Errore 8001050f - ALLARME RIENTRATO - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 128 PrimoPrimo ... 5121314151617182565115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 1911

Discussione: Errore 8001050f - ALLARME RIENTRATO

Cambio titolo
  1. #211
    Creatore di topic basmati L'avatar di Ryan3000
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    513
    Citazione Play90 Visualizza Messaggio
    a me avvolte succedeva che la sincronizzazione non andava...
    la sincronizzazione non ha mai funzionato bene

  2. #212
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    lol isteria di massa e previsioni di complotto, seriamente aspettiamo e vediamo, è inutile farsi tanti problemi.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  3. #213
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Che tristezza la Sony.

  4. #214
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Ryan3000 Visualizza Messaggio
    la sincronizzazione non ha mai funzionato bene
    Infatti. Alcune volte dovevo riprovare il giorno dopo. Il problema non è la sincronizzazione. Anche perchè se era quello di sicuro si riusciva a giocare.
    My Skype: Karakura89

  5. #215
    Bang Bang L'avatar di Play90
    Registrato il
    05-04
    Località
    verona
    Messaggi
    879
    sta roba e anche sulla slim? non fido molto ad accenderla...
    ID PSN: DarkHero90 se serve una mano a demon's soul....

  6. #216
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    69
    anche io come tutti voi videodipendenti sto incazzato e preoccupato,xro sinceramente non credo che possa essere una cospirazione da parte di sony x farci comprare la slim,loro che ci guadagnano a farci imballare le play?in realta ci stanno perdendo loro economicamente e non solo,xche se io non mi posso collegare allora non posso fare acquisti dal PSN,non posso giocare a niente o quasi e se la consolle e andata li faccio anche causa e non sarei il solo.senza considerare il fatto che non e mica detto che tutti i danneggiati vadano a ricomprarsi una play,quelli che ci tengono ai trofei accumulati e che ne anno molti,ma gli altri?potrebbero anche passare alla concorrenza x la delusione e la rabbia.se poi guardiamo il danno di immagine subito dal collosso nipponico x questo scivolone allora e chiaro che non puo essere altro che uno scivolone preso dai programmatori.non me lo sarei mai aspettato.delusione totale.

  7. #217
    Cefh
    Ospite
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    è tutto un complotto della sony. è una campagna antinerdismo. Ti fanno prendete tutti i trofei e poi te li fanno sparire,così ti passa la voglia di videogiocare.
    Grande sony!
    tu ci scherzi,ma se il problema non si risolve mi rompo i coglioni e mi vendo ps3 piu i giochi a 150 euro e quando tornera riutilizzabile l acquirente ci andra bene

  8. #218
    The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.311
    Citazione Crematoria Visualizza Messaggio
    Ieri sera verso mezzanotte lo spenta....ora non voglio toccarla più per settimane, non è che sono stato inculato pure io?
    mah guarda,io non l'accendevo da un giorno e sono rimasto inculato uguale,fai tu

  9. #219
    Creatore di topic basmati L'avatar di Ryan3000
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    513
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Infatti. Alcune volte dovevo riprovare il giorno dopo. Il problema non è la sincronizzazione. Anche perchè se era quello di sicuro si riusciva a giocare.
    Quando ho preso il platino a mw2 non me li sincronizzava e mi cagavo in mano, ho dovuto aspettare 1 settimana , avendo paura di perderlo

  10. #220
    Utente L'avatar di kelebra
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    707
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    No almeno la sincronizzazione a me funzionava. Erano le 23.00 circa.
    io ieri sera ho giocato fino alle 1.45 della notte.....giocavo senza problemi e mentre andavo avanti con heavy rain mi dava i trofei che sbloccavo......perche è succes tutto da stamattina????
    PER GIOCARE INSIEME AGGIUNGETEMI...
    KELPES 87...
    MMA STYLE

  11. #221
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Nemmeno tanto. Visto che la domanda di una nuova console sarà enorme. Rischiamo di avere una nuova console a fine 2012.
    Se davvero succedesse come ho detto se fossi in sony farei una strategia diversa, invece che mandare noi la console e farsela mandare nuova, si va direttamente in un qualsiasi negozio, si prende la slim e gli si da la nostra fat che poi con un modulo rimandano a sony, e ci prendono una percentuale per il servizio.
    Ammazza che film mi sto facendo!!!
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  12. #222
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    tu ci scherzi,ma se il problema non si risolve mi rompo i coglioni e mi vendo ps3 piu i giochi a 150 euro e quando tornera riutilizzabile l acquirente ci andra bene
    Non è male come ipotesi.. Cmq nessuna info? Si sono svegliati i capoccia, oppure stanno perdendo tempo, invece di sistemare il tutto?
    My Skype: Karakura89

  13. #223
    Bang Bang L'avatar di Play90
    Registrato il
    05-04
    Località
    verona
    Messaggi
    879
    se perdo i trofei mi incazzo, la fatica boia per prendere il platino in Re5 e X-Blade! tiro di quelle bestemie!!
    ID PSN: DarkHero90 se serve una mano a demon's soul....

  14. #224
    Citazione BaBa 93 Visualizza Messaggio
    eh si eh magari le slim non hanno avuto il successo come le fat...ma comunque la mia ipotesi non puo essere valida perche mi ha risposto alla grande bryan all inizio della pagina xD
    ma cosa vuol dire che le slim non hanno avuto successo come le fat scusa? ovvio che non l'hanno avuto sono uscite da poco
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  15. #225
    Creatore di topic basmati L'avatar di Ryan3000
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    513
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Se davvero succedesse come ho detto se fossi in sony farei una strategia diversa, invece che mandare noi la console e farsela mandare nuova, si va direttamente in un qualsiasi negozio, si prende la slim e gli si da la nostra fat che poi con un modulo rimandano a sony, e ci prendono una percentuale per il servizio.
    Ammazza che film mi sto facendo!!!
    All'italiana le slim finiranno subito nei negozi, e se dovrai inviare le fat loro ti manderanno una slim quando la playstation 4 sarà già uscita

Pag 15 di 128 PrimoPrimo ... 5121314151617182565115 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •