H.O.T.D : High School of The Dead
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: H.O.T.D : High School of The Dead

Cambio titolo
  1. #1
    Towanka! L'avatar di loris.cilio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.203

    H.O.T.D : High School of The Dead




    E' un anime - manga Jappo. Qui di seguito vi posto la trama:

    TRAMA
    Spoiler:
    Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un conseguenze catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone, alcuni studenti delle scuole superiori e di una scuola di infermiere, si sono riuniti per sfuggire all'assalto degli zombie. Il gruppo tenta capire chi o che cosa è responsabile di questo flagello e, nel frattempo, cerca di sopravvivere all'apocalisse in atto.


    Lista Episodi
    Spoiler:

    1) Spring of the Dead

    2) Escape from the Dead

    3) Democracy under the Dead

    4) Running in the Dead

    5) Streets of the Dead

    6) In the Dead of the night

    7) Dead night and the Dead ruck

    8) Dead way home

    9) ???


    E' molto carino, un'anime con sfondo Horror - apocalittico con le immancabili ragazze Jappo simil Hentai. E' da vedere.
    E voi, cosa ne pensate? L'avete già visto? Al momento in Jappolandia sono usciti i primi tre episodi, i quali escono ogni lunedì. Domani uscirà il quarto episodio.
    Ultima modifica di loris.cilio; 23-08-2010 alle 15:30:03

  2. #2
    Towanka! L'avatar di loris.cilio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.203
    I Personaggi ( Preso da wikipedia )

    -Takashi Komuro: Studente della Fujimi High School di 17 anni, Takashi è nella stessa classe di Rei, di cui è amico sin dall'infanzia. E' da sempre innamorato di lei, benchè Rei essendone all'oscuro aveva iniziato a frequentare Hisashi, il migliore amico di Takashi. Tuttavia poi Takashi si vedrà costretto ad uccidere Hisashi, diventato uno zombi ed a proteggere Rei.

    -Rei Miyamoto: Compagna di classe ed amica di Takashi sin dall'infanzia, Rei ha sempre avuto un inconfessabile cotta per l'amico, ma per punire la sua timidezza aveva iniziato ad uscire con Hisashi, migliore amico di Takashi. Man mano che la storia procede Takashi e Rei diventeranno sempre più vicini e finiranno per innamorarsi. Nonostante l'aspetto fragile, Rei si rivelerà un'ottima combattente.

    -Saeko Busujima: Studentessa dell'ultimo anno e presidente del club di kendo, Saeko è una combattente esperta e preparata, oltre che un personaggio riflessivo e con un forte senso dell'orgoglio, ed un elemento importantissimo per il proprio gruppo. Sembra essere molto affezionata a Takashi, a cui confesserà di provare molto piacere nell'uccidere Zombie.

    -Saya Takagi: Figlia di un importante uomo politico, Saya è una ragazza dotata di una grande intelligenza ed una spiccata inventiva. E' la prima a rendersi conto che "loro" sono attratti dai suoni. Anche lei, come Rei, è amica da molto tempo di Takashi ed anche lei sembra provare dei sentimenti nei suoi confronti, completamente non ricambiati.

    -Kohta Hirano alias "Dio": Studente di 16 anni, spesso vittima dei bulli della scuola, Kenta è un otaku delle armi da fuoco e delle attrezzature militari, cosa che si rivelerà di grande aiuto per il gruppo. E' innamorato di Saya Takagi, da cui però è trattato come uno schiavo

    -Shizuka Marikawa: Infermiera della Fujimi High School, Shizuka è una giovane donna di 26 anni dalle forme abbondanti, decisamente indifesa rispetto al resto del gruppo. E' l'unica ad avere la patente, e quindi ad essere in grado di utilizzare mezzi di trasporto.
    Ultima modifica di loris.cilio; 10-08-2010 alle 11:09:30

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    già lo avevo adocchiato e lo sto seguendo, non sembra niente male ovviamente i riferimenti a resident evil sono casuali

  4. #4
    Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.166
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    già lo avevo adocchiato e lo sto seguendo, non sembra niente male ovviamente i riferimenti a resident evil sono casuali
    Più che RE direi Left for Dead; è una rivisitazione nipponica delle americanata tutto splatter, zombie e personaggi stereotipati.

  5. #5
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Visti i primi tre episodi. Per adesso mi sta piacendo molto, soprattutto per l'atmosfera. Speriamo si mantenga su questi livelli fino alla fine.

  6. #6
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Devo vedermi i primi due episodi, ho visto l'inizio del primo l'impressione è molto buona. Bye

  7. #7
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Non ho mai seguito il manga ma per ora l'anime non mi dispiace, esclusi alcuni dialoghi e situazioni che fanno rabbrividire ma per i motivi sbagliati...
    Però diciamocelo, per quanto sia apprezzabile, la gnocca in questo contesto non c'entra NULLA XD

  8. #8
    Towanka! L'avatar di loris.cilio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.203
    Eh, sappiamo tutti che i Giapponesi hanno un animo perverso

  9. #9
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    Citazione ntommy Visualizza Messaggio
    Non ho mai seguito il manga ma per ora l'anime non mi dispiace, esclusi alcuni dialoghi e situazioni che fanno rabbrividire ma per i motivi sbagliati...
    Però diciamocelo, per quanto sia apprezzabile, la gnocca in questo contesto non c'entra NULLA XD
    Mi hanno detto che l autore di questo manga prima disegnava hentai quindi..

    cmq lo seguo anch'io ho visto i primi 3 episodi, mi piace molto.

  10. #10
    alex_kid
    Ospite
    Tra un po' dovrei prendere i tre manga fin'ora usciti in Italia, se mi piacerà ovviamente lo continuerò.

  11. #11
    Towanka! L'avatar di loris.cilio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.203
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Tra un po' dovrei prendere i tre manga fin'ora usciti in Italia, se mi piacerà ovviamente lo continuerò.
    Se sei interessato al Manga l'Anime ti piacerà sicuramente.

  12. #12
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    sbaglio o c'è qualche censura nell anime?

  13. #13
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione xboxaro360 Visualizza Messaggio
    sbaglio o c'è qualche censura nell anime?
    si è censurato, sia la parte splatter che quella hentai.

  14. #14
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    censura? dove?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  15. #15
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    censura? dove?
    Per adesso, solo delle schermate nere, nei momenti più cruenti (quando spaccano le teste o trapanano corpi).

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •