[42] Arti Marziali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [42] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #1
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556

    [42] Arti Marziali


  2. #2
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Che ne pensate del karate wado-ryu?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  3. #3
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Che ne pensate del karate wado-ryu?
    io ormai nn dico più niente, sono troppo estremista


  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    idem, ma poi quanti tipi di karate ci sono?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #5
    tia85
    Ospite
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    idem, ma poi quanti tipi di karate ci sono?
    Lo shotokan, sicuramente in italia.
    Poi non so se ci sono altri stili qua...

  6. #6
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    tantissimi grey wolf...visto che appena si professa di sapere qualcosa fonda un suo stile...


  7. #7
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    tantissimi grey wolf...visto che appena si professa di sapere qualcosa fonda un suo stile...
    un pò come il kali, che cambia da isola a isola, e anche da famiglia a famiglia
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #8
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    io ormai nn dico più niente, sono troppo estremista
    ?
    Dai parla XD
    Citazione tia85 Visualizza Messaggio
    Lo shotokan, sicuramente in italia.
    Poi non so se ci sono altri stili qua...
    Ovvio che ce ne sono altri, come ad esempio il wado-ryu
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  9. #9
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    ?
    Dai parla XD

    Ovvio che ce ne sono altri, come ad esempio il wado-ryu
    devo? penso che l'eredità di merda che ha lasciato il wado ryu, cioè il karate point con tutto quello che ne consegue, ha mandato a puttane un mondo che poteva dare ancora tanto al giorno d'oggi... fortunamente il kyokushin, il seidokaikan, l'ashihara, l'enshin, ecc.. mantengono ancora vivo uno spirito e un'arte che ormai nei nostri stati è ridotta per lo più ad una misera esistenza fatta solo di miti e di certezze mai provate da nessuno. se tutti quei maestroni che pensano che si possa parare qualcosa con un shuto uke o che pensano di stravolgere i kata perkè cosi son più belli da vedere provassero a combattere seriamente nella loro vita al posto di nascondersi dietro al solito: eh ma nn posso usare le mie tecniche """"mortali""" forse ci saremmo ancora salvati... ma quando sento che federazioni stesse come la FIJLKAM MINACCIANO maestri che OSANO venire a praticare daido juku da noi, di essere sbattuti fuori dalla federazione se provano anche solo a pubblicizzare il gruppo, penso che ormai è un mondo morto e che il fatto che le palestre di karate siano perlopiù vuote o piene solo di cinture colorate sia una fine che gli sta bene e che molta gente sarebbe meglio che chiudesse il corso e se ne andasse a fare altro piuttosto che sparare stronzate colossali su tecniche che mai hanno avuto le palle per provare. e se l'unico modo per fermare questa è gente è farla fallire allora che sia cosi.


  10. #10
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    ma davvero è successa una cosa del genere cry da parte della Fijlkam?? se ti và potresti dire come mai?


  11. #11
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    ma davvero è successa una cosa del genere cry da parte della Fijlkam?? se ti và potresti dire come mai?
    in breve, perkè sono affari degli altri e nn mi va di entrare nei particolari... in pratica c'è questo maestro di jujitsu che viene spesso con noi a fare daido juku (se mi contattate in privato posso anche darvi il nome, è su facebook), molto bravo e molto simpatico, spesso tiene anche delle "lezioni" per proiezioni e lotta a terra... parlando del più e del meno nello spogliatoio è saltato fuori l'argomento: ma voi l'avete detto ai vostri maestri? e li sono saltate fuori le cose peggiori... chi è stato sputtanato pienamente sia nella vita reale che su internet perkè ha lasciato il gruppo di kung fu, chi ha paura a dirlo al proprio maestro, chi (come me) pensa che se nn lo dice è meglio per la pace di tutti e perkè conoscendolo mi sputtanerebbe in giro anche lui, ecc... (tutto questo mentre quelli di thai se la ridevano alla grande, per loro giustamente è inconcepibile una roba del genere) e cosi parlando fra noi è saltata fuori la storia di questo maestro... siccome a lui il daidojuku piace molto aveva deciso di invitare qualcun'altro con coi, magari qualche suo allievo... ed è saltata fuori (a quanto ho capito insegna con altri maestri) la storia che qualcuno ha pensato bene di dire in giro che lui vuol portare via gli allievi, che è un traditore (ma dio che mi tocca sentire...) e balle cosi... e lo hanno diffidato dal pubblicizzarlo in giro... addirittura gli hanno rotto i coglioni quando si è iscritto al nostro gruppo su facebook che teniamo per gli allenamenti... che dire...


  12. #12
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    che dire? che certa gente non riesce proprio a pensare ai fatti suoi..


  13. #13
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    CRY sono curioso di sapere cosa ne pensi dello shotokan (visto che se non sbaglio lo insegni).
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  14. #14
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    in breve, perkè sono affari degli altri e nn mi va di entrare nei particolari... in pratica c'è questo maestro di jujitsu che viene spesso con noi a fare daido juku (se mi contattate in privato posso anche darvi il nome, è su facebook), molto bravo e molto simpatico, spesso tiene anche delle "lezioni" per proiezioni e lotta a terra... parlando del più e del meno nello spogliatoio è saltato fuori l'argomento: ma voi l'avete detto ai vostri maestri? e li sono saltate fuori le cose peggiori... chi è stato sputtanato pienamente sia nella vita reale che su internet perkè ha lasciato il gruppo di kung fu, chi ha paura a dirlo al proprio maestro, chi (come me) pensa che se nn lo dice è meglio per la pace di tutti e perkè conoscendolo mi sputtanerebbe in giro anche lui, ecc... (tutto questo mentre quelli di thai se la ridevano alla grande, per loro giustamente è inconcepibile una roba del genere) e cosi parlando fra noi è saltata fuori la storia di questo maestro... siccome a lui il daidojuku piace molto aveva deciso di invitare qualcun'altro con coi, magari qualche suo allievo... ed è saltata fuori (a quanto ho capito insegna con altri maestri) la storia che qualcuno ha pensato bene di dire in giro che lui vuol portare via gli allievi, che è un traditore (ma dio che mi tocca sentire...) e balle cosi... e lo hanno diffidato dal pubblicizzarlo in giro... addirittura gli hanno rotto i coglioni quando si è iscritto al nostro gruppo su facebook che teniamo per gli allenamenti... che dire...

    purtroppo molte persone sono così, io quando ho cominciato a fare MMA e a seguire corsi di BJJ e boxe per migliorarmi, l'ho detto tranquillamente al mio maestro di Aikido (che cmq considero il mio ''maestro'' sia dentro che fuori il tatami) e lui non mi ha fatto nessuna critica o scomunica.. anzi adesso tira ancora più forte con me! XD
    per cui CRY per il mio modesto parere ti dico semplicemente di sbattertene e fare quello che ti piace, e tutti quelli che ti criticano invitali a salire sul ring... è il modo migliore per farli tacere...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  15. #15
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione cassius1988 Visualizza Messaggio



    purtroppo molte persone sono così, io quando ho cominciato a fare MMA e a seguire corsi di BJJ e boxe per migliorarmi, l'ho detto tranquillamente al mio maestro di Aikido (che cmq considero il mio ''maestro'' sia dentro che fuori il tatami) e lui non mi ha fatto nessuna critica o scomunica.. anzi adesso tira ancora più forte con me! XD
    per cui CRY per il mio modesto parere ti dico semplicemente di sbattertene e fare quello che ti piace, e tutti quelli che ti criticano invitali a salire sul ring... è il modo migliore per farli tacere...
    infatti faccio proprio quello XD ho riposto la nera nell'armadio e tirato fuori di nuovo la cintura bianca (anche se su questa c'è scritto kyokushin ma va bhe XD)

    PS.

    stasera ti rispondo Stefy 4Eve


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •