[2] ACQUISTI ONLINE - In Italia, In Europa, Nel Mondo - Pag 45
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 45 di 55 PrimoPrimo ... 3542434445464748 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 661 a 675 di 816

Discussione: [2] ACQUISTI ONLINE - In Italia, In Europa, Nel Mondo

Cambio titolo
  1. #661
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Mr.Alabama Visualizza Messaggio
    Ormai ho perso le speranze di vedere i due giochi spediti da zavvi il 3 dicembre... sono ancora in tempo per fare il reclamo, e se si, cosa devo fare?
    Mandare una messaggio al customer service.
    Peccato che per quanto riguarda me sono così gentili che dopo 3/4 giorni non mi hanno ancora risposto.
    4/11/2015

  2. #662
    Utente L'avatar di Hale46
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    87
    Raga ma su amazon se io ordino tipo 2 o 3 giochi me li mandando tutti in un unico pacco o smembrano?

  3. #663
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    ho fatto un acquisto si ibs.it e sullo stato d'ordine me lo hanno spedito questa mattina, mi arriva domani o dopodomani?
    Online game: Steam ID
    --------------------------------------------------------------------------------------

  4. #664
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    ho fatto un acquisto si ibs.it e sullo stato d'ordine me lo hanno spedito questa mattina, mi arriva domani o dopodomani?
    dipende da dove abiti,se abiti al nord domani

  5. #665
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io non ho usato l'email del customer serviice di thehut, carehut ecc ecc, ho loggato sul loro sito poi ho creato un nuovo messaggio spiegando il tutto... Quando rispondono?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #666
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Su The Hut ci sta Borderlands che costa na miseria, è multilingua giusto?

  7. #667
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Su The Hut ci sta Borderlands che costa na miseria, è multilingua giusto?
    sisi multilingua vai tranquillo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #668
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Su The Hut ci sta Borderlands che costa na miseria, è multilingua giusto?
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    sisi multilingua vai tranquillo
    A me non è più arrivato Ora mi faccio ridare i soldi e mi compro Mass Effect 2
    I am sorry that you have not received your order.

    Your item was sent out to you on 11.12.2009 and we would have expected it to arrive with you by now.

    I will put a trace on your item and investigate further. Can you please confirm whether you would like a replacement or a full refund?
    Se stanno rintracciando il pacco perchè non mi danno qualche codice in modo da tracciare tramite le poste italiane o quel che sia dove si trova il pacco?

  9. #669
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Ho comprato (per la prima volta) un cd su play.com. Ho effettuato la registrazione e immeso i dati ma su My Account mi segnala
    Your account has been declined.
    Please review your card details in the ‘Your Account’ menu
    L'ordine mi appare come Order Placed ma immagino non arriverà mai se non sistemo questo problema. Eppure ho immeso ogni dato della carta correttamente, da cosa può dipendere? L'unico campo che non ho riempito è quello della carta (il primo) che dice Find a UK address, lì non ho inserito nulla.
    Il CV2 è il numero a tre cifre dietro la propria carta giusto? Ho inserito quello ma non l'issue number che non pare necessario.
    Ditemi voi, o maestri dello shopping online. Grazie

    EDIT: credo d'aver risolto, ho reimpostato qualcosa e ora non appare più la scritta. Mi da Order Placed, cosa dev'esserci scritto?
    Ultima modifica di Joker 4; 12-01-2010 alle 17:50:09

  10. #670
    Utente L'avatar di ChibiDante94
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    223
    Ho ordinato Borderlands e Assassin's Creed II lo stesso giorno (mi pare verso il 20 dicembre) rispettivamente da zavvi e TheHut, ACII mi è arrivato più o meno una settimana fa, Borderlands ancora niente, devo cominciare a preoccuparmi?

  11. #671
    ken1989
    Ospite
    ho ordinato due giochi da play.com, uno partito il 27 e l'altro il 30 ma non mi sono ancora arrivati? Non devo ancora preoccuparmi contanto le feste, i week-end vero?

  12. #672
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione ken1989 Visualizza Messaggio
    ho ordinato due giochi da play.com, uno partito il 27 e l'altro il 30 ma non mi sono ancora arrivati? Non devo ancora preoccuparmi contanto le feste, i week-end vero?
    Idem...ho ordinato anch'io esattamente come te e stò aspettando..secondo me servirà ancora almeno 1 settimana....come minimo.
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  13. #673
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    Citazione ken1989 Visualizza Messaggio
    ho ordinato due giochi da play.com, uno partito il 27 e l'altro il 30 ma non mi sono ancora arrivati? Non devo ancora preoccuparmi contanto le feste, i week-end vero?
    Citazione Hitman Visualizza Messaggio
    Idem...ho ordinato anch'io esattamente come te e stò aspettando..secondo me servirà ancora almeno 1 settimana....come minimo.
    Mi accodo a voi
    Il 30 dicembre ho preso the saboteur su play.com...spero arrivi questa settimana o la prossima

  14. #674
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    dipende da dove abiti,se abiti al nord domani
    e avevi proprio ragione, pacco da ibs.it arrivato questa mattina, tutto perfetto, rep +1 a ibs.it
    Online game: Steam ID
    --------------------------------------------------------------------------------------

  15. #675
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1
    ciao a tutti....io ho acquistat ieri e spedito oggi da play.com...vedremo quant ci metterà ad arrivare, comunque ho preso operation flash point.........

Pag 45 di 55 PrimoPrimo ... 3542434445464748 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •