problema: la C-Consciousness non conosceva l'identità di questo prigioniero, a cui venne data perlappunto la missione di.... Uccidere STRELOK! ebbene si! Essendo diventato una minaccia per la segretezza del C-Consciousness era l'obiettivo primario del nuovo agente. La distruzione del Death Truck su cui veniva trasportato Strelok fece perdere quasi totalmente il controllo della C-Consciousness su di lui, lasciandolo con solo il ricordo della sua missione. In pratica se voi completaste il gioco in tutte le sue parti dovreste arrivare alla Centrale di Chernobyl con il decodificatore per la porta e parlerete con uno scenziato, dove vi verrà chiesto di unirvi agli 8, quindi mantenere ancora segreta l'origine della Zona e rafforzare la C-Consciousness tanto da completare il loro potere sul mondo. In alternativa potrete rifiutare e dopo aver passato almeno 20 teletrasporti e decine di Monolith arriverete quindi al vero cuore del laboratorio, dove sono immersi in cilindri gli scenziati partecipanti al progetto. In questo caso e solo in questo caso vedrete il vero finale del gioco.

    Vi posto qui ora i link dei video di Youtube di ogni finale (in totale sono 7)(mi dispiace ma sono in russo):

    VERI FINALI

    Primo Finale (vi unite al gruppo di scienziati)
    http://www.youtube.com/watch?v=aY5YLHRU2Bg

    Secondo Finale (distruggete il laboratorio)
    http://www.youtube.com/watch?v=j_W8EyIoyfU

    FINALI DEL MONOLITE

    Terzo Finale (chiede che l'animo malvagio umano scompaia, e quindi tutto è nero perchè la Stanza dei Desideri allontana Strelok dall'umanità, che non può essere che malvagia)
    http://www.youtube.com/watch?v=E8oDsb9b98w

    Quarto Finale (chiede di diventare immortale e la Stanza lo trasforma in una statua di metallo indistruttibile, uccidendolo)
    http://www.youtube.com/watch?v=r4aumK-AiC4

    Quinto Finale (chiede di diventare ricco e la Stanza fa precipitare il soffitto, che a lui sembra fatto di monete, uccidendolo)
    http://www.youtube.com/watch?v=210HOl1JAII

    Sesto Finale (chiede di diventare il padrone del mondo, e il Monolite lo assimila, in quanto è la più grande fonte di potere del pianeta)
    http://www.youtube.com/watch?v=azo0yTzIhlk

    Settimo Finale (chiede che la Zona scompaia e la Stanza fa scomparire tutto intorno a lui e fa fiorire tutto intorno piante e fiori, ma lo rende cieco)
    http://www.youtube.com/watch?v=Dp1KJElbPEU



    Credo che sia tutto, se avete domande, critiche o correzioni da proporre chiedete pure.

    Ciao

    Deckard









    Come arrivare ai veri finali?


    Senza rovinare la sorpresa, vi dico solamente che per giungere ai finali veri bisogna fare la missione, che sembra secondaria ma che invece e' fondamentale, chiamata "parla con la Guida" e tutti gli obiettivi che ne derivano.





    Patch

    -Prima patch per il gioco

    http://www.gamershell.com/download_18438.shtml

    ATTENZIONE: i salvataggi realizzati con la precedente versione del gioco non funzioneranno con la nuova.


    -Disponibile la seconda patch per il gioco

    http://www.gamershell.com/download_19083.shtml


    Le partite salvate dalla versione 1.0001 funzioneranno con la versione 1.0003..


    - Terza patch per il gioco, versione 1.004

    http://www.gamershell.com/download_20723.shtml


    - Quarta patch, 1.005, dedicata quasi esclusivamente al Multiplayer

    http://www.gamershell.com/download_21946.shtml



    Info. e Problemi tecnici vari

    -I salvataggi del gioco li trovate qui:

    C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC\savedgames. (C oppure un' altra lettera ecc...dipende se avete installato il gioco su un' altra partizione)


    -Si dice che l'EAX 2 non venga riconosciuto nel gioco, provate ad aggiungere nella cartella di STALKER questo file:

    http://www.megaupload.com/it/?d=Y4UZRAZY

    -Allora per quelli che hanno problemi con il framerate, oppure problemi di fluidità, andate in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti condivisi\STALKER-SHOC e trovate il file User.tlk, copiatelo da qualche parte per farne una copia di backup, poi aprite l'originale con blocco note e sostituite tutto il testo con questo:






    Spoiler:
    _preset Default
    ai_use_torch_dynamic_lights on
    unbindall
    bind jump kSPACE
    bind crouch kRCONTROL
    bind crouch_toggle kSLASH
    bind accel kLSHIFT
    bind sprint_toggle kX
    bind forward kUP
    bind back kDOWN
    bind lstrafe kLEFT
    bind rstrafe kRIGHT
    bind llookout kQ
    bind rlookout kE
    bind cam_zoom_in kADD
    bind cam_zoom_out kSUBTRACT
    bind torch kL
    bind night_vision kN
    bind wpn_1 k1
    bind wpn_2 k2
    bind wpn_3 k3
    bind wpn_4 k4
    bind wpn_5 k5
    bind wpn_6 k6
    bind artefact k7
    bind wpn_next kY
    bind wpn_fire mouse1
    bind wpn_zoom mouse2
    bind wpn_reload kR
    bind wpn_func kV
    bind wpn_firemode_prev k9
    bind wpn_firemode_next k0
    bind pause kPAUSE
    bind drop kG
    bind use kF
    bind scores kTAB
    bind chat kCOMMA
    bind chat_team kPERIOD
    bind screenshot kF12
    bind quit kESCAPE
    bind console kGRAVE
    bind inventory kI
    bind buy_menu kB
    bind skin_menu kO
    bind team_menu kU
    bind active_jobs kP
    bind map kM
    bind contacts kH
    bind vote_begin kF5
    bind vote kF6
    bind vote_yes kF7
    bind vote_no kF8
    bind speech_menu_0 kC
    bind speech_menu_1 kZ
    bind use_bandage kRBRACKET
    bind use_medkit kLBRACKET
    cam_inert 0.
    cam_slide_inert 0.25
    cl_cod_pickup_mode 1
    cl_dynamiccrosshair on
    g_always_run on
    g_autopickup on
    g_backrun on
    g_corpsenum 10
    g_eventdelay 0
    g_game_difficulty gd_stalker
    hud_crosshair on
    hud_crosshair_dist off
    mm_mm_net_srv_dedicated off
    mm_net_con_publicserver off
    mm_net_con_spectator 20
    mm_net_con_spectator_on off
    mm_net_srv_gamemode st_deathmatch
    mm_net_srv_maxplayers 32
    mm_net_srv_name BLACKBOX
    mm_net_srv_reinforcement_type 1
    mm_net_weather_rateofchange 1.
    mouse_invert off
    mouse_sens 0.32
    net_cl_icurvesize 0
    net_cl_icurvetype 0
    net_cl_interpolation 0.
    net_cl_log_data off
    net_cl_pending_lim 3
    net_cl_update_rate 30
    net_dedicated_sleep 5
    net_sv_log_data off
    net_sv_pending_lim 3
    net_sv_update_rate 30
    ph_frequency 75.00000
    ph_iterations 24
    r1_dlights on
    r1_dlights_clip 10.
    r1_glows_per_frame 16
    r1_lmodel_lerp 0.1
    r1_pps_u -1.
    r1_pps_v 0.
    r1_ssa_lod_a 64.
    r1_ssa_lod_b 48.
    r1_tf_mipbias 0.
    r2_aa off
    r2_aa_break 0.800000,0.500000,0.000000
    r2_aa_kernel 0.5
    r2_aa_weight 0.250000,0.250000,0.000000
    r2_allow_r1_lights off
    r2_gi off
    r2_gi_clip 0.001
    r2_gi_depth 1
    r2_gi_photons 16
    r2_gi_refl 0.9
    r2_gloss_factor 1.4
    r2_ls_bloom_fast off
    r2_ls_bloom_kernel_b 0.7
    r2_ls_bloom_kernel_g 3.
    r2_ls_bloom_kernel_scale 0.7
    r2_ls_bloom_speed 100.
    r2_ls_bloom_threshold 0.001
    r2_ls_depth_bias -0.0003
    r2_ls_depth_scale 1.00001
    r2_ls_dsm_kernel 0.7
    r2_ls_psm_kernel 0.7
    r2_ls_squality 0.5
    r2_ls_ssm_kernel 0.7
    r2_mblur 0.
    r2_parallax_h 0.04
    r2_slight_fade 0.05
    r2_ssa_lod_a 96.
    r2_ssa_lod_b 64.
    r2_sun on
    r2_sun_depth_far_bias -0.00001
    r2_sun_depth_far_scale 1.
    r2_sun_depth_near_bias 0.00001
    r2_sun_depth_near_scale 1.
    r2_sun_details off
    r2_sun_focus on
    r2_sun_lumscale 1.
    r2_sun_lumscale_amb 0.5
    r2_sun_lumscale_hemi 1.
    r2_sun_near 12.
    r2_sun_near_border 0.75
    r2_sun_tsm on
    r2_sun_tsm_bias -0.01
    r2_sun_tsm_proj 0.3
    r2_tf_mipbias -3.
    r2_tonemap on
    r2_tonemap_adaptation 1.
    r2_tonemap_amount 0.7
    r2_tonemap_lowlum 0.0001
    r2_tonemap_middlegray 0.6
    r2_wait_sleep 0
    r2_zfill off
    r2_zfill_depth 0.5
    r2em 2.
    r__detail_density 0.44
    r__geometry_lod 1.2
    r__supersample 4
    r__tf_aniso 12
    renderer renderer_r2
    rs_c_brightness 1.
    rs_c_contrast 1.
    rs_c_gamma 1.2
    rs_fullscreen on
    rs_refresh_60hz off
    rs_stats off
    rs_v_sync off
    rs_vis_distance 1.
    snd_acceleration on
    snd_cache_size 32
    snd_efx on
    snd_targets 24
    snd_volume_eff 0.8
    snd_volume_music 1.
    sv_anomalies_enabled 1
    sv_anomalies_length 3
    sv_artefact_respawn_delta 30
    sv_artefact_stay_time 3
    sv_artefacts_count 10
    sv_auto_team_balance 0
    sv_auto_team_swap 1
    sv_bearercantsprint 1
    sv_client_reconnect_time 60
    sv_console_update_rate 1
    sv_dedicated_server_update_rate 100
    sv_dmgblockindicator 1
    sv_dmgblocktime 0
    sv_forcerespawn 0
    sv_fraglimit 10
    sv_friendly_indicators 0
    sv_friendly_names 0
    sv_friendlyfire 1.
    sv_hail_to_winner_time 7000
    sv_pda_hunt 1
    sv_pending_wait_time 10000
    sv_reinforcement_time 0
    sv_remove_corpse 1
    sv_remove_weapon 1
    sv_returnplayers 1
    sv_rpoint_freeze_time 0
    sv_shieldedbases 1
    sv_spectr_firsteye 1
    sv_spectr_freefly 0
    sv_spectr_freelook 1
    sv_spectr_lookat 1
    sv_spectr_teamcamera 1
    sv_statistic_collect 1
    sv_statistic_save_auto 0
    sv_timelimit 0
    sv_vote_enabled 1
    sv_vote_participants 0
    sv_vote_quota 0.51
    sv_vote_time 1.
    sv_warm_up 0
    texture_lod 2
    vid_mode 1280x1024










    Sui forum ufficiali del gioco molti hanno avuto un bel incremento di fps e di fluidità, oltre a poter sfruttare dettagli più elevati. Se incontrate problemi, basta che ricopiate il vecchio file.



    EXTRA VARI

    Ecco una lista delle migliori armi postata dall' utente "B_ackbon_E"

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...7&postcount=62




    MOD E TWEAK VARI


    -Per i danni, ci sono due mod, uno originale per triplo danno, uno per doppio:


    Triple Damage (original)
    http://pulpscrew.org/files/folders/s...e/entry53.aspx
    Double Damage
    http://pulpscrew.org/files/folders/s...e/entry55.aspx
    Balanced Realistic Damage for STALKER
    http://pulpscrew.org/files/folders/s...e/entry58.aspx

    Prima di installarli, fate il backup del file gamedata.dba.


    -Per attivare il bloom, abilitate la console, e scrivete "r2_ls_bloom_fast on" senza virgolette.
    Se quando scrivete _ esce un altro carattere, provate shift+', il gioco probabilmente usa la tastiera americana.

    Se il bloom è troppo per voi, potete regolarle via il command "r2_ls_bloom_threshold", il valore default è 0.001, sui forum dicono che 0.100 o 0.018 sono i valore migliori, provate voi.
    Differenza con e senza bloom:

    Senza: http://i18.photobucket.com/albums/b1...na/NoBloom.jpg
    Con: http://i18.photobucket.com/albums/b1...na/BloomOn.jpg



    ::Immagini::

    http://gamesradar.futuregamer.it/pop...e ctionid=161


    ::Video::

    http://gamesradar.futuregamer.it/new...rticleid=74191

    ::Creating The Zone::
    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game

    ::Legacy of Chernobyl Trailer::
    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game

    ::Weapons::
    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game

    ::Multiplayer::
    http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game


    REQUISITI DI SISTEMA

    REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:
    Microsoft® Windows® XP (Service Pack 2)/Microsoft® Windows® 2000 SP4
    Tipo processore:Intel Pentium 4 2.0 GHz / AMD XP 2200+
    512 MB di RAM
    10 GB di spazio libero su disco rigido
    Scheda video da 128 MB compatibile con DirectX® 8.0 / nVIDIA® GeForce™ 5700/ATI Radeon® 9600
    Scheda audio compatibile con DirectX® 9
    Connessione a Internet/LAN via cavo/DSL a bassa lantenza per la modalità multigiocatore
    Tastiera, mouse

    REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI:
    Microsoft® Windows® XP (Service Pack 2) / Microsoft® Windows® 2000 SP4
    Tipo processore: Intel Core 2 Duo E6400 / AMD 64 X2 4200+
    1.5 GB di RAM
    10 GB di spazio libero sul disco rigido
    Scheda video da 256 MB compatibile con DirectX® 9.0c / nVIDIA® GeForce™ 7900/ATI Radeon® X1950
    Scheda audio compatibile con DirectX® 9
    Connessione a Internet/LAN via cavo/DSL/T1+ a bassa lantenza per la modalità multigiocatore
    Tastiera, mouse

    REQUISITI DI SISTEMA OTTIMALI:
    Microsoft® Windows® XP (Service Pack 2)/Microsoft® Windows® 2000 SP4
    Tipo processore: Intel Core 2 Duo E6700 / AMD 64 X2 5200+
    2 GB di RAM
    10 GB di spazio libero sul disco rigido
    Scheda video da 512 MB compatibile con DirectX® 9.0c / nVIDIA® GeForce™ 8800/ATI Radeon® X2800
    Scheda audio compatibile con DirectX® 9
    Connessione a Internet/LAN via cavo/DSL/T1+ a bassa lantenza per la modalità multigiocatore
    Tastiera, mouse



    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a mantenere aggiornato il primo post.

  2. #2
    Duty L'avatar di Darimar
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    Citazione axelfg Visualizza Messaggio
    Ma la Complete 2009 migliora solo la grafica? Il gioco l'ho appena iniziato e non vorrei stravolgere il gameplay (mi andrebbe bene solo il "non-limite" di peso al max, se cambia qualcos'altro la lascio perdere).
    No, ci sono migliorie e aggiustamenti riguardanti anche altri aspetti del gioco oltre al comparto grafico (click per maggiori info) ma nulla che muti significativamente il gameplay originale. Personalmente, te lo consiglio senza riserve.

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
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    Io ho portato a compimento proprio pochi giorni fa Stalker con la mod complete 2009(ora si chiama 2012), ed è veramente eccezionale.
    A livello grafico riesce a far rimanere tutt'ora a bocca aperta, può competere benissimo con i titoli attuali, non sfigura assolutamente, e anche a livello di gameplay qualcosa è stato corretto: per esempio l'I.A ora è più reattiva e anche il sistema dei danni ha avuto qualche ritocco, almeno di questo me ne sono accorto fin da subito.

    PS: Complimenti per il sito Darimar.

  4. #4
    Duty L'avatar di Darimar
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    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    PS: Complimenti per il sito Darimar.
    Gentilissimo

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
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    La canzone in sottofondo è molto bella, come si chiama?

  6. #6
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    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    La canzone in sottofondo è molto bella, come si chiama?
    Three Days Grace - Get Out Alive

  7. #7
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
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    Scusate la domanda magari cretina, ma.... è normale che ondeggi così tanto mentre cammina? Diavolo, fa quasi venire la nausea, c'è tutto che si sposta...
    Per dire, qui non lo fa: http://www.youtube.com/watch?v=8Xe_0dZFcwA
    C'è qualche settaggio che lo fa camminare giusto?

  8. #8
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
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    Si, è vero, ondeggia molto, anche a me all'inizio da nausea Comunque poi non ci fai più caso e anzi, passando ad altri giochi ti domandi che razza di soldato è il protagonista, talmente forte che tiene in mano le armi senza ondeggiare

  9. #9
    Pierpazzo
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    ho installato la mod complete 2009/2012...sono io che l'ho installata male o è normale che i volti dei NPC siano rimasti invariati?

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
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    E' l'unica cosa che rimane inviariata purtroppo...cmq guarda l'ambiente e tutto il resto, migliora parecchio e te ne accorgi specialmente andando avanti e uscendo dalla base iniziale.

  11. #11
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
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    Sisi sono tutti uguali i volti
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  12. #12
    Pierpazzo
    Ospite
    si, tutto il resto l'avevo notato

  13. #13
    Bix91
    Ospite
    Sto giocando anche io con la complete 2012 e devo dire che graficamente è un altro mondo, sono veramente soddisfatto.

    PS: Faccio anche io i complimenti a Darimar e al suo sito leggendo il quale mi è venuta voglia di provare questo fantastico mod

  14. #14
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
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    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Sto giocando anche io con la complete 2012 e devo dire che graficamente è un altro mondo, sono veramente soddisfatto.
    Io l'ho messa e manco è partito, è crashato subito.
    Poi ci riprovo..

  15. #15
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
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    Una volta installata automaticamente la mod, dovete installare la patch di traduzione...se ritrovo il link ve la posto.

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