GamesVillage Menu per Google Chome - versione Alpha con tutte le sottosezioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: GamesVillage Menu per Google Chome - versione Alpha con tutte le sottosezioni

Cambio titolo
  1. #1
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

    GamesVillage Menu per Google Chome - versione Alpha con tutte le sottosezioni

    sono finalmente riuscito a mettere in piedi un estensione simile a quella di Firefox e Opera per la navigazione all'interno del forum utilizzando Chrome

    LINK DOWNLOAD

    tenete presente che si tratta praticamente della versione Alpha quindi ci sono ancora dei difetti ma dovrebbe essere pienamente funzionale già da ora. cmq fatemi sapete più o meno che cos'è che non va così piano piano inizio a mettere a posto le cose.

    ditemi anche cosa ne pensate della sistemazione dei link all'interno del menu, io ci ho provato, ma vi dico la verità, c'è qualcosa che non mi convince

    enjoy

  2. #2
    Rated R
    Ospite
    qualcuno lo aveva già fatto, mi pare il tipo che gestisce il topic su chrome
    la tua è più bella esteticamente

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    epic fail da parte mia

    va beh... vedete voi. però ho notato che nell'altra non ci sono tutte le sottosezioni. io le ho messe tutte, altrimenti che senso avrebbe l'estensione?

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che non mi convince


    L'impegno c'è.

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    abbiate pietà... non sono mica un programmatore e neanche un grafico

  6. #6
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Hahahahaha, ma no! Mettere tutte le sezioni senza un menù laterale rendo tutto molto lungo. I colori probabilmente stonano ma è solo una alpha.

  7. #7
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Si ero io che l'avevo già creato, forse avrei dovuto pubblicizzarlo di più

    Comunque non avevo messo tutte le sottosezioni per non farlo troppo lungo, però tutte quelle più frequentate ci sono (l'unica grande esclusa forse era NSFF).

    Io comunque ti consiglierei di upparla direttamente sui server google (anche se è un alpha, tanto si possono sovrascrivere i sorgenti)

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    la metterò sui server ufficiali una volta resa un pelino più decente cmq quello che vorrei fare è praticamente mettere a scomparsa le sottosezioni... ma devo ancora imparare a farlo, ora non saprei dove mettere le mani. se tu elvis sei più pratico ti passo i file e buon divertimento

  9. #9
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    No ma temo di essere al tuo stesso livello

    Bisognerebbe trovare un javascript adatto, alla fine forse la soluzione più veloce sarebbe chiedere una mano in programmazione & web design..

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    penso proprio di sia il caso... se no prima o poi io ce la faccio ma non posso dare tempistiche. insomma, il famoso "uscirà quando sarà pronto"

  11. #11
    Rated R
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    penso proprio di sia il caso... se no prima o poi io ce la faccio ma non posso dare tempistiche. insomma, il famoso "uscirà quando sarà pronto"
    Io ho anche barre di altri lidi e sono simili a quelle create da voi

  12. #12
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    penso proprio di sia il caso... se no prima o poi io ce la faccio ma non posso dare tempistiche. insomma, il famoso "uscirà quando sarà pronto"
    Ti offro una cassa di birre se lo fai simile a quello di FF.

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Ti offro una cassa di birre se lo fai simile a quello di FF.
    Temo che non sia proprio facile da fare uguale a quella di FF ma posso provare a farla come in questa versione che si possano diciamo mettere a scomparsa le sottosezioni in modo da averlo piu compatto. Non so come ma sicuramente e' possibile farlo

  14. #14
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    l'idea è carinissima, occupa uno spazio decisamente piccolo il problema è che una volta aperta è un po' confusionaria


    ma poi solo a me da che c'è tipo anche una barra di scorrimento laterale praticamente inutile? nn è possibile toglierla?


    altra nota da aggiungere: la skin base del browser è blu e tutti i menu sono in blu...è possibile colorare l'immaginina di blu?

  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    si, la prima volta e' un po' confusionaria ma una volta individuati i link interessati vai a occhi chiusi. La barra laterale serve a chi non usa la rotellina per scorrere il menu. il colore si puo' cambiare es effetivamente potrebbe essere una buona idea metterlo simile a quello del browser.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •