[329] A.C. Milan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 562

Discussione: [329] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    [329] A.C. Milan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [328] A.C. Milan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [327] A.C. Milan Club


    DIVISA UFFICIALE 2009/10


    Allenatore



    Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato




    Rosa 2009/2010


    Portieri


    Difensori


    Centrocampisti


    Attaccanti




    Staff tecnico

    Allenatore
    Leonardo

    Vice Allenatore
    Mauro Tassotti

    Assistenti Tecnici
    Angelo Castellazzi
    Andrea Maldera

    Allenatori dei portieri
    Villiam Vecchi (Responsabile)Valerio Fiori

    Preparatori Atletici
    Daniele Tognaccini (Responsabile)Fabio Allevi
    Bruno Dominici
    Sergio Mascheroni
    Andrea Primitivi

    Direttore Sanitario
    Armando Gozzini

    Coordinatore Sanitario
    Jean Pierre Meersseman
    Medico Sociale
    Massimo Manara

    Massofisioterapisti
    Marco Cattaneo
    Dario Fort
    Roberto Morosi
    Marco Paesanti

    Terapisti della riabilitazione
    Giorgio Gasparini
    Albino Rossetti

    Pilates
    Monica Caroni

    Massaggiatori
    Roberto Boerci
    Endo Tomonori




    I tifosi non ancora evoluti




    Il Nostro unico grande Culone


    Le premesse della nostra stagione

    [YOUTUBE]Dnc5lVkpHw0[/YOUTUBE]

    Un tifoso speciale



    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:
    [327] A.C. Milan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776804

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=775887

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Grande partita, squadra autorevole, è con qst mentalità che si vincono gli scudetti anche se le nostre possibilità sono andate in fumo con i due noti pareggi... Tutti benissimo, Abate non è ancora perfetto sui movimenti ma da saltare è dura per chiunque...Leo poi è stato perfetto tecnicamente... Ultime due cose: inutile pompare Abbiati, non ha dovuto far nulla, il rigore lo paravo anch'io, l'ho detto tre anni prima che lo tirava a sinistra non a caso Barreto è il peggior tiratore di rigori della Serie A, eppoi, Berlusconi con la sua cazzata ha fortificato l'ambiente, ieri c'era un grande spirito, magari senza quella stupidata, non avremmo fatto una partita del genere, ciò non toglie che è stupido e che Leo non si tocca!

  3. #3
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Grande partita, squadra autorevole, è con qst mentalità che si vincono gli scudetti anche se le nostre possibilità sono andate in fumo con i due noti pareggi... Tutti benissimo, Abate non è ancora perfetto sui movimenti ma da saltare è dura per chiunque...Leo poi è stato perfetto tecnicamente... Ultime due cose: inutile pompare Abbiati, non ha dovuto far nulla, il rigore lo paravo anch'io, l'ho detto tre anni prima che lo tirava a sinistra non a caso Barreto è il peggior tiratore di rigori della Serie A, eppoi, Berlusconi con la sua cazzata ha fortificato l'ambiente, ieri c'era un grande spirito, magari senza quella stupidata, non avremmo fatto una partita del genere, ciò non toglie che è stupido e che Leo non si tocca!


    In verità è proprio la fase difensiva in cui abate pecca; anche se ieri nn si rammentano imprecisioni da parte sua.
    Abbiati va elogiato a prescindere se ci regala un Dida in panchina
    Sulla questione il rigore " lo paravo anche io" a prescindere se fosse facile o meno, sono episodi che aiutano un portiere sopratutto al ritorno come abbiati in campo a riacquistare la fiducia e anche ai compagni.
    La cazzata di berlusconi nn ha fortificato un bel niente, anzi ha rischiato solo di destabilizzare lo spogliatoio gia visto che si veniva da una sconfitta pesante nonostante il buon gioco espresso. La squadra è scesa in campo con grande spirito per merito di Leo che in conferenza stampa ha dimostrato di nn essere un " yes man " alla ancelotti e andando a richiedere tranquillità intorno alla squadra; rimandando indietro a berlusconi le critiche ingenerose.
    Berlusconi si ricordasse che mercato di fame ha dato in mano a Leo prima di muovere critiche- Leo chiedeva terzini e una difesa degna in modo da poter attuare quel gioco che ha in mente; gli sono stati serviti ben altri giocatori e per ben altri ruoli.. nn ultimo lo scarto dell inter Mancini



  4. #4
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Dopo la rovente conferenza stampa di sabato, nella quale Leonardo ha rivendicato la sua autonomia e la sua libertà andando anche contro le dichiarazioni del patron rossonero Berlusconi, ecco la reazione che non ti aspetti, o meglio, che ci si sarebbe aspettata. Sia dopo il gol dell'uno a zero di Borriello che dopo il raddoppio di Pato, tutti i giocatori e lo staff tecnico si sono uniti in un grande abbraccio con il tecnico brasiliano a dimostrazione della forza del gruppo e che la squadra è tutta con il suo allenatore. Significativi sono stati i gesti di Borriello e Gattuso: il primo, dopo lo splendido gol del vantaggio su imbeccata di Ronaldinho, è corso subito verso la panchina indicando Leonardo e gridandogli: "E' tuo! E' tuo!". Lo stesso discorso vale per Gattuso che, dopo il gol di Pato, ha trascinato tutti i compagni verso la propria panchina. A margine, c'è stato anche il dialogo con Inzaghi prima della sostituzione: il bomber piacentino ha fatto ritardare il suo ingresso in campo indicando a Leo la necesità di avere Borriello in campo in un momento di fatica della squadra. Tanti segnali che hanno fatto capire a tutti quanto questo gruppo sia coeso intorno al proprio timoniere.
    Questi articoli mi ispirano fiducia
    Se non fosse che ho così poca fede nei giornali sportivi, che ormai leggo solo per farmi quattro risate...
    Test

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Guardate che vi ho caricato sul mio canale Youtube....

    Gol + Rigore parato da Abbiati con commento del mitico Carlo Pellegatti

    [YOUTUBE]Z8ZY-llpB2k[/YOUTUBE]

  6. #6
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    ma quanto è bella la maglia nera? la bianca ci porta fortuna in champion ma questa nera ha fascino da vendere



  7. #7
    Bannato L'avatar di Artemesys
    Registrato il
    07-05
    Località
    St.Urban Street
    Messaggi
    4.071
    Qanto odio verso Pellegatti.

  8. #8
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    ma il dinhometro è stato aggiornato? Oramai è alle stelle.

    la previsione iniziale qual era? 20 assist e 10 gol se non ricordo male...
    Test

  9. #9
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    la faccia di dida è impagabile
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #10
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Il cacciatore del sole!

  11. #11
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    Ragazzi, qualcuno mi trova la foto di Dida e Huntelaar in panchina ieri sera? Ho guardato controcampo e ad un certo punto si è vista un'inquadratura con le loro facce.......sto ancora morendo dal ridere
    ID PSN: BlackDevil14

  12. #12
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    avevano la faccia del owned stampata dritta dritta va pero ammesso che huntelaar nn ha poi tutte ste colpe. Dida invece è anni che ci regala " perle" da mandarlo via a calci in culo. l unico che s infortuniai n panchina e la sceneggiata con il celtic che c ha smerdato in eurovisione.



  13. #13
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione BlackDevil14 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi trova la foto di Dida e Huntelaar in panchina ieri sera? Ho guardato controcampo e ad un certo punto si è vista un'inquadratura con le loro facce.......sto ancora morendo dal ridere
    Mi sa che fai prima a fare uno stamp del video

  14. #14
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    avevano la faccia del owned stampata dritta dritta va pero ammesso che huntelaar nn ha poi tutte ste colpe. Dida invece è anni che ci regala " perle" da mandarlo via a calci in culo. l unico che s infortuniai n panchina e la sceneggiata con il celtic che c ha smerdato in eurovisione.


    Hai visto anche te? Era nelle pagelle di ieri sera di controcampo e sembrava che stessere guardando tutti e 2 la telecamera. Se ci ripenso svengo
    ID PSN: BlackDevil14

  15. #15
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    ma quanto è bella la maglia nera? la bianca ci porta fortuna in champion ma questa nera ha fascino da vendere


    Immaginala con lo sponsor Fly Emirates

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •