[17] L'angolo del rap italiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 542

Discussione: [17] L'angolo del rap italiano

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962

    [17] L'angolo del rap italiano

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] L'angolo del rap italiano


  2. #2
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    quote
    .DanKan.

    credo anche io
    cosa manca da turbe o mr.simpatia?
    Sai cazzo non saprei dirlo, forse come dice le cose, le storie che racconta non saprei.
    Vip in trip non mi ha dato niente, a differenza di tutto quorum che mi è piaciuto molto
    in turbe mi ci ritrovo in parecchie canzoni , poi il sound e' bellissimo , mr. simpatia alcune tracce sono durissime ma cazzo quanto sono vere e sopratutto non dicono cose scontate ...

    vip in trip ci sta' come canzone l'unica cosa che non mi piace e' il " parapa parapa .... ecc ecc "

  3. #3
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Ho trovato una citazione del mitico Dargen D'Amico:

    "Un consiglio che do, per non uscirne delusi in generale, se da un'artista volete che ogni disco in uscita sia come il precedente, in realtà non avete bisogno di un artista, avete bisogno di un masterizzatore"
    Cioè non so voi ragazzi ma crescendo cambia tutto, quello che si vuole esprimere, quello che si ha dentro e chiaramente anche il mondo che ci circonda. Fibra sarà cresciuto, anni fa con Turbe Giovanili era una persona, con Mister Simpatia era un'altra, da Tradimento in poi era un'altra ancora, influenzata da quello che è il mondo delle major e dello spettacolo. Ascoltatevi il remake di Turbe Giovanili uscito il mese scorso e guardate cosa dice nell'ultima track e nella track bonus e capirete cosa intendo.

    Cito anche una sua intervista a TGCom , non molto vecchia:

    Progetti per il futuro?
    Sto lavorando al mio nuovo album che uscirà nel 2010 e segnerà un'altra tappa della mia carriera volta a una rappresentazione a 360 gradi del deviante mondo dello spettacolo. Il mio obiettivo è fare 5 album con la mia major dove distruggo prima il mondo dello spettacolo e poi la Universal stessa.

    "Distruggere la Universal". Possiamo scriverlo o ci chiama per rettificare?
    Perché mai dovrei? Non sono certo io che ho il problema di dire al momento la cosa che davvero penso.
    http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...ontsize=medium

  4. #4
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione RazerDD Visualizza Messaggio
    Ho trovato una citazione del mitico Dargen D'Amico:



    Cioè non so voi ragazzi ma crescendo cambia tutto, quello che si vuole esprimere, quello che si ha dentro e chiaramente anche il mondo che ci circonda. Fibra sarà cresciuto, anni fa con Turbe Giovanili era una persona, con Mister Simpatia era un'altra, da Tradimento in poi era un'altra ancora, influenzata da quello che è il mondo delle major e dello spettacolo. Ascoltatevi il remake di Turbe Giovanili uscito il mese scorso e guardate cosa dice nell'ultima track e nella track bonus e capirete cosa intendo.

    Cito anche una sua intervista a TGCom , non molto vecchia:



    http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...ontsize=medium
    ma infatti non dico che fibra e' merda venduto ecc ... tutti commenti che si leggono su yt sotto ogni suo pezzo " nuovo " , dico solo che mi piace di piu' quel perio e cmq imho tradimento e bugiardo sono ascoltabilissimi ... " chi vuol essere fabri fibra " un po' meno , per il resto imho fibra rimane il migliore secondo me

  5. #5
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Da notare questa rima di Quorum:

    Era dieci anni fa, fa-faccio un ragionamento, faccio un peggioramento e vendo per magia, su in regia hanno capito era tutta una strategia.

  6. #6
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

  7. #7
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    Se la sento un'altra volta vomito, da quanto l'ho ascoltata.

    Quel mixtape è una bomba.

  8. #8
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Nel mio disco è una fottuta bomba

  9. #9
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    piace anche a me quorum

    Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo
    Perché poi non venderebbe più una copia
    Già me lo vedo, in camera arriva una figa
    Prende il suo cazzo in mano e lui "lasciami, ti prego!"

  10. #10
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Ma quanto fa cagare l'ultima canzone di Fabri Fibra? Ma si è dimenticato proprio il suo mestiere...

  11. #11
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Ma quanto fa cagare l'ultima canzone di Fabri Fibra? Ma si è dimenticato proprio il suo mestiere...
    quale? l'ultima di quorum o vip in trip?

  12. #12
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Io amo turbe giovanili perchè parla un po di tutto, dice le cose nello stesso modo in cui le direi io.
    Mr. simpatia per la cruda realtà messa li, senza troppi giri di parole, anche se può essere dura.
    Cazzo quanto mi piace, e un pò di tutto questo io l'ho rivisto in quorum

  13. #13
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Regà volevo qualcosa su cui trovare appena esce il nuovo di clementino... dove dite che potrei trovarlo? il suo myspace?:/non c'è nemmeno "è normale" o la mia musica

  14. #14
    super street fighter 2x
    Ospite
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Regà volevo qualcosa su cui trovare appena esce il nuovo di clementino... dove dite che potrei trovarlo? il suo myspace?:/non c'è nemmeno "è normale" o la mia musica
    Il canale youtube?

  15. #15
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Regà volevo qualcosa su cui trovare appena esce il nuovo di clementino... dove dite che potrei trovarlo? il suo myspace?:/non c'è nemmeno "è normale" o la mia musica
    In ogni caso uscirà prima Videomind (il primo ottobre), tempo fa avevo sentito parlare del nuovo di Clementino da solista, ma poi non ne ho saputo più nulla.

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •