[6] Fifa 2010 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [6] Fifa 2010 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548

    [6] Fifa 2010 [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=768399

  2. #2
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    io ho problemi con le libere

    con le classificate è raro che mi si disconnette

  3. #3
    Utente L'avatar di And3r90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.744
    Ragazzi ma per il trofeo di vincere un torneo a 16 squadre con una squadra a 1 stella non fa niente se le squadre sono più di 16?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    193
    Forse quest' anno mi compro Fifa 10.
    http://www.youtube.com/watch?v=wncqV...eature=related
    Ultima modifica di francesco93; 13-10-2009 alle 10:38:23

  5. #5
    Utente L'avatar di Babil Junior
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    143

    Game face

    Ma qualcuno è riuscito a creare la game face? Adesso i server EA funzionano e quindi ti fà accedere alla creazione. Ma pur facendo tutti i passaggi correttamente alla fine ti dice che ci sono dei requisiti che non vanno bene.
    Ebbene ho fatto 2000 foto e tutte perfette, ho provato 5000 volte ma niente, e vi assicuro che ho provato scrupolosamente ogni singola volta.
    Effettivamente giocando online, e di partite ne ho fatte 60-70, non vedo nessuna game face, tranne un paio ma sono state create non con le foto ma manualmente, almeno credo a vederle, perchè i tipi se sono così brutti c'è da spararsi
    Quindi mi domando, si può pubblicizare tanto un'innovazione è poi non poterla sfruttare?
    Ma EA che cosa mi combini?!!??!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di vince77
    Registrato il
    11-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.193
    quanto è bello sto gioco..perfetto...


  7. #7
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione vince77 Visualizza Messaggio
    quanto è bello sto gioco..perfetto...
    bello si ma perfetto no

  8. #8
    Wellens
    Ospite
    Citazione vince77 Visualizza Messaggio
    quanto è bello sto gioco..perfetto...
    No perfetto no...sempre più bello, meglio dell'anno scorso, ma perfetto no...
    Ok la novità dei contrasti migliorati ma ora il fisico conta eccessivamente rispetto a tutto il resto negli uno contro uno...
    E poi a livello leggenda è troppo sbilanciato; giochi contro il Cagliari e sembra il Real...
    E gli arbitraggi sono incomprensibili: certi contrasti vengono fischiati una volta sì e una no...

  9. #9
    Utente L'avatar di geingy
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    233
    Citazione Babil Junior Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno è riuscito a creare la game face? Adesso i server EA funzionano e quindi ti fà accedere alla creazione. Ma pur facendo tutti i passaggi correttamente alla fine ti dice che ci sono dei requisiti che non vanno bene.
    Ebbene ho fatto 2000 foto e tutte perfette, ho provato 5000 volte ma niente, e vi assicuro che ho provato scrupolosamente ogni singola volta.
    Effettivamente giocando online, e di partite ne ho fatte 60-70, non vedo nessuna game face, tranne un paio ma sono state create non con le foto ma manualmente, almeno credo a vederle, perchè i tipi se sono così brutti c'è da spararsi
    Quindi mi domando, si può pubblicizare tanto un'innovazione è poi non poterla sfruttare?
    Ma EA che cosa mi combini?!!??!!!
    io ci sono riuscito, ma prendendo un loro modello e modificandolo un pò. non ho inserito mie foto.
    ciao

  10. #10
    in cerca di un titolo L'avatar di martomafi
    Registrato il
    05-07
    Località
    Prato *sigh sob*
    Messaggi
    1.075
    sapete come si fa a salvare i gol, pubblicarli ecc...?



  11. #11
    Rocking forever! L'avatar di rockingman1
    Registrato il
    08-09
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    976
    Citazione Babil Junior Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno è riuscito a creare la game face? Adesso i server EA funzionano e quindi ti fà accedere alla creazione. Ma pur facendo tutti i passaggi correttamente alla fine ti dice che ci sono dei requisiti che non vanno bene.
    Ebbene ho fatto 2000 foto e tutte perfette, ho provato 5000 volte ma niente, e vi assicuro che ho provato scrupolosamente ogni singola volta.
    Effettivamente giocando online, e di partite ne ho fatte 60-70, non vedo nessuna game face, tranne un paio ma sono state create non con le foto ma manualmente, almeno credo a vederle, perchè i tipi se sono così brutti c'è da spararsi
    Quindi mi domando, si può pubblicizare tanto un'innovazione è poi non poterla sfruttare?
    Ma EA che cosa mi combini?!!??!!!
    io l'ho fatta un paio di giorni fa senza troppi problemi. non è perfetta (la carnagione è un po' pallida mentre sul sito si vedeva bene), però è carina come cosa!

  12. #12
    Utente L'avatar di Babil Junior
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    143
    Citazione rockingman1 Visualizza Messaggio
    io l'ho fatta un paio di giorni fa senza troppi problemi. non è perfetta (la carnagione è un po' pallida mentre sul sito si vedeva bene), però è carina come cosa!
    Ma come hai fatto? Non riesco a capacitarmi di dove sbaglio.
    Un paio di domande.
    Quando ti fa strincere la foto di fronte con lo zoom, ti avvicini il più possibile per tagliare le orecchie ma stando sempre nei margini indicati?
    Stessa cosa per la foto di lato, o non tocchi niente?
    Poi quanto devi mettre i segnetti verdi(come cacchio si chiamano)li metti all'esterno della faccia o tocchi proprio i bordi?

    Forse a me non viene perchè sono troppo brutto e il server si rifiuta di elaborare la mia immagine.

    Adesso vado a riprovare!!!

  13. #13
    King Of Pop L'avatar di MagicKiller92
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Io vorrei comprare la live season,ma nel negozio di fifa ancora non cè,succede solo a me o anche ad altri?
    Ps3 60gb Psn Id: MagicKiller80

  14. #14
    Rocking forever! L'avatar di rockingman1
    Registrato il
    08-09
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    976
    Citazione Babil Junior Visualizza Messaggio
    Ma come hai fatto? Non riesco a capacitarmi di dove sbaglio.
    Un paio di domande.
    Quando ti fa strincere la foto di fronte con lo zoom, ti avvicini il più possibile per tagliare le orecchie ma stando sempre nei margini indicati?
    Stessa cosa per la foto di lato, o non tocchi niente?
    Poi quanto devi mettre i segnetti verdi(come cacchio si chiamano)li metti all'esterno della faccia o tocchi proprio i bordi?

    Forse a me non viene perchè sono troppo brutto e il server si rifiuta di elaborare la mia immagine.

    Adesso vado a riprovare!!!
    mi avvicino come hai detto tu, e i segni verdi li metto sul bordo! ma che errore ti segnala? in caso prova a vedere sul forum di gameface della ea, potrebbe essere un bug, in fondo il progetto è ancora in fase beta!

  15. #15
    Utente L'avatar di Babil Junior
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    143
    Citazione rockingman1 Visualizza Messaggio
    mi avvicino come hai detto tu, e i segni verdi li metto sul bordo! ma che errore ti segnala? in caso prova a vedere sul forum di gameface della ea, potrebbe essere un bug, in fondo il progetto è ancora in fase beta!
    Non c'è verso, non ci riesco
    Ecco cosa mi dice alla fine
    Generation could not complete. Try re-adjusting the marker placement on your photo and try again.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •