[1][RELEASE#2 DEFINITIVA] Morrowind Sounds & Graphics Overhaul!
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Discussione: [1][RELEASE#2 DEFINITIVA] Morrowind Sounds & Graphics Overhaul!

Cambio titolo
  1. #1
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
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    [1][RELEASE#2 DEFINITIVA] Morrowind Sounds & Graphics Overhaul!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=753726

  2. #2
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
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    1a riapertura, congratualzioni.
    Ma quanto manca per il megapacco definitivo?
    Donnarumma ju29ro.

  3. #3
    Pierpazzo
    Ospite
    non riesco a trovare un link per il download...

  4. #4
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
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    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    1a riapertura, congratualzioni.
    Ma quanto manca per il megapacco definitivo?
    È la sesta riapertura contando gli altri thread xD
    Manca un po', aspetto le prime vacanze perchè di scuola ne ho troppa e domani è il mio compleanno

    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    non riesco a trovare un link per il download...
    Semplicemente perchè il server è a puttane e quella sarebbe la versione vecchia





  5. #5
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione King_PIX Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè il server è a puttane e quella sarebbe la versione vecchia
    ho visto diversi video in giro, ma non ho seguito i topic...

    Quindi, attualmente, patch per rendere morrowind come viene mostrato nei video che ho visto non sono disponibili?

  6. #6
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
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    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    ho visto diversi video in giro, ma non ho seguito i topic...

    Quindi, attualmente, patch per rendere morrowind come viene mostrato nei video che ho visto non sono disponibili?
    Esatto..





  7. #7
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione King_PIX Visualizza Messaggio
    Esatto..
    ho capito.

    Bon, per il momento lo rigiocherò con patch e plugin scaricati singolarmente, seguendo contemporaneamente l'andamento di questo progetto.

  8. #8
    utonto L'avatar di no1
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    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    ho capito.

    Bon, per il momento lo rigiocherò con patch e plugin scaricati singolarmente, seguendo contemporaneamente l'andamento di questo progetto.
    aspetta...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #9
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    aspetta...
    non ce la faccio ad aspettare ulteriormente: è da un po' che voglio rigiocarmi morrowind

  10. #10
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
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    ma scusate, anche la versione 1.0b e vecchia?

  11. #11
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
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    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    ma scusate, anche la versione 1.0b e vecchia?
    Aggiungerei obsoleta





  12. #12
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
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    ah ecco perche graficamente non mi sembrava il massimo uff, io l ho gia bella installata e configurata e ho pure iniziato il gioco... se volessi ora giocare quando uscira quella buona potro disinstallare questa e mettere l'altra nuova senza dover reistalllare morro?

  13. #13
    Utente L'avatar di Nick 93
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    Citazione King_PIX Visualizza Messaggio
    È la sesta riapertura contando gli altri thread xD
    Manca un po', aspetto le prime vacanze perchè di scuola ne ho troppa e domani è il mio compleanno
    E se dai la scuola

    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    ma scusate, anche la versione 1.0b e vecchia?
    Gli shader, il sunglare e l'acqua sono orrendi in quella versione se confrontati con quelli attuali, gestione di luci e ombre NOTEVOLMENTE migliorati grazie alla MCP tanto da aver eliminato le odiose luci a scacchiera e aggiunto ombre a edifici, alberi, terreni ecc.. e sempre grazie alla MCP sono stati fixati i problemi del gloss map che adesso proietta luci e ombre tenendo conto dell'engime facendo sembrare il tutto bump mapping, e anche il famigerato bump mapping vero e proprio inizia a sorgere all'orizzonte...
    Ahn e sempre grazie alla MCP pioggia e neve collidono con gli static.
    Poi sono uscite anche retexturazioni hi res globali per oggetti e solstheim.
    Senza contare che in questa nuova versione in teoria dovrebbero essere inclusi i lavori di Zachg e la flora animata di Arcimaestro credo

    Quindi si quella versione ormai è vecchia

  14. #14
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
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    Citazione Nick 93 Visualizza Messaggio
    E se dai la scuola



    Gli shader, il sunglare e l'acqua sono orrendi in quella versione se confrontati con quelli attuali, gestione di luci e ombre NOTEVOLMENTE migliorati grazie alla MCP tanto da aver eliminato le odiose luci a scacchiera e aggiunto ombre a edifici, alberi, terreni ecc.. e sempre grazie alla MCP sono stati fixati i problemi del gloss map che adesso proietta luci e ombre tenendo conto dell'engime facendo sembrare il tutto bump mapping, e anche il famigerato bump mapping vero e proprio inizia a sorgere all'orizzonte...
    Ahn e sempre grazie alla MCP pioggia e neve collidono con gli static.
    Poi sono uscite anche retexturazioni hi res globali per oggetti e solstheim.
    Senza contare che in questa nuova versione in teoria dovrebbero essere inclusi i lavori di Zachg e la flora animata di Arcimaestro credo

    Quindi si quella versione ormai è vecchia
    ok ma ripeto, poi posso disinstallare questa overhaul per mettere quella nuova senza dover reinstallare morro? sapete, per una rogna con le traduzioni

  15. #15
    Utente L'avatar di Nick 93
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    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    ok ma ripeto, poi posso disinstallare questa overhaul per mettere quella nuova senza dover reinstallare morro? sapete, per una rogna con le traduzioni
    Certo

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