LOST-Sesta e Ultima Stagione[Commenti Episodi]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 48 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 716

Discussione: LOST-Sesta e Ultima Stagione[Commenti Episodi]

Cambio titolo
  1. #1
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408

    LOST-Sesta e Ultima Stagione[Commenti Episodi]

    Benvenuti nel thread ufficiale per commentare gli episodi della Sesta e Ultima Stagione di LOST.



    Altre immagini promozionali:
    Spoiler:

    Cos'è Lost:
    Lost è un telefilm su un gruppo di persone precipitate su un’isola dalle proprietà, dai luoghi e dagli abitanti straordinari e misteriosi, tanto da poter essere configurata essa stessa come un personaggio.
    Lost è un incredibile esempio, forse l’unico, di come un telefilm possa far sue, con successo, le caratteristiche formali della letteratura postmoderna: grazie soprattutto all’uso intelligente di una narrazione destrutturalizzata capace di rinnovarsi costantemente nel tempo e di contribuire, tramite alla vasta gamma di punti di vista diversi proposta, a interesare lo spettatore , trattando nuovi temi e nuove storie all’interno di quella che è la storia principale e colonna portante attorno alla quale girano tutti i pezzi del mosaico: l’esperienza sull’isola.
    Lost è un fenomeno mediatico che in questi anni ha saputo coinvolgere nel bene e nel male milioni di persone in tutto il mondo, che nel tempo sono diventati insieme fantasiosi narratori e partecipanti dell’esperienza isolana, immedesimandosi di volta in volta nei personaggi e nei loro drammi; chiunque ha potuto trovare tra i molteplici aspetti della serie ciò che cercava.
    Lost, per alcuni, è una passione.Lost, per alcuni, è anche un’ossessione.
    Lost è molte cose, postitive e negative, ma più di ogni altra cosa Lost è uno spettacolo, e noi abbiamo il privilegio e la fortuna di poterne ammirare l’atto finale.
    Promo:
    [YOUTUBE]wc3awQd18vY[/YOUTUBE]


    Recap ufficiale in 8.15(nelle intenzioni ):
    [YOUTUBE]kYL4G06th5s[/YOUTUBE]

    Episodi:
    6*01: "LA X Part 1″ - 02/02/2010
    6*02: "LA X Part 2″ - 02/02/2010
    6*03: "What Kate Does" - 09/02/2010-Promo


    Lista dei titoli conosciuti, in spoiler:
    Spoiler:

    6*04: "The Substitute" - 16/02/2010
    6*05: "Lighthouse" - 23/02/2010
    6*06: "Sundown" - 02/03/2010
    6*07: "Dr. Linus" - 09/03/2010
    6*08: "Recon" - 16/03/2010
    6*09: "Ab Aeterno" - 23/03/2010
    6*10: "The Package" - 30/03/2010
    6*11: "Happily Ever After" - 06/04/2010
    6*12: "Everybody Loves Hugo"-13/04/2010


    ATTENZIONE-POLITICA DEL TOPIC SUGLI SPOILER:
    In questo topic non verrà tollerato nessun tipo di spoiler, né piccolo né grande.Chi vuole può leggere e commentare spoiler in gran quantità in questo topic, l’importante è che le cose dette lì, restino lì.Per intenderci: che a nessuno venga in mente di leggere uno spoiler e poi venire qui a teorizzare in base a quello, o di fare giochetti del tipo”secondo me nel prossimo episodio Kate muore”dopo che lo si è letto un attimo prima nell’altro topic.
    Qualora dovessero esserci degli sneak peek, quelli andranno postati e commentati sempre nell’altro topic.
    Nel caso dei promo invece provvederò io stesso ad aggiornare ogni volta l’OP, ma se ne dovrà parlare qui solo sotto tag per tutelare coloro che non voglio sapere nulla di nulla sul prossimo episodio.
    MA nel caso dovessero uscire dei promo qualche giorno prima della premiere, come si vocifera, anche quelli NON saranno qui tollerati: sinceramente rovinarsi per qualche giorno la sorpresa di vedere la premiere senza la minima anticipazione, dopo aver aspettato tutti questi mesi, lo trovo stupido.
    Riguardo ai commenti, ognuno è libero di commentare come vuole, sotto tag o senza, spetta più che altro a chi non ha ancora visto l’episodio il buon senso di non entrare qui.
    Ovviamente vanno evitati comportamenti contrari al regolamento di questo forum, compresi riferimenti a pirateria, flood, flame tra hater e fanboy e tutte le altre cazzate da bambini dell’asilo.
    Insomma, il mio è un semplice richiamo ad un comportamento maturo e civile, tengo seriamente a godere al massimo di quest’ultma stagione, e come me molti altri, che nessuno per favore ci rovini la festa.
    Grazie.

    Auguro a tutti una buona visione.
    Ultima modifica di jeff19; 4-02-2010 alle 00:35:59





  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Evvai col Thread dei commenti dal mio collega.
    Solo 19 giorni e questo Thread sarà più frequentato delle spiagge siciliane a Ferragosto.

  3. #3
    Gatsu92
    Ospite
    Voglio James Ford tanto io lo vedo con la Fox.Quindi in sto topic non credo di entrarci in futuro

  4. #4
    The Angel Of Death
    Ospite
    4 mesi per entrare nella leggenda.

  5. #5
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    hype a livelli stellari. Mai atteso qualcosa come questa ultima stagione di Lost.


    E questo topic l'avete aperto troppo presto, adesso sono ancora più in fibrillazione
    MAFIA CAPITALE

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    400
    Quoto Hawkeye, aprirlo ora significa entrare nella sezione, realizzare che mancano diciannove giorni (attesa corta ma paradossalmente più lunga di tutte) e agitarsi.

  7. #7
    REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    Località
    Terre del Sud
    Messaggi
    6.006
    Non vedo l'ora, saranno i 4 mesi più belli dell'anno!

    Alien ti sei fatto fregare il topic da jeff o vi siete messi d'accordo? Scherzo eh

  8. #8
    The Angel Of Death
    Ospite
    Che goduria il mese di Febbraio tra Lost e Mass Effect 2+Bioshock 2!

  9. #9
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Che goduria il mese di Febbraio tra Lost e Mass Effect 2+Bioshock 2!
    Madonna Davvero anche se Mass Effect 2 esce a Gennaio.

  10. #10
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Scusate c'è un filmato di recap per le prime stagione?Avrei voluto fare un rewatch ma non ci sono riuscito porca paletta

  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Madonna Davvero anche se Mass Effect 2 esce a Gennaio.
    se queste sono le cose che fanno godere..

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    la 5° stagione non mi è piaciuta per nulla..le prime 4° le considero dei must..da grandissimo fan di lost mi aspetto una serie finale capolavoro

  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    ho fatto caso solamente ora che Sayid occupa il post di Giuda nell'ultima cena

  14. #14
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    ho fatto caso solamente ora che Sayid occupa il post di Giuda nell'ultima cena
    Non è Kate che è giuda? Cosi ho sentito su Itasa.

    Ah io il 03 Febbraio mi alzo alle 8:30 e mi aspetto i super commenti (possibilmente super positivi di Alienware).xd

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    no Kate è per forza Maria Maddalena

    cmq non sono sicurissimo della posizione di Sayid..ora riguardo meglio

    EDIT: no ho ricontrollato..ne sono certo
    Ultima modifica di L'Oracolo; 14-01-2010 alle 20:16:19

Pag 1 di 48 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •